219 3 minuti 15 anni

Okay dài, lo dico, è un pò che ce l'ho nel gozzo. Si è già sussurrato a denti stretti un pò qua un pò là ma nessuno s'è mai pronunciato con certezza.  Lo pensiamo tutti ma abbiamo paura di eventuali spernacchiamenti. Soprattutto abbiamo paura che sia tutto vero. Ed i "Silvio resta" si sprecano.  Personalmente non sono un fan di Silvio, in venti e passa anni l'ho sempre ringraziato (da milanista, sia chiaro) ma mai l'ho idolatrato. Per me può anche vendere anche se prima di festeggiare o disperarmi vorrei vedere a chi. Ma torniamo al punto, ossia che stiamo per essere venduti. Stamattina mi sono svegliato con questa certezza.

La recente smentita-Fininvest la vedo come una conferma. Ogni volta che qualche giornale fa balenare l'eventualità di una cessione il Gruppo s'affanna a smentire. Sempre. Che bisogno hai di smentire così seccamente e puntualmente mi domando? Lascia perdere no? Se non hai intenzione di vendere lasci che i media si sputtanino da soli e sei a posto. Ti pare?

Suvvia, finiamola di nascondere la testa sotto la sabbia. Il braccino corto di uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, la "promozione" di un non-allenatore ad allenatore, l'evidente nervosismo dell'arrogantissimo Fester nei confronti di un contrito Alciato su questioni di lana caprina tipo il numero di spettatori paganti e non (io l'avrei spedito affanculo in diretta e ne avrei approfittato per affibbiargli quel calcione nel culo che ho in canna dalla vergogna di Marsiglia e dallo "spinga spinga" telefonico con Meani), giocatori (i quali per solito hanno un olfatto acutissimo per queste cose) che – è palese – si trovano in stato confusionale ed hanno più l'aspetto di bimbetti che non trovano più i genitori al supermercato piuttosto che quello fiero e deciso di atleti professionisti.

Tutti questi indizi non fanno una prova schiacciante?

Altra certezza: non sarà dopo il prossimo match contro l'Atalanta (forse), ma sarà quello dopo o quello successivo,  Leo torna dietro la scrivania. Perchè un Milan in B, Silvio sarebbe costretto a tenerselo controvoglia.
 

219 commenti su “E DICIAMOLO…

  1. Okay Enzo…

    ma al di là di tutto… mi sfugge il motivo per cui tu abbia digitato “ninfomane” su Google…

  2. E’ un grande Fiorello, sono d’accordo…

    Enzuccio, secondo me a parte il fatto che è una gran t…. non ha nessun problema 😉

  3. Enzuccio non finisce mai di stupire…MarcoVan fossi in te e anche se non lo fossi…non vorrei mai sapere il perchè enzuccio cerca quelle cose su google ahahahah

  4. hahahaha, no per capire se è veramente una patologia, oppure lo dicono le ragazze per scansarsi l’aggettivo di troia.

  5. hahahaha, ho trovato un forum incredibile, se marcovan mi da il permesso vi pubblico un paio di chicce incredibili 😀

  6. La rivista angloamericana di economia e politica dello sport mondiale “SportsPro” ha stilato la classifica dei 50 uomini più potenti del calcio in tutto il mondo. Il numero uno è il presidente della FIFA Sepp Blatter, al secondo posto c’è invece Florentino Perez, protagonista del calciomercato con gli acquisti di Kakà, Cristiano Ronaldo e Benzema e le conseguenti astronomiche spese. Terzo, il capo del prossimo Mondiale in Sudafrica, Danny Joordan, che precede Michel Platini, presidente Uefa.

    Un po’ indietro i rappresentanti italiani: il primo è Silvio Berlusconi, che si piazza all’undicesimo posto; più staccato il presidente dell’Inter Massimo Moratti che occupa la 32esima piazza: sono gli unici due presidenti italiani inseriti nella graduatoria. Nella lista dei 50 compare anche l’arbitro Roberto Rosetti, 49esimo.

    Son queste le soddisfazioni di un tifoso rossonero, che ce frega del derby o degli scudetti? Berlusconi batte Moratti nella classifica degli uomini più potenti nel calcio….libidine!!!

  7. ok lo scriverò alla lavagna pensando ad un mio vecchio amico e facendo finta di essere gay per i 5 minuti che mi ci vorranno per scriverlo….

    yuppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ehi gente sono anche io della banda e vi voglio un gran bene a tutti YYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    Elbonito c’ è pure lui…ciao Mr Logan, rn,Ricki devil,malato di maldini…ci siete proprio tuti. Manca rdv. Zullilda non si è ancora unito??

    so già che gli ultimi gradi agli occhi rimastomi con questo blog mi si fotteranno del tutto visto i caratteri minusvoli ma chissene frega..forza Milan…abbasso Silvio viva gli arabi e chiunque ci faccia cambiare. Scusate l’ enfasi ora mi sono sfogato aahahahahahahahah yupiiiiiiiiiiii

  8. Infatti Marcovan, devi capire che tu hai una media di lettori sopra i 50 anni, devi scrivere piu grande, mica sono tutti come me che riescono a leggere anche minuscolamente 😀

  9. Zio no, ma in compenso ho trovato una coppia di 37 anni lui e 35 lei che cercano un giovane per fare cose erotiche che sognano da sempre

    chiedono solo massima riservatezza(!!!!) e pulizia.

    credo che tu non abbia il secondo requisito!

  10. marcov, infatti i discolacci vengono chiamati “screanzati”, ma ormai sono termini desueti…con un bel “insemenìo” vai sul sicuro.

    silvio: l’11° più potente al mondo…e poi ci vengono a raccontare della fiscalità, ma pensa un pò.

    enzù…e comunque non è una malattia…cioè…dopo 15 giorni mi pincerei pure un gatto morto…

  11. No credo sia un menage a truaa!! (o come si scrive hahah)

    2 vs 1, ed è probabile che l’1 non sia la donna… troppo rischioso!

    ma questa è una perla di rara bellezza, stupenda:

    Appena terminato di fare l’amore e che ho nuovamente voglia

    Aiuto sono malata

    Sogno spesso cazzi che mi rincorrono(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    E’ GRAVE?

  12. Ma, fatemi capire: sono così piccoli i caratteri? Vi riferite ai post oppure ai commenti? Se è per i commenti utilizzate il popup no?

  13. marcov, ma io leggo senza difficoltà…nonostante un’adolescenza tumultuosa, leggo perfettamente i caratteri di screwdrivers anche a un metro dal monitor.

  14. 48. Tutte le mie amiche hanno un seno abbastanza grosso, mentre io ce l’ho piccolissimo. D’estate mi vergogno più dell’inverno perché in costume si vede di più! Il mio ragazzo mi ha lasciata perché diceva che ero “piatta”; ho provato a mettermi il cotone idrofilo nel reggiseno, ma si vede. Aiutatemi, sono disperata! (Disperataxxx)

    R1: Guarda, in commercio c’è una sostanza chiamata nandrolone. E se non funziona, almeno potrai darti al ciclismo

  15. ehh, adesso li leggo a quattro metri dal monitor!

    ma non si farebbe prima se enzuccio la smettesse di smanettarsi?

    a proposito di enzuccio: la canzone è “i’m yours.”

    perchè i carpentieri fanno un lavoro manuale, e vuoi vedere che a loro non serve un cacciavite?

    …ehhh?

    squalificato dal prossimo concorso del cacciavite d’oro.

  16. Perfetto così, ingrandito il giusto..

    per i commenti usate il popup che è anche più comodo..è il link commenti a destra con scritto dopo tra le parentesi popup

  17. hahaha, hai ragione zio, quella su screwdrivers era un cesso 🙂

    però ho vinto 2 cacciaviti d’oro a tavolino, quindi portami rispetto aaha

  18. Mitico, se ti riferisci al cazzeggio continuo, ogni tanto si fa, anche perchè fra poco è il primo compleanno del blog. E poi Enzuccio è particolarmente euforico oggi e si lascia fare.

    Ma che non diventi un’abitudine tutto ‘sto OT eh?

  19. Per nulla Marcovan, domani ritorneremo a parlare di quanto faccia schifo il Milan, leonardo, Berlusconi e la Curva Sud!!

    🙂

  20. Eh no Enzuccio, domani sarà doveroso tessere le lodi dell’Inter che asfalterà con disarmante facilità l’Udinese….

  21. Domani lancio lungo di Sneijder, Eto’o si allarga sulla sinistra, salta il terzino si accentra finta di tirare, falla filtrante al centro dell’area per Mario Balotelli ed e goool!! 1-0

    Marioneee

I commenti sono chiusi.