75 3 minuti 9 anni

Zio Paperone nuota nell'oroDomani è estate e scrivo questo post con l’aria di chi è in altre faccende affaccendato e quindi magari s’è perso qualche puntata. A un certo punto, mi pare, al Milan veniva accostato Dani Alves, ma nada. Jackson Martinez è ormai del Milan, ma occhio che potrebbe deviare per Madrid, direzione stadio Calderon. Kondogbia daje, ma costa. Ibrahimovic ha parlato con lo sceicco e niente, forse non viene, ma chissà, ci pensa Raiola.

Domani è estate e finora abbiamo ripreso Matri dalla Juventus, Niang dal Genoa ed Ely dall’Avellino e abbiamo un nuovo contratto con Abate. Manco il rinnovo di De Jong (bravo, tostissimo, ma mica Pelé) abbiamo tra le mani in questo Milan ital-asiatico. C’è il nuovo mister, è vero, perciò bene, sono contento.

Domani è estate e al caro nuovo mister segnalerei che in squadra abbiamo un sacco di ali, da Cerci a Bonaventura fino a El Shaarawy e, se ha voglia, Ménez, perciò, sì, ci sarebbero 150 fantastilioni in gettoni d’oro per il mercato e qualcosa si può tirar su anche da qualche cessione (ad esempio da quella del francese ex Roma e PSG), però non è che si possano rifare dieci undicesimi di squadra con quei soldi, perciò punterei su un banalissimo 4-4-2. Se arriva Kondogbia, se teniamo De Jong, se si recupera fisicamente Montolivo, direi che a centrocampo, là in mezzo, siamo a posto, o quasi. Il centrocampo è importante, my friend Sinisa, tu lo sai meglio di me, anche perché probabilmente tu ci capisci di pallone più di me, perciò aggiustiamolo, sono tre anni che fa pena: facciamo correre gente sulla fascia e in mezzo mettiamo qualcosa che assomigli al caro buon vecchio duo AlbertiniDesailly, che i nati negli anni ’90 non hanno visto e che nella mia mente è ai primi posti della classifica delle cose si associano immediatamente all’idea di 4-4-2 – classifica ovviamente dominata dall’immagine di Beppe Signori ala sinistra in nazionale e dagli occhiali a goccia di Arrighe.

Domani è estate e tu, Adriano, compraci un difensorone, anzi due, per favore. Che siano forti, perciò non gente con le caratteristiche di David Luiz, cioè riccioloni pasticcioni. Poi sì che iniziamo a giocarcela, forse.

Domani è estate e nella mia testa già impazza il fantamercato, come avete notato. Speriamo bene. E comunque, caro fratello Sinisa, in panchina farai benissimo, lo spero fortissimamente, ma una doppietta in finale di Champions League tu non l’hai mai fatta, tié!

75 commenti su “Varie ed eventuali

  1. Ci siamo fatti fottere sia Kondogbia che Jackson.

    Questo perché “ehhh ma Galliani coi soldi in mano è un fenomeno”.
    Siamo la barzelletta, siamo la nuova Inter, siamo lo zimbello.

  2. Abbiamo sempre Muntari in casa…

    A questo punto se Sinisa chiederà la rescissione del contratto non mi stupirei per nulla!

    Vomitevole!!!!

  3. A questo punto questi ci stanno coglionando per l ennesima volta. verissimo che 40 Pippo per un giovane anche bravissimo sono assurdi è anche stravero che se vuoi un giocatore vai e in due giorni lo prendi, senza aspettare che ai svegliano procuratore e concorrenza. Vedasi Juv .
    Mi stupisco di Sinisa a sto punto.

  4. Quindi pare Inter…

    Che figura di melma…

    …che figura di melma ‘ccezzzionale! …che figura di melma ‘ncredibile!

    Siamo l’Inter, Darko, siamo l’Inter…a questo ci hanno ridotto.

  5. Io credo che a questo punto le possibilità siano due:

    a)I soldi per le trattative devono essere anticipati da Fininvest ma non vogliono farlo probabilmente perchè non hanno ancora chiuso la vendita del 48% della società e non hanno la certezza della copertura finanziaria;

    b)La trattativa della vendita della società è saltata ergo ri-mancano i soldi.

    Mi avevano riacceso la speranza ma ora potrebbe essere ancor peggio… Vendete puttana della miseria.

  6. No non siamo l,’inter. L’Inter si fa fottere i giocatori, noi facciamo finta di puntare dei giocatori per poi dire che vengono presi a cifre folli da altri; siamo un teatrino, un bagaglino del cazzo, siamo molto peggio dell inter

  7. ragazzi, io come sapete lo sopsettavo…

    – la storia di Bee non convince (480 mln per non contare un cazzo e farsi sbeffeggiare dal pregiudicato?).

    – la storia dei 150 mln non convince (con questi soldi si ufficializzavano 3 grandi acquisti in questi 10 giorni, senza neanche dare il tempo a giornali e siti internet di scrivere qualcosa).

    – anceloti, ibra,kondogbia, jackson, si sono dimostrate tutte pagliacciate. per ora abbiamo preso ely, rinnovato ad abate e confermato muntari.

    non so di cosa stiamo parlando, sinceramente.

  8. Ah… e ovviamente, cosa più importante, un abbraccio a tutti raga!

  9. Come volevasi dimostrare, dopo anni che il lurido porco se ne stava spaparanzato al Forte a ingurgitare cibo di ogni genere, ha dato una notevole capacità di operare sul mercato, facendosi fregare Kondogbia da quelli là, J. Martinez dall’Atletico, Hummels costa troppo e Ibra rimane a Parigi.
    Si andrà in ritiro col rinnovo di Abate, con Bonera e con Muntari, aspettando i giorni del Condor dove arriveranno i colpacci da Re del Mercato: KUCKA e BASELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SINISA DIMETTITI FINCHE’ SEI IN TEMPO !!!!!!!!!!

  10. ha ragione EC dai, siamo messi peggio dell’inter, ma già dall’anno scorso a mio avviso

  11. “Da lunedì 22 giugno, riapre la sede di via Vittor Pisani dopo un importante lavoro di restyling, opera dei set designer Vittorio Comi e Silvia Tramparulo che firmano così il nuovissimo ristorante Giannino di Fresco&Cimmino.” fonte Milan news

    Ecco perchè è andato in giro per l’Europa. Il Giannino era chiuso.

  12. Non ho parole ci siamo fatti sfuggire il miglior giovane centrocampista d’europa (dopo Pogba)…vedrete ora arriverà al suo posto qualche trentenne CON 4/5 milioni di ingaggio…

  13. Insultiamo Ruiu sulla sua pagina facebook.
    Giusto o non giusto che sia questa merda è un fedelissimo del lurido porco !!!!!!
    GALLIANI VATTENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Così ad occhio e croce la figura è di una gigantesca merda. C’ha le sembianze, ecco.

    Qua mi sa che sui soldi non ce l’hanno raccontata giusta per l’ennesima volta.

  15. Cmq capolavoro di Fassone che fotte il geometra evitando l’asta su Miranda e coi soldi risparmiati alza l’offerta a Kondogbia.

    Bravissimi.

  16. Io fino a quando questi non sene vanno TIFO CONTRO… no se ne può più, questi sono molto peggio di Farina…. BASTA…

  17. Cmq capolavoro di Fassone che fotte il geometra evitando l’asta su Miranda e coi soldi risparmiati alza l’offerta a Kondogbia.

    Bravissimi.

    Eh, l’avevo letta pure io da qualche parte di sfuggita sta cosa: non s’era fatto il patto di mercato su Miranda e Kondogbia?

  18. Galliani pirla che telefona pure ai cugini per dirgli che non faceva concorrenza su Miranda.
    Sto bollito, galliani vai fuori dalle palle!!!

  19. Non c’era nessun accordo.
    Certo quel laido di galliani poteva evitare di fare il finto cortese, cosa pensava di ottenere?

  20. Ahahah Condom_bia ciulato dai prescritti sul più bello. Stavano già preparando le visite mediche? Che buffoni, incapaci.
    Si cavino dai coglioni.

    Ora sotto con Bacca e Licheni. Altro cibo per Clitoridine. Chissà Coglionevero se ha già trovato la giustifica al suo idolo.

    Va finire che prenderemo qualche seghino greco tanto per aiutare Tzipras.

    Non stupiscono più. Chiacchieroni con la grancassa e strilloni al seguito,dove anche una scoreggia la vogliono far passare per un soffio profumato

  21. È teatro, ma sempre più michiedo a chi mai possa piacere una farsa simile…a cosa è servita la manfrina sulle telefonate? Alla fine si attirano solo odio e insulti… Ah- per Miranda credo dovranno tirare fuori più di 10 milioni, però l anno prossimo… – e hanno pure le multe per il fair play o sbaglio? Eravamo noi quelli ricchi, pensavo…

  22. il punto è proprio quello fre.

    le cose sono due: o i soldi non ci sono, e a quel punto davvero è stato superato il limite da parte di SB, oppure i soldi ci sono e allora AG davvero ha toccato il fondo.

    io vi pongo solo una domanda:

    se avessimo 150 mln a disposizione per fare mercato (ma mettiamo pure 100) comprare giocatori, per altro non campionissimi, sarebbe cosi complicato?

  23. vabbe non ho bisogno di convincerci che anche quella di JM è tutta una buffonata, però volevo farvi notare con Kondogbia ha firmato PRIMA DI FARE LE VISITE MEDICHE, con la clausola che il contratto ha valore dal momento in cui vengono effettuate.

    come succede ovunque, per i giocatori che non hanno problemi fisici.

  24. Io comincio a pensare che Berlusconi e Mr.Bee, un finanziere che fa ma con soldi (quando ci sono veramente) altrui, siano in combutta per costruire questo grande bluff….. della vendita del Milan

  25. non so cosa pensare. boh. non sono incazzato.e neanche deluso,kondogbia non è che me lo facesse diventare duro,però ormai me l’avevano fatto snasare…

    è veramente un mistero.

  26. comunque se il condor si piglia dei bei cazzi in faccia è solo un bene. chissà che bee lo fotta entro agosto.

  27. E’ saltato anche Martinez…

    mamma mia che figura di merda. Mamma mia… hanno sbandierato di tutto e di più e hanno preso pesci in faccia da chiunque. Da Carletto, da Kondo, da Martinez, da Ibra…

    comunque il genio ha già individuato il colpevole di tutto ciò:

  28. Successivo »« Precedente
    Sole24ore 7 GIUGNO 2015 – 23:08
    Le tante domande (senza risposta) dell’accordo Bee-Berlusconi sul Milan e quei 480 milioni in cerca d’autore
    Ci sono tanti punti oscuri nell’operazione che sta portando Mr Bee ad acquistare il 48 per cento del Milan dalla Fininvest di Silvio Berlusconi. Saro’ controcorrente, lontano dai titoloni ad effetto di molti giornali pronti ad inneggiare all’ingresso del thailandese nel club rossonero, ma secondo il mio parere questa operazione ha tantissimi lati oscuri che vanno contro quanto ho imparato in 20 anni di giornalismo finanziario. Puo’ darsi che nei prossimi giorni arrivino le risposte agli interrogativi che fra poco evidenziero’, in quel caso saro’ pronto ad accodarmi alle cronache positive di questi giorni, ma per ora l’arrivo di Bee al Milan come azionista non mi convince per niente. Ma vediamo quali sono le tante domande senza risposta (per ora). 1) Fininvest ha concesso 8 settimane di esclusiva a Mr Bee per chiudere l’ingresso nel capitale con il 48 per cento. Ora questo vuol dire che, al di la’ di quello che e’ stato detto, Mr Bee non ha ancora comprato niente ma ha un diritto a farlo se tutto’ andra’ bene e secondo le attese. Inoltre mi chiedo: Mr Bee ha gia’ fatto la due diligence. Perche’ concedergli ancora 2 mesi di esclusiva? Per una due diligence supplementare? Per scrivere gli accordi parasociali con Silvio Berlusconi? Al momento non e’ dato saperlo. 2) Mr Bee dovrebbe sborsare 480 milioni per il 48 per cento del Milan. E’ una cifra senza senso dal punto di vista finanziario e su questo tutti sono d’accordo. Vuol dire valutare il Milan poco meno di un miliardo quando la Juventus vale ad esempio 297 milioni. Quindi il Milan dovrebbe valere tre volte la Juventus. Ma facciamo pure che arrivino i Paperoni asiatici non interessati a quanto devono spendere, ma che vogliono a tutti i costi diventare azionisti del Milan. Insomma, una sorta di benefattori. Oltre che benefattori, sarebbero anche abbastanza ingenui. In quanto spenderebbero una cifra mai vista fino ad oggi per una minoranza (quindi senza quello che viene chiamato premio di maggioranza) per lasciare il controllo del club a Silvio Berlusconi, mantenendo pure l’attuale management (Adriano Galliani e Barbara Berlusconi). Insomma, spendere un sacco, per non contare niente. Chi non vorrebbe trovare un benefattore di questo tipo, che in piu’ avra’ anche il compito di far crescere il fatturato del Milan grazie al piano di marketing in Asia? Al di la’ delle ironie, deve pur esserci una logica finanziaria. L’unica che ho trovato e’ che esista nei contratti in via di definizione una serie di opzioni put call tali per cui Mr Bee andra’ in maggioranza, al posto di Silvio Berlusconi e della Fininvest, nel giro di un anno al massimo. Senza questa clausola, i 480 milioni spesi per il 48 per cento del Milan non hanno alcun senso finanziario. E poco senso ha pure giustificare la spesa folle in vista della quotazione in Borsa, con la quale Mr Bee potrebbe andare in maggioranza. L’ipo a Hong Kong e’ infatti un progetto, ma come tale non sono ancora chiari ne’ tempi ne’ la concretezza. 3) La quotazione ad Hong Kong, come detto, e’ parte integrante del piano di ingresso di Mr Bee nel Milan. Ma quotare una squadra di calcio, non e’ come quotare la Ferrari a Wall Street. Ma facciamo pure finta che gli investitori asiatici non diano peso al bilancio del Milan (in affanno e continuamente bisognoso di ricapitalizzazioni) e che guardino soltanto al brand. Vorrei ricordare che il Manchester United, che in Asia ha piu’ tifosi del Milan, ha dovuto abbandonare il progetto di quotazione in Asia e si e’ poi quotato a Wall Street. E il Manchester, a differenza del Milan, ha conti in ordine e in attivo, ha uno stadio di proprieta’ e partecipa alla Champions League. Tutte caratteristiche che per ora il Milan non ha. 4) I 480 milioni che Mr Bee dovrebbe mettere sul piatto a cosa serviranno? Entreranno nelle casse di Fininvest ( e quindi a cascata come dividendo alla famiglia Berlusconi) oppure saranno utilizzati in aumento di capitale magari per rimborsare i debiti del Milan e per ripianare le perdite in bilancio e avere i capitali per la campagna acquisti? Il punto non e’ ancora chiaro, anche se logica vorrebbe che servissero per la seconda ipotesi. 5) C’e’ infine la nota piu’ dolente. Di Mr Bee si parla ormai da almeno 4 mesi. Di lui si sa che prima del Milan, era interessato a comprare il Napoli. A quel tempo pero’ le voci che circolavano in Lega Calcio erano che il manager thailandese non avesse soldi per comprare alcunche’. Ora alcuni organi di stampa gli ascriverebbero una fortuna familiare di 1,2 miliardi di dollari. Ho qualche dubbio al riguardo, ma e’ un’opinione personale. Quello che comunque si dice e’ che Mr Bee rappresenterebbe una cordata di investitori. Fra i quali vengono citati ADS SECURITIES, societa’ di brokeraggio di Abu Dhabi, e Citic, un colosso bancario cinese. E qui c’e’ il buio fitto. Insomma non sembra credibile che delle banche entrino come investitori in un’operazione “mostre” per acquistare il 48 per cento del Milan. Quindi le ipotesi sono solo due: o le banche prestano i soldi per l’acquisto della quota (quindi sarebbero finanziatori per un’operazione tutta a debito ma non si capisce con quali garanzie) oppure dietro le due banche si nascondono investitori facoltosi che non vogliono essere pubblicizzati al momento. Insomma, sono capitali “schermati”. E qui il mio scetticismo aumenta. Perche’ a questo punto della trattativa, quando tutto sembra essersi risolto positivamente, i grandi investitori del Milan dovrebbero volersi nascondere ancora? Non mi e’ chiaro. A mio parere una squadra di calcio, come appunto il Milan, e’ un bene comune di tutti i tifosi. E i tifosi hanno il diritto sacrosanto di sapere chi ci mette davvero i soldi. In questo caso questa trasparenza non c’e’ ancora stata. Si sapra’ in futuro? Lo si spera, anche perche’ non conoscere la vera provenienza di 480 milioni di euro (dall’estero verso l’Italia) non e’ un buon segnale di trasparenza per una societa’ che vuole pure quotarsi in Borsa. Ps: c’e’ un ultimo punto che rimarco, ma questa e’ soltanto un’osservazione da giornalista finanziario che da tempo segue il settore delle banche e degli advisor finanziari. Come intermediario tra Silvio Berlusconi e Mr Bee c’e’ infatti stata Licia Ronzulli, europarlamentare di Forza Italia a cui Wikipedia ascrive un passato (prima della politica) di infermiera. Insomma per una delle operazioni piu’ ghiotte di quest’anno nel settore delle fusioni e acquisizioni (se la valutazione fosse davvero di quasi un miliardo) non sono entrati in campo grandi banker o nomi noti nel ghota degli advisor finanziari.

  29. Come intermediario tra Silvio Berlusconi e Mr Bee c’e’ infatti stata Licia Ronzulli, europarlamentare di Forza Italia a cui Wikipedia ascrive un passato (prima della politica) di infermiera.

    e qui ci starebbe bene una ola

  30. ma io ho letto tutto il papiro linkato da mabell, e non fa una grinza,ma non occorre essere giornalisti per porsi le domande che si pone sto qua;

    quello che mi sbalordisce (ma fino a un certo punto) è che sti qua siano partiti a razzo senza le garanzie…cioè galliani si è fatto 15 voli internazionali senza essere certo di avere la grana? cioè io intanto mi incammino poi casomai vediamo? follia.

    e anche fininvest ci fa una figuraccia…perchè fin che si tratta di prendere kondocoso vabbè,cazzi di galliani…ma intavolare una trattativa di mesi per mezzo miliardo con un cazzaro nullatenente son cazzi di fininvest,son loro che hanno trattato con sto bee,pagliacci pure loro.

    ma io penso che ci sia altro….sapete come fa la mafia per costringerti a fare un affare che non ti aggrada…prima ti avverte (bee che posta la foto della maglia n48 con scritto grazie bee)…poi ti danno un colpo (vendono kondogbia ai tuoi rivali)….non vorrei che la prossima settimana silvio si alzasse e trovasse la testa di dudu ai piedi del letto

  31. Prima seguivo in streaming una trasmissione su Telelombardia, una di quelle in cui si fa a gara a spararla più grossa, però, ecco, ne ho sentita una che mi è rimasta in testa: e se la Doyen, non riuscendo a spodestare proprietà e/o dirigenza, usasse la tecnica “te la faccio annusare ma non te la do”? Proprio sul più bello, cioè, dirotta altrove i propri assistiti o i propri agganci in modo da far capire che o si fa a modo loro o nada – una variante della teoria dello Zio, diciamo.

  32. non vorrei che la prossima settimana silvio si alzasse e trovasse la testa di dudu ai piedi del letto

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Anche se io spero che sia Dudu a trovarsi nella cuccia la testa di silvietto!

  33. L’ho scritto in un post qualche giorno fa che solo le ufficialità hanno valore.
    E Jackson, si sul canale tematico non l’ho messo io, che Monaco è sulla strada per Porto non l’ho dichiarato io in TV. Pagliacci che devono farsi notare e cialtroni che compaiono dal nulla come il coniglio dal cilindro.
    Mi hanno rotto i coglioni.

  34. Ingrati,
    Il re del mercato è su bacca, dzeko e Cavani.
    Adesso vedrete che squadrone, ingrati!!!

  35. Lunedi riaprirà Giannino, il porco è pronto per l’inaugurazione.
    Ci fosse ancora la Fossa brucerebbe all’istante !!!!!!

  36. ahahaha mitico diavolino, che personaggio. neanche suma e ruiu arrivano a tanto.

    detto questo, zioalduccio ha ragione, nessuno ci ha capito un cazzo di questa storia. possibile che stiano bluffando al punto da mandare AG a fare offerte milionarie per ottimi giocatori mentre in realtà abbiamo 0 euro?

    come dice ghost, la cosa può essere spiegata con un disturbo mentale. un’ipotesi che non escludo affatto, sia chiaro.

    EC, prima di dare tutte le colpe ad AG secondo me bisogna aspettare (oddio, poi per insultarlo ce n’è abbastanza comunque già dagli anni precedenti, ma vabbè). perchè il sospetto più che fondato è che questo qua stia andando in giro per l’europa offrendo zero euro… se fosse cosi, boh non so che dire davvero, se non che SB a quel punto davvero dovrebbe alzare bandiera bianca.

    comunque, ricapitolando: un’infermiera messa a coordinare un affare da 1 miliardo di euro, un ex soubrette messa a fare il ministro, una laureata triennale in Filosofia messa a coordinare il progetto stadio, un’igienista mentale messa a fare il consigliere regionale.

    beh, tutto torna dai.

  37. Marcovan sono letteralmente esploso in una risata fragorosa appena ho letto “il colpevole” individuato dal genio. A suo modo si fa voler bene questo ragazzo. Che perla.

    Quanto al resto, situazione torbida.

    Va detto che vietkongcoso e il suo staff sono gente un attimino attaccati al soldo. Alla minima oscillazione di prezzo sull’ingaggio viravano da una sponda all’altra del naviglio come se niente fosse. Questo ovviamente non giustifica la mancata chiusura dell’affare, gli interminabili e soprattutto sbandierati meeting in ristoranti con dirette di Milannews scritte da quei servi adulatori di Galliani.
    Il danno tecnico è grande, ma un sostituto VOLENDO lo si trova. Quello di immagine è abnorme. Complimentoni. Dare poi la colpa a Sinisa è fantastico. :seghino:

  38. Io personalmente penso i soldi ci siano… Il presidente del Porto non è “amico” alla Preziosi, eppure si è sbilanciato pubblicamente parlando di accordo col Milan. Quindi le offerte sono vere. É la gestione delle stesse ad essere dilettantesca, collezioniamo figure di merda una via l altra. Ma piuttosto abbandona Monaco in grande stile facendo dire dai tuoi servi che kondocoso non si deve permettere di giocare su più tavoli contemporaneamente (atteggiamento più che legittimo quello del francese – parlo di gestione della figuraccia davanti ai tifosi…tipo vucinic-guarin). Gente che arrivava in elicottero ridotta a comportarsi da mendicante… Ah ma è colpa di Michailovic!

  39. Dice la Gazzetta: niente Kondogbia, si punta a Witsel, in alternativa Bertolacci e Baselli.

    Oddio oddio oddio, mi sembra il mercato degli ultimi anni. Alla fine arriveranno Cigarini e Kurtic. 😡 😯 👿 👿 👿

  40. Cigarini che sarebbe il primo metronomo “vero” ad arrivare al Milan dopo tanti anni, in effetti.

  41. Adesso il porco dice che ci sono 75 mln da spendere………
    Ma non erano 120 ?
    Mettiamoci l’animo in pace, finchè il Nano e il porco non se ne andranno, non cambierà mai niente.
    Ogni estate è una presa per il culo !!!!!!
    Prepariamoci a un’altra stagione di merda e sputatemi in faccia se sbaglierò questa previsione.
    A Novembre saremo a 20 punti dai Gobbi e almeno 10 dalle merde……..

  42. Carissimi, ormai siamo veramente sul ridicolo andante, ora io quest’estate ero partito con il presupposto che essendoci di mezzo il Thailandia ( mr.Bee) un mercato decoroso almeno lo si poteva fare, letti i primi nomi già mi pregustavo i derby con i prescritti dove li avremmo asfaltati, ecco grazie a Cravatta gialla e al suo fido nano, tutto ciò è già passato e la voglia di tirar giù tutti i santi è veramente tantissima.
    Ora state sicuro che ci saranno altri proclami su molti altri grandi nomi ( ho già sentito il nome di Bacca che a parte due anni al siviglia che cazzo ha fatto? ) ma alla fine rimarremo come due estati anzi tre a sta parte con la merda in squadra ( esempio lampante quel kebabbaro maledetto di Muntari, ma mica si era autoescluso? bene ora fuori dai coglioni.) Io a vedere questa merda non ce la faccio più, l’anno prossimo piuttosto seguo il campionato nazionale indiano di cricket ma sta merda non ce la faccio più nemmeno a sfiorarla con lo sguardo.

I commenti sono chiusi.