31 2 minuti 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Il misterioso Gigi ha un volto

Chi non ricorda la pubblicità di un famoso gelato, di qualche anno fa?
Massacrata dai Gialappi, con il bimbo spaccapalle impersonato da Giacomino Poretti in Mai dire Gol, oggi torna alla ribalta. Le cronache dell’estate indagata, un’altra, si sono legate ora alla ricerca del Mister X. Che però ora, pare, abbia un nome: Gigi.
Non è quello che cerca il Milan, Mister X, ma a scanso di equivoci è stato già ribattezzato Mister O. “Obiettivo” Milan.
Fino ad oggi le indagini hanno mostrato riferimenti molto generici ai colori conosciuti alla parte dispari del Naviglio e a Bergamo.
Ora, anche il misterioso Gigi, scrivono potrebbe essere un ex che ha segnato l’unico gol in serie A con quei colori. Del Naviglio dispari.
Dopo il “Manutentore” del campo napoletano, a bordo campo a vedere una delle partite sospettate con addosso, sembrerebbe, i colori della squadra avversaria…, è in arrivo anche il “Gelataio“.

Le menti dell'Organizzazione

Nel frattempo, gli investigatori privati assunti da alcuni indagati hanno beccato due personaggi misteriosi (Gennaro e Luìs…), intenti a taroccare alcune gare.

Di cavalli, d’accordo, ma quelle degli Asini è già sotto inchiesta….

Già che siamo in tema, ho guardato questo video…. complimenti agli autori.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=-yBZVNGiTp4]

31 commenti su “Driiinnnn….c’è Gigi? E la Scommetterìa?

  1. Il bimbo Gigi mi faceva spaccare 🙂

    Marcovan, si ho letto i deliri di RDV, oltre a quello che dici tu del resto poi non capisco come si faccia a corrompere una squadra A VINCERE…!
    Al massimo la corrompi a perdere… o no? O sono rimasto indietro io con la logica della corruzione?

    Comunque faccio i miei migliori auguri di compleanno allo scugnizzo, una delle poche luci di una generazione di babbei… con grandissima stima, BUON COMPLEANNO ENZU’.. 🙂

  2. Oddio e chi sarebbe questo ex che ha segnato un solo gol????

    Certo è una palla passare queste settimane senza calcio giocato… per fortuna ogni tanto escono fuori questi “scandali” e si rivoluzionano le classifiche invernali.

    Certo che sarebbe un colpo per i tifosi genoani ritrovarsi in B a discapito della salvezza della Samp…. ci sarebbe proprio da ridere….

  3. Già.. se retrocedono il Genoa rido fino a che non mi ricoverano..

  4. Oddio e chi sarebbe questo ex che ha segnato un solo gol????

    zulli, metto il link apposta. Leggi l’articolo e troverai la risposta 😉

    Certo che pensare ad un ipotetico ripescaggio della Samp a danno del Genoa, dopo che il Genoa nel derby ha di fatto consolidato la discesa in B dei blucerchiati… un bel botto !!

  5. Quale link? Cos’è la storia dell’ex? Mi sono perso qualcosa?

    Per quanto riguarda RdV, ormai si è auto escluso da solo da tutti i blog del mondo… Fra un po’ si bannerà anche dai suoi… 🙂

    All’interno di un suo post su Taiwo, nel quale sosteneva che lo stesso fosse una riserva nell’OM, davanti ad un elenco di numeri che gli ho indicato e spiegato… Ha avuto il coraggio di spiegarmi la “non titolarità” del nigeriano dicendo: “Fifa lo mette in panchina… E difficilmente Fifa sbaglia!”

    Bah!?!

  6. Camisa, dove compaiono parole in colore diverso nel testo del post, cliccandoci sopra si apre il link pertinente a ciò che ho scritto.

    Comunque niente di che, l’ex è Sartor, come dice l’articolo collegato.

    Ed è solo per scherzare un pò il nerazzurro, “diretto o indiretto”, che è presente spesso e infastidisce molto…eheh
    Chessò Signori e Bettarini che hanno fatto le giovanili nell’Inter, o la partita dove Signori si è trasformato nell’uomo Del Monte, dicendo però NO, Inter Lecce.
    Niente di serio…. 😉

  7. Grazie ragazzi, e grazie a betis per la stima! naturalmente ricambiata <3 i love youu! ora regalatemi una brasiliana :Q

  8. youtube ormai sta diventando un troiaio di Vevo… ma che cazzo è successo? comunque non vedo l’ora che finiscano queste indagini, mi hanno già rotto le palle con tutti sti sospetti e niente di concreto :S

  9. Dunque vediamo: sei del 1954 quindi dovresti compiere 57 anni ….. minchia come sei vecchio!

    Auguri Enzoneeeeeeee!

  10. Oh il terrone compie gli anni, quanti sono? 19? Per gamba ovviamente ^^

    Auguroni guaglione ^^

  11. io la butto li:

    nel frattempo che organizzate questo nuovo sito, si può mica riaprire screwdrivers di splinder?

  12. Grazie degli auguri ragazzi! sono andato in pizzeria, bella serata con amici, regali e chiacchierata, bella serata, poi giro per Mergellna, parcheggio, c’è tanto spazio, giro tutto lo sterzo a destra per rimettermi in circolazione, accellero un po troppo, ma non c’è nessuno, tranquillo, giro di nuovo a destra per mettermi diritto e graffio tutta la fiancata, mia e di quello parcheggiato, 2-3 e 4 subito, e vado via! speriamo non mi abbia beccato uahahuha, anche perchè non c’era nessuno! poi lì sono andato in panico ed ho iniziato a guidare un po alla cazzo, il problema è quando devo ripartire, quasi brucio la frizione, devo migliorare! poi serata finita a puttane di colore, 10euro, non sono nemmeno arrivato… trombare in piedi non è il mio forte… poi ho provato anche a prenderla a schiaffi sul culo… ma mi stava per picchiare uahuahuhauhauhauhauhhau
    NOTTEEE!

  13. giro tutto lo sterzo a destra per rimettermi in circolazione, accellero un po troppo, ma non c’è nessuno, tranquillo, giro di nuovo a destra per mettermi diritto

    ho sbagliato, era giro a sinistra per mettermi in carreggiata, e poi rigiro a destra per mettermi diritto haha

  14. Enzuccio se non esistessi, bisognerebbe inventarti…..

    Comunque se ti fa stare tranquillo, su youtube gira già il video dove “graffi” le macchine parcheggiate…. :-))

  15. Tutto nuovo. Ho visto solo ora il cambiamento.
    In bocca al lupo .
    E sempre Forza Milan
    INHC

  16. ahahaah.. a puttane di colore da 10 euro… mi immagino il livello di freschezza.. 🙂

  17. hahaha, ma cosa dovevo fare? fermarmi, lasciargli i miei connotati e poi fargli la constatazione amichevole? la seconda sera che papà mi dava l’auto e perdipiù nel giorno del mio compleanno? :S pazzi! e poi comunque il danno maggiore l’ho avuto io! haha

I commenti sono chiusi.