166 1 minuto 14 anni

Ora è davvero ufficiale,

Kevin Prince Boateng ghanese, classe 1987, è un giocatore del Milan. Il giocatore è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino a fine stagione dal Genoa.
Sul suo acquisto abbiamo già espresso le opinioni tempo fa in un altro post di MarcoVan, quindi non mi dilungo in altre disamine.

Oggi peraltro è il 18 agosto, e in questo giorno di 67 anni fa nasceva una stella, un giocatore che definire grande è poco, un capitano del Milan, il Golden Boy Gianni Rivera.
Io purtroppo non ho avuto la fortuna di vederlo all'opera sull'erba di San Siro e degli stadi Italiani ed Europei, ma il suo talento era unico.
Tutti, non solo i milanisti, almeno una volta hanno visto il suo gol che ci è valsa la vittoria sulla Germania per 4-3 ai Mondiali del 1970.

TANTI AUGURI GIANNI!

166 commenti su “BENVENUTO KEVIN PRINCE & TANTI AUGURI GIANNI

  1. ce l' ha con i liberali

    questo perchè non sai leggere, oltre a non saper scrivere: al massimo ce l'ho con i liberisti.
    Ma magari non sai nemmeno la differenza…
    Spreco tempo.

  2. Ok basta politica (anche se mi divertite moltissimo…).
    Credo che il mercato del Milan sia già finito anche se spero in uno scambio Jankuloski Kagazze Oddo con Zebina Camoranesi e Grosso ma anche con Micì Maciò e Zanubrio, quelle tre merde non le voglio più vedere in rosa…ma rescindere il contratto con un calcio in culo no?
    Quindi in sintesi il nostro mercato è stato comprare (o farsi prestare) quattro riserve no? Amelia di Abbiati, Sokratis di Nesta, Boateng di Flamini e Yepes di Thiago…..MIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA!!!!
    E pensare che un anno mi lamentai perchè arrivarono solo lo sconosciuto Kakà, Cafu e Pancaro…
    E spero di ricredermi, ma nel triangolino Tim ho rivisto il solito 4-3-2-1 del Milan con mille passaggi orizzontali e il lancio lungo per quel mediocre (oddio cosa mi arriverà addosso adesso) di Borriello…ragazzi ma un attaccante da 21 gol in 74 partite con il Milan e nessuno, dico nessuno, contro Juve, Inter o Roma può competere con la schiera dei centravanti avuti negli ultimi 20 anni…ricordo a memoria Van Basten Papin Weah Shevhenko nemmeno con Pippo e Gilardino….Emblematica l'ultima azione che gli ho visto fare: partita Italia Ghana, entra nel secondo tempo per mostrare il suo valore al posto di Amauri. Si fa dare la palla dall'esterno di turno (credo Pepe o una pippa simile), si accentra tutto gobbo sulla palla perchè non sa correre a testa alta, controlla il pallone tre volte con il sinistro (con il destro non sa nemmeno dare un calcio in culo a Corona) e tira ai due all'ora. La palla sbatte contro un difensore e non ha nemmeno il culo di Pippo per cui arriva lemme lemme in bocca al portiere che ha avuto il tempo per accendersi una paglia nel frattempo e appoggiarla sulla traversa. BROCCO!!!!

  3. DNA, sei veramente una boccia
    di un'ignoranza crassa e supponente

    e te ne vanti pure

    MvB

  4. "Se uno é scarso per voi anche se si tromba la meglio figa quest'ultima diventa automaticamente un cesso perchè se la sta sbattendo l'idolo dell'altro… che ovviamente si che è un grandissimo intenditore…"

    si davvero..cominciate quasi a farmi pena…

    "E occhio qua sui discorsi economici…son sicuro che tra un pò spuntano Sarasa e Ricky e cominciano a smantellare tutto il mega commento!"

    no, non smantello perchè non ho ne tempo ne voglia.semplicemente salto, dopo aver giusto letto il commento da cui prende spunto il tutto, anche quello (ben) condito di cazzate. (commento 30)
    "chiunque abbia studiato un pochettino, di fronte ai commenti pseudo-ragionati di DNA può solo farsi uno sbadiglio e passare oltre."
    ..ci avevo anche preso tè… (e aggiungo,quotone al 39)

    oh ma da quando è stato detto limitare gli ot si parla tutti i giorni di politica e economia… ada che è uscito anche questo (commento 35)

    ps: betis, a me basterebbe vederlo anche a testa in su.ma appeso non per i piedi…

  5. "Hai ragione te, in effetti Milano 1,2  Mediaset, Mondadori, Milan degli anni d' oro  come strumento per accrescere prepotentemente la propria immagine , gestione della politica come di un azienda sono state tutte intuizioni fine a se stesse che non lo hanno nemmeno portato sul tetto d' italia e ad essere uno degli uomini più ricchi e potenti di Europa. "

     

    intuizioni di Licio Gelli , forse, non sue. riguardo Milano, Mondadori e Milan poi non mi sembra che siano state "intuizioni" sue. semplicemente le ha comprate, o meglio, rubate.

     

    dna per te faccio delle uscite fuori dal mondo perchè tu sei fuori dal mondo e semplicemente del tempo. guarda che gli anni 80 sono finiti da un pezzo!

     

    io non so relazionare cosa? non sai neanche scrivere una frase di senso compiuto dna.

     

     

    ""ma la germania va benissimo " è una perla nel sostenere che l' america non trascina l' economia anche europea sul medio lungo periodo."

     

    non più , evidentemente. fattene una ragione e le tue faccine preadolescenziali tienitele per te insieme ai tuoi complessi.

     

    a cosa lavori? non si è ancora capito. ripeto vai a vendere magliette , realizza le tue bislacche idee e poi torna invece di tediarci ogni giorno con i tuoi deliri.

     

    che c'entra il comunismo? e che danni avrebbe fatto? boh?

     

    "Obama non ha creato la crisi ma l' aumento della spesa pubblica in un momento in cui doveva diminuire. "

     

    è qui si vede che non capisci una sega di economia. studiati Keynes. va…

    Borriello è un brocco e pure cesso. 

  6. Betis, Mdm e gli altri che si erano prenotati…iscrivetevi se no non riusciamo a partire per il 28 mi sa.

    Grazie mille

  7. M90, sto già facendo un altro fantacalcio su fantaservice…

    devo crearmi un altro account per partecipare a questo di screw o posso utilizzare lo stesso e gestire due squadre?

  8. Feriole? Sì è il mio paesello, talmente grande (1800 abitanti) da essere diviso sotto tre comuni…
    Volevo usare i soliti (AnDRElecht o Tettenham Hotchiks) ma quando ho ricevuto la maglietta con cui giocavo 20 anni fa (US Feriole rigorosamente numero 6 come capitano Franco) non ho resistito…

  9. Bah, considerato cmq che le giocate le fa coi pari età una cosa è certa, sa crossare, e dopo aver visto Oddo, fankuloski, abate che non ne mettono uno decente da decenni, uno che li sa fare è una manna dal cielo… poi si vedrà se è un pippeiro o meno

    MD

  10. Si beh grazie, anche Dinho al barca vinceva le partite da solo XD

    MD

  11. Può essere che sono supponente….ma mi viene spontaneo quando chi ritengo ne sappia molto meno di me si permetta del' ignorante agli altri. 
    E sinceramente vedo che il vizietto si sta espandendo mica male. 

    E inoltre mi fa impazzire quando argomento le mie idee che la cosa faccia incazzare tanto.Io non dò lezioni a nessuno do dei dettagli su quello che penso. 

    Mi fa veramente ridere che in molti se la prendano veramente a cuore. E' fantastico che se dico un mio pensiero un minimo sofisticato scappano i soliti noti che ti danno del' ignorante o che ti dicono che voglio dimostrare chissà che  quando in realtà io argomento le mie idee giuste o sbagliate che siano. 

    RDV non ti sei realazionare. Non reggi il contradditorio senza offendere. Se uno ti punzecchia ne fai una questione personale e la butti in rissa o lo vedi come un dispetto personale. Vuoi imporre le tue idee strambe a cristiani normali e te la prendi se ti dicono che le tue idee sono fuori dal mondo. Ma in questo profondo rosso hai forse trovato la tua piccola dimensione su cui stare benino a differenza di altre volte perché stai trovando gente come te…..

    Un buon motivo del perché comincio ad avere problemi con diversi utenti quando in genere nei blog la mia sfera di astio o conflitto  si limita a 2-3  utenti. 

    Detto questo me ne stra sbatto le palle di quello che possono pensare vari utenti qui dentro. Non ci devo trovare casa su screw ne ci devo trovare moglie. Sinceramente ho vari motivi per sorridere abbastanza a fronte di diversi che mi danno del' ignorante  e tutto sommato comincia ad essere un motivo di soddisfazione. 

    Hai ragione Saras quando dici che non conosco la differenza fra liberisti e liberali. Ma io non ho problemi a beccarmi del' ignorante sulle cose che ignoro, materie economiche comprese . A me fa solo ridere quando qualcuno mi da del' ignorante su cose che conosco ad un livello discretamente elevato oppure non sapendo cosa rispondere comincia a sparicchiare merda o a fare il saccente su cose che non conosce. 

    Mi fa anche ridere quando spiego una cosa e qualcuno risponde in maniera seccata o che faccio lezioni. Io spiego le mie idee. altri possono spiegare le sue  senza per questo offendere gli altri o dare del ignorane . Questa cosa è una caratteristica di Screw e di tutti i posti con un certo orientamento di fondo che grazie a Dio non mi appartiene  e non mi apparterrà mai   e che mi da anche continue conferme sul modo di vedere determinate cose. Ma del resto il fatto che qui abbia più problemi con gli utenti rispetto ad altrove è perfettamente coerente con altre mie esperienze in cui mi sono trovato in ambienti con persone con determinate caratteristiche.

  12. no, io non posso proprio discutere di economia o politica con uno che non conosce nemmeno la differenza tra liberisti e liberali…

    Perchè non parli di figa o di borriello e huntelaar, risparmiandoti figure da culo a iosa?

    ("a iosa" sai che significa?)

  13. e nemmeno con uno che scrive pipponi interminabili grammaticalmente orribili
    che la sostanza fosse alquanto volatile era evidente, ma cazzo, qui manca pure la forma

    MvB

  14. "E' fantastico che se dico un mio pensiero un minimo sofisticato"

     

    si guarda! sofisticato è il primo aggettivo che mi viene in mente per i tuoi sproloqui.

     

    "RDV non ti sei realazionare. Non reggi il contradditorio senza offendere. Se uno ti punzecchia ne fai una questione personale e la butti in rissa "

     

    io????

  15. sofisticato come il vino al metanolo

    "Può essere che sono supponente"

    può essere, di sicuro ignori il congiuntivo

  16. figurati se posso discutere io con chi pensa di sapere qualcosa di economia perché si è letto qualcosa sui libretti di scuola e ha una concezione assolutamente scolastica del' economia come te che vai in panne se uno ti passa senza troppi passaggi da un un argomento al' alto tipico di chi ha sempre studiato a memoria le cose sui libri e si legge pochi articoli su giornali economici o siti internet. 

    Per discutere di economia con te dovrei fare copia in colla delle frasi sul libro….aspettare che tu mi faccia un altro copia in colla o che mi metti la frase  che ti sei imparato a memoria e risponderti con un copia in colla. 
    Ma non sei il solo. Tutti quelli che vanno ad economia dopo aver frequentato il liceo hanno una determinata impostazione filosofica. Non c' è verso.

  17. dna nessuno vuol discutere con te, soprattutto di economia. non perchè pensiamo che tu sia troppo competente ma il contrario. poi può darsi che ci sbagliamo tutti, ma credo che sia più facile il contrario.

  18. parlando di calcio. stavo vedendo Bayern-Wolfsburg. per la cronaca ha appena segnato Muller. quant'è forte!!!

    ma Dzeko non l'aveva preso il Milan?
    e Krasic?

  19. raga, ho appena scoperto che il mio vecchio si è iscritto a mediaset premium…suggeritemi un'adeguata punizione,grazie.

  20. kalunaat, dai, almeno tu incomincia a scassare la minchia  a DNA, non mi piace essere d'accordo con RDV e saras, cazzo!!!

    DNA, ci tengo a precisare che non ce l'ho con te in particolare, solamente mi stai + simaptico quando parli di calcio ^^

    MD

  21. una buona notizia. la vostra fame di calcio sta per finire. anche in italia è iniziata con l'anticipo di B la stagione ufficiale. tenete duro e godetevi un po' di mare.

  22. Pep Guardiola. Stuzzicato sull'argomento dai giornalisti spagnoli, prima ha glissato ("chi decide di non parlare sono io, meglio per tutti che stia tranquillo"), poi ha risposto con un secco "no" a chi gli chiedeva se è possibile affermare con certezza che Ibra comincerà la Liga con la maglia del Barcellona.

    dicevi RDV?lo voleva guardiola in persona?meno male…

    oh, la juve ha preso anche aquilani…cazzo che mercatino stanno facendo…

  23. ricki ancora alla gazzetta credi?

    "Guardiola se mostró hermético acerca del futuro de Zlatan Ibrahimovic, ya que se negó a responder a las reiteradas preguntas que se le plantearon en la sala de prensa de la Ciudad Deportiva.

    El preparador no quiso atender ninguna de las preguntas sobre Ibra y a su futuro en el Barça, aunque sí señaló que el jugador "está aquí". "El que decide no hablar soy yo. Mejor para todos que esté callado", reiteró."

    quindi non ha detto nulla di quello pubblicato sulla gazzetta. fino ad oggi ha sempre detto di volerlo, poi può darsi che abbia mentito ma mi limito a riportare i fatti.

  24. io penso che nessuno voglia discutere di economia perché in mezzo alle cagate qualcuno qualcosa d' intelligente ha detto e cioè che la mia visione economica influenza quella politica e c' è anche involontariamente qualche riferimento politico che ovviamente scalda quelli di un certo orientamento.

    Ma se nel blog si credono tutti più competenti di me non è che la cosa mi tocchi tanto. in genere quando trovo persone che reputo più competenti di me cerco sempre di apprendere il massimo visto che poi mi potrebbe essere  utile. Il fatto che non senta di dover apprendere nulla da molti qui dentro è un segno che evidentemente non li considero o valuto più competenti di me in materia. Del resto come la penso lo sai. Può benissimo essere un pensiero sbagliato nel non avere una grande considerazione di diversi come competenze. Non sarò mai tanto ipocrita da dire che ho stima della testa di molti per aggraziarmeli. 

    Certo che sei tu quello. Io se fossi come te dovrei dare del ebete o del ridicolo a mezzo blog, invece come vedi me ne sbatto altamente le balle del pensiero di molti e vado avanti per la mia strada perché non ritengo di dover dimostrare nulla a nessuno. Se le mie idee piacciono o meno la cosa non influisce sul mio tenore di vita, sul mio lavoro, sulla mia vita, quindi tutto sommato un po si ma poi me ne stra sbatto altamente tanto non è certo che devo uscire a cena con molti del blog. 

    Detto in confidenza mi seccherebbe molto di più se ad avere certe idee su di me fossero persone per la quale ho una stima un tantino superiore anche a livello di competenze. 

    Detto questo buon proseguimento di serata a tutti voi. 

  25. Sono appena tornato dal mare. Il tempo domani di riprendere e rileggo i post ecc…ecc… e mi iscrivo alla lega del fantacalcio….
    Mandatemi, se non l'avete già fatto, le linee guida x iscriversi…

    See u soon!!!

    MdM Sloggato e appena tornato…. AHHHHHHHHHH appena tornato….

  26. "ps….nella vita non si può prendere tutto…

    sono molto felice di aver lasciato i congiuntivi…."

    tutto il resto non vogliamo sapere dove l'hai preso.

    Di economia con te non parlo per gli stessi motivi per cui non vuole parlare nessuno con te e qui:
    1) non è il luogo (ripeto la stessa domanda: come mai non vai a parlare di economia in forum/blog dedicati? come mai continui a rendere pesante la pagina dei commenti di un blog calcistico con le tue fregnacce?)
    2) ti mancano proprio le basi.
    ma anche le altezze e le diagonali, a dirla tutta.

  27. io penso che nessuno voglia discutere di economia perché

    forse, ma forse, non gliene fotte un cazzo a nessuno? magari in questo blog sportivo. che ne pensi?
    e si dice: dell'economia, non del'economia. come si dice incolla invece di in colla

  28. dna, io sono di quell'orientamento che cerca di evitare che la gente muoia di fame o guerra in nome della cazzo di economia
    e me ne batto le palle delle teorie neotutto, tutto che poi si traduce nel fatto che per sfangarla dovete sempre fare del nero, da scajola in giù
    e chi non può, beh, cazzi suoi
    il resto sono palle da aperitivo, magari qualche mezza figa insicura s'impressiona, hai visto mai

    in ogni caso, qui, le chiacchiere da venditore di folletto non impressionano nessuno
    e adesso finisco di alimentare il tuo già ipertrofico ego

    MvB

  29. questo MvB, che presumo sia un alias di marcovanbasten, le spara pesanti eh 😀

    in olanda intanto sparta-almere 12-1.
    ottina (come si dice?) di Voskamp, ma credo tutto sia dovuto al fatto che sull'1-0 l'almere è rimasto in 10…
    però sul 12-0 è riuscito, al 92°, a segnare un gol..non male!

I commenti sono chiusi.