273 1 minuto 14 anni


E' ovvio che non è farina del mio sacco. E' ovvio che io non perdo tempo a fare lunghe e affannose ricerche, sia su siti noti, sia su siti ignoti. E' ovvio che però navigo e, pertanto, può accadere di imbattermi in segnalazioni interessanti.

Il Milan non spendeva ed era oggetto di scherno. Il Milan spende ed è immorale, comunica cifre false, non ufficiali e nasconde copiosi pagamenti in nero.

Interessanti allusioni, peraltro prive di conferme.

Ciò che è certo è che le vittime della prostituzione intellettuale, dopo la storica stagione del triplete, hanno deciso improvvisamente di ridursi quasi tutti lo stipendio (non quel cattivone di Milito!).

Che sorpresa! Un gesto nobile, veramente!

Anno Domini 2009:

http://www.gazzetta.it/Calcio/03-09-2009/gli-stipendi-inter-501202610496.shtml

Anno Domini 2010:

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-inter-711055134217.shtml

Questa volta abbiamo frequentato le prostitute sbagliate.

273 commenti su “PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

  1. Giusto per rinfrescare un po' a tutti la memoria su RdV riguardo Kakà:

    http://rossonerodivergogna.splinder.com/archive/2007-12

    Archivio del suo vecchio blog di dicembre 2007 (Kakà Pallone d'Oro)

    è interessante e suggestivo il post chiamato:"Kakà Pallone di latta" in cui compaiono queste parole:

    "Velocità, tiro (di destro) discreto ma non eccelso controllo di palla, queste le caratteristiche migliori di Kaka. Poco altro. Di classe non se ne vede. Mai una giocata geniale, mai un lampo , niente di niente. E' semplicemente un ottimo contropiedista (ma non al livello di Sheva) che però a gioco manovrato si trova terribilmente a disagio. E' un attaccante che vorrebbe essere un centrocampista senza averne le qualità e che per giunta segna pure poco, 8 gol l'anno scorso, come Materazzi, meno molto meno di Amoruso, Spinesi e compagnia cantante. Per dare bene le dimensioni alle cose. Segnare molto in una competizione europea può succedere anche a un Simone Inzaghi di turno, senza che questi meriti il pallone d'oro! Come essere , forse, molto forse (col permesso di Seedorf) il migliore della squadra che campione d'europa non significa essere un campione: chiedere a Zagorakis e Dellas (e la Grecia aveva pure meritato non avendo ricevuto i favori arbitrali che ha avuto il Milan quest' anno!)."

  2. appunto, non ci vedo nessuna "merda" spalata su Kaka. dico che è un ottimo contropiedista però senza fantasia. mi sembra che , a freddo, sia opinione condivisa da molti.

  3. te l'ho giù detto a proposito dei "sedicenti" campioni del mondo e te lo ripeto questo dimostra come (s)vedi il mondo e la realtà.
    Tu sei troppo ossessionato dallo psiconano…..
    Neanche Bertinotti direbbe quello che dici tu del Milan…
    Consiglio: prenditi una pausa dal tifo finché lo psiconano non vende…
    Ah… è vero… te la sei già presa…
    tifi inter….

  4. "Signori giurati del pallone d'oro vergognatevi. Cambiate mestiere e chiedete scusa a Messi, C. Ronaldo e a tutti gli altri campioni che avrebbero meritato il pallone d'oro più di questo ragazzino viziato"

    dai questo è un po' spalare merda…

  5. Scusatemi ho letto che qualcuno acquista su 22soccer e volevo chiedere info perchè sono interessato…ne vale la pena?com'è la qualità delle maglie?me lo consgiliate?Grazie mille

  6. "questo dimostra come (s)vedi il mondo e la realtà."

    tu vaneggi. e trolleggi.

    "dai questo è un po' spalare merda…"

    dire che son meglio Messi e C.Ronaldo. magari mi insultassero dicendomi che sono meno bello di Brad Pitt e Leonardo di Caprio o meno intelligente di Einstein e Leonardo di Cap… da Vinci

  7. Ehi kalu, ci sono stati credo un 5-6 interventi di RDV che ho anche condiviso. Credo nella querelle contro DNA.
    Ma il tubo tucker di DNA era veramente troppo!!!

    Comunque mi ricorda molto un gioco da spiaggia, detto "io non ho mai".

    Si sta in cerchio, uno dice "io non ho mai fatto una cosa x", e tutti quelli che l'han fatto bevono.

    Il giro "rivelazioni sessuali" ha visto alcune insospettabili ubriache fradicie: all' "io non l'ho mai presa in culo" han bevuto 3 ragazze ed è scattato l'applauso.

  8. La descrizione di Kakà effettuata da RdV va presa con le pinze.
    Se si tolgono le esagerazioni di cui spesso abusa per fare la figura del mitomane non è del tutta errata.
     
    Sicuramente Kakà non è Platinì, non è Zidane e non è Maradona.
    E' un giocatore dotato di una fisicità incredibile, un allungo da centrometrista e buon tiro. La tecnica era tutto sommato normale, anche se ogni tanto aveva dei colpi di genio assoluti, ma veniva sopperita dalla già nominata fisicità….

    Messi e Cristiano Ronaldo sono altri prototipi di giocatori, che sinceramente preferisco, ma che non è detto siano più decisivi, perchè negare l'aiuto che Kakà ha dato alla nostra ultima Champions è qualcosa di assurdo.

    Ah, ma mi dimenticavo degli errori arbitrali..

  9. errori arbitrali?
    Nessun errore… caro MdM, chiedere a colui che tutto sa… si tratta di scambi onestamente pagati dalla dirigenza….
    povero fesso (non tu MdM) che scambia politica e gioco del calcio….

  10. "perchè negare l'aiuto che Kakà ha dato alla nostra ultima Champions è qualcosa di assurdo."

    infatti, mai negato. ho contestato il fatto che "kaka ha vinto una champions da solo" che se permetti è ancora più assurdo.

    il sito antimilan è molto carino e di buon gusto.

    mbè sta merda? sto ancora aspettando…

  11. Darko Io non ho mai è un gioco che tutti devono fare prima o poi. Nel Mio caso è stata una cosa bastarda perchè si è fatto una sorta di suicidio collettivo. Nei primi giri tutti hanno detto cose assurde tipo "Io non ho mai mangiato le patate con sopra la nutella" ecc…ecc… ergo tutti brilli. Poi si è diventati seri e si sn scoperte cose interessanti… ;D

  12. "infatti, mai negato. ho contestato il fatto che "kaka ha vinto una champions da solo" che se permetti è ancora più assurdo."

    QUOTO TUTTO. Quindi anche il tuo "vi ricordo che Materazzi ci ha fatto vincere un mondiale" perde un pò di valore vero???

    "il sito antimilan è molto carino e di buon gusto."

    NO COMMENT!

  13.  "vi ricordo che Materazzi ci ha fatto vincere un mondiale"

    non da solo ovviamente. neanche Maradona l'ha vinto da solo.

    però Materazzi è stato decisivo. più che con i gol etc… col carisma… è un trascinatore.

  14. salve gentaglia come va?

    passavo per un saluto alla masnada e perché pare che c' è qualcuno che senza di me non vive più…

    Sarasotto e che diammine per esempio ha una media di frecciatine più o meno esplicite nei miei confronti almeno una volta ogni due giorni…

    cazzo mi nomina più lui della donzella che un giorno mi squirtò in faccia…e pensare che non l' ho nemmeno mai trombato….
     

    ah salame rispondi ogni tanto ai pvt….visto che dei miei carissimi acerrimi  solo te non lo hai fatto invece di decontestualizzare le mie minchiate sul tuo blog…che poi c' è chi fa la spia e peggiori poi la tua situazione….

    al prossimo standard di tristezza raggiunta diventi super Sajan?
    Dai dai….

    "il pirla dei 25 milioni…di cui non ricordo il nome"…ora non te lo ricordi…sul tuo blog te lo ricordavi eh pulcino?

    Su Kaka io mi ricordo anche svariati riferimenti anche al fatto che era un mercenario che reciclava i soldi con la sua setta religiosa….della serie il commento in cui buttava meno merda su Kaka aveva la lebbra 🙂

    Per il resto io in questi giorni ho continuato di tanto in tanto a leggervi, mi sono fatto nuovi amici di cazzeggio, ho scoperto ulteriori abitudini tristi di qualcuno che mi mancavano, ho visto che un utente anonimo ha preso il mio posto contro i due "amichetti", che uno dei due diventerà presto avvocato esame di stato permettendo e che l' altro gli farà da "consulente economico" ammesso che si dica cosi (come da dubbio espresso dallo stesso aspirante consulente economico).

    Ps: prima di diventare consulente economico almeno impara a distinguere le minchiate dalle cose vere che col giochetto del minchiata- verità ti ci ho fottuto abbastanza visto che rispondevi a tutte allo stesso modo…anche se alla fine eri diventato più arguto

    "in mezzo alle cagate mette pure qualche banalità ovvia"…bella scoperta solo che ci sei arrivato un po tardi…e mi viene il forte dubbio che se ti dicessi di distinguere le due cose non sapresti farlo…

    ho visto anche che quest' anno zio alduccio rischia il sorpasso da Enzuccio nella corsa alla cacciavitata d' oro con la sua perla sulla masturbazione….

    Per il resto dopo oltre un anno burrascoso e varie ho riallacciato i rapporti con Ricky devil dopo che lo avevo bellamente scambiato per il megafono della coppia più bella del mondo…Sorry ancora

    ah dimenticavo. Ho conosciuto un grandissimo interista con un blog meraviglioso…Finalmente un interista a cui sta sul cazzo Moratti.

    fate conto un rdv però obiettivo.

    ah proposito di rdv che non ha mai spalato merda su Kaka…

    io ho sempre voluto bene a Huntelaar…

    Ho visto infine che a qualcuno sono mancato a qualcun altro meno…

    autolesionista….disse l' anonimo…

    fermo che a volte ritornano disse il troll….

    ma per chi vuol essere lieto sia ricordo anche i commenti di adamos, zio, betis….

    comunque sono di passaggio…non temano i miei detrattori o i salami….

  15. ps per tutti quelli che mi hanno rimproverato di aver stuprato più volte la lingua italiana…

    ho ritrovato un vecchio mio attestato  alla cultura per la lingua italiana a seguito di un buon piazzamento  ad un concorso di testi e poesie che m' iscrissi circa sei anni fa….

    cosi v' imparate ahahahahahahahahahahahhahaha….
    ignorante si ma con l' attestato alla cultura….grande periodo romantico della mia vita che mi ha permesso di scrivere qualche bella strofa prima del cazzeggio sui blog a parlare di Milan

  16. la gazza di oggi titola "Milan in pole".

    Deve essere un effetto anche questo del nostro potere mediatico o dell'accordo con RCS… vero MDM e tutti gli altri?

  17. Beh? E che sarebbe "Milan in pole?"

    Un aiuto? Parzialità?

    E' un pronostico. Che mette pressione al Milan, ne toglie dall'Inter, fa vendere qualche copia in più ai cacciaviti, i quali negli anni con la gazza non ci si pulivano più neanche il culo.

    Su RDV devo dire che:

    Un pò di merda su Kakà la spalava, i link dell'anonimo parlano chiaro. E questo perché RDV spalava (spala) merda su chiunque diventi importante per i tifosi del Milan e per il Milan in generale. Perché RDV è ossessionato da berlusca, per cui chiunque in qualche modo faccia fare bella figura al berlusca gli sta sulle palle a prescindere.

    Però non si può negare che i suoi giudizi tecnici su Kakà siano azzeccatissimi: un buon giocatore, un grande contropiedista, uno che ha raggiunto l'apice nel 2007 e ha poi iniziato un'evidente fase calante. Nion il fenomeno che il tifoso milanista era (è) abituato a credere. C.Ronaldo, Messi, sono un'altra cosa.

  18. Ciao Fabio, bentornato, torna quando vuoi.

    MrSarasa, letto ora il tuo commento di spiegazione. Come ben sai di fronte a chi ha competenze specifiche in una determinata materia (cosa che non ho in economia aziendale) io ascolto e imparo. Avevo pensato agli ammortamenti sui 50 (e quindi minusvalenza minima di 6) proprio per via della plusvalenza di 20 fatta con Eto'o, ma evidentemente mi sbagliavo.

    MrSarasa un'altra cosa, io non penso che l'obiettivo di IlCamisa fosse quello di sostenere che La Gazzetta dello Sport sia venduta all'Inter, la sua per come l'ho vista io era una semplice provocazione, se a parti inverse fosse successa la stessa cosa (magari è successa poiché io non ho i dati del Milan 2009 e del Milan 2010) molti interisti l'avrebbero chiamata prostituzione intellettuale. Io penso sempre che la Gazzetta sia un giornale milanese che se può lecca il culo un giorno a noi e un giorno a voi, o comunque ha un occhio più interessato verso entrambe.

    Ad Rdv che oracola su quanto daremo il prossimo anno per Ibrahimovic con sicurezza  appagante i "sacrifici" del Presidentissimo posso solo dire ironicamente senza che se ne abbia a male: "ci sono persone che pensano di sapere tutto, ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde).

    adamos8181

  19. Che mette pressione al Milan, ne toglie dall'Inter

    eheheh, va bene, vale tutto.

    Non poteva essere diversamente.

    Giuseppe, figurati, il discorso della plusvalenza è proprio legato a filo doppio con il controvalore iscritto in attivo di SP, che sia cassa o come in questo caso, il valore del nuovo asset.

    Preciso però che non ho visto il bilancio del FC Barcellona, potrebbero (non avrebbe alcuna logica economica, ma ormai ne sto vedendo di ogni…) anche non aver segnato alcuna plusvalenza per Eto'o e quindi aver messo a bilancio Ibra solo per il valore monetario.
    In quel caso la minusvalenza "formale" sarebbe di "soli" 6 milioni, ma "sostanzialmente" anche i 10 di ammortamento in un anno in cui non solo non gioca, ma ipoteticamente potrebbe anche giocare contro, in Champions, sarebbero un costo senza nulla in cambio, quindi si parlerebbe lo stesso di 16 milioni buttati…

    Io penso sempre che la Gazzetta sia un giornale milanese che se può lecca il culo un giorno a noi e un giorno a voi, o comunque ha un occhio più interessato verso entrambe.

    la penso esattamente come te, sulla Gazza.
    Molti altri, tra cui lo stesso Antonio, qua dentro, sostengono invece che sia filo interista…

  20. Gli ultimi due direttori sono interisti. Poi vabbé, credo che la professionalità prevalga…

    Ma devo correggerti: io non sostengo che la Gazza sia filo-interista. Sostengo che non sia anti-interista (come molte altre testate peraltro), mentre molti di voi ancora stanno a piagnucolare che tutti ce l'hanno con loro. Tutto qui.

  21. Giuseppe ecco, qui è spiegato nel dettaglio quello che ieri spiegavo in breve.
    Dicono che dal nostro bilancio lo scambio risulta proprio 49,5 milioni cash più eto'o valutato 20 milioni di euro, quindi direi proprio fine delle discussioni su quanto valesse Ibra per quegli sciaugurati del Barça…

  22. Antonio, non ho voglia nè tempo di spulciare i commenti vecchi, ma ricordavo diversamente…
    Va bene, almeno uno…

  23. Non credo che troveresti mai un commento mio in cui sostenga che la gazza tifi inter. Al massimo troveresti qualche esagerazione provocatoria, ma il mio pensiero è sempre stato chiarissimo: i giornali e le trasmissioni televisive non influenzano alcun risultato sul campo, e l'accerchiamento mediatico ai danni dell'Inter è una gran cagata inventata da voi perché a voi piace, da sempre, cacciarvi in una trincea tutti insieme appassionatamente e combattere contro il mondo intero. L'aveva capito anche Mourinho.

  24. e cmq:
    il corriere dello sport è filo-romane ed antiinterista quando una delle romane è in lotta con l'Inter (quindi ad anni alterni…).

    tuttosport filo torinesi ed antiinterista dal 2006, con costanza. Cambiano i direttori, la linea resta la stessa, le copie calano. Si domanderanno perchè?

    la gazza più "milano centrica", ma non spara sulle non milanesi la valanga di merda che le due testate di cui sopra sono solite nei nostri confronti.
    E la apprezzo perchè si occupa anche degli altri sport, non di tutti, ma di sicuro più delle precedenti due.

    La redazione sportiva di Repubblica è romana e romanista, quella del Giornale più milanese (in entrambi i casi, riescono a tenere lo sport distinto dalle inclinazioni politiche della testata), il Manifesto e l'Unità sono a prescindere contro "i ricchi" (e pure Beha sul Fatto quotidiano, mentre altri nella stessa testata sono più che altro interessati atrovare "la storia particolare" da raccontare), il Corriere più generalista di tutti mentre la stampa non l'ho mai letta.

    Poi a margine ci sarebbe da parlare di Libero, che affida le sue pagine sportive a Moggi e sodali.

    Ma credo appunto che basti questo, cioè il nome. E non è al servizio di una squadra in particolare, lo dico subito, ma giusto dei propri interessi.

  25. i giornali e le trasmissioni televisive non influenzano alcun risultato sul campo

    è una visione abbastanza naif.
    Se anche fosse vero (e non lo penso, ma è comunque solo il mio pensiero), influenzano i trogloditi che costituiscono poi il "tifo organizzato".
    Quelli che rendono pesante l'aria nel calcio italico.

    Comunque apprendo che sono tutte "esagerazioni provocatorie", quelle passate…

  26. Apprendi la verità. Il mio pensiero è sempre stato chiarissimo.

    che questo giornale o quello ce l'abbia o parteggi per questa squadra o quella non era in discussione. La discussione è che tutti ce l'hanno con voi,

    Non-è-ve-ro

    quanto ai facinorosi del tifo organizzato, è un discorso condivisibile, ma è un altro discorso.

  27. La discussione è che tutti ce l'hanno con voi,

    Non-è-ve-ro

    look at my liPs:
    E-CHI-L'HA-DET-TO-NON-CER-TO-I-OO…

    look again:
    SIA-MO-IN-UN-POST-CHE-PIAN-GE-PER-IL-PRE-SUN-TO-SCO-OP-FI-LO-IN-TE-RI-STA-ED-AN-TI-MI-LA-NI-STA-SUL-MON-TE-IN-GAG-GI-E-QUAL-CU-NO-HA-PU-RE-CI-TA-TO-L'AC-COR-DO-TRA-IN-TER-ED-ER-RE-CI-ES-SE-EC-ECO-QUAL-E'-LA-DI-SCUS-SIO-NE….

  28. beh, son proprio tanti gli interisti qua dentro, vediamo Enzuccio, che di ste robe non parla, io, Larssen e Matto.

    Bene fioi, ce l'ha con voi due…

    Pianti a settembre, con la "squadra più forte in italia e tra le prime quattro al mondo" (cit.).

    A Gennaio ricovero coatto?

    Com'era? Ah si, sportivi a meno quindici…

  29. semmai, DIS-CUS-SIO-NE …

    guarda prof, c'ho proprio pensato, se vedi ho ripetuto l'errore due volte.
    Non mi ricordavo la regola della esse, se va a capo o no, grazie per la correzione.
    C'è pure un'altra cosa che devo sempre controllare, perchè nonostante la maturità classica non mi è mai entrata in testa, ed è "scielta" o "scelta".

    Nessun problema ad ammettere le proprie ignoranze.
    D'altra parte, sono fortunato, non ne ho molte..
    Al posto di qualcun altro, sarei proprio complessato.

  30. cazzo prof anonimo, forse per fare lo splendido, hai toppato, proprio come su "eto'o già ampiamente ammortizzato", leggi qua:
    Anche la s impura resta insieme alla consonante che la segue: re-spi-ro, pre-sto, pe-sca, a-scia.

  31. Non ci si rivolge mai ad un interista in particolare, nè qui nè altrove, quando si critica o spernacchia un modo di comportarsi o di di pensare. Ci si rivolge alla maggioranza. Come fate peraltro voi nei blog che vi riguardano. Non è che dite "i gonzi tranne marcovan"…

  32. Antonio, mi sembra che ci sia una differenza: io nella macrocategoria "voi interisti" mi sento compreso, tu ti senti compreso nel "gonzi"?

  33. cerca meglio, son quasi sicuro che sia giusto come ho detto io.
    o ho sempre avuto professori che mi hanno insegnato male.

  34. cerca meglio, son quasi sicuro che sia giusto come ho detto io.
    o ho sempre avuto professori che mi hanno insegnato male.

    cerca tu, che hai tempo e voglia (di far lo splendido).
    Io non solo ho già cercato, ma ti ho riportato la fonte.
    Se ne hai di migliori, accetterò la correzione, se no puoi anche mangiarti una merda e la chiudiamo qua.

  35. P.s. 1: NON sono io che sto correggendo Sarasa sulla suddivisione delle parole in sillabe (che comunque ha ragione sulla questione "s")…

    P.s. 2: Posterei oggi pomeriggio, se non ci sono problemi…

  36. … se io scrivessi "piangina" sarebbe peggio, t'incazzeresti il doppio e ti sentiresti compreso nel gruppone lo stesso…. quindi meglio "voi interisti"

    insomma, è ovvio che "gonzi" è riferito ai milanisti in generale eh? per forza si offende anche chi è milanista ma magari gonzo non è.

  37. naa, io quando dico gonzi, mi riferisco ai gonzi, non a tutti i milanisti.
    Sia qui che altrove, dove lurki

    Anche perchè se ti sentissi davvero compreso nella categoria, mi tratteresti in modo assolutamente non amichevole 😛

    Così come se parli dei piangina o degli incalliti complottisti, non mi sento affatto compreso e manco ti rispondo. Ti rispondo quando dici che TUTTI gli interisti lo sono.

    Ma lo sai già, perchè devo perdere tempo a riscriverlo?

  38. "di-scus-sio-ne"  è la sillabazione corretta.

    "Scelta" è giusto, "scielta" è sbagliato.

    Ora vado a fare training autogeno per prepararmi al post di Kalu…

  39. Cioè raga non partecipavo ad un torneo da una vita.

    Comincio e nemmeno il tempo di iniziare mi sono infortunato….la cosa peggiore è che ho giocato tutta la partita con il dolore. Ora sto con una caviglia abnorme.Puttana della miseria.

  40. i giocatori in nerazzurro sono SEMPRE più belli
    ma cazzo ibra noooooooooo

    non riesce a starmi sul cazzo da rossonero!
    AIUTO!

    miss (il cui di lei secs simbol preferito è andato alla corte del nano)

I commenti sono chiusi.