172 2 minuti 15 anni
Tre punti, ci servono assolutamente i tre punti. Dovremmo scendere in campo con la seguente formazione: Abbiati, Zambrotta, Favalli, Paolino, Janku, Flamini, Pirlo, Ambro, Becks, Pato, Pippo. Obbligata forse, ma almeno sembra che la situazione d’emergenza stia per finire (incrociamo le dita), perchè Dinho e Ricky saranno in panca, anche se bisogna dire che Bonera sembra si sia fermato di nuovo. Se vorremo mantenere il terzo posto avremo bisogno di loro, credo che nessuno di noi abbia il minimo dubbio in proposito.
Il Siena è un brutto cliente, vanta una difesa niente male giacchè ha subito un gol in meno di noi. In compenso ha segnato appena 22 reti, ma si sa, non significa niente, un regalino non l’abbiamo mai negato a nessuno. Quindi occhio alle solite amnesie.
Gli stimoli ci sono, dobbiamo giocare alla morte, un secondo anno in UEFA sarebbe insopportabile per noi, ma anche per la società ed i giocatori che verranno confermati per la prossima stagione. E poi i senesi sono bianconeri, quei colori dovrebbero essere uno stimolo in più. A proposito, gli altri bianconeri, quelli veri, stanno mettendo pressione addosso ai cugini, che vinceranno  lo stesso lo scudetto, ma avere alle spalle quei cagnacci non dev’essere una bella sensazione…

172 commenti su “IL SIENA

  1. Beh, la campagna

    SPARIAMO FAVALLI è una mia invenzione.. nessuno più di me può detestare questo “giocatore”.

    Carletto conferma che per Abbiati saranno tempi lunghi.. e ho visto gente che decretava dubbio il rigore per il Milan… bah.. Mourinho e i suoi amanti quest’anno mi stanno portando ad un punto brutto.. sto meditando di fare una cosa che non mi sarei mai sognato di fare.. non la dico perchè la mia mente deve ancora accettarla del tutto.. è difficile.. forse avete già capito di cosa sto parlando..

  2. No betis, non compiere l’insano gesto!!!!!!

    che stai a medità?

    racconta racconta…

    p.s. ho visto il tuo stato su facebook, quello delle 15:00 😉

  3. …ma chi è che ha dubbi sul rigore?!?

    lo stesso ebete di cui parlava marcovan prima?

    da lui ci si può aspettare di tutto…

  4. aahahha.. felice di esser smentito, come al solito..

    e doppio ahahahah.. rileggendo sembrava che mi dovessi suicidare.. no, ancora non ci sono riusciti.. e dubito che lo faranno.. dicevo, che sto meditando di tifare juve nella volata scudetto (che il dio del calcio mi perdoni.. peccato mortale.. andrò in pellegrinaggio ad Istanbul e a la Coruna per pentirmi a fine stagione)

  5. Betis mi spiace, ma io ho gia iniziato!

    Che vuoi fare, sono un peccatore, ma non voglio che vincano!

  6. Incredibile Sadyq.. non avrei mai pensato di dover arrivare a “sostenere” i colori bianconeri… ma il loro allenatore mi ci sta costringendo..

    Appuntamento allora durante la confederation cup.. mentre tutti si godranno le prodezze di Pepe in nazionale io e Sadyq andremo in pellegrinaggio punitivo ad Istanbul e la Coruna… (e non fate facili ironie sui viaggi ad Istanbul e il tasso di gnocche… dobbiamo andare per espiare le nostre colpe…)

  7. ah!

    pepe….che tristezza.

    mi piacerebbe un bel trio d’attacco, G.Rossi, Giovinco Cassano dietro a un bel centravanti…altro che pepe e quagliarella…

  8. Quagliarella secondo me è valido.. Pepe è una pena.. specie se si pensa che un genio come Antonio Cassano è fuori dal giro.. ma si sa.. io sono di parte quando si parla di Peter Pan, idolo mio indiscusso..

    Oh, cmq Larsen l’ha presa proprio male l’eliminazione.. è sparito..

    Larsen,dai esci fuori.. non fare il discolo.. noi ti vogliamo bene.. un paio di sfottò e via.. daiiiii 😀

  9. La scorsa notte ho sognato che prendevamo Toni. Non ho più un attimo di relax…

    Fra Inter e Juve? Juve tutta la vita, se devo andare a simpatie, o meglio, meno-antipatie. E come dice Carletto: si domandino perchè.

  10. Mi pare che Larssen avesse detto in tempi non sospetti che si sarebbe allontanato un pò per motivi di lavoro. Ma potrei aver capito male…

  11. eddai.. io pensavo di essere una mosca bianca, tifando juve.. ed invece… 🙂

    questo non giustifica la gravità del gesto 🙁

  12. Intanto un grazie a Zio per la bella foto di Pippo versione Leonida. L’ho messa ad inizio colonna, ci sta bene.

  13. ufficiale, stagione finita per Abbiati.. che sfiga ignobile.. incredibile..

    e dire che giusto 3 giorni fa si millantava della sua ottima stagione, reputandosi soddisfatto e che non avrebbe accettato convocazioni in nazionale per fare il terzo portiere… il dio del calcio lo ha punito.. fanculo..

  14. Ma il fanculo più grande come spesso in questo periodo va al nosto AD che dice:

    “peccato, perché Christian stava facendo benissimo. Ci dispiace molto. Con Dida, comunque – conclude l’ad rossonero – abbiamo vinto tanto. Abbiamo perciò fiducia in lui”.

    Lo avrei preso a bastonate nelle costole questo minchione crapapelata..

  15. a proposit di kalac e zuniga…

    …io mi chiedo: è mai possibile che nella primavera del milan non ci sia un portierino affidabile?

    ….io mi chiedo: è mai possibile che nella primavera del milan non ci sia un terzino più bravo di jankulovsky?

    se la risposta è no, bisogna cacciare il responsabile del settore giovanile,prenderne uno nuovo e comprare i giovani delle altre primavere, non dico 40, ma una decina…

    …poi magari ci sono anche, ma fanno la fine di antonini, povero cristo, fossi in lui chiederei la cessione immediata, in questo momento nessuno potrebbe essere così scarso da esssere considerato la riserva di jankulovsky.

  16. Zio, la risposta è no, purtroppo. Il settore giovanile del Milan è veramente una pena negli ultimi anni… l’unico decente pare sia Strasser..

    A proposito di prodotti del vivaio.. ma Darmian?

  17. darmian? vedi la voce “antonini”

    uno che non era affatto male era Pozzi,non moana, ma la punta dell’empoli, peccato che si sia rotto il ginocchio…

    ad oggi, c’è solo paloschi che può ambire ad un posto in prima squadra.

    e di sicuro strasser è meglio di emerdon…

  18. Buonasera… 🙂

    Certo che molti rossoneri, tra Favalli e Abbiati, non avrebbero avuto alcuna esitazione su chi scegliere per un lungo stop… XD

    Wow, ho inaugurato oggi il mio nuovo DT nel migliore dei modi, magari stasera riesco persino a portare sfiga ai cuginastri… 😉

  19. OT

    …i miei alluci sono diventati più forti e più sensibili…e così arrivo prima dei difensori sul pallone…

    ….

  20. Eh si.. ma il pseudo-progetto Milan si vede quando tortellino schiera in difesa Maldini – favalli… che progetto vuoi avere? Senderos per cosa lo hai preso? Darmian per cosa lo hai arruolato? Peggio di così non si può…

    Ma godiamoci sto 5 a 1.. non so quante altre vittorie riusciremo a fare ora che quell’essere si è ripreso possesso dei pali… ho già i brividi… DIFESA SEGHINA + DIDA = ARRABBIATURE FREQUENTI

    ARRABBIATURE FREQUENTI = BESTEMMIE COPIOSE

    BESTEMMIE COPIOSE = SFIGA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

    :/

  21. Eccoli là.. peggio di satana..

    vantaggio inter.. in fuorigioco, gamba tesa e gollonzo..

    tra un pò mi rivolgo a Wanna Marchi..

  22. E intanto i fiorentini continuano a cantare “baaalotelli figlio di puttana.. baaalotelli figlio di puttana!!”.. 🙂

  23. Santon ha fatto un’entrata che manco Pasquale Bruno… rosso diretto? macchè.. giallino..

    (però c’è gente che ha il coraggio di dire.. “solito rigorino al Milan”… )

  24. ma quello che non capisco è che il pubblico era imbufalito con l’arbitro…cioè, gli regala un gol tarocco, non espelle santon e si lamentano?!?

  25. già già betis, balotelli sta sul cazzo a tutte le tifoserie…

    p.s. santon è più forte di balotelli.

    ricapitolando: pato, giovinco e santon…turbettomario retrocede al 4° posto nella classifica dei giovani pischelli, per l’anno prossimo aspettiamo paloschino

  26. E dire che ieri Cossu è stato espulso.. questo frocetto burino che usa il sinistro solo per pisciare invece nulla.. ma vabbè.. the show must go on..

  27. Zio, ma hai visto lo scandalo che ha fatto J.Cesar per il presunto fallo su Balomerda? ha preso un colpo sul petto e si teneva la faccia.. ma se a 18 è così odiato a 27 lo ammazzano come quel giocatore in Iran..

    Baaalotelli figlio di puttanaaa

    Baaalotelli figlio di puttanaaa

  28. Sia loda al Signore: lo specialpirla ha deciso il silenzio stampa, quindi non parlerà.

    Ha detto che è troppo arrabbiato con larbitro di stasera………?!

    Com’era il discorso sulla dignità?

  29. davvero scandaloso il fatto ke stasera mourinho nn parla xke è arrabbiato con l’arbitro…visto ke gli ha convalidato un gol molto molto dubbio e poi l’inter doveva rimanere in 10

I commenti sono chiusi.