170 2 minuti 14 anni

Mettere la testa avanti avanti a quelli la sarebbe bello. Giusto per avere un "week end perfetto" (semi cit.).

Allegri dovrebbe mettere Seedorf in panca. A che minuto del secondo tempo entrerà?? 50esimo??? Ahimè il Milan, è totalmente dipendente dal suo numero 10. Se è in giornata di grazia giochi in 2 in più, perchè garantisce classe e contenimento.

Boateng e Robinho in campo contemporaneamente è molto bello. Quanto siete pronti a scommettere che la titolarità del Milan 2011/2012 sarà Pato, Robinho Ibra??

Siamo realmente sicuri di voler far giocare Yepes contro Cavani, Lavezzi e Hamsik?

Numeri: Non vinciamo a Napoli da 13 anni. 2 a 1 con reti di Maurizio Ganz e Leonardo.
Pato e Inzaghi sono i nostri giocatori con più gol all'attivo contro la squadra partonopea.

Antonini in due partite si è trovato a lottare con C.Ronaldo, oggi contro Lavezzi e Cavani. Si è avvistato il terzino del Milan nei pressi del santuario di Lourdes per chiedere la squalifica di Krasic ed evitare altre figure barbine…

Amelia o Abbiati??? Io scelgo tutta la vita il primo…

Capitolo Ambrosini, l'unico mancino nella rosa dei centrocampisti del Milan (eh si, l'unico che lo sappia veramente usare è lui!), quando rientrerà avrà il posto assicurato???

Come sempre il nostro centrocampo oggi andrà in apnea al 10 del primo tempo contro la lucidità atletica del Napoli. Flamini dove sei??!?!?

Abbiamo voglia di vincere???!?? A voi…

170 commenti su “PERIODI DI RIFLESSIONE

  1. a calcio si gioca con i piedi. dovrebbe valere per Pazienza come per Robinho, invece no. chissà come mai ma capita sempre al Milan.

  2. Ha ragione RDV, doveva essere ammonito anche Robinho. Da regolamento quindi manca un giallo. Ma espulsione ineccepibile.

  3. si caro, sono nervosetto.

    colpa di quel minchione ciclopico di pirlo che batte angoli e punizioni apposta per farmi incazzare.

    secondo me ci legge e si diverte a leggere i nostri insulti.

    PIRLO VA IN FIGA TO MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ah ok, sembrava strano togliere chi ti tiene impegnato fisicamente tutta la difesa quando sai che la squadra avversaria tenterà l'arrembaggio!

  5. ibra deve riposare ogni tanto. lavora molto anche in difesa.
    piuttosto pato fa innervosire spesso con il suo atteggiamento insufficiente.
    con sokratis 2 su 2: segnano tutti.
    ottimo robinho, ottimo gattuso, buon boateng, ottimo oddo.
    tre punti preziosi.

  6. questa partita è stata un insulto al calcio.

    ABBIATI sv

    BONERA 5 solito mediocre, ne carne ne pesce.calcisticamente parlando, frigido.

    NESTA al 93° a momenti si mette a piangere.dopo aver giocato con stam,maldini,cannavaro, silva…papastatopulos. mio dio, che fine triste.

    PAPASTAMERDA 2 e c'era qualcuno che lo rivoleva in campo…dopo aver ballato la rumba con bogdani il bidonasso ellenico ci da dentro di lambada col lavezzi. scarsità enciclopedica.

    ANTONINI 7 con un intervento kamikaze (da idiota) fa fuori maggio e permette l'inserimento del decisivissimo oddo.bravo!

    ODDO 7 il merdaccia per antonomasia sorprende il mondo intero con la sua prestazione, addirittura due assist, di cui uno stupendo cross in una sola partita, roba che manco in tutta la sua ingnobile carriera.

    GATTUSO 2 ci sono aziende che offrono lavoro ad handicappati e disabili, il milan è una di queste.

    PIRLO 1 batte un angolo a cazzo e viene ammonito papasta, ne batte un altro a cazzo e a momenti viene ammonito binho, batte una punizione toccandola per gattuso. mi chiedo come mai gli sia concesso prendere tifosi e compagni per il culo in questa maniera.per non parlare dei lanci millimetrici per i compagni, tutti in bocca al portiere. tra dieci anni ricorderò con più affetto Giunti di questo sacco di merda.ignobile.

    BOATENG 6 di stima

    ROBINHO 7 il suo spacciatore finalmente lo rifornisce di roba di ottima qualità, e i risultati si vedono, appare vispo e intraprendente, e non sperca nemmeno una palla.addirittura la piazza prendendola di stinco!

    IBRAHIMOVIC 5 l'unica roba che fa nel primo tempo è il simpatico siparietto con aronica. nel secondo tempo riesce a buttarla dentro, finalmente, dopo che ne aveva sbagliata una clamorosa.marcel non s'è visto manco stasera.

    PATO 3 semplicemente fastidioso, questa era la sua partita ma non ha combinato una sega, urge un megacazziatone fotonico, che qui non c'è tempo da perdere.

    ALLEGRI 4 schierare 3 volte in dieci giorni gattuso e pirlo e lasciare in panchian flamini è da idioti. come dite? con flamini si rischia di restare in dieci? e perchè, con pirlo e gattuso in quanti siamo,11?

  7. ladrata non direi. l'espulsione era corretta. di ammoniti abbiamo avuto papastathopoulos robinho boateng bonera contro un solo giallo del napoli.

  8. sulle note di bevilo-bevilo-bevilo:

     E CHI SI CHIAMA ERREDIVI SI ALZI SI ALZI
    CHI SI CHIAMA ERREDIVI SI ALZI IN PIE'

    E ROSICA ROSICA ROSICA
    E ROSICA ROSICA ROSICA

    CHI SIA CHIAMA ERREDIVI STA A ROSICA'!

  9. Su Gattuso non ti capisco proprio Zio. Ha fatto un partitone.

    Ma neppure sugli altri. Brutta partita del Milan secondo me, ma non esageriamo.

    Facciamo così: vediamo chi quest'anno non perderà a Madrid e vincerà a Napoli.

  10. RNudusc, l'espulsione è stata per doppia ammonizione e c'è almeno un altro ammonito, nel napoli

  11. l'ho visto pessimo.ogni volta che aveva la palla al piede, o indietro o una scoreggietta verso la porta…cazzo, a calcio non si può non saper calciare!

    cmq vabbuò, magari sto svarionando io…

  12. antonio, brutta partita poi relativamente. in alcuni momenti abbiamo mostrato una buona organizzazione contro una squadra molto veloce. stasera ho sofferto insieme alla squadra ma non si puo' rimproverare niente a nessuno.

    sadyq, stiamo dicendo la stessa cosa. un giallo del napoli oltre all'espulsione (meritata).

  13. beh oddio rn, gli si può rimproverare di aver sofferto el pene dell'inferno 11 vs 10! e per di più loro avevano giocato giovedì!

  14. p.s. sono di malumore perchè ho mangiato la peggior "aglio olio peperoncino" di sempre. una porcheria. più aglio che spaghetti.per di più indietro di cottura, bioparco!

  15. 11 contro 10 non significa niente. e in ogni caso abbiamo fatto il raddoppio.

    mazzarri, sta dando i numeri su sky. dice che l'arbitraggio e' stato tutto sbilanciato.

  16. Zio, stavolta mi caghi fuori dal vaso, Rino molto bene secondo me

    Boateng idolo per come affronta a muso duro e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, se nel derby fa un entrata killer su el puta, glielo pago io lo stipendio, a costo di vendermi du reni ^^

    Catacomba pessimo e culone che qnd è entrato ho sciorinato tutte le bestemmie alternative.

    A oddo han cambiato la fornitura di coca, questa era buona mi sa…

    RDV tu e Mazzarri le lamentele da piangina interista mettetevele in culo

    SLOBO VIVE!!!!!

  17. secondo me è stato un buon milan. il napoli è una bella squadra, abbiamo preso un gol assurdo, altrimenti la partita era in cassaforte.
    e a me sono piaciuti sia il papa che bonera.
    piuttosto, saremo anche sfigati ma dover ricorrere ancora a oddo è fastidioso. chi di dovere rifletta….

    e poi mi e vi chiedo: flamini in 15 minuti che ha giocato fino ad ora si è trovato tre volte solo davanti al portiere. al di là del fatto che non ha segnato, che non è rilevante visto che abbiamo vinto, è un caso?

  18. c' è veramente da vergognarsi ad essere milanisti….in un campo di patate in 11 contro 10 in superiorità numerica sopra di 2 goal a rischiare di pareggiare una partita già vinta….e Allegri che non riesce a tenere la palla e l' equilibrio nemmeno sopra di 2 goal con l' uomo in più  in un campo di patate….

    Mi chiedo veramente come una squadra simile allenata da quello che io reputo l' allenatore più scarso mai arrivato al Milan possa stare al secondo posto. Una squadra che si caca addosso sempre e sistematicamente quando non va in affanno fisico o è in preda a delirio tattico.

    Qualcuno spieghi a Pato che esiste anche la X per il passaggio. Ma cosa cazzo gli è preso? 

    E' rincoglionito pure lui? Autogestione allo stato puro. E' incredibile siamo andati in debito fisico pure oggi e pure oggi si è fatto il cambio al' 86…

    Ma almeno a tratti abbiamo giocato bene con uan certa costanza….già con 2 pesi morti fra i coglioni la cosa è migliorata tanto

  19. come non significa niente?!?

    per rdv, sulle note di "vip in trip" di fabri fibra"

    TROLL INTERISTI CHE
    PEREPE' QUAQUAQUAQUA PEREPE'

    TROLL ROSICANTI CHE
    PEREPE' QUAQUAQUA PEREPE'

  20. Rdv ma va a ciap i rat. Ngnurant!

    (SULLE NOTE DI COME MAI 883)

    DIMMI COME MAI, MA CHI SARAI…
    PER TROLLARE SEMPRE QUI…
    LI SEDUTO IN UNA STANZA
    TROLLANDO PER UN DIIIII

  21. Abbiati voto 8. Due parate decisive. Non vedo come Prandelli possa continuare ad ignorarlo. In nazionale.

    Bonera voto 7,5. Da terzino non sbaglia un colpo anche se pecca nella velocità. Non sbaglia una diagonale tutta la gara Quadrato.

    Sokratis voto 5. Ammonito per un fallo tattico rischia più volte il secondo e di fare rigore. Travolto ingiustamente sul gol, l’arbitro non gli fischia fallo, quello di Cesena è un suo lontano parente. Colonna.

    Nesta voto 6,5. Solita grande partita, sbaglia poco si concede solo una leggerezza su rinvio. Roccia.

    Antonini voto s.v.

    Oddo voto 9. Ma è il giocatore dell’anno scorso o suo cugino? Non sbaglia nulla, domina la fascia e fornisce due assist vincenti, di cui il primo denota grande intelligenza tattica. Bentornato!

    Gattuso voto 8. Gioca da diffidato ma lotta e domina il centrocampo napoletano. Non sbaglia un intervento ed esce da eroe tra i fischi del San Paolo, fischi di paura. Il Gladiatore

    Pirlo voto 7. Non sbaglia un passaggio in tutta la partita. Semplicemente perfetto. Metronomo.

    Boateng voto 8. Titolare a vita. Principe del centrocampo che domina, se non ci fossero le raccomandazioni sarebbe titolare al posto di Seedorf. Da sega.

    Robinho voto 8. Rispetto a Dinho è un’altra cosa. Gran senso del gol, i tifosi del Napoli non ci capiscono nulla. Da velocità all’azione. FENOMENO

    Pato voto 3. Si impappina nei dribbling, sbaglia praticamente qualsiasi cosa gli capiti davanti, pensa troppo e agisce poco. Scandaloso.

    Ibrahimovich voto 6,5. Non si muove tutta la partita ma segna. Fa il suo. Simply ZLATAN.

    Seedorf voto 5. Per fortuna che non è entrato 10 minuti prima o il Napoli avrebbe vinto. Fermo, statico, PENOSO.

    Allegri voto 5. Espugna il San Paolo dopo 12 anni, ma per poco non fa la frittata. In 11 contro 10 va fatto possesso palla. Fa giocare Pato e Sokratis che rischia di non finirla. Rimandato.

    RDV voto 7. E' un brutto periodo eh… coraggio avevi già pronto un post dove gettavi merda su tutti e invece domani ti limiterai come al solito a postare il video della gara. Ti siamo vicini. Buona rosicata.

  22. RDV ma trovati un lavoro cazzo,

    ah già fai l'avvocato… delle cause perse, prova a scagionare Oriali per la storia dei passaporti, pagliaccio

    SLOBO VIVE

  23. ohe', avete saputo che il milan ha vinto 2 a 1 fuori casa a napoli?
    cercate di rilassarvi un po' e godetevi le vittorie ogni tanto senza dare sempre addosso a qualcuno.
    dna, magari puoi anche cambiare squadra, perche' no? scegline una che vince e gioca bene sempre…che so…l'All Martian F.C. o E.T. soccer club.

  24. Pirlo voto 7. Non sbaglia un passaggio in tutta la partita. Semplicemente perfetto.

    a diavolino, mettiti un paio di occhiali!

I commenti sono chiusi.