109 2 minuti 15 anni
Perchè mai non potrei trombarmi la Hunziker? Qualcuno mi dica se conosce una ragione, dico una ragione per cui questo non potrebbe accadere. Un maschio, una femmina, entrambi etero. Nulla potrebbe impedirlo, i presupposti ci sono. D’accordo, non la conosco ancora di persona, ma adottando qualche astuto stratagemma potrei tentare di avvicinarla, che ne so,  il pretesto di un autografo. Poi fare amicizia: "Piacere Marcovan." La solita prassi, un invito a cena, due paroline azzeccate al momento giusto e da cosa nasce cosa. Magari Michelle è anche in un momento particolare, una storia d’amore finita male, un desiderio di vendetta nei confronti di un "lui" bello, ricco e famoso che l’ha tradita. Oppure fra i suoi sogni erotici più ricorrenti c’è quello di farsi uno sconosciuto quarantacinquenne ancora assai affascinante, un metro e 88 per ottanta chili e capelli tutti presenti all’appello, con un accenno di bianco qua e là che fa figo. Non si può mai sapere. Una notte di sesso sfrenato e chi s’è visto s’è visto. Nella vita non bisogna mai  porsi limiti, e occorre saper cogliere le occasioni.

Che diavolo mi metto in testa? E’ impossibile… vabbè, tanto la Hunziker non m’interessava, preferisco lo scudetto.

109 commenti su “TANTO NON M’INTERESSA

  1. Antonio, andare a letto con la Unzicker non sarebbe male, ma anche farsi la Arcuri a me non dispiace. Soprattutto se pensa a chi invece si deve accontentare di Rosy Bindi…

    E comunque, ora ti chiedo i diritti d’autore! Dopo la foto dello striscione di Maldini ti sei ciulato e riciclato un mio vecchio paragone! 😉

  2. COME NELLA MIGLIOR LORO MISERA TRADIZIONE, RISPETTATO IL COPIONE,

    AGLI OTTAVI INTER GO HOMEEEEEEEE

  3. L’EUROPA E’ TERRITORIO DI CACCIA PER DIAVOLI ROSSI E ROSSONERI…SIT DOWN MOURINHO SIT DOWN MOURINHO….

  4. Si Tex, davvero! Infatti anche quest’anno vincerete la Champions! Anzi no, l’UEFA! Ops, neanche quella… dimenticavo che “Ancelotti deve obbligatoriamente vincere lo scudetto”! UUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

  5. RIDI PURE SNIS…NOI SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO USCENTI, ERAVAMO IN CARICA FINO A DICEMBRE 2008…TU PROBABILMENTE NON HAI VISTO LA TUA SQUADRA IN UNA FINALE DI CHAMPIONS. SIT DOWN MOURINHO….SIT DOWN…

  6. OPS…NON LA HAI VISTA MAI…IBRACADABRA IL MAGO CHE RECLAMA UN RIGORE, IN EUROPA NON SEI NESSUNO…IBRA IBRA PUFF…SPARITO!

  7. Tex, a tal proposito proporrei una nuova patacca dei “campioni del mondo uscenti rimasti in carica sino al dicembre 2008”, così siete tutti contenti e per un altro anno potete vantarvi di non avere “ssssssero tituli”

  8. è bello vedervi così contenti per l’eliminazione dell’inter.

    io per l’eliminazione del milan ho provato solo compassione

  9. buahahhahahahaha, strabello marcovan!!!!!

    interisti su, non rompete…

    non credo che dopo istanbul voi avevate solo compassione, o dopo yokohama 2003…avete pure fatto degli striscioni ni curva…

    babba bia che acidi oh!!!!!

    si vede che nn avete meritato di passare, altrimenti vi attacchereste a quel gol all’ultimo minuto, a quella traversa (o palo ;D)..in fondo, sapete di averlo meritato il sano riposo infrasettimanale..

  10. “lui voleva il Manchester… il Manchester lo ha cacciato.. Chi è il pirla?”

    buahahahaa, questa credo che insieme a tutti gli sfoghi di zio sia la migliore, caro il mio amico PANDA!!

    ma piccinini e longhi erano su mediaset premium??sulla rai c’era bagni che MILLANTAVA un man utd in sofferenza, MA QUANDO?

    almeno al programma dopo,sempre sulla rai, dicevano:

    “e ma il machester ha giocato al 60%”

    “forse x merito dell’inter”

    “si però, se ha giocato al 60% e vito 2-0, nn so quanto merito abbia l’inter…” I-DO-LI

    e marcovan si è gasato parecchio!!!

    mitico 😀

    enzù, dell’inter di ieri sera salvo adriano, JC, e in parte zanetti, cambiasso e samuel…

    non so se notavate, ma il pressing ai difensori inglesi doveva farlo il capitano. ibra sembrava il ns pippo inzaghi, col giocatore a 5 metri manco gli si avvicina x disturbarlo…

  11. Sgrigna e SNIS, io personalmente sono contento per quel presuntuoso di Mourinho e per quell’imbecille di presidente (che somiglia tanto a Paperoga) che non perde mai occasione per sparare cagate. Nelle interviste si diceva sicuro di passare a Manchester, per non parlare di radiolavandaia Mou. E sono 45 anni, e sono 45 anni…vallo a raccontare ai tuoi tifosi, zanetti, che lo scudetto vale una Champions…RIDICOLO, COMPASSIONEVOLE.

  12. Ricky, non credo che nessuno abbia fatto mistero che il Manchester nel doppio confronto abbia meritato. Paradossalmente sarebbe stato più giusto lo 0-2 a S.Siro e un pari al ritorno, ma questo è il calcio.

    Sul discorso di volere lo UTD agli ottavi non ci vedo nulla di strano. Cosa sarebbe cambiato se lo avessimo affrontato ai quarti o in semifinale? Assolutamente nulla. E’ la solita puttanata che si tira fuori per trovare colpe a Mourinho, reo di essersi qualificato come 2° nel girone. Se proprio dovevamo uscire meglio subito, anche perchè l’unico modo per dare una svolta sarebbe stato prorpio quello di eliminare lo UTD. Far fuori lo Sporting ad esempio non avrebbe dato alcun tipo di svolta. LA Juve è arrivata prima e ha beccato il Chelsea, la Roma l’Arsenal. Non ci vedo grosse differenze.

    Tex, se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto. Come se le altre squadre non avessero infortunati.

  13. ma perchè galliani a inizio stagione non aveva detto che sarebbe stato scudetto?

    cosa doveva dire mourinho? siamo spacciati è meglio se non giochiamo nemmeno?

  14. Tex, sono 45 anni. E allora? Ci sono squadre italiane considerate molto più gloriose che per vincere una Champions di anni ce ne hanno impiegati molto più di 80, eppure nessuno gli rompe le balle, nonostante abbiano le nostre stesse coppe europee e siano state retrocesse per illecito sportivo. Quindi non vedo cosa dovrei rimproverare alla mia squadra. In compenso sono 4 anni che ci dovete riprendere a Natale. Il prossimo sarà quello buono?

  15. Hihi, lo scudetto vale una champions, ahahahahah

    ma ieri ibra, che diceva che passavano loro al 100%?

    mah…sempre più contento che l’inter ce l’abbia soffiato.

    sul post….nulla da aggiungere

    se la champions è la hunziker, lo scudetto è…

    …e il fatto che tutte le italiane in europa facciano cagare fa capire quanto scarso sia il nostro campionato, e quanto poco valga.

  16. Un velenosisssssssssimo Marcovan…. 😀

    Quanto al resto delle chiacchere neroazzurre è tutta aria fritta…

    Meglio uscire subito.. ma ci faccia il piacere ci faccia… con quello che paga l’uefa per ogni vittoria…

  17. Si Betis, meglio non qualificarsi proprio per la Champions e giocare l’UEFA, “l’unico titolo europeo che ci manca per completare la bacheca”.

    Vero anche che in Italia il campionato fa schifo, visto che ci son squadre di merda come il Milan.

  18. snis probabilmente vero, uno 0-2 a san siro ci stava meglio, ieri secondo me anche un pareggio stava stretto al man utd.certo un gol lo meritavate però non li avete molto impressionati: di solito giocano 3 volte + veloci, se hanno abbassato i lritmo è perchè bastava così, quindi sta gran figura nn l’ho vista….

    noi nn diamo LA COLPA a mourinho: lui vuole il MAN UTD e lo sbatte fuori SUBITO IL MAN UTD…nn ha colpa, però almeno adesso smette d allargare quella sua boccaccia di merda che si ritrova!!!!

    far fuori lo sporting nn sarebbe stato uguale, però almeno a st’ora sareste gli unici ancora in CL, pronti ad affrontare i quarti in (forse) un’altro modo.

    e ringrazia LuiSS, quel post pieno di livore mi ha fatto sorridere, soprattutto l’ultimo pezzo.

    nonostante la sua disamina sulla rosa interista sia molto condivisbile…

  19. 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, questo il bilancio della champions della specialone.

    mabbbravo!

    però ha vinto lui, l’inter non ha più paura…

    ….anche se da oggi ritornerà tra le confortanti mura amiche, siena, empoli,chievo,reggina…niente cristiano ronaldo che fa arrabbiare balotelli, niente rooney che corre per tutto il campo, niente giggs che al confronto di figo pare un 18enne…

    GO UNITED!!!

  20. Nessuno ha detto che l’uefa sia meglio della champions.. contesto solo il “meglio uscire subito”.. sia per un discorso economico (dato che l’uefa paga circa 700.000 a vittoria nel singolo girone, e circa un milione per il passaggio del turno, più altri eventuali introiti derivanti a diritti televisivi per la trasmissione della partita dei quarti) e per un discorso di umiltà… nel senso che non potete permettervi di fare gli schizzinosi.. tutto qua..

  21. Ricky, a meno di fare l’ennesima toppa con scritto “la squadra eliminata dallo UTD ai quarti” da attaccare sulla maglia, uscire adesso o ai turni successivi non cambia assolutamente nulla. Se la coppa non la vinci anche raggiungere la finale non può considerarsi assolutamente un obbiettivo centrato. Negli almanacchi resta il nome dei vincitori.

    Sulla partita di ieri sera ci sarebbe da fare una lunga disamina, fattostà che lo UTD complessivamente ha meritato. Onore a loro. Quando l’avversario è più forte non costa nulla ammetterlo.

  22. Torneremo a far compagnia anche alla squadra di merda di cui sopra, uscita dall’UEFA contro un’altra squadra arrivata dietro di noi in quel famoso girone…

  23. vero che le coppe o le vinci o non serve, però allora tanto vale partecipare se si sa già di non vincerle…vedi sporting, lione, etc etc (e un po’ anche voi eh ;D )

    però ci sono altri contesti, come diceva beti: l’andare avanti ocmpota guadagni economici, d’immagine, anche indiretta, comporta una maggior esperienza e da +sicurezza, anche battendo non il MAN UTD ma un semplice sporting, porto o lione…

    eppoi, una maggior concentrazione sulla champions, fino ad aprile almeno, stimola…anche, e forse soprattutto, i tifosi.che sperano di vedere arrivare la loro squadra sempre un passo più in là.

    cosa che da voi nn accade da un po’ di tempo: e in questo “po’ di tempo” non è sempre stato il MAN UTD, ma anche liverpool, villareal, valencia….molto meno forti

  24. Intanto che noi stiamo qui ad accapigliarci quei gran mignottoni intellettuali del Guardian, fanno il paragone Mourinho-Mancini, un pò come i “prostituti” colleghi italiani.

    Il Guardian sottolinea come il portoghese non abbia fatto meglio del suo predecessore, Roberto Mancini, né degli altri 17 tecnici che si sono alternati sulla panchina dell’Inter nei 22 anni in cui Ferguson è rimasto all’Old Trafford.

  25. Ricky, io sostenevo semplicemente che addossare la colpa a Mourinho di aver “voluto” agli ottavi l’UTD è semplice ipocrisia. PErchè se vuoi vincere la coppa prima o poi li devi affrontare e battere. Trovarli ora o ai quarti avrrebbe cambiato poco. Anzi, quest’anno abbiamo avuto la fortuna rispetto agli anni scorsi di arrivarci con una rosa pressochè completa, cosa che non era avvenuta negli anni precedenti.

    Concentrarsi esclusivamente sulla Champions è troppo rischioso, perchè se sbagli mezzo tempo rischi di aver compromesso una stagione. Preferisco giocarmela in parallelo su più fronti. In campionato se sbagli una partita puoi recuperare. In Champions se sbagli mezzo tempo e prendi 2 gol ti sei giocato la stagione.

  26. LE GRANDI CONTRADDIZIONI.

    “PErchè se vuoi vincere la coppa prima o poi li devi affrontare e battere. Trovarli ora o ai quarti avrrebbe cambiato poco.”

    “In Champions se sbagli mezzo tempo e prendi 2 gol ti sei giocato la stagione. ”

    Appunto, chi ti dice che li avreste trovati ai quarti? Magari anche loro sbagliavano mezzo tempo, prendevano 2 gol ed erano fuori dalla champions agli ottavi contro il villareal.. o vale solo per l’inter questa cosa ed il Manchester o altre grandi squadre europee ne sono immuni?

    Sempre andare avanti il più possibile in champions… non si sa mai…

    Ma poi le dichiarazioni di Mourinho, della serie voglio il Manchester, non potrebbero essere interpretate dai più maliziosi come una giustificazione del suo secondo posto in un gruppo di squadre di manovali…? Nel senso, quel furbone potrebbe aver pensato

    “abbiamo fatto una bella cagata… adesso faccio un pò lo spaccone e mi paro il culo”.

  27. Oh, ma Larseen dov’è??? Stai a vedere che come l’altra volta è all’estero per lavoro…

    Esci fuoriiiiiiiiiiiiiii!!!! Tanto lo sappiamo che a te non ti fregava della coppa… vieni fuori e saremo clementi… 😀

  28. Betis, facciamo a capirsi. Io parto dal presupposto che o la coppa la vinci oppure hai fallito l’obbiettivo. Arrivare il più avanti possibile non porta alcunchè di concreto, se non 5-6 milioncini di euro in più (che a Moratti non cambiano sicuramente ne la vita ne il mercato dell’Inter). E’ impensabile che nell’arco della competizione non si incontri mai una squadra forte. E’ stato lo UTD, ma poteva essere il Barca, Liverpool o il Chelsea. Quindi tanto vale affrontarne subito una forte e dare la svolta. Eliminare lo Sporting non avrebbe dato alcuna svolta.

    Le dichiarazioni di Mourinho sono la cosa più normale che ci possa essere. Cosa doveva dire? Che la Champions è una scocciatura? Eddai.

  29. SNIS, intesi.

    ti ripeto che nn è COLPA sua, però che gli serva da lezione x quella sua boccaccia maledetta: se dice certe cose, anche solo x provocazione o x dare maggiori stimoli, e poi gli si ritorcono contro, SO CAZZACCI SUOI.

    in verità lui voleva il man utd ma sperava il panatinaikos :DDDDD

    poi nn è detto che li incontri x forza, certo se arrivi in fondo si..però ai quarti avresti potuto trovare un barça-man utd e un chelsea-liverpool e t evitavi un turno di scocciature…non si sa mai..

    detto ciò, coi “se” e coi “ma” non è mai vissuto nessuno.

    passerà ^^

  30. E certo! Sono tutte puttane… anche alla BBC, la prima che ha diffuso la notizia con il chiaro intento di destabilizzare l’ambiente da parte della nota emittente inglese…

    Tutti conto l’inter.. sono scomodi a palazzo.. anche a Bukingam

  31. Betis, c’è una smentita. Se vuoi crederci bene, altrimenti io campo bene lo stesso…

  32. Figurati io allora..

    La smentita la darà la polizia inglese dopo aver visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso..

  33. Infatti hanno smentito solo l’i…r e muorigno.

    Non la polizia britannica, che deve visionare i filmati della telecamere.

  34. Luca, per i diritti d’autore ci mettiamo d’accordo. 🙂

    Sgrigna, avevo pronte entrambe le versioni. Per fortuna ho dovuto postare questa… 😉

    Per il resto… sono moolto contento. Però buona Inter e buona Juve. Questo bisogna ammetterlo. Il problema è che le inglesi sono più forti, tutto lì. Lo erano anche negli anni ’70/’80, poi è venuto il nostro turno, quello delle spagnole, e adesso tocca nuovamente a loro. E’ una ruota che gira.

  35. …amici interisti mi dicono che si consolano perchè sono usciti battuti dai campioni del mondo…ma…fatemi capire…non era un torneo da bar il mondiale per club? (Parole di M&M alias Moratti -Mancini ovvero la classe dei piangina.Però per arrivare a Yokohama (che loro manco sanno dov’è, arrivano a malapena alla Bovisa!) devi battere Real, Bayern Monaco, Liverpool, Manchester, Barcellona…non pareggiare con l’Anorthosis…

  36. ahahahah, bella l’ultima Tex..

    però nn essere così cattivo, fino in Bovisa..

    dai, arrivano anche a Famagosta 😀

  37. SNIS non te la prendere, per voi da 45 anni figure da comprimari, oltre che protagonisti di risse assortite. Insomma, noi l’ultima l’abbiam vinta solo l’altr’anno. E Campioni del Mondo lo ervamo fino a circa tre mesi fa. Voi avete lo stesso palmares di squadre tipo il Notthingham Forrest. Chi vi conosce fuori dai patri confini? Parlo di gesta pedatorie, ovviamente, perchè per le risse e le commedie avete preso l’Oscar ininterrottamente da 45 anni. Lasia stare il Milan, và…non ti conviene…

I commenti sono chiusi.