258 2 minuti 13 anni

Cinque lustri di presidenza, o meglio, di proprietà. Ma c'era bisogno di questa cosa? Venticinque anni, e allora? La solita fanfaronata, in pratica. Di quelle di cui sono stanco, che mi hanno spossato. Di quelle che strizzano, come sempre, l'occhio al culto della personalità. La firma sul petto poi, mamma mia, ho il terrore che possa portarci una sfiga colossale.  Peraltro Verona non è che storicamente sia mai stata una città a noi propizia, un grammo di scaramanzia in più qualche volta non guasterebbe, che si creda o no a queste cose. Ad ogni modo, speriamo bene…

Nel frattempo Leonardo e Adrianone si sono cimentati in una cervellotica discussione matematica a distanza nella quale, francamente, io non ho capito un tubo. Ma si sa, in matematica sono una nota ciofeca. Tuttavia sono certo di una cosa: in testa ci siamo noi, il Ciuccio è forte ma chi deve farci paura veramente sta a cinque punti; se le vinciamo tutte, la remuntada se la ficcano dove è solito consigliare Ambro.
 

258 commenti su “VERSO CHIEVO-MILAN

  1. ma d'altronde è INTERISTAAAAA <3

    Diavolino vi state cagando sotto, tu e quei pagliacci su Rossonerosemper che gridano allo scandalo, al culo e al complottooo uahuahuaha
    mammamia se vinciamo questo scudetto vengo a cagarti nel piatto fino a Milano!! uahua

  2. ma piantiamola di rompere le palle a Rossonerosemper dài… ognuno può scrivere ciò che desidera nel proprio blog.

  3. A proposto di complotto anti – Milan…

    Mi trovo a contestare civilmente e senza insulti questo signore di cui vi posto sotto che commenta l'ennesimo articolo inutile di Marilena Albergo, conduttrici del TG su Sportitalia… 

    Image and video hosting by TinyPic

    Ovviamente sono stato censurato all'istante… ! 

    Questo tipo di persone facilmente influenzabili non dovrebbero avere neanche il diritto di voto.. più vado avanti con gli anni e più propendo per un'oligarchia illuminata unica detentrice del diritto di voto… 

  4. Hai ragione boss, a me D90 sta sulle scatole, ma sul suo blog può fare il cavolo suo!

    Ho provato a cercare qui a cosa si riferisse Sarasa, poi ho immaginato…

    Ma non è accessibile agli "untori" interisti il suo blog????

  5. Ho capito! È una di quella con la lingua marrone….

    D'altronde ci campa…

    Ora provo io a commentare, vediamo se me lo permette!!!!

  6. Dimenticavo che gli devo essere "amico" per farlo!

    Ragazzi, pausa pranzo, sono stato invitato, spero di tornare a casa in tempo per le 15.

    Buon pranzo a tutti e a Ghost, rinnovo i "saluti" scambiatici prima! 

    Forza Milan!

  7. se commentassi lì, zullida, verrei bannato seduta stante e non come utente ma come IP proprio, e non potrei più gustarmi nemmeno in sola lettura le sue minchiate 😀

  8. Il succo della questione è che dobbiamo continuare a vincere, e dare il 300% in ogni partita, cercando di rendere vani gli sforzi di chi vuole vederci perdere lo scudetto, cerchiamo di rovinare la festa ai pagliacci, nulla è ancora compromesso, a patto che si vada sempre in campo col coltello tra i denti per vincere contro tutto e contro tutti (noi si, altro che medinho e il rumore dei nemici)

    RICACCIAMOLI A -5

  9. Meno male che le minchiate le fanno anche loro…..

    sul sito della Gazza, nel video: Sanremo sesto titolo:vince Vecchioni

    sul sito Inter, ovviamente corretto….Sanremo nerazzurro:vince Vecchioni

    lo dicevo che oggi sono di buon umore….

  10. Vecchioni, che durante tutta la manifestazione ha vestito abiti ecologici Pirelli PZero e nella serata finale si è esibito indossando (non casualmente… ) un elegante look nerazzurro……. (dal sito Inter)

    e allora si. E' sesto titolo. Anche settimo. Abito ecologico…mavaffanculovà…

    Sempre di buon umore. Almeno fino alle 16:45.

  11. E' la dura LECCE del gol…. l'amico di RDV Mesbah e tale Bertolacci hanno sengato… siamo solo al 60' ma è Lecce 2-0 Juve… vediamo se riescono a fare 2 gol in 30'

  12. Ah l'abito ecologico.. avercene..

    E avercene di raffinerie come i proprietari dell'Inter che hanno rovinato pezzi di Sardegna.. 

  13. fatemi capire, vecchioni + un articolo sul sito dell'Inter (di discutibile gusto, i know) sono uguali alla toppa con firma?

    eheheheh…

  14. no, è che mi piace l'idea dell'abito ecologico M+D. L'abito pneumatico, che aumenta il grip nelle serate estreme…..ahah

  15. Zullilda e Marcovan è tutto realtivo….

    piaccia o meno una squadra specie se per 25 anni è uno specchio del anima del suo presidente.

    Questo Milan riflette pari pari la personalità di Berlusconi. E non potrebbe essere altrimenti.

    Piaccia o meno Berlusconi ha dato tanto al Milan in questi 25 ed è sacrosanto che ci sia una certa cerimonia a per il suo 25 anno da presidente  e ci mancherebbe altro. 

    Essere il presidente di una squadra richiede una valangata di oneri e doveri che nemmeno v' immaginate oltre agli  onori e soddisfazioni. 

    E non parlo solo del' aspetto economico…..

    Essendo una squadra di calcio il riflesso a tutti gli effetti della personalitù del presidente io faccio veramente fatica a capire come uno possa amare una creatura che è l' immagine di una persona che odia.

    Ma infatti  ho anche detto che manca mezza famiglia al' appello…..

    Leonardo è stato volgramente tradito dal Milan. la storia è finita ed è liberissimo di rifarsi una vita e di dire quello che vuole. Ci sta abbia anche il dente avvelenato e non potrebbe essere altrimenti. Il presindete lo ha tradito volgarmente e i tifosi gli hanno dato del traditore molto proma di sforzarsi di capire la sua decisione. Altri tifosi lo hanno definito addirittura ignobilmente un non allenatore…

    E' giusto che Leo spacchi il culo a tutti. Berlusconi come tutti i tifosotti, meritano di perdere questo campionato perchè devono essere puniti. Ma ciò non toglie che Berlusconi meriti comunque la celebrazione per l' anniversario e la firma dorata nella maglia del Milan…

    E oggi tutti i tifosi che si ritengono milaisti devono solo ringraziare Berlusconi per essere stato il presidente del Milan degli ultimi 25. Lo avrebbero dovuto fare anche se non avessimo vinto un cazzo solo per quello che è essere presidente di una squadra di calcio.  A maggior ragione visto che abbiamo vinto tutto e siamo uno dei club più titolati al mondo….

    Se a uno non gli piace questo Milan e questa filosofia è liberissimo di cambiare squadra oppure di andare da Berlusconi e chiedergli se gli vende il Milan….ma è assurdo non festeggiare il 25' anniversario….si parla di un quarto di secolo come presidente del Milan….non di 2 settimane 

  16. Beh per uno spettacolo di merda, cosa c'è di meglio  di un vincitore tifosissimo dei merda?

    P.S. prima che qualcuno si arrabbi, nemmeno ci fosse stato un vincitore milanista avrei considertato l'idea di vedere qst indegno programma televisivo.

    MORANDI COPROFAGO XD XD XD

  17. cmq la canzone di vecchioni è bella.
    Ma doveva vincere Nathalie, per me.
    O Battato, che canta 30 secondi, ma sono i 30 secondi piu musicalmente rilevanti della serata.

  18. Il festival lo hanno  vinto Luca e Paolo.

    Ti sputterò è stato il miglior pezzo del festival…

    e un altro grande vincitore è stato Roberto Benigni…..

    Lui è il migliore di tutti e sono felice che la toscana offra al' Italia una persona simile….

    ecco uno che è impossibile da non amare indipendentemente dalle idee politiche. Un grande.

  19. Se a uno non gli piace questo Milan e questa filosofia è liberissimo di cambiare squadra oppure di andare da Berlusconi e chiedergli se gli vende il Milan….

    Non si può canbiare squadra carissimo. L'ha fatto RDV e ancora mi chiedo come possa esserci riuscito. Ma è un caso unico. Si può cambiare però proprietario. Speriamo accada in fretta.

  20. ovviamente i migliori del festival  sono targati Mediaset….

    La Rai ci mette Morandi…..la mediasetr Luca e Paolo. In passato Bonolis e altri del suo vivavio anche come personagggi secondari a ravivare il festival…..

    L' ennesima dimostrazione che pagare il canone Rai è una truffa legalizzata. I migliori salvo eccezioni sono tutti a mediaset e se vogliono ravvivare l' evento chiave della Rai devono per forza di cose accogliere elementi dal vivaio mediaset 

  21. dna, non è questione di amare o odiare il Proprietario del Milan, ed ex Presidente

    Perchè attualmente la carica non è ricoperta per conflitto di interessi dal 2008. E fu così anche dal 2004 al 2006. Se vai a vedere l'organigramma del Milan, alla voce Presidente compare "="

    E' che non si vuol perdere occasione per fare i distinguo sul pro o contro anche nell'ambito politico, del quale non mi frega una cippa in un blog di calcio.

    La tamarrata poi delle autocelebrazioni sulle maglie, esula da qualsiasi avversione o simpatia sulla persona. Ma questo, chi non vuole capirlo, non lo capirà mai. E io me ne sbatto allegramente il cazzo…visto che sono di buon umore, oggi, e fino alle 16:45 almeno.

    Poi si vedrà!!

  22. No non è un caso unico Marcovan.
    Di idioti che fanno pilotare l'intera propria esistenza dall'ideologia, arrivando a influenzare qualsiasi cazzata come il calcio, è pieno il mondo.
    Qualunque sia l'ideologia, tale fissazione equivale alla malattia mentale.
    Cazzo, persino Bertinotti è Milanista!!
    E' la gente come RDV che procura il consenso a berlusconi: pur di non essere come lui, la gente vota silvio per dimostrare di essere anti-rdv.
    Il vero male italiano sono le persone così.

    In ogni caso, tornando al calcio, prima o poi il milan cambierà proprietario. E allora vedrai quante persone si riscopriranno milaniste.
    Proprio come quando il milan tornò in serie A… tifosi scomparsi che magicamente riapparivano.

  23. Lecce – Juve

     

    Quei seghini del Lecce avranno un bel pò di defezioni, ma la Juve (a sua volta imbottita di seghini e di giocatori fuori forma) dovrebbe essere lanciatissima dalla vittoria contro l'Inter. Giocate il 2, oppure, se volte fare i prudenti, viste le ridicole difese di entrambi le compagini giocatevi l'OVER.

    Persa già… xD

    Biscu ritirati

  24. m90, quella formazione a seconda dove metti il punto e virgola diventa allegriana o leonardiana 🙂
    Merkel in mediana o dietro le tre punte? 😀

  25. a me sembra un post di giustificazione persino superfluo
    la celebrazione ci può anche stare
    il problema non è la firma ma la persona che l'ha apposta,
    e questa non è una pagliacciata ma l'ennesima conferma della funzione ricoperta dal milan
    per fortuna sono problemi di chi lo tifa
    io posso solo subirne le conseguenze, quando chi lo tifa decide di votare di conseguenza

  26. Marcovan il Milan vale circa 800 milioni di euro….

    Cambiare significa che debba arrivare uno con questa somma in mano. altrimenti è inutile parlarne.
    Capitolo due serva qualcuno che dopo aver sostenuto una spesa di circa 800 milione per rilevare la società stacchi assegni di circa 30 milioni l' anno per ripianare i buchi che una società come il Milan difficilmente può fare a meno di produrre in ogni esercizio. Si perchè al di la del mercato ogni anno alla voce costi c' è circa un centiniaio di milioni di euro solo di stipendi alla voce costi. Costi esosi che difficilmente vengono coperti dai ricavi. 

    Infine ci vuole mentalità vincente. Cosa che non tutti hanno. Morattuccio prima di cazzatopoli non valeva nulla. Per anni ha speso milioni di euro (in parte rimessi dalla gentile concessione dei risparmiatori) non vincendo una sega….

    Quindi oltre a uno che venga a prendersi il milan e che metta sul piatto 800 milioni di partenza, oltre a uno che accetti di versare nelle casse del Milan una 30 di milioni l' anno ci vuole anche uno con una certa mentalità vincente. Che non è una dote cosi scontata.

    Questo per quanta rigurda la tua speranza di un prossimo cambio. 

    Per quanto riguarda la passione, io invece capisco rdv al 100. Sono altri che non capisco. Ci sono persone che odiano realtivamente Berlusconi.Allora li posso capire. Ma c'è chi gli manda gli accidenti dalla mattina alla sera con un astio incredibile…

    ecco quelli non capisco cosa ci facciano al Milan. Perchè questo Milan anche per come è strutturato non ha veramente nulla di distante dalla personalità di Berlusconi. Questo Milan (e non parlo del milan in generale)  è Berlusconi….Riflette tutto quello che è Berlusconi nel bene e nel male. L' unica cosa che non rappresentava Silvio in questo Milan era Leonardo che puntualmente è stato cacciato. Che per qualche ignoto motivo sta sui coglioni anche a chi ha sulle balle Silvio.

  27. bravo darko, quella di bertinotti milanista volevo dirla io, ma mi hai preceduto ^^

    Ma tanto DNA troverà da ridire anche su quello.

    A proposito DNA, sei proprio pirla, guara che benigni è comunista, o comunque di idee tendenzialmente di sinistra, di sicuro non ama il tuo capo, idem luca e paolo, che infatti sono stati costretti dal direttore fantoccio di rai 1 a fare la canzone su saviano and co per la regola della par condicio che guarda a caso gli amici pidiellini invocano solo quando fa comodo a loro

  28. ah ah a Lecce non si passa. l'avete imparato a vostre spese. Il Bari dov'è?
    cos'è che faceva?

    il gol di strasser è chiarissimamente in fuorigioco, non c'è bisogno di tracciare linee, è netto.

    com'era netto il rigore su Motta ieri sera. quello che non era netto invece era il tocco di Ranocchia che si può forse intuire ma io vedendo non so quanti replay non ho visto. di certo il guardalinee era coperto e l'arbitro pure lui se non ha visto è giustificabilissimo.
    morale della favola: l'Inter non ha mai favori arbitrali, il Milan sempre, pure quando perde.

  29. sulla Juve, mai detto che avrebbe vinto per lo scudetto(linkatemi un commento dove avrei detto sta cosa). ho detto che avrebbe lottato per lo scudetto e ad oggi, secondo me, ancora non è fuori dalla lotta. e che è la squadra che si è rinforzata di più in estate.

  30. M90, seghino stolto che sbeffeggi il Maestro.

    Come posso io prevedere che Buffon si fa cacciare dopo 10 minuti?
    Queste cose ti sballano i pronostici..

    In più ora ti dico una cosa.. non ho fatto in tempo a scommettere la Juve perchè sono uscito tardi da casa ed era già iniziata… resto in piena corsa e quando salirò a Milano per il derby verrai schiaffeggiato con banconote da 20 euro derivanti dalla vincita.. 

  31. Waddle92

    dove cazzo le hai lette le giustificazioni lo sai soltanto tu…

    RDV

    non ti caga nessuno, evita di difendere ancora la tua indifendibile squadra (che ieri ha RUBATO)

  32. "E' la gente come RDV che procura il consenso a berlusconi: pur di non essere come lui, la gente vota silvio per dimostrare di essere anti-rdv.
    Il vero male italiano sono le persone così.

    In ogni caso, tornando al calcio, prima o poi il milan cambierà proprietario. E allora vedrai quante persone si riscopriranno milaniste.
    Proprio come quando il milan tornò in serie A… tifosi scomparsi che magicamente riapparivano."

    si io sposto un sacco di voti guarda. quelli che votano per il cavalier merda votano contro i "comunisti" anche se fosse candidata premier rosy bindi o pegggio mario monti.

    tra la serie B ed SB c'è una bella differenza. la prima, nello sport può capitare, il secondo nello sport e non solo nello sport non deve capitare mai. la prima non è una vergogna, il secondo si.

  33. Sempre per darko, poi ci sono i comunisti che invece credendo di farla a berlusconi tifano inter, ignorando che proprio berlusconi in realtà è il primo interista…

    O meglio, sono semplicemente dei rosiconi perdazzurri che usano la scusa dell'essere di sinistra per credersi migliori di altri, sfoggiando atteggiamenti da intellettuale quando in realtà sono personaggi piccoli piccoli

    in questo caso è azzeccata l'espressione di berlusconi : comunisti col cashemire

  34. "non ti caga nessuno"

    e infatti da ieri sera ad ora un centinaio di commenti in cui almeno il 50% si parlava di me. male, ovviamente, ma ecco, sicuramente non è vero che "non mi caga nessuno". stai rilassato marcovan, non è il caso di incazzarsi per questo.

  35. Siccome ormai è da tempo che ho fatto mia la filosofia marcovanboskoviana e cioè: "una volta mi gira bene e una volta mi gira male","rigore è quando arbitro fischia" etc etc etc,mi limito a dire che è INDISCUTIBILE il fuorigioco di Ranocchia ed è altrettanto INDISCUTIBILE il rigore su Thiago Motta.

    Chi si ricorda dell'uno o dell'altro e non dell'uno E dell'altro solo per ragioni sciocchine di tifo mente sapendo di mentire,per cui amen,io la chiudo qua e non mi metto a fare polemichette inutili ad esempio citando,A CONVENIENZA,il fuorigioco di 3 nanometri di Strasser……e ci siamo capiti.

    @betis

    Ieri ho conosciuto a San Siro un signore sardo simpaticissimo che al momento del gol mi ha però ricoperto di insulti incomprensibili con tante d; cosa poteva essere????

I commenti sono chiusi.