Oddio, non vorrei dire l'ultima (nel 2010 non ne ho azzeccata una) ma credo proprio che la nostra qualificazione non passi da Madrid. La gara di stasera conta fino ad un certo punto perché la prima fase è ancora lunga, abbiamo quattro punti e ci sarebbe tutto il tempo per rimediare in caso di eventuale sconfitta, che a Madrid può capitare anche a compagini più preparate della nostra. Ciò non significa che non sarebbe male tornare a Milano imbattuti, sarebbe importante soprattutto sotto l'aspetto psicologico. Mentre è ovvio che ripetere il risultato dello scorso anno, ovverossia sculacciarli nella loro mitica tana, sarebbe un'autentica libidine. Primo perché da sempre i merengues li trovo insopportabili a livello epidermico (anche se devo confessare che all'epoca in cui schieravano Casillas- Salgado- RobetuCarlu- Hierro- Helguera- Makelele- Cambiasso- Figo- Zizou- Raul-Morientes non mi perdevo una loro partita) (che Iddio mi perdoni), e secondo perché c'è lui.
Mou intendo.
Dio, quanto mi manca… (so che suona vagamente gay ma tranquilli, è tutta scena).
E quanto mi mancano i suoi giochetti psicologici, le sue sceneggiate del cazzo. Sì insomma, il gesto delle manette, i suoi "sì sì sì sìììì…" prolungati allo scopo di prendere per il culo un cronista a suo giudizio eccessivamente capzioso, le sue millemila espressioni facciali fra cui spicca quella da stronzo, quella che fa allupare le fans di ogni età, frutto certamente di enormi sacrifici di fronte allo specchio (l'ho provata anche io, la faccia da stronzo dico, ma la morosa dice che a me viene una faccia da cazzo per niente allupante).
Non è che il repertorio di Mou si sia rinnovato granché a Madrid a dir la verità, mi aspettavo nuove cose, ma fa niente, anche Vasco canta da anni sempre lo stesso pezzo cambiando quelle due o tre parole che formano il testo, eppure riscuote sempre un successone.
Il sulfureo Mou ci ha provato anche stavolta, anche in occasione di questa partita importantissima ma non decisiva.
Ad esempio ad Allegri ha mandato a dire che fra loro due non può esserci confronto, ma in questo caso gli è andata male perché Acciuga non ha fatto una piega, anzi, gli ha dato ragione (anche perché in effetti ha ragione) (comunque bravo Acciuga, non dargli corda).
Ad Ibra, Pato, Dinho e Binho, Mourinho (sembra uno scioglilingua) ha invece sprezzantemente comunicato che del Milan non teme nessuno a parte Inzaghi che probabilmente non sarà in campo.
Un grande. Un pò fiacco rispetto ai tempi d'oro italiani ma sempre un grande.
202 commenti su “FINALMENTE MOU”
I commenti sono chiusi.
A me non manca….perfortuna che si è tolto dal cazzo, che stia in Spagna a fare i suoi giochetti e le sue insinuazioni… anche se purtroppo la possibilità che il Real vinca la Champions c'è ed è alta…se c'è riuscito con quelli la…
Buongiorno…
Andrea pvt
anche RNudusci ha un pvt (ormai ha la muffa…) ahah
quindi oggi abbiamo il primo degli esami….
il post racchiude bene le sensazioni per la partita e verso Mou.
Da tempo non vedo giocare il Real, quindi non saprei dire molto su chi va fermato e come.
Non penso che i nostri siano andati a Madrid per il gusto di farsi incornare e basta. Le possibilità di giocarcela le abbiamo. Ricordo l'anno scorso e la paura che ci attanagliava. Sappiamo cosa è successo.
Sarà difficile, come è giusto che sia. Giochiamo con una delle candidate alla vittoria finale, mica paglia.
Per fare risultato pieno ci vuole una prestazione da grande squadra. Noi siamo all'inizio della strada per essere una buona squadra.
Non sono pessimista, però. Abbiamo comunque giocatori di esperienza e valore. E, da quello che leggo in giro, la difesa del Real è bucabile.
Loro sono più forti di noi a centrocampo e hanno attaccanti veloci ed efficaci.
La chiave della partita la vedo lì in mezzo al campo, come spesso succede. E penso che stasera sarebbe meglio Boateng, più che Seedorf.
Ghost, letto.
Fammi ritrovare una fonte attendibile in rete (che quella mia personalmente era un'articolo di un paio di anni fa almeno, ma cartaceo) e ti rispondo al pvt!
Prendete Zio dopo una partita di merda di pirlo, prendete betis dopo una scommessa persa all'ultimo per colpa del genoa…
fondeteli e avrete tutti gli insulti che sto mandando ora a quella troia dell'esaminatrice di merda…puttana…
dico solo che avete mai sentito di uno bocciato perchè va troppo piano? 70 anzichè 90 su una strada extraurbana…
Hai visto anche tu che ci supervano tutti…mi aspettavo marce più alte…
Ma (insulti a go go scelti da voi) ci superavano dove c'era la LINEA CONTINUA ero a 70 anzichè 90 (limite max strade extraurbane) questi poi nn li vedevi più, quindi andavano pure oltre i 100…e te mi dici che vado troppo piano?????
SOLO PER QUESTO????
(insulti a go go)
risposto!
Ho visto Andrea, grazie.
Anch'io ti ho risposto.
milanista90, consolati, pure a me la prima volta mi cacciarono (sfiorai uno specchietto)…..solo che allora i blog non esistevano, di conseguenza gli insulti li riversai tutti allo stesso esaminatore. che poi, la volta successiva, mi promosse. un grande.
Buongiorno popolo rossonero!
Prima di tutto volevo dare anche la mia opinione sul precedente post. Io credo che uno come Van Basten non possa minimamente essere messo in discussione. E' ilnumero uno e da lì nessuno potrà mai toglierlo. Su Ibrahimovic credo di essere molto d'accordo con chi dice che ancora è troppo presto per dare un suo giudizio e una sua classificazione nella storia dei grandi attaccanti che abbiamo avuto.
Per me i primi tre in questa special eclassifica sono, nell'ordine, Van Basten, Shevchenko e Nordahl.
Sulla partita con il Real Madrid. Anch'io credo che non sarà decisiva, ma sicuramente sarà un ottimo banco di prova. Il Real di quest'anno sarà molto diverso da quello dell'anno scorso. Uscire con un pareggio sarebbe un buon risultato, ma dobbiamo provare a prenderci i tre punti.
Speriamo bene… FORZA RAGAZZI!!!
Il commento precedente è di Supergrass sloggato!
m90, lo vedo tutti i giorni allo specchio uno così… 😉
consolati, la seconda volta tutto liscio come l'olio.
La probabile formazione:
Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva (Bonera), Antonini; Pirlo, Gattuso, Seedorf; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic.
T.Silva difficilmente gioca e metterei Boateng al posto di Seedorf.
Oggi sono incasinato, quindi lancio un "Forza Milan" e a domani.
@supergrass
Il titolare e creatore del saluto di benvenuto "Buongiorno Popolo Rossonero", sono io. E' "roba mia", ricordalo!!!
Io dico che loro sono leggermenti favoriti solo perchè giocano in casa . La loro difesa non la vedo così più forte della nostra e , secondo me , il nostro attacco non è secondo a nessuno . I problemi saranno dietro ; vedremo .
Io non sono mai pessimista , non mi piace farlo . Secondo me si pareggia stasera . Cmq ce la possiamo giocare .
P. s . Sarebbe bello abbattere quel cazzo di record che Mou mantiene ancora .
"'ho provata anche io, la faccia da stronzo dico, ma la morosa dice che a me viene una faccia da cazzo per niente allupante)."
uahahahahahha
quella dell'aver paura di inzaghi (sicuro panch/tribunaro) è stata una mossa astuta. se i giornalisti la riprendono tutti a dare addosso ad allegri perchè non gli avrà concesso 10 minuti almeno..
però allegri sta imparando a fare buon viso a cattivo gioco, e come si fa coi matti, gli si da sempre ragione…
io non rischierei silva.dentro bonera, a suo agio più in mezzo che in fascia, e un centrocampo più coperto: boateng al posto di clarence.poi ci sono sempre 3 cambi a partita in corso.
juan, il record di mou mi pare sia solo in campioanto, ma non vorrei dire cagate..
———
povero M90, non sei mica l'unico. l'importante è non ripetersi alla prossima ma passarlo!un emse e quel pezzo di plastica tanto sognato quanto utile l'avrai pure tu…
——–
stasera Mourinho l' acciuga se la mangia col pane e burro o direttamente alla goccia?
Fra i due non c' è proprio paragone e con le idee di sardina potrebbe essere un massacro. Le nostre mummie a centrocampo reggeranno si e no 30 minuti ai loro inserimenti devastanti.
Spero che Pato e Ibra possano segnare qualche goal da fare loro.
Io penso che sarà una rogna
Dna, sarà mica colpa di Allegri se le mummie di centrocampo sono mummie??
Monotonia allo stato puro .
DNA vai guardarti Holly e Benji…vai vai!!!Su quel tipo di partite,giocatori ed allenatori puoi fare ttt i commenti "intelligenti" ke vuoi!!!
Secondo me è capace di tifare Real stasera pur di aver ragione . Non me ne meraviglierei .
Vuoi mettere che soddisfazione vedere il Milan di Allegri andar male e perdere solo ed esclusivamente per aver ragione . Ma state scherzando .
si il record di Mou dura solo in campionato!
in champions ha già perso, sia con il Chelsea che con l'Inter
(contro Barca e panatinaikos -.-)
in campionato invece non perde da quando è nato haha
sarà mica colpa di Allegri se le mummie giocano?
"Spero che Pato e Ibra possano segnare qualche goal da fare loro."
Questa è geniale: se si perde, colpa di Allegri, se si vince, merito di Pato e Ibra. In ogni caso DNA avrà ragione.
FATTI SOTTO CANCARO, NOI NON ABBIAMO PAURA!!!!!!!
in realtà la vedo dura, come diceva giustamente qualcuno difesa e attacco grossomodo sono lì lì, ma a centrocampo siamo nulli, specie se gioca il trio matusa…se poi ci aggiungiamo che manca silva…
PRONOSTICO: real 4 milan 1
m90, a me stava per inculare a freddo per un tentativo di parcheggio da stupro…
E pensare che con Flamini, Boateng, Merkel e Strasser in campo Mourinho starebbe già cagandosi sotto. 'Sto pirla di Allegri…
E pensare che con Flamini, Boateng, Merkel e Strasser in campo Mourinho starebbe già cagandosi sotto. 'Sto pirla di Allegri…
non dimenticare il giovane africano che faceva il panchinaro in norvegia, come si chiamava?
Adigià? Addavenì? Adipe?
dimentichi verdi e oduamadi in attacco, marcovan.
Boss deve pure tutelarsi per le stronzate che dice . 😉
E' un genio … un genio delle stronzate .
E' vero!!!
Mamma mia che figura di merda che sta risparmiando a Mourinho quell'incompetente di Acciuga..
quanto spirito di patata….
di sicuro se stasera giocassero Flamini Strasser Boateng e fossero arrivati titolari a questa partita soffrivamo molto meno di quanto soffriremmo e alla priam occasione avremmo fatto un male cane a loro.
In questo modo senza centrocampo soffriremo da matti visto che siamo senza Thiago Silva per di più.
Allegri è un mezzo allenatore. Un allenatore vero sarebbe arrivato con Flamini e Boateng titolari ed inseriti da mo…
ma è come detto un Ancelottato del cazzo e per questo farà la stessa fine sua….cacciato da Silvio
Amen
Me lo vedo già .
Real 0 – 3 Milan
15' Strasser
42' Strasser
77' Strasser
Me lo vedo già .
Real 0 – 3 Milan
15' Strasser
42' Strasser
77' Strasser
strassada…
è menomale che Motelongo è infortunato… ahha
no con quel centrocampo sarebbe stato :
Ibra
Pato
ma almeno avremmo vinto noi perché loro non avrebbero fatto i cazzoi loro come faranno stasera e sarebbero saltate molte gambe madrilene
"quanto spirito di patata…"
3 x 0 , volevi essere preso seriamente ?
3 x 0 = 3 ; chiedo venia .
ma dai DNA, ma dove esiste piu il calcio con 3 incontristi che spezzano le gambe avversarie, e po quei 2 davanti inventano e segnano!
ora se non hai tutta la squadra che sa giocare bene con i piedi, in fase offensiva non concludi nulla!
quindi con Flamini boateng e Gattuso, corri ma non azzecchi una verticalizzazione, invece con Seedorf, Pirlo, Ambrosini giochi da fermo, però almeno hanno un buon piede!
Concordo con Zioalduccio: 4 a forse 1.
Pessimisti !
Forse realisti ….?
anche l' Inter ha giocato spesso con 3 incontristi. E poi non è difficile basta arretrare un po il raggio d' azione del trequartista e si risolve il problema. Anche perché Flamini e Boateng non sono solo incontristi ma anche e soprattutto incursori.
E poi se proprio 3 su 3 sono troppi mi accontento anche di 2 su 3.
3 * 0 = 3 e volevi essere preso seriamente?
Dipende…quando infamo te si
"Dipende…quando infamo te si " Allora ammetti che sei un gran cazzaro .
Mah… puoi infamarmi quanto vuoi ; rimangono sempre le parole di un giullare di corte . E da tale sari trattato … Su indossa il cappello pagliaccio .
Sadyq , ma sicuramente non è facile .Non son molte le possibilità di vittoria però non mandiamoci a terra ogni volta .
Per la cronaca gioca Amelia, la strega che ammalia!
… Anche l'anno scorso Abbiatone abbandonò la ciurma prima di Real – Milan… Ci fu Dida, ci fu il gollonzo di Raul e successe quello che successe…
Speriamo porti bene . Anche se a questo giro c'è un Thiago Silva in meno e un C. Ronaldo in più .Oddio anche uno Zlatan in più . Vedremo…
ammetti sta minchia..ti tratto da ebete perché nemmeno mi conosci e spari cagate…
Io sto al gioco con le mie idee con chi mi pare a me con gli utenti che conosco e con la quale mi diverto da una vita…
a te chi ti ha mai cagato….
e soprattutto chi cazzo sei….per me sei un bimbo minchia spuntato come un fungo e come tale ti tratto
Non prenderti delle confidenze che non ti dò e stai di molto nel tuo che a differenza di altri qui non sei un mio amico
A Studiosport quel servo di pelegatti ha detto che Silva non c'è la fa . Su Milannews lo danno ancora in recupero . Mah…
Cmq non giocherà . E speriamo che Amelia non si fccia prendere dall'emozione .
Non l'avevo vista, ma cazzo, che immagine brutta, appena si entra!
CHI? Ibra o Mou?
No, muorigno mi sta simpatico.
"e soprattutto chi cazzo sei "
Sostituisci " voi" con "tu" .
Ragli sempre le stesse stronzate . E col passare del tempo diventi più che pesante . Tu ti alzi su un altare e critichi Allegri ripetendo sempre le stesse cose anche quando si parla d'altro ; io mi alzo sull'altare e critico te . Lo fai tu con una persona , reale , che nemmeno conosci figurati se non posso farlo io con un utente di un blog . Chiudo qui la polemica per il blog , non per te , perchè stiamo flameggiando un po' troppo .
Ciao giullare .
tu puoi criticare quanto vuoi…ognuno si diverte a modo suo. Non prenderti le confidenze che non ti do perché non siamo amici di blog.
E se proprio vuoi offendere assicurati di poterlo fare anche dal vivo o nelle opportune sedi private. Altrimenti sei solo un bimbominchia.
Per me è chiusa qui. Ma è cretino disturbare gli altri sul blog quindi nel caso si può continuare in pvt