300 3 minuti 14 anni


C'è da dire che nella prima frazione di gara si vede un Gattuso d'altri tempi, quello che sradicava il pallone dai piedi avversari e lo consegnava  a Pirlo per far ripartire la squadra. Peccato però che Pirlo non sia quello d'altri tempi e questi palloni recuperati  li scialacqui regolarmente sparandoli a casaccio oppure direttamente nei maroni dei giocatori avversari, che Robinho sia un oggetto misterioso –  ancorché volenteroso -, che Dinho non salti nessun rossoblù neppure per sbaglio, che Ibra faccia cagare esordendo addirittura con un liscio clamoroso in occasione di uno scambio elementare, che il bravissimo Abbiati sia stato enormemente più impegnato rispetto al collega ospite.

Bene anche Prince ed i due centraloni difensivi, ma non è una novità.
 
Secondo tempo che s'infiamma immediatamente con una doccia fredda (oh, ma che genio sono?: "s'infiamma con una doccia fredda…") per il Genoa  che va immeritatamente sotto: Pirlo indovina il primo lancio della partita, poi ci pensa il piedone 47 di Ibra a completare l'opera.

Uno a zero, alla faccia del bel giuoco.

Partita che ovviamente cambia, Ibra cessa di far cagare (bello "cessa di far cagare", oggi sono in stato di grazia) e tutta la squadra ne giova, financo Pirlo comincia ad indovinare qualche lancio e, udite udite, A VINCERE QUALCHE CONTRASTO!!! (perdonate la veemenza).

Entra Clarenzio, esce un inutile Dinho. Esce Gattuso, entra Flamini, il quale si esibisce in ciò che è la sua specialità, ossia corsa e contrasti, ma anche in un egoistico tiro da fuori con Ibra smarcatissimo in posizione favorevolissima, e in un tiro sparato alto dopo una bella azione fra Ibra e Binho. Da segnalare che quest'ultimo, nella seconda parte di gara, è  tutt'altro che un oggetto  misterioso.

Buon Genoa che meritava di più. Milan che non ha risolto ancora nulla ma sta tentando di farlo. Insomma,  un Milan  che sta lavorando e deve continuare a farlo. In pace.  

Per cui: Hands off Acciuga.

 

300 commenti su “MILAN-GENOA 1-0

  1. tu porta le prove che sono costati quanto dice galliani. e buonanotte

    no ciccio, sei tu che devi dimostrare che galliani dice il falso, caro il mio troll de sta cippa.mica c'ho agganci come te. e comunque non hai neancora fatto i nomi di questi giornalisti di cui vai cianciando…a meno che tu non intendessi quelli dai quali compri i giornali, ma quelli sono giornalai.

    ripeto potete credere quello che volete, pure che il Barcellona ci ha regalato 50 mlioni di euro. poveri beoti.

    caro il mio sodomita, se il barca ha regalato 40mln+eto'o per ibra, può anche averlo svenduto un anno dopo.

    che poi da dove salta fuori sto regalo da 50 mln? il regalo gliel'abbiamo fatto noi a prendergli sto cesso di spilungone.

    dai rdv, le supercazzole tienitele per il tuo blog.

  2. marcovan, la dicitura corretta è buffone di corte, quello che fa frizzi e lazzi per intrattenere la corte, enl suo caso però qll che ci provoca sono solo conati di vomito

  3. eh lady caga è il prodotto di qst epoca di merda, musicalmente parlando, RDV è il prodotto di una caduta dal seggiolone da piccolo

  4. dont call my name dont call my name, errediviiiiiiiiiiiiiiii

    you're just a troll,you're just a troll…errediviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. "ma ti"ma ti costava molto dire questa cosa e basta senza aggiungere storie assurde??????"

     

    non è nessuna storia assurda. sono 25 anni che trucchiamo i bilanci, ci sono le prive, non me lo sono inventato io, che  paghiamo giocatori in nero e voi continuate a dare retta a quello che dice galliani? patetici.

     

     

    pure questa cosa dei soldi spesi per ibra e robinho non me la sono certo inventata io. pure voi ne avete discusso , anche se solo a proposito degli ingaggi. e allora siete riusciti a venirne a capo? quanto prende ibra di ingaggio?

    riguardo gli insulti mi scivolano. un film già visto. come quando dicevo che il Milan aveva "strani" aiuti arbitrali. e poi è venuta calciopoli…

     costava molto dire questa cosa e basta senza aggiungere storie assurde??????"

     

    non è nessuna storia assurda. sono 25 anni che trucchiamo i bilanci, ci sono le prive, non me lo sono inventato io, che  paghiamo giocatori in nero e voi continuate a dare retta a quello che dice galliani? patetici.

     

     

    pure questa cosa dei soldi spesi per ibra e robinho non me la sono certo inventata io. pure voi ne avete discusso , anche se solo a proposito degli ingaggi. e allora siete riusciti a venirne a capo? quanto prende ibra di ingaggio?

  6. e il punto è alla fine sempre quello. o vi mettete i paraocchi, i paraorecchi e pure qualche altra cosa e pensate che la proprietà e i nostri dirigenti forse non sono degli angioletti, però per quello che riguarda il Milan, proprio no, non hanno fatto mai nessuna porcata….oppure dovete fare come me. non c'è una terza scelta. 

  7. RDV, se sei cosi tanto deluso dal calcio e dal milan, perche continui a guardare le partite ed a proclamarti tanto tifoso del milan?

    Se tu sei l'antiberlusca ma tifavi il milan di farina e quelli precedenti, perche non ti sei stracciato le vesti quando fu del totonero e della B? Hai ragione, non c'era berlusconi.

    La verità è che sei semplicemente uno sfigato estremista politico che in assenza di qualsiasi straccio di prova, millanta amicizie dietro lo scudo di un pc che tutto nasconde, pure la tua faccia di bronzo.
    Tanto chi puo smentirti?

    Sei veramente un masochista del pallone: ti fa schifo il mondo del calcio, ma non puoi fare a meno di torturarti guardando il milan. Per poi dire che fa schifo, oppure che vince con gli aiuti.
    Per te il milan è un continuo vibratore in culo: dici che ti piace, ma in realtà ti fa male.

    Ora fai un favore al tuo culo (che evidentemente brucia, dato che ieri il milan ha vinto e l'inter ha perso), e fai un favore anche a noi: seguiti i mondiali di volley, o i tornei di briscola in cinque, ma lascia perdere il calcio, il milan e questo blog.

    E non ammorbarci piu con le tue teorie del cazzo: prima sembravi pazzo, poi sembravi scemo, ora sembri buffone, presto sembrerai inutile e fastidioso.

  8. a me non sorprende per nulla abbia collaborato con dei giornalisti….e penso a dire il vero che collabori ancora con alcuni di loro.

    Come da lui riportato gli dissi chiaramente in pvt  che secondo me era un pagato per fare giornalismo alternativo.

    Del resto sa scrivere e formattare come un professionista e ha una  strumentazione notevole culturale  fuori dal normale quando vuole fare revisionismo o dietrologia. 

    Io posso capire il bisogno di cultura personale, ma nessuno al mondo si metterebbe ad approfondire determinate tematiche al suo livello se non per un uso professionale. 

    E poi è troppo organizzato, sistematico, meticoloso per essere un semplice cazzeggione…

    Pian pianino vengono a galla le cose.

    Ad essere lungimiranti una volta lui stesso disse: Non m' interessa più, ho portato a termine la mia missione, riferito a Berlusconi o qualcosa del genere

    "ma non facevi l' avvocato?" 

    zio le individualità sono molto più sofisticate di quello che sembrano. Rdv in un giallo sarebbe sempre l' assassino. 

  9. sul calcio.

    Krasic è fortissimo. Magari averlo preso al Milan….quando lo dicevo io che la juve aveva fatto una campagna acquisti splendida con lui qualcuno diceva si va bè….

    si va bè una sega. Krasic è come Snejider. Da solo ti cambia una squadra. Chissà come ha fatto una squadra come  il csk mosca a stare su certi livelli per qualche anno…dai su.

    Ad ora ci asfaltano…anche secondo me. Hanno fatto una campagna acquisti seria su di un allenatore serio. Campagna molto funzionale al progetto. Se imparano ad essere continui se la giocano con l' Inter

  10. Allora

    Trucchiamo i bilanci 
    Abbiamo la stampa a favore
    Abbiamo aiuti arbitrali

    poi cosa c'era?

    forse il doping? non so….

    Però i giornali danno contro solo all'inter, gli arbitri sono contro solo all'inter e l'inter non trucca i bilanci….

    Solo noi, la juve e tutte le altre 😀 

  11. Scusate…prima i risultati del Fanta 😀

    6RN – Darko 2-1
    MdM – Betis 3-2
    Amico Ricky – Eric 2-0
    Ricky – M90 1-1

    Classifica:

    Ricky 13
    Darko 10
    M90 9
    6 RN 8
    MdM 6
    Amico Ricky 5
    Eric 2
    Betis 1

    ——————-

    Fermo Ricky, ma Darko non ne approfitta, MdM guadagna altri 3 punti mentre continuano a non ingranare Eric e Betis..

  12. e il punto è alla fine sempre quello. o vi mettete i paraocchi, i paraorecchi e pure qualche altra cosa e pensate che la proprietà e i nostri dirigenti forse non sono degli angioletti,
    ma chi l'ha mai detta una cosa del genere?????? dico solo che per dire quello che dici tu ci vogliono delle cosette semplici semplici che si chiamano PROVE.

    pure questa cosa dei soldi spesi per ibra e robinho non me la sono certo inventata io. pure voi ne avete discusso , anche se solo a proposito degli ingaggi. e allora siete riusciti a venirne a capo? quanto prende ibra di ingaggio?
    certo che ne abbiamo discusso, e ognuno si fa la sua idea ovviamente, ma nessuno si azzarda a dire che AG e i giornali hanno senza dubbio scritto delle cazzate, e soprattutto nessuno spara cifre differenti a caso, senza nessuna prova!

  13. Darko ci sei? A meno dei soliti modificatori, adattatori, vibratori e amenicoli fantacalcistici TI HO ASFALTATO!!!!!!!!
    E come disse il presidente delle merdine: "IL WEEKEND PERFETTO" AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHH!

  14. ah, ci mancavano le teorie dietrologhe dell'esperto di bilanci & tubi tuker su altri utenti di splinder… a fallito, ma non te n'eri andato?

  15. adamos, anche tu fai parte del nostro misero gruppo "lettori dei giornali all'interno dei quali non ci sono amici dell'allenatore del man city"?

    mi deludi davvero….

  16. ahahahahahah… grandissimo Giuseppe

    la fonte è dunque Alex_Junior, quello che soltanto per  l'immensa pazienza (o senso dell'umorismo?) di LPF e Diavolino può ancora commentare su Rossonerosemper…

    cioè quel tipo (interista), che soffre di una  passione che sfiora il campo dell'erotismo per MOU (un pò come DNA per Leonardo), che ce l'ha con Moratti (non si capisce bene perché) ed ha addirittura aperto un blog interista anti-moratti nel quale chiama regolarmente col nomignolo "Merdatti" il presidente che gli ha fatto vincere l'impossibile.

    Proprio una fonte attendibile… un amico gli avrebbe detto che mancini gli avrebbe detto….

    RDV, veramente, sei indifendibile…

  17. Mah, faccio cinque gol tra Krasic e Cavani l'avversario 0 e la partita finisce 2-1…se poi di Vaio invece di segnare il rigore sbagliato lo buttava direttamente dentro era 2-2, mah….
    Ho letto cose che voi umani non avreste mai creduto di leggere su un blog di milanisti…presunti rossoneri che dicono che compriamo arbitri, trucchiamo bilanci, paghiamo in nero, andiamo a puttane, ci facciamo di peiote, sniffiamo coccoina, sodomizziamo le turche e volontariamente ci strofiniamo contro i pali delle porte…il tutto per giustificare una vittoria uno a zero contro il Genoa e una sconfitta degli intertristi al 91'….fai come me, bauscina, godi e basta!
    E adesso la prova del nove con l'Ajax, zio fa'….

  18. eh sì elbonito
    pure io sono uno di quei miseri lettori con il paraocchi, senza amicizie dirette o indirette con Mancini, che vita grama la nostra…
    vedo di produrre qualcosa in questo lunedì grigio e piovigginoso, aspettando di essere ancora illuminato e rimesso sulla retta via da "colui che è"…
    buona giornata!

    ps sabato perfetto (cit.)

  19. ma vuoi vedere che ora esce che il grande alex è un giornalista con cui ha collaborato rdv?
    e cmq a me, solo per il fatto che chiama MM in quel modo e addirittura ci ha tirato su un blog, non può che starmi simpatico…

  20. prendere per buona una qualsiasi informazione che venga da quel soggetto, è quantomeno superficiale… ma scrivere "collaboro con dei giornalisti" o "ho le mie fonti a Manchester", quando al massimo la fonte è sto mentecatto…

    NO comment.

    RdV, mi cadi su una buccia di banana fosforescente proprio.

    PS: ma nei commenti linkati da adamos, c'era pure un altro pistola che non ha collegato le due cose (commento di alex e RdV che lo riporta qua)…

  21. ricevere del  fallito è una gioia di vivere….ma non ci dovevamo ignorare? 

    Alex junior è l' opposto di te….quindi non potrebbe mai essere un coglione. 

    dietrologia non direi. Lui dice che ha collaborato con  dei giornalisti e io dico che non mi sorprende e che la cosa ha un senso. 

  22. RDV-Alex è un patto paragonabile solo al Molotov-Von Ribbentrop.
    Purtroppo non riesco mai a portare online il fratello di Alex, milanista, quello sì che è un genio…

  23. Wow Prigioni3ro…. una citazione cinematografica per palati fini…

    beh, però in quel film (beh film è una parola grossa, diciamo in "quellaroba") c'era la Michelle, e tanto basta…

  24. @marcovan: "ehgiàgiàgiàgiàgià…" (cit.)
    il film poi lo metto, a mio modesto parere, sul livello di "Squillo"col Degan.
    ma di una incollatura l'Albertone stravince.

  25. il film poi lo metto, a mio modesto parere, sul livello di "Squillo"col Degan

    cacchio.

    Qua si citano capolavori del trash.

    vorremo mica dimenticare "Bambola", con Valeria Marini, e "Piccolo Grande Amore" con Raul Bova?

  26. Il Macellaio con la Parietti?

    Oh mioddio…

    giusto ieri ho rivisto '900 di Bertolucci e oggi m'infilo in queste blasfeme citazioni… la vita è strana…

  27. grandissimo il film di degan, l'ho visto al cinema!
    mi ricordo una scena celebre in cui lui mostrava che era sposato a una tipa che si era innamorata di lui, e la tipa gli chiede: "E la fede?" E lui mostra l'orecchino…..la fede era l'orecchino!!!! ahahahaha

  28. "la fonte è dunque Alex_Junior"

    no, mi spiace, non è lui. lui mi ha solo messo la pulce all'orecchio, che tra l'altro avevo già. 

    anni fa scrivevo per il più importante sito web di calcio a livello mondiale, poi ho lasciato ma i contatti sono rimasti.  si sa da tempo che il Milan fa operazioni di questo tipo dall'affare Lentini e ancora prima con gli olandesi. non è che sto facendo chissà quali rivelazioni.

    tempo fui contattato anche da alcuni giornalisti che stavano facendo un'inchiesta sul doping al Milan ma poi si decise di rinviare tutto a un momento politico più favorevole. ma come detto, i contatti sono rimasti e ogni tanto si scambia qualche parere e notiziuola riservata.

    non conosco Alex non so neanche chi sia ma i numeri che ha fornito lui per le sue vie sono gli stessi che circolano altrove. 42 milioni per Ibra e 30 per Robinho. poi, come detto potete crederci oppure no. fotte cazzi.

  29. Rdv.
    Sai qual è il bello?
    E' che se un Milanista ti avesse detto che in realtà l'Inter ha pagato Snejider 40 milioni tu l'avresti mandato a quel paese. Mentre tutte le cose inventate per gettare merda sul Milan le prendi per buone.
    Basti vedere il tuo postpartita di Milan Genoa. A maglie nerazzurre avresti tirato il tuo solito segone su una grande squadra che sa vincere a fatica.

    Hai i fatti che smentiscono le cifre ufficiali? Portali. Verba volant, scripta manent. Un giornalista che dice non è attendibile. Un bilancio sì.

  30. anni fa scrivevo per il più importante sito web di calcio a livello mondiale,

    Cioè?
    Vogliamo il nome del sito!
    Tutti bravi così!

  31. Buongiorno…

    i De Rege non hanno rivali. "Resurrected in Screwdrivers", molto attuale. Il loro capolavoro però è "Vieni avanti cretino". Antonio concordi?

    A proposito di flm…ascoltate questi titoli..

  32. I De Rege li avevano già fatti risorgere i grandi Walter Chiari e Campanini… ora anche Screwdrivers. Un grande onore…

    Ah, RDV, Alex_Junior te l'ha soltanto  confermato ma tu già sapevi…

    Beh allora…

  33. Diavolo, anche io scrivo per il piu grande sito web di calcio a livello mondiale:

    SCREWDRIVERS!!!

    e la mia fonte segreta è Marcovan

I commenti sono chiusi.