125 2 minuti 15 anni
A partire da lunedì prossimo Screwdrivers avrà una rubrica fissa, curata da un nuovo redattore. Ritengo che un blog, specialmente quando tratta un argomento in continua evoluzione come il nostro amato Milan, non debba essere trascurato, bensì aggiornato, se non quotidianamente, almeno con una certa frequenza. Altrimenti tanto varrebbe chiudere i battenti. Per questo motivo, visto che non ho la benchè minima intenzione di chiudere alcunchè, ho preso la decisione di aggiungere un bravo articolista in grado di garantirmi, oltre ad un giorno la settimana di meritato respiro, anche idee e stile diversi dai miei. Il lunedì è giocoforza giorno delicato per un blog di questo genere, per cui un "in bocca al lupo" alla new entry è doveroso.
Se l’esperimento funzionasse  (e perchè mai non dovrebbe?)  il numero di redattori potrebbe in futuro aumentare. Vedremo. Per il momento, un grazie ad Adamos8181 per l’imminente collaborazione. Leggerò i suoi post con piacere, e lo farò soltanto al momento della pubblicazione come qualsiasi altro utente, poichè desidero che egli esprima le proprie opinioni in totale libertà, senza alcun tipo di censura,  tagli o aggiunte  da parte mia.
Buon Milan-Napoli a tutti, e che vinca il migliore, ossia indiscutibilmente noi. Leggeremo che cosa ne penserà Adamos. Il primo post all’indomani della partita porterà la sua firma.

125 commenti su “NOVITA’

  1. ottima novità, adamos mi piace

    …però prima potremo chiedergli di scrivere 20 righe su milan-bologna o genoa-milan, il quarto redattore potresti essere tu!

    😉

  2. L’anticamera dello scempio e della disfatta…

    “Su Dida fiducia totale. “Lo ritengo un ottimo portiere; è un uomo di grande affidabilità: ha risolto i problemi fisici. Gli manca solo continuità. Dormo sonni tranquilli” è il parere di Ancelotti.”

    allertate i vostri cardiologi..

  3. Buongiorno! Ringrazio tutti quanti per il benvenuto! E naturalmente rinnovo pubblicamente i miei ringraziamenti ad Antonio per le bellissime parole che ha speso su di me e per la meravigliosa opportunità che mi ha offerto e che io ho accettato subito con grandissimo entusiasmo! Riguardo a domani ed al mio battesimo di fuoco del lunedì: crepi il lupo!

    Zioalduccio anche tu mi piaci come blogger per questo ti farò come meraviglioso regalo non 20 righe sulle prime due sconfitte ma 40 di esaltazione di Pirlo..! 😉 E per Betis è pronto un servizio speciale sulle gesta di Favalli che so essere un suo idolo! 😉

    Sgrigna, mi sono abituato ad avere una media di 15 punti di distacco a campionato da voi per cui ormai sono pronto a tutto! 🙂

  4. Complimenti ad Adamos,

    MarcoVan ha capito che il futuro dei Blog è quello della condivisione ( ahimè devo dire che questa cosa l’hanno insegnata i Cugini con il loro Cafè.) .

    P.s : Marpionata di MdM… se avete bisogno di qualcuno che dia una rinnovata generazionale c’è proprio qui vicino a me un ragazzo che scriverebbe volentieri…indovinate chi è?? 😉

    Adamos ultimo avvertimento, lo sai che in questo blog ” Si fa la lingua italiana “??

  5. ahahahaha.. no, Adamos un post sulle gesta di favalli no, ti prego.. ti supplico… ti scongiuro… 🙁

    Quando l’ho visto su MBC non credevo ai miei occhi…

    ad ogni modo benvenuto… 😀

  6. Mrn Chiude, per uno problema di Devil,

    Visto che bene o male tutti siamo passati da quel blog, vi chiedo – se possibile – di scrivere un commento sull’ultimo post di devil..

  7. Dopo aver visto una puntata di sfide dedicata a Favalli non mi stupisce più nulla.. 🙂

    Maledetto Dino Zoff..

  8. Adamos plurale di adamo? ma quanti sono?

    per me nessun problema purchè il novello redattore si renda conto che anche lui, come il Milan e la Roma, parte da zerotitoli e che se oggi il Napoli batte il Milan la media punti di distacco anche per quest’anno è rispettata.

    marcovan scusa, ma il medico mica ti aveva impedito di prenderti un giorno di vacanza a settimana.

    un post può rimanere anche due giorni a…posto 😉

  9. alduccio,

    amico mio, non voglio intimidirlo, sono rimasto sorpreso perchè mi pare strano che esistessero altri milanisti oltre voi 😉

  10. Ringrazio Matteo (ilCamisa) che mi ha definito un “bel colpo” e ringrazio Sadyq per il benvenuto, io e lui che abbiamo già avuto modo di conoscerci per la nostra passione musicale comune 🙂

    Larssen, noi abbiamo già avuto modo tempo fa di scriverci su questo stesso blog e nonostante la fede calcistica diversa sei una persona di indubbia intelligenza e che stimo. Riguardo al mio nikname ho volutamente creato un neo-logismo unendo la radice ebraica adamah con la desinenza greca del genitivo singolare maschile di terza declinazione..per cui il significato è ciò che è proprio della terra..adamah infatti significa uomo ma anche terra..è la stessa associazione che puoi riscontrare in latino tra homo ed humus, ovviamente 81 sta per il mio anno di nascita che ho volutamente riscritto due volte..insomma ho cercato di essere fantasioso sul nikname. Riguardo all’Inter la mia posizione è chiara: è la squadra più forte del campionato da inizio stagione 2006/07 ed è meritatamente in testa alla classifica.

  11. Diavolo, la cosa importante è che tu lasci le tue previsioni nel cassetto. Almeno qui.

  12. Grazie di cuore Devil1986..crepi il lupo..

    ed un abbraccio a te, un abbraccio d’incoraggiamento e di sostegno..che tu possa superare questo momento di difficoltà e tornare sereno e più forte di prima..in bocca al lupo Devil

  13. però adesso non esageriamo troppo con i “volemose bbene, ti stimo, sei intelligente….”qualche sfanculizzamento qua e la ci può stare, insomma 😉

  14. Aggiornamento in tempo reale

    l’inter vince, e da quel che ho capito, sul 2-0 ibra fa un golasso:

    il videowall di 7gold recita:

    MARAIBRA….

    no comment.

    p.s. ma il rigore di mancini? ma non eravamo noi quelli che avevano i rigorini?

  15. ostacolo (???) Reggina:

    ASFALTATO !

    avanti l prossimo.

    clamoroso furto dell’inter!! un gol in fuorigioco, un rigore inesistente e Ibra che cicca la palla e segna perchè ol portiere avversario scivola.

    ecco, prima che lo dite voi lo dico io.

    Milan a -15. In perfetta media distacco insomma…

    ma la Roma? dov’è la Roma ?

    e stasera che dirà galli Giovanni?

  16. adamos, bada che io scherzavo 😉

    ti stimo anche io. hai solo un difetto: ei milanista ma nessuno è peretto 😉

  17. Zio, Ibra ha fatto un gran gol per davvero.. speriamo almeno contribuisca a far retrocedere la Reggina, squadra scandalosa che ogni anno riesce a salvarsi. Magico Cagliari, quest’anno è salvo con 10 giornate d’anticipo.

    Il rigore c’era.. ovviamente se lo avessero dato a noi sarebbe stato dubbio.. però obbiettivamente c’era. Anche se torniamo sempre alla solita domanda di “come cazzo fanno atleti di 90kg a cadere per ogni soffio”.. e si badi che questo è un discorso genererale.. secondo me il 70% dei falli fischiati in serie A sono tutti accentuati o simulati. Ma questo è l’andazzo..

  18. io il gol non l’ho visto, ma dire Maraibra…ma se col manchester ha provato il tiro a rientrare alla Del Piero e gli è andato indietro….e la zappata in area all’80°?

    Ibresma

  19. gran gol perchè fatto in corsa e di sinistro e bisognava piazzare la palla con precisione.

    con Obinna si gioca con uno in meno, fortuna che nessuno ne approfitta anche perchè in 10 contro 11 giocavamo già prima con Muntari.

    stasera al San Paolo si prevede una autorete di Pato 😉

  20. Stasera al S.Paolo prevedo un pirotecnico 2 a 2.. ma siccome lo prevedo io che in questo periodo non ne azzecco una che è una, non succederà mai.. zero a zero e tutti a casa tra i fischi…

  21. Larssen figurati..lo so che scherzavi! 🙂

    A domani con l’articolo ragazzi, forza Milan per stasera chè Genoa e Fiorentina hanno vinto.

  22. io ho previsto 3 punti per voi. spero solo che non vi regalino nulla.attualmente il Napoli è la squadra più scarsa del campionato dopo la Reggina accanto alla Samp.

  23. Ma “Mara” da Maracaibo, dove va a prendere il sole quando c’è da giocare le partite importanti?

  24. un solo uomo può fermarvi.

    un uomo solo sul vostro cammino.

    peggio di Terminator.

    Peggio di Giulio Cesare.

    Peggio di Alessandro Magno.

    il suo nome incute terrore.

    egli è capace di fermare chiunque, anche i propri compagni:

    il suo nome è:

    DIDA !!!!

    😉

  25. betis, amico caro,trnquillo, non gufo perchè ormai siete innocui per noi e se guardi bene abbiamo portato via 15 punti su 21 ai vostri avversari.

    io non appartengo alla famiglia di chi gode per le disgrazie altrui se non sono nosti avversari diretti.

    se avete paura di questo napoli allora quando arriveranno Juve, Roma e Fiorentia che farete?

  26. Ecco una diapositiva di Betis ad ogni tiro in porta che farà il Napoli…

    Image Hosting by Picoodle.com

    e mi sa che ogni volta che gioca il Milan me lo metto come avatar.. :/

  27. Ecco una diapositiva di Betis ad ogni tiro in porta che farà il Napoli…

    Image Hosting by Picoodle.com

    e mi sa che ogni volta che gioca il Milan me lo metto come avatar.. :/

  28. Ecco una diapositiva di Betis ad ogni tiro in porta che farà il Napoli…

    Image Hosting by Picoodle.com

    e mi sa che ogni volta che gioca il Milan me lo metto come avatar.. :/

  29. coraggio betis, ha ancora tre anni di contratto e poi forse lo manderanno via.

    per vostra fortuna il napoli tira poco in porta.

    cercate di vincere altrimenti mi costringete a collegarmi per commentare e stasera non posso far tardi 😉

    ok, alla prossima, gentaglia 😉

  30. 4 a 2 ????

    ma dai… come fa il Napoli a fare 4 gol se al massimo tira tre volte a partita?

    a meno che Dida su retropassaggio di Favalli…

    nooo dai!!! non si posso credere…

    ariciao a tutti.

I commenti sono chiusi.