181 3 minuti 13 anni


E' nota la mia avversione nei confronti di quelli che pontificano col senno di poi, ma stavolta Acciuga non l'ho capito. Davvero. Cioè, trovo inspiegabile questa ostinazione di schierare un Ibra in condizioni tanto pietose sotto il punto di vista fisico, ma anche psicologico a giudicare del  buffetto rifilato a Rossi, stupido gesto che presumibilmente  costerà allo svedese due o più sacrosante giornate di squalifica per rosso diretto. Il Rossi sarà pure antipatico – almeno deve esserlo se in tanti si dilettano a  prenderlo a pizze – ma nell'occasione non ha fatto altro che  il proprio mestiere, che è quello di impedire agli attaccanti avversari di prendere la palla. La reazione sciocca di Ibra, spropositata, dannosa per la squadra, è figlia di stanchezza e nervosismo, due problemini che erano da tempo stati palesati e che invece Acciuga, colpevolmente, ha sempre ignorato.

Ma non si tratta soltanto di questo: Merkel, in quella posizione, non ha mai convinto. Il tedesco ha sempre fatto benino (non di più, siamo di fronte al massimo ad un buon giocatore) da trequartista, ed è in quel ruolo che secondo me avrebbe dovuto giocare ieri essendo assente il Boa e non volendo schierare Clarenzio.  Binho, altro elemento che da tempo boccheggia come un pesce fuor d'acqua senza che Acciuga se ne curi minimamente, in quel ruolo, quello di trequartista, rende la metà di quanto potrebbe quando è fresco come una rosa, figuriamoci ora.

Inoltre c'è l'atteggiamento dell'intera squadra nel primo tempo che mi lascia perplesso: in una partita come quella di ieri, contro una squadra praticamente retrocessa che ha fatto cagare per tutta la stagione, dove  per te invece i tre punti sono fondamentali,  dovresti entrare in campo con la bava alla bocca, divorarti l'erba, seppellire la malcapitata avversaria sotto una valanga di reti, specialmente godendo del vantaggio di conoscere il risultato negativo ottenuto il giorno prima dal principale concorrente.  Invece no. Passeggiate lungo il campo e passeggiata clamorosa in difesa, dove si è osservato, al massimo con un pizzico di curiosità, che un avversario si avvicinasse indisturbato al nostro portiere per uccellarlo senza difficoltà.

E' vero che per battere questo Bari a questo punto del campionato i calciatori non dovrebbero essere motivati dall'allenatore e dovrebbero farcela con le proprie forze e qualità, ma è anche vero che nella disastrosa partita di ieri l'allenatore lo zampino ce l'ha messo. Eccome se ce l'ha messo.

 

181 commenti su “AHI AHI ACCIUGA…

  1. Finalmente riesco a connettermi! Ma che caspita ha avuto splinder negli ultimi tre giorni? Praticamente non sono mai riuscito ad accedere al blog!

    Tornando al Milan…..in cuor mio speravo che facessero un sol boccone dei galletti, ma razionalmente sapevo che era una partita nella quale, paradossalmente guardando la classifica, avremmo rischiato tantissimo. Gli uomini di Mutti non avevano più nulla da perdere e per questo credevo che sarebbe stato difficile…come poi alla fine è stato!

    Poi non parliamo di Ibra…ma come si può fare a commettere una sciocchezza del genere? Dovesse saltare dil derby io, da società, lo multerei pesantemente. a meno che non pensino che abbia fatto un favore ad Allegri, viste le sue condizioni attuali.

    In ogni caso adesso mi aspetto grandi cose da Pato. E' il momento, per lui, di prendere in mano la squadra e di far vedere che grande campione può diventare. Contro Palermo e Inter deve fare la differenza. E allora potremmo superare l'assenza di Ibra senza problemi. Altrimenti la vedo nera.

  2. Stavo per scrivere più o meno le stesse cose in replica al post di kalu…di Allegri mi piacciono:
    1) sfanculamento dei senatori, gioca chi serve e chi sta meglio
    2) condizione atletica della squadra
    3) la fase di non possesso, con pressing e fisicità
    4) coraggio nel fare entrare nell'undici titolare anche i ragazzi
    Di Allegri non mi piacciono:
    1) lentezza nei cambi (come Carletto)
    2) mancanza di schemi su calcio da fermo (come Carletto)
    3) ostinazione nella disposizione in campo (come Carletto)
    4) amore per un giocatore (come Carletto)

    Di Carletto non ha i pregi, cioè la capacità di affrontare partite di coppa con la forza che il blasone della squadra ha e il coinvolgimento della squadra nelle vittorie.
    Adesso senza Ibra vedremo se avrà coraggio di fare scelte forti. Il centrocampo con 3 mazzuolatori va bene nelle partite in cui devi giocare coperto, con il Bari non serve un cazzo. Meglio un Emanuelsson qualsiasi di Merkel in quella posizione, cosìccome ad un certo punto giochi a tre dietro e vai all'arrembaggio…
    Quindi per le prossime partite bisogna ruotare gli uomini, Clarence non basta che giochi bene col Tottenham e pianga alla fine per ritornare quello del 2007, Pato e Binho devono SVEGLIARSI!
    Se avesse fatto un minimo di turn over anche con Ibra non si sarebbe arrivati al cazzotto per avere un po' di riposo…

  3. Un solo appunto MarcoVan: bannare un paio di personaggi sa molto di censura. Sai quanto mi stiano sul cazzo RdV e Dna, ma escluderli non era la miglior soluzione possibile, imho. Io litigavo ad ogni intervento con un altro utente, poi un po' di sana indifferenza ha calmato le acque. Con i due bannati secondo me bastava non farsi ingolosire dall'incazzarsi al 127 "ma io tengo per il MIlan" e al 200° "Leomerda è il miglior allenatore del mondo"…si sarebbero autoeliminati. Ma se al troll dai da mangiare, è impossibile che non continui a spruzzare merda…
    Poi naturalmente il blog è tuo e lo gestisci come pensi sia meglio, ci mancherebbe…

  4. Non sono d'accordo sul fatto che Merkel non renda bene in quella posizione. proprio in quella zolla di campo è entrato contro il Tottenham e ha fatto vedere delle buone cose. Ricordiamoci che è pur sempre un ragazzo di 18 anni e non possiamo aspettarci subito che faccia il fenomeno. Secondo me ha dei margini importanti di crescita, sia come mezzala dove è stato messo ieri da Allegri, che da trequartista , altro ruolo dove dà il meglio.

    Onestamente Emanuleson, a parte correre un po' di più, non è che abbia fatto chissà quali mirabilie rispetto al tedeschino….

  5. Per quanto riguarda RDV puoi avere ragione 6rossonero. Anzi, ce l'hai.

    Ma degli interisti complottisti in rete e nela vita di tutti i giorni sono saturo, figuriamoci se non mi girano le palle  quando leggo certe insinuazioni qui.  Ho scelto di bannare quello che ama spacciarsi per milanista pur non essendolo più, perché è anche quello  che ama trollare più di tutti e sollevare polveroni incontrollabili (e intollerabili in un blog che desidera definirsi milanista)

    Per quanto riguarda DNA non sono d'accordo con te: non se ne poteva veramente più. E non è che lui non fosse stato avvisato eh?

  6. ma basta parlare di RDV e DNA, guardiamo avanti!
    se no intasiamo i commenti con i loro nomi, prima li intasavano direttamente loro, allora tanto vale sbloccarli 😀
    pensiamo a domani, Goran pandev ha promesso un gol qualificazione di destro!

  7. Marcovan io sono uno dei difensori più accaniti di "Acciuga" ma ciò non mi impedisce di non chiudere gli occhi davanti all'evidenza!

    Però ritengo più giusto dare la colpa a tutti indistintamente, perché non è assolutamente possibile che contro il Bari un giocatore di classe non faccia una "giocata" di classe!

    Si ricordano di esserlo solo al momento della stipula del contratto?

    Io sarei per fare i contratti a "gettone", ma so che sono un "sognatore"…

  8. Buongiorno Rossoneri

    Vi siete ripresi dalla delusione di ieri? Io ancora no mi serve un pò per smaltire il pari contro l'ultima in classifica e le cazzate di Ibra.La cosa positiva è che potrà riposare un pò finalmente.

    Denti gialli tranquillo,Ibra avrà ciò che si merita.

  9. marcovan

    bannare rdv e` stata la scelta piu` logica

    non ho mai visto una persona cosi` insulsa

    sempre in malafede

    sempre cazzo

    con Palermo e inter 4 punti

    e lo scudo e` nostro

  10. strat

    il derby è decisivo e considerando il vantaggio di 5 punti,però a Palermo sarà dura.Inoltre calendario alla mano abbiamo trasferte insidiose.I neroassurdi a livello di calendaro sono messi molto meglio di noi,e questo un pò mi infastidicse.Chiaro è che se giochiamo come contro il Napoli problemi zero.

  11. Allegri ha sbagliato a puntare sempre sugli stessi . Personalmente , a Ibra lo avrei fatto gia riposare dalla trasferta di Torino .

    Ieri un o tra Ibra e Robinho era costretto a metterli … oddio avrebbe potuto anche rinunicare ad entrambi schierando Pato e Cassano e uno tra Seedorf e Merkel sulla trequarti . Ma con il senno di poi siamo tutti bravi .

    Assodato che ha sbagliato  a puntare sempre su Robinho e Zlatan , credo le colpe del pari di ieri non siano da imputare solo ad Allegri .

    Di goal presi così , ne ho visti veramente pochi . Abbiamo preso un goal da polli .

  12. Buongiorno…

    ho "dovuto" saltare la domenica di sport, quindi non ho visto niente. Ancora oggi non ho visto una azione una.
    Da quello che leggo, meglio astenersi dalla visione, eh?

    In più ci si è messo anche splinder a fare i capricci….

    E lasciamo stare chi non è più tra noi…..nel blog.

  13. verissimo,ibra era stanco morto e andava fatto riposare…in champions, non ieri.

    e chi far giocare al suo posto? l'altrettanto spompato binho? cicciobomba cassano?

    cambiare modulo e giocare con una punta sola (pato) con abate ed emanuelson sulle ali? forse,però…

  14. Strano che debba essere io, a dire che se una squadra ha lo zinghero, deve farlo giocare sempre!
    Doveva riposare in coppa, lui come gli altri quasi spompati! Non si è sempre detto che lui serve come il pane, per vincere con le squadrette che di solito, ci mangiano un sacco di punti? E allora, perchè lasciarlo fuori?
    Nonostante abbia fatto cagare, le sue occasioni le ha avute e non è vero per niente, che è stato immobile per tutto il tempo!
    Poi, c'è da considerare che non è semplice giocare contro una squadra asfissiante nelle marcature, anche su Silva, e che stavano almeno in dieci dietro la palla.
    Anche all'andata è stata dura, se vi ricordate bene, quel 2 a 3!

  15. Sadyq,io sinceramente condanno Ibra solo per la cazzata che ha fatto.Per quanto riguarda la partita alla fine le occasioni le ha avute.Mi ricordo il calcio di punizione parato da Gillet,il tiro rimpallato,l'assist a Robinho,il gol annullato e le sponde aeree.Non farà gol,ok,ma la davanti è importante e su questo penso che siamo d'accordo.

    Questa sosta forzata potrà fargli solo bene.Ora sotto con Palermo e Inter.Forza ragazzi

  16. Certo che siamo d'accordo! E sfido chiunque, se al posto di Allegri avrebbe fatto diversamente!
    Io non credo!

  17. Siamo noi, tifosi innamorati del Milan , che quando vediamo un nostro big stanco invochiamo per lui un pò di riposo.Però penso anche che Ibra,poteva semplicemente dire all'allenatore che era stanco e preferiva partire dalla panchina.Ti ricordi quando chiedeva il cambio e sfanculava il mister che non lo cacava

  18. Vado a S.Siro per il derby…ho preso il biglietto venerdì in banca… 3 blu… cazzo dopo 3 sconfitte e 2 pareggi ora arriverà la vittoria… ps: udinese-milan ci sarò costi quel che costi…e l'unico udinese-milan che ho visto è 0-1 gol di Gila al '95…

    Gente, è tutto OK, allo stadio per il derby ci sarò anch'io…
    M90 verrà intercettato ed eventualmente soppresso…

    Cazzo, però sarà anche presente a Udinese-Milan…

    Mmm, dovrò escogitarmi qualcosa…
     

  19. Eh lo so, ma il mister pensa alla squadra e cerca, specie da giocatori come lo zingaro, la giocata improvvisa che gli risolva la partita. Hai visto Mutti col suo terzino: se la stava facendo sotto, ma non l'ha fatto uscire!

  20. Kalunaat, facciamo una colletta ed assoldiamo un paio dell'anonima sarda, aiutati da Betis, che si tengano Bubu, fino alla fine del campionato!

  21. 3 giornate.Ok ha avuto quello che si meritava.Io però ho fiducia in questa squadra, soprattutto nel modo in cui riesce ad annullare l'avversario.Ieri è stato un incidente di percorso stile Milan – Verona 3-3 del 2004.

  22. in caso di "condotta violenta", tre giornate sono il minimo.
    Definizione congrua per un pugno a palla distante, senza trarre alcun vantaggio sportivo da tale azione.

    Di più non era giusto, che non gli ha mica rifatto i connotati, ma nemmeno di meno.

  23. Mah, secondo me si è buttato: domenica poteva giocare! Non ce lo vogliono far vincere!

  24. Sadyq buttato o no, ilgesto c'è stato!

    Come ho scritto su MBC, ricordo una volta quel gran "simpticone" di Berti, fece solo finta di tirare una ginocchiata ad un avversario, gli diedero 2 o 3 giornate, non ricordo di preciso!
    E chi subì il "fallo" non fece neanche scena!

  25. "calendario alla mano abbiamo trasferte insidiose"

    ma l'unica trasferta insidiosa, ad oggi, è l'ultima ad udine.ma bisogna vedere se tengono sto ritm oallucinante fino a fine campioanto o si rilassano un po' i due pazzi davanti.
    palermo ora come  ora è insidiosa?ne ha presi 7 dall'udinese, (e 4 dalla fiorentina) in casa e ha perso con genoa, lazio e bologna nelle ultime 4 partite. l'unica preoccupazione è la statistica qui…
    firenze?può essere ostica si, ma è una squadra che può farne 2 e prenderne 3 in un amen..o vincere con difficoltà 1-0 col chievo (vero che a verona l'ha fatto, però..)
    roma?ma di che roma stiamo parlando?quella che ne prende 3 dallo shaktar, che si fa recuperare 2 go ldal bologna e 4 dal genoa?o quella che vince i derby, batte l'inter e il milan?
    abbiamo in casa l'inter, che non è facilissima eh…

    le partite van viste una alla volta secondo me.anche perchè ieri, alzi la mano l'ipocrita che non pensava di fare 3 punti…

    —-

    "verissimo,ibra era stanco morto e andava fatto riposare…in champions, non ieri.
    e chi far giocare al suo posto? l'altrettanto spompato binho? cicciobomba cassano?"

    già..panca a white hart lane, o staffetta con binho.
    non abbiamo una riserva per i 3 davanti, visot che boateng è fuori (escluse 2 partite) da dicembre e cassano in coppa non poteva giocare.

    ora vedremo però quanti, tra quelli che gridavano: "si, lascialo fuori ibra, è stanco", piangere perchè non c'è alle prossime partite.altri ipocriti.

    "Cazzo, però sarà anche presente a Udinese-Milan."

    speriamo di avere ancora almeno 4 punti, visto che è l'ultima giornata…o di averne 3 e lo scontro diretto del derby favorevole..

  26. Il mondo dei tifosi è un mondo meraviglioso,cazzo se è meraviglioso.
    In giro c'è gente che negherebbe di dire che è oggi è Lunedì pur di contraddire uno di una tifoseria opposta.
    Esempio meraviglioso frutto di accurato lurkaggio:

    Su Bauscia Cafè riportano testualmente il Codice di Giustizia sportiva che disciplina tali episodi;lo fanno a ragion veduta? è proprio quello che si applica? c'è qualcosa non sappiamo? Ammetto l'ignoranza,di certo almeno riportano qualcosa che è scritto nero su bianco.

    Su Milan blog fanno qualcosa di meraviglioso: tale flussodicoscienza scrive:

    Ibra, regole e squalifica

    Il presidente più onesto di tutti dice che siccome ci sono delle regole Ibra si beccherà la sua bella dose di giornate di squalifica.

    No. Le regole dicono altro.

    I casi di Eto'o e Chivu non c'entrano nulla, perché lì decise la prova tv. E quando c'è la prova tv il regolamento dice che si va dalle tre giornate in su.

    Nel caso di Ibra il discrimine sta in quel che ha scritto l'arbitro nel referto. Se parla di gesto violento (come un pugno), andiamo dalle due giornate in su. Se parla di gesto antisportivo (come manate, spintoni, proteste offensive) andiamo da una a due giornate.

    Tale flusso evidentemente le regole le conosce se le riporta con tanta sicurezza,ma mi sorge allora un dubbio: quanto riportato da quelli di Bauscia è dunque una citazione fuoriluogo? E se sì,come può essere visto che quello è il Codice di giustizia sportiva?
    Se invece a commettere l'errore è tale flusso,dove capperi l'ha trovata la sanzione minima di una giornata? È davvero convinto che Tosel sentenzi "a discrimine" invece che riportandosi ad un codice?

    Vedete noi siamo tutti (quasi tutti) persone intelligenti,per cui credo dotati di abbastanza intelletto per capire di cosa parliamo,ma questo è un chiaro esempio di come si possa,evitando di citare e/o rivolgersi a regole scritte e dunque certe ed inappuntabili,manipolare l'opiniona pubblica convincendola di aver subìto un torto,un'ingiustizia che invece tale non è. Il tutto sempre nella logica ottusa e stupida del tifo: "devo difendere la mia squadra sempre e comunque anche quando ciò è palesemente sbagliato,sciocco e smentito dai fatti" (esempio tipico quelli che sostengono che il gol di Binho a Verona era regolare -ma tranquilli che in giro ci sono interisti per cui quello di Maicon a Siena non era fuorigioco). E questo è un atteggiamento tipico anche in politica. Mah,a me sembra una cosa alquanto stupida.

    Come è dunque possibile che su un episodio così indiscutibile ci sia tale disparità di opinioni quando si tratta di una cosa che è legiferata con chiarezza???

    Mah,mistero della fede. Che il cielo preservi i tifosi:uno spasso salutare. Su altri blog per i quali è quasi uno scandalo che Ibra sia stato sanzionato,meglio non infierire!
    Ta 

  27.  E quando c'è la prova tv il regolamento dice che si va dalle tre giornate in su.

    questa è un po' una minchiata…
    Il fatto, che forse flussodincoscenza ignora, è che la prova tv viene applicata "per casi di particolare violenza a palla lontana", quindi si parte da 3 giornate in quanto questa è la pena MINIMA ma per la condotta violenta, non perchè sfuggito all'arbitro…

  28. SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON     DIFFIDA     

    IBRAHIMOVIC Zlatan (Milan): per comportamento non regolamentare in campo (Settima sanzione); per avere, al 28° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento ma con il pallone non più a distanza di gioco, colpito volontariamente, da tergo, con una manata all'addome, un  calciatore avversario, facendolo cadere al suolo, senza conseguenze lesive (art. 19.4, lett. b CGS).    

    allora, questo è quanto dice il comunicato ufficiale.
    il regolamento preciso non lo so, però ti posso dire, matto, che la prova tv interviene se arbitro e assistenti non vedono.
    se vedono, e nel comunicato c'è l'esempio del calcio in faccia di matuzalem a totti), il giudice sportiva non sentenzia "a discrimine", ma in base a quello che loro riportano: che poi sia poco o tanto è da imputare alla soggettività di quanto han visto e di come han giudicato.
    quindi, la diffida c'è, perchè l'ha ammonito, E OK.
    le 3 gare ci stanno se l'arbitro rileva condotta violente, antisortiva e quelle cose lì. qui viene vista la volontarietà, la palla lontana e il colpo.non ci sono le conseguenze (e secondo me con un ricorso scenderebbero a due, ma spero non lo facciano, tanto il derby lo salta comunque..)

    poi che con la prova tv siano minimo 3 giornate non so, però di solito è così perchè vengono rilevati fatti gravi, tipo testate o pugni..

    e sul discorso che si negherebbe il lunedì pur di dar contro all'altra tifoseria, purtroppo hai ragione ma tant'è..basta non caderci..

  29. Boh, Flusso in genere è sempre molto equilibrato nei suoi articoli… stavolta avrà sbagliato, capita anche ai migliori.

    Del resto talvolta ho letto faziosità disumane anche su Bausciacafé, per dire… non è che quello sia il paradiso dell'obbiettività.

  30. A questo punto cosa fa una persona intelligente???
    Una persona intelligente va (o dovrebbe andare) a leggersi la sentenza!!!

    Vediamola!:

    "per comportamento non regolamentare in campo (settima sanzione); per avere, al 28' del secondo tempo, a giuoco in svolgimento ma con il pallone non più a distanza di gioco, colpito volontariamente, da tergo, con una manata all'addome, un calciatore avversario, facendolo cadere al suolo, senza conseguenze lesive (art. 19.4, lett. b CGS)"

    AA Allora avevano ragione quelli di Bauscia! Cosa dice questo benedetto articolo alla lettera b? Vediamolo! :

    Codice di Giustizia Sportiva – Titolo II, art.19:
    4. Ai calciatori responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, è inflitta, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti, come sanzione minima la squalifica:
    a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.
    b) per tre giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti di calciatori o altre persone presenti.
    c) per cinque giornate o a tempo determinato in caso di particolare gravità della condotta violenta di cui alla lett. b).
    d) per otto giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti degli ufficiali di gara.

     Ohibò! Ma "le regole" di flusso quali cacchio erano allra??? E come fa ad esserci in giro gente che discute sulle tre giornate???? Lo scrivo su questo blog perchè da altri sono escluso o autoescluso,ma spero che sia chiaro il concetto.

    Attenzione,in questa settimana,ai panegirici che verranno scritti e detti su questa SACROSANTA squalifica.
    Che poi bisogna vedere ancora come vanno Inter – Lecce e milan – Palermo e anche se l'Inter vincesse il derby,in caso di risultato positivo del milan a Palermo sarebbe cmq dietro anche battendo il Lecce,per cui si sta parlando del nulla.

  31. marcovan, lascia stare le "faziosità disumane", il regolamento è quello riportato da Nk.

    Mica l'ha taroccato.

  32. E chi dice niente? Su Ibra sono d'accordissimo: tre giornate sono giustissime e quel pirla svedese se le merita tutte (fosse per me manco farei ricorso, guarda un po').

    Ma siccome Matto citava Flussodicoscienza come se si trattasse di un fazioso, e ho avuto la sensazione che volesse contrapporre  Bausciacafé come esempio di grande obbiettività, ho precisato ciò che penso sia del primo che del secondo.

  33. Prego

    bastava copiaincollare lo stralcio del regolamento senza citare Bausciacafé, ed io non ci avrei visto nulla di capzioso.

  34. Mi hai interpretato male capo-marcovan.

    "Conosco" flusso,nel senso che conosco lo stile con cui scrive e men che meno volevo far passare Bauscia per alfiere dell'obiettività e gli altri per mistificatori.

    Semplicemente volevo sottolineare come su un episodio che di per sè non dovrebbe essere opinabile,ci potessero essere due punti di vista diametralmente opposti!!!! E opposti beninteso solo per sciocche questioni di tifo,quando invece questa è una cosa che fa riferimento ad una legge scritta!!!!

    Concorderai però almeno che quelli di Bauscia hanno citato una fonte e l'hanno discussa,mentre flusso era stato un po' perentorio e categorico parlando di "regole che dicono altro" senza però citarle queste regole neanche di striscio! Mi sembrano due modi di fare molto diversi e in questo caso (almeno in questo caso così sono più politically correct!),uno è un modo di fare corretto,l'altro è pretestuoso e totalmente campato in aria.

  35. Quante storie per un buffetto amichevole: mezza giornata di squalifica era più che sufficiente!

  36. concordo Matto

    Bausciacafé in questo caso ha avuto ragione,

    ovviamente penso che, se Ibra avesse fatto la stessa cosa da tesserato fc internazionale, quella su Rossi sarebbe stata poco più di una carezza e la conseguente squalifica la prova schiacciante del gombloddo del nano, ma si tratta di un'idea mia, non ho la controprova.

  37. Riesco ad entrare su screwdrivers per la prima votla dopo parecchi giorni, dopo minuti e minuti di caricamento. Boss, kalu dovrebbe averti avvisato, mi dispiace ma sto splinder mi da noie da parecchi giorni.

    Circa Ibrahimovic.
    Tre giornate in un momento così importante della stagione, che poi verranno probabilmente ridotte a tre credo. E' stato semplicemente un pirla. Per riposarsi poteva inventarsene altre, anche perchè sempre sullo stesso difensore, dalla curva l'ho visto perfettamente, qualche minuto prima aveva tirato una spallata e una ginocchiata a pallone lontano. Evidentemente, visto che è lo stesso di Chivu, l'hanno scambiato per un pungiball.
    Cmq Ibra in questa fase della stagione ha segnato praticamente solo un gol, anche se la sua presenza portava paura all'altra squadra, adesso bisogna rimboccarsi le maniche, nn perdere ASSOLUTAMENTE punti contro il Palermo e giocarci il Derby da grande squadra quale siamo.
    SE VOGLIAMO VINCERLO, BISOGNA TIRAR FUORI LE PALLE!!

  38. Tre giornate che saranno sicuramente ridotte a tre ……… cazzo, si sforzerà molto, Tosel!

  39. Concordo con sadyq, dalle immagini il pugno è + inventato dello spunto di lavezzi, per il quele il piangina mazzarri ah inondato di lacrime napoli, detto questo meglio così, almeno lo zingaro si riposa e si incazza in maniera positiva per il fine stagione.

    Capitolo bubu, stai attento che io e kalu staimo escogitando punziioni severe per te e anche per ariel che invece di sc*****ti fuori dallo stadio per non farti vedere la partita, ti da manforte nel portare rogna

    Detto questo, torno a casa, accendo facebook e mi trovo questo

    E penso che c'è ancora qualcosa per cui vale la pena vivere e che non siamo tutti coglioni in questo paese

    HEAVY METAL BUNGA BUNGA A TUTTI

I commenti sono chiusi.