166 6 minuti 13 anni

E' finitaaaaaaaaaaaa….. 1 a 0 gol di Flamini!!! Il Bologna protesta ma  insieme a quelli del "vediamo cosa succede" deve solo sucare!!! Manca un punto a questo fottutissimo tricolore!! 

91' Beretta, fa un casino, recupera palla dribbla, solo davanti al portiere seghina, la passa a Robinho che fa peggio.. S.Siro è una bolgia.. i medici del 118 cominciano a salire… io invoco Van Bommel come la madonna.. .

90' Entra Marione Yepes per evitare casini nei calci piazzati… in effetti stavamo soffrendo un pelino… 

89' Jacky Beretta, fa fuori due seghini e spara sopra Viviano. Sigliamo cazzo, sigliamo!!  3 minuti di recupero… 

Tira Beretttaaaaaaaaa… tira cazzooooooooo…. 

85' Esce Cassano entra Beretta… 

Dai Pirlo sbattiti, fai qualcosa, pressa, randella, fatti ammonire… non stare così.. 

81' Cartellino rosso per Della Rocca. Invasatissimo entra a valanga su Nesta. Rosso sicuramente troppo fiscale… c'è chiaramente di mezzo la mano dell'UNICEF o quantomeno della FONDAZIONE MILAN…

79' Colpo di testa di Britos che esce di uno strabenedetto centimetro. Per precauzione ho già allertato il 118 che ha parcheggiato l'ambulanza sotto casa. Intanto esce Boateng ed entra Pirlo… 

Milan un po' stanco adesso… si vede chiaramente…! Prepariamoci ad un quarto d'ora di rosari…

75' Colpo di testa insidioso di Gimenez. Brivido per il Milan. A momenti mi prende un colpo. . Svegliamoci e chiudiamo questa partita…

Cassano a tratti irritante…. 

70' Malesani non ci sta e fa entrare Gimenez per Ekdal.

67' Rigore dubbio non concesso a Cassano. Secondo me è stato scaraventato a terra. Mancata ammonzione di Moras su una ripartenza del Milan… graziato dall'arbitro… ! Mi straccio le vesti e grido al complotto di palazzo…

62' Giallo per Boateng… ha dovuto stendere l'avversario per colpa di un passaggio impedito di Robinho…! Mannaggia alla pentecoste… !!! Svegliamoci!! 

60' Robinhooooo, che ti sei magnato???! Cane schifoso, e mettila dentro cazzooooo!! Occasione incredibile… 

58' Seedorf!!!!!!!!! Mannaggia a lui… ottima azione vanificata da un assist barocco incomprensibile…svegliati cazzo, svegliatiiiii!!! 

– Ma bio parco. Non abbiamo vie di mezzo sui corner. O li battiamo corti, o li battiamo alla cazzo lunghissimi… Acciuga, prova qualche schema in allenamento…  i tifosi dell'inter avrebbero già inscenato una panolada..

52' Ammonito anche l'altro vate del calcio, Meggiorini. Malesani lo fa uscire; al suo posto un altro seghino a caso dalla panchina. Esce anche Rubin per Ramirez.

47' Meggiorini gonfio di bile vuole anche battere le punizioni dal limite. Il risultato è una sonora pernacchia. Niente di fatto.

Partita la ripresa!!!

FINE PRIMO TEMPO. MILAN AVANTI PER 1 A 0 CONTRO IL BOLOGNA. GOL DI FLAMINI. PER ADESSO I TEORICI DELL'IMPOSSIBLE IS NOTHING, QUELLI DEL NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE CONTINUANO A SUCARE.

44' Mega occasione per il Milan… Boateng, ruba un pallone pulitissimo a Portanova e rilancia l'azione, contropiede favoloso e Flamini sbaglia il gol solo davanti al portiere… si sprecano le imprecazioni e gli insulti per la pantomima di Portanova che rimane a terra per far buttare la palla fuori…

42' Ammonito il nostro idolo Mutarelli per un'entrataccia su Thiagone… diffidato, salterà la prossima. Il mondo del calcio è affranto.

36' Stacco di testa di Boateng… alto… ma che gesto atletico. Dio Boa… (non fate battutine..)

34' L'invasatissimo Mutarelli si fa cogliere con un labiale dove accusa Boateng di essere un falegname… il bue che dice cornuto all'asino… il seghino che dice scarso al fenomeno..
Nel frattempo in campo non succede niente di clamorso, partita in mano al Milan e Bologna che randella… abbastanza prevedibile.

31' Mutarelli reclama un giallo sacrosanto per Robinho. Fuori dallo stadio per solidarizzare con lui i tifosi dell'inter improvvisano una panolada…

28' Sonora ravanata di genitali per il cronista al momento dell'inquadratura del Presidente in tribuna. 

25' Palla in mezzo di Boateng per Robinho che viene anticipato all'ultimo secondo. Avanti così… 

'21 Thiago Silva respinge per 3 volte di fila le incursioni rossoblu. Già che tutta la crew clericale è riunita in Vaticano propongo la santificazione anche per lui. A fine primo tempo mi incaricherò di telefonare personalmente a Ratzy.

16' Occasione per Cassano che comunque era in posizione irregolare non ravvisata. Ottima parata di Viviano

– Bologna che pressa ed entra duro.. non molla un pallone… vogliono dimostre di non essere una squadra di seghini… anche se forse è troppo tardi…

7'GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!! CHE CAZZO HA FATTO FLAMINIIIIIIIIIIIIII… CHE CAZZO HA FATTOOOOOOOOOOOO??? 
MILAN IN VANTAGGIO!! 1 A 0… 

6' Azione nello stretto da parte del Milan… palla a Zambrotta che anzichè crossare subito si trastulla con il pallone per poi effettuare uno dei peggiori cross della sua carriera..

2' Intervento duro di Meggiorini su Zambrotta. I suoi esordi calcistici nella primavera dell'inter evidentemente gli hanno fatto ingrossare il fegato..

PARTITI!!!

Gentili telespettatori benvenuti al primo live di Screwdrivers. 

Manca poco al calcio d'inizio della partita tra il nostro amato Milan ed i rossoblu del Bologna valevole per la 35^ giornata della serie A.

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Robinho, Cassano.
BOLOGNA: Viviano, Moras, Portanova, Britos, Cherubin, Mutarelli, Mudingayi, Meggiorini, Ekdal, Rubin, Di Vaio.

Ad una prima occhiata è già possibile scorgere un gran numero di seghini tra le fila della formazione felsinea, i quali, c'è da scommetterci, ci faranno dannare come al solito.

Il sottoscritto inoltre comunica che seguirà la partita con il lutto al braccio sentendosi vedovo di Mark Van Bommel.

166 commenti su “MILAN – BOLOGNA LIVE

  1. RDV sacco di merda secca inutile persino per concimare le piante, se qlcn di voi ha amici nella polizia postale glielo si può far chiudere il suo spazio realtà alternativa e sbatterlo in galera a combattere ogni giorno per nn essere inculato dai compagni di cella?

  2. nel frattempo il compagno di merende di rdv, ovvero dna, è appena stato sgamato dal sottoscritto con un nuovo profilo sull'mbc.

    che babbeo.

  3. grande milan, grande allegri, grande betis, e grande rosicone RDV!!!

    Bellissimo esperimento il live, CI PIACE!!!

  4. oggi è giusto citare AARON RAMSEY. ragazzo classe 90 che ha deciso il big match tra arsenal e manchester united. questo ragazzo aveva subito un gravissimo infortunio l'anno scorso rischiando anche di non poter più camminare come citato in un mio post..sono felice per te aaron

  5. RDV che crede ancora allo scudetto…

    è caparbio…

    il suo quasi  a fine post è sibillino.. 

    Io mi sento solo di dirgli una cosa:

    SUCA!!

    Poi per il resto sto leggendo delle rosicate in giro che mamma mia… sono proprio da trapianto di fegato..

  6. ottimo questo live!!
    ottimo questo milan!!
    ottima questa giornata!!!
    l'unica pecca è il rigore sbagliato da totti, altrimenti avrei salutato tutti al fantacalcio..baci abbracci e tante care cose…

    e bravo anche a ghost, che ci ha preso che la mettevamo subito.

    MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    MERDACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  7. apprendo adesso che oltre a quelle di de rossi e perrotta (per fortuna sicure), manca la squalifica al solito totti che insulta vistosamente l'arbitro.

  8. dai cazzo, non rosicate.
    totti mi serve x il fanta!lasciatelo in campo il burino 😀

    ah, e una sonora pernacchia anche a chi tra di noi, dopo il ribaltone dell'inter nel recupero di ieri, se la faceva sotto.

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  9. Stolto, pensa allo scudetto!

    Se Totti sigla sabato e ci incula tu sei anche capace di esultare…

    Oh ma quanti rigori devono dare alla Roma?
    Allora è vera quella storia del:

    RIGORE PAA RIOMMA.. 

  10. Betis, non ti offendere, perchè tu sei comunque bravo, ma invece a me, questa idea fa un pò cagare: distoglie molto l'attenzione dalla partita. Sia a noi che leggiamo il live, ma molto di più a te, che devi scriverlo ed organizzarlo.
    Potrebbe essere valida per partite che ci interessano poco come quella della prova, ma non per quelle del Milan, importanti.

    Si lo so, posso non guardarlo, spegnendo il pc: lo farò, ma volevo dirlo comunque!

  11. Stolto, pensa allo scudetto!

    Se Totti sigla sabato e ci incula tu sei anche capace di esultare…

    ma è da settimana scorsa che dico che lo vinciamo!!
    tanto da roma poi non tornano.stanno in ritiro fino a martedì per preparare la sifda col palermo.e noi si festeggia sabato in casa..devo spiegarti tutto pecoraro?
    alla roma ne han dati già 13 di rigore..(2° il napoli con 10, terza la samp con 8..a noi 6)

    @ sadyq
    ma il live è divertente + che altro..
    se uno si guarda la partita, il live ce l'ha li e bona..se uno non la vede allora diventa interessante…però è un bell'esperimento

  12. Si Sadyq, in fondo hai ragione.. l'ho pensato pure io.

    Il live è solo un esperimento, per ora.. 
    Mi sono divertito molto a farlo, ma è chiaro che non potrò farlo sempre, specie quando non sono a casa.. ! 

    Poi è chiaro che tutti guardano la partita, mica il live.. quello lo usi solo per sfogarti nei commenti e per farti due risate.. 

  13. a me è piaciuta…ovvio che poi non è obbligatoria, dubito che in finale di champions betis perda tempo col pc durante la gara, però se ne ha tempo e voglia si può rifare…

    notte uagliò!

  14. a me il live è piaciuto. ero fuori casa e seguivo col cell, ma il live di yahoo è asettico!

    con betis ero praticamente davanti alla tivu!

  15. Se lo sarà meritato.
    Io a robinho dico di tutto… e poi puntualmente al 90esimo "Robinho è un campione".

    Se non avete niente in contrario, io proverei a fare Roma-Milan, anche in coabitazione con betis.

  16. Certo uno preferisce seguire la partita, però capisco Betis, potrebbe essere anche un modo per allentare la tensione.

    Io ad esempio nel mio blog che creai per iscrivermi a splinder, riportavo le azioni delle partite dell'Inter in champions, l'ho fatto per due anni ed andò ben, non lo feci l'anno scorso e….
    Non lo leggeva nessuno, ma a me serviva appunto per attenuare l'ansia….

    Richy grazie della pernacchia io ero fra quelli, ma è solo una questione caratteriale… ad esempio se sabato perdiamo a Roma e l'Inter si porta a -5, io starò in ansia una settimana intera….

  17. dire che de marco ha sbagliato ieri e che debleeckere è una designazione stupida vuol dire rosicare?

    detto da chi parla ancora di adrimano? 
    suvvia

  18. dire che de marco ha sbagliato ieri e che debleeckere è una designazione stupida vuol dire rosicare?

  19. perchè de marco non ha sbagliato?

    perchè debleckeere non sarà sotto pressioni maggiori visto che è stato messo nell'elenco di mourinho e rischia di subire la pressione sia a favore del real (per dimostrare che non tifa unicef) sia a favore del barcellona (per dimostrare che non si fa condizionare). visto che si tratta di una designazione io avrei messo uno diverso.

    rosicare: esprimere opinioni

  20. già che c'era Mourinho poteva elencare tutto il roster arbitrale….. e poi chi designavano?

    oh ma ho notato una cosa inquietante nell'header…. vedo delle dita sulla spalla di boa ….. zombies??

  21. visto che è stato messo nell'elenco di mourinho

    Quindi secondo te l'UEFA dovrebbe farsi condizionare dalle conferenze stampa di Mourinho per scegliere le proprie designazioni. Se Mourinho elenca un numero di arbitri a lui sgraditi, l'UEFA dovrebbe evitare di designarli, altrimenti sono sotto pressione.

    La colpa non è dell'UEFA, ma di Mourinho che straparla e dovrebbe essere deferito ogni volta che apre bocca.

    Quanto a de Marco… avrà sbagliato (errori macroscopici non ne ho visti, ma vabbe'), ma tu volevi insinuare che l'avesse fatto a senso unico.

    E' esprimere opinioni, certo. Rosicando…

  22. già che c'era Mourinho poteva elencare tutto il roster arbitrale….. e poi chi designavano?

    dovesse un giorno esserci ancora chelsea barcellona, ci manderesti ovrebo? (non sono sicuro fosse ovrebo quello di quella famosa semifinale..)

  23. caro marcovan

    2 commenti sotto avevo spiegato il comportamento di demarco dicendo che mancavano un paio di gialli per il bologna (giusto per mettere a posto il tuo senso unico)

    certo che la colpa è di mourinho e non dell'uefa, ma l'arbitro per me deve essere messo nelle condizioni migliori e credo che deblekeere non lo sarà

  24. Ovrebo penso si sia ritirato.
    A prescindere, gente che sbrocca in conferenza stampa dovrebbe essere pesantemente sanzionata, pensa se lo facessero tutti che bel risultato si otterrebbe.
    Ah no, qualcuno non è stato menzionato dal furbo portoghese, Benquerenca, andava bene lui forse.
    Poi si lamenta Guardiola…. anche lui ha ragione allora.

  25. Sgrigna, ma che male c'è ad ammettere di rosicare.

    Io l'ho sempre ammesso, tifando spudoratamente e appassionatamente per chiunque giocasse contro  voi e la juve, mentre tu preferisci insinuare complotti arbitrali e di Palazzo.

    Due stili differenti, ma sempre di rosicamento si tratta

  26. e dove avrei affermato che è un complotto del palazzo di grazia?

    capisco la tua nuova linea per cui quello che dice un interista lo dicono tutti, ma se mi trovi il commento in cui l'ho scritto mi fai un piacere, giusto perchè magari penso una cosa e ne scrivo un'altra oppure scrivo una cosa e ne leggi un'altra

  27. non so Sgrigna

    allora ho frainteso io quel giudizio negativo riferito all'arbitraggio di De Marco

    il tuo commento quindi era soltanto un giudizio tecnico  super partes sull'operato globale dell'arbitro di Milan- Bologna.

    giusto?

  28. ho detto che sul fallo di ambrosini/fallo di della rocca con espulsione ha sbagliato.

    niente di eclatante, ma nel momento in cui il milan sembrava non averne più e il bologna spingeva, ambrosini fa fallo da dietro su uno del bologna, l’arbitro lascia correre, nesta recupera palla e subisce un fallo da giallo e de marco invece tira fuori il rosso.

    da giallo sia in una partita normale ma soprattutto in questa dove aveva tirato fuori pochi cartellini, risparmiandone qualcuno pure a qualche giocatore del bologna a dir la verità.

    questo il commento "originale". non mi sembra di parlare di complotto.

    e su debleckeere avevo detto (ieri pomeriggio non adesso per salvarmi dalle difficili accuse di rosichino90)

    @mrs

    ma io non credo in un complotto, dico che non avrà la mente libera e magari sbaglierà a favore del real per dimostrare che è in buona fede

  29. scusate l'intrusione comunque ho il dubbio che l'arbitro di barça real sarà piuttosto ininfluente considerata la situazione di punteggio e il gap tecnico e di gioco fra le due squadre.

    piuttosto sto cominciando a pensare che, dato l'odio incondizionato verso i giallorossi, preferirei di gran lunga vincerlo lì in casa loro, e sti cazzi, a san siro ci andiamo per qualche giro di campo.
    che dite?

  30. ma avete già vinto dal derby, avete ansia per niente, foste il napoli potrei capire ma lì da voi l'esperienza non manca

  31. Ma no, per me è anche una questione di stile..

    Io festeggio quando vinco qualcosa… quando la vinco festeggio.. ancora non abbiamo vinto niente…

    è come la promozione a scuola.. vai bene tutto l'anno,  sai che sarai promosso a giugno.. ma non è che inizi ad ubriacarti da fine aprile… 

    io fino alla matematica non festeggio.. e cerco di tenere anche gli altri sul profilo basso..! quando lo vinceremo sarò una furia.. 

  32. "è come la promozione a scuola.. vai bene tutto l'anno,  sai che sarai promosso a giugno.. ma non è che inizi ad ubriacarti da fine aprile… "

    bella questa.
    però cmq io dico che lo vinciamo in casa.
    così se arrivano a -5 diamo da scrivere ancora un po' ai giornalai 😀
    non si festeggia prima, MAI, però si possono iniziare a tirar fuori dall'armadio le bandiere..x evenienza s'intende 😀

    grande OBAMA, grandissimo PIQUETON!!!
    ahaha, c'aveva il durello !!!

    sulla questione de bleckeer, dico solo che non mi sembra paragonabile una sua designazione ad una eventuale riproposizione di ovrebo.
    se ovrebo veniva designato x barça-real no problem, se avesse sbagliato è perchè è scarso, e perchè capita.
    altrimenti ci vorrebbero 200 arbitri per barça, real e chelsea.uno a partita, e sono almeno 10 all'anno…

I commenti sono chiusi.