103 2 minuti 13 anni

"Mi trasferisco a Milano per lavoro, e lì formerò una squadra di veri diavoli che vi darà parecchio filo da torcere" (Herbert Kilpin)   

"Siamo noi la squadra di questa grande città: il Milan! Il rosso e il nero, colori fiammeggianti saranno il nostro simbolo. Italiani, Inglesi e non solo, uniti, porteremo la vocazione all'impresa, a farci ricordare nel tempo, in ogni paese, con la forza e la bellezza del nostro modo di essere sportivi"  (Herbert Kilpin)

Chi ti dette vita, forse non s'immaginava le emozioni che avresti dato: sussulti, batticuore, lacrime, sorrisi, imprecazioni, ma pure stelline di felicità vera, rare rarissime da cogliere in un'esistenza intera. O forse, forse pensava a quanto ci avresti fatto piangere, ai lucciconi amari o ai lacrimoni di gioia per una vittoria tanto esaltante quanto sofferta. Buon compleanno, Milan!  ""  """2      "Chi ti dette vita, forse non s'immaginava le emozioni che avresti dato: sussulti, batticuore, lacrime, sorrisi, imprecazioni, ma pure stelline di felicità vera, rare rarissime da cogliere in un'esistenza intera. O forse, forse pensava a quanto ci avresti fatto piangere, ai lucciconi amari o ai lacrimoni di gioia per una vittoria tanto esaltante quanto sofferta. Buon compleanno, Milan!" (Gianluca Barni)

 " ((       (  

103 commenti su “TANTI AUGURI, MILAN!!!

  1. @ sardo

    VATTI A VEDERE I PRONOSTICIIIIIIIIIIIIIIIII

    @ elby

    "se uno vuole parlare di calciopoli per rimarcare il fatto che l'inter ha vinto senza avversari gli scudettio di questi anni, che c'è di male?"

    ognuno può parlare di quello che vuole, però se sai che su 30-40 persone che frequentano il blog al 95% sta sul cazzo un argomento non lo tiri neanche fuori. poi magari 2-3 ti danno corda e l'argomento, noioso ai più, va avanti per ore o giorni finchè qualcuno lo ferma.
    poi, sullo specifico argomento in questione, essendo che va avanti da 4 anni, le cose che si dicono sono SEMPRE UGUALI. le posizioni che ognuno prende sono SEMPRE UGUALI, le conclusioni che uno trae SONO SEMPRE UGUALI. personalmente, discorsi così li faccio una,due,massimo 3 volte. poi mi rompono il cazzo -.-'

    ps: stando ai commenti a riguardo, pare che 2/3 su tutto il blog siano interessati, se ti piacciono le statistiche ;P

    visto che tu frequenti più blog, diversi nello stile (a questo punto l'abbiamo appurato mi sembra), ne parli sul blog più adatto a quell'argomento, con chi è interessato.. diciamo, tipo: "non deve far altro che andare in quello che gli piace e ignorare l'altro." (cit.)

I commenti sono chiusi.