80 3 minuti 14 anni


Adoro  la pausa del caffé, le pausa di relax fra una trombata e l'altra (una curiosità: a tal proposito i redattori MalatoDiMaldini e Milanista90 hanno preso la bizzarra decisione d'iniziare la loro vita sessuale direttamente dalla pausa, valli a capire…). Amo anche le pause di riflessione durante la lettura di un buon libro e le pause fra il primo ed il secondo tempo di un film dal ritmo particolarmente incalzante.

Odio invece la pausa del campionato.

E' vero. Se c'è una cosa che non sopporto del calcio, a parte moviole, piagnistei per torti arbitrali, insinuazioni su complotti mediatici e di Palazzo, sono le pause del campionato, siano esse per le Nazionali o per la sosta invernale (manco fossimo in Siberia).

Ad ogni modo non posso far altro che adeguarmi. E prendere atto che questa pausa ci coglie al secondo posto a pari merito con un branco di squadre, fra cui la favoritissima Inter, che ieri ha pareggiato in casa una bella partita contro un'altrettanto bella Juventus (lo so, è un ossimoro, chiedo venia, ma ieri è andata così). Gli undici punti dei cugini valgono un pò più dei nostri, giacché il loro calendario è stato oggettivamente più ostico. Però dài, diciamoci che noi abbiamo già incontrato la capolista a casa sua e siamo stati molto vicini alla vittoria, così ci gasiamo in attesa della ripresa dei giochi, a patto però di tacere sul fatto che abbiamo preso due pappe romagnole a Cesena dove, ahimè, temo passeggerà in scioltezza tre quarti di serie A.

Speriamo comunque di non rovinare il giocattolo, durante questa fottuta pausa. Un giocattolo che non è sembrato malaccio, dopotutto. Speriamo che il Comitato non stupri psicologicamente quel cacasotto incompetente del nostro allenatore durante la pausa, e che Sandrone non lo mandi affanculo troppe volte in allenamento, che sennò Acciuga si spaventa e si dimette. Dopo a chi l'affideremmo la baracca? Al Tasso? Al complice del famigerato Comitato? (Ma dico: ci rendiamo conto che tutte 'ste paranoie non se le inventano i cuginastri, in genere maestri in questa specialità, ma son farina del nostro sacco?).

A proposito di Sandrone e di paranoie: Maicon, durante Inter-Juve, si è platealmente imbizzarrito con la propria panca perché il cambio di Biabiany tardava ad arrivare. Chivu, la settimana precedente, aveva sclerato perché nessuno copriva la fascia sinistra e lui s'era rotto di farsi il culo avanti e indietro. Per cui, 'ste cose, accadono in ogni squadra non solo d'Italia, ma del mondo.

Nessuno quindi rompa più le scatole con l'inutile fregnaccia di Nesta che fanculizza Allegri. Gli anti-allenatore per partito preso, facciano una pausa pure loro, per cortesia.

 

80 commenti su “PAUSE

  1. e basta dirlo no?? cazzone di un Enzuccio.. secondo te entro nei siti interisti a insozzarmi la cronologia per documentarmi su quel fabbro?

    comunque si, lo devo prendere ma in un altro fantacalcio, non questo di screw.. sono alla canna del gas e mi serve un centrocampista..

  2. hahah sono appena rincasato, se no te l'avrei detto prima amoruccio mio

    Comunque Thiago Motta non è un fabbro, te ne accorgerai dopo averlo acquistato,  dopo che ti ha siglato la sua consueta doppietta contro la Juventus

  3. quando chiudono blog di merda (e non parlo di critica rossonera che non conosco minimamente) non bisogna certo disperarsi.

    Disinformazione in meno nella rete.

    Ma magari cazzo.

  4. meno male che qua ci sono i geni della comunicazione che ci spiegano qual è la disinformazione e quale no….. sono sollevato.

  5. per me è disinformazione tutto ciò che non è reale e viene strombazzato attraverso la rete come se lo fosse.

    La rete è anche troppo democratica, nel permettere a persone di merda di trasformarla in altoparlante per le loro falsità, anzichè esprimere semplicemente delle opinioni.

    Il confine non è affatto labile tra le due cose, solo i babbei non lo capiscono.

    E delle lezioncine pseudolibertarie sul "darei la mia vita per farti esprimere la tua opinione anche se non è la mia", mi ci pulisco francamente il culo.

  6. La rete è anche troppo democratica

    Eheh, una frase simile l'ha detta anche un'altra persona …. non ricordo…..

    Le opinioni sono falsità se vista dalla parte opposta e tra me e te, non sono certo io che vuole dare "lezioncine" ….. ogni giorno!

  7. se ai blogger gli togli il blog o fanno un altro blog o rompono il cazzo su facebook rendendolo sempre più intasato o stra pieno di virus. Tanto vale lasciargli il blog….

  8. La rete è anche troppo democratica

    mannò, basta che chi legge non sia un pirla e che sappia distinguere tra i cazzari e gli attendibili.

    ad esempio critica era diventato una pagliacciata senza senso, post criptici,spesso a doppi/triplo/quadruplo senso, commenti illeggibili ed incomprensibili…francamente non riesco a capire chi abbia mandato quella letterina (ammesso che esista)…un blog del genere che fastidio poteva dare? mah…

  9. bravo sadyq, che figo che sei a fare il libertario relativista di sta fava.

    Se tu mai dovessi dare la vita perchè un neonazista (o anche semplicemente un leghista) possa esprimere le sue opinioni, trova il modo di farcelo sapere.

    Mi berrò un bicchiere alla tua memoria.

    "in alto i calici al povero babbeo sadyq, peccato che si sia buttato via, speriamo che il neonazi lo raggiunga presto così lo potrà ringraziare".

  10. Critica non mi piaceva per niente, come tutte le persone che cercano di darsi un tono millantando chi sa quali conoscenze o facendo dei post una sorta di oracoli della Pizia, che girano girano e non dicono un cazzo, quindi prendono per il culo la gente.

    Detto questo mi spiace per i milanisti come noi che ci postavano e che come noi cercavano solo di confrontare le loro opinioni, se gli amministratori avessero gestito meglio il blog non si sarebbe arrivati a questo. In generale non gioisco di certo per la chiusura di quel blog ma nemmeno mi metto a piangere, francamente non mi fa né caldo né freddo proprio perché non gli ho mai dato peso. Spero che i milanisti veri che ci scrivevano trovino presto un altro posto in cui confrontarsi.

  11. zio, l'ho scritto sotto che NON parlo di sto "critica rossonera", ma facevo un discorso un pelino più ampio…

  12. Che poi sta letterina la vorrei proprio leggere. Chissà che gli hanno scritto a questi poveri babbei.

    Tra l'altro c'era un altro sito tipo questo che non trovo più.. anche lì filo presidenzialimo a go go!

    Non ho più letto per rifiuto morale ciò che scrivere ilveromilanista.it

    Ricorderete il mio alterco via FB con il fondatore (grande amico di Suma)..

  13. Scusate ma ho postato per errore adesso quello che dovevo postare domani mattina, ma splinder fa le bizze e non riesco. Non so se MarcoVan riesce ad intervenire, io nn riesco neanche a connettermi alla home di splinder. scusate… in caso commentate di la…

  14. Non è colpa tua MdM. Da quel che vedo il post è programmato correttamente per domani alle 7.33 ma splinder, pur confermando l'opzione di pubblicazione, lo mette in mostra già da ora. Attendiamo Marcovan.

  15. uuuh,mi sono spaventato..
    ho letto il post di Mdm, non mi faceva commentare..
    poi è spartio il post e il blog è diventato nero

    x fortuna si sistema tutto…

  16. "Invece si: quello che non ti piace, non lo leggi."

     

    non lo leggo io ma lo leggono altri. e si rischiano di bere tutte le sue fandonie.

     

    purtroppo però critica non ha chiuso. ha solo chiuso, per ora i commenti.

    è vero che vive di quello… ma non è proprio la stessa cosa.

     

    "Per te ed RDV è disinformazione tutto quello che va contro il tuo pensiero."

     

    disinformazione è tutto quello che va contro quello che penso sia vero. e ci mancherebbe se fosse diversamente.

     

    democrazia non è dove tutti possono parlare ma dove solo i democratici e coloro che dicono cose democratiche possono parlare.

     

    "ad esempio critica era diventato una pagliacciata senza senso, post criptici,spesso a doppi/triplo/quadruplo senso, commenti illeggibili ed incomprensibili…francamente non riesco a capire chi abbia mandato quella letterina (ammesso che esista)"

     

    infatti sta lettera mi puzza dell'ennesima bufala.

     

     

  17. Scommessina: critica riaprirà fra pochissimi giorni. Con un post in cui non si capirà una mazza, come sempre.

  18. Può essere benissimo che succeda anche così Antonio, fa la vittima (il "Ce l'hanno fatta" è emblematico) e poi riapre perché a gran voce ha ricevuto le tante (?) mail dei fedelissimi che si applicano nella proskinesis virtuale ansiosi di un nuovo oracolo.

  19. non è importante per nulla, come ho spiegato con molta probabilità prende meno visite di voi: mi sta solo sul cazzo.

    cmq non ha mai detto che chiude. ha scritto solo :"Il blog per il momento chiude i commenti,"

  20. No MdM, non è importante.

    Però una volta era un bel sito. Si parlava tranquillamente di Milan, i post erano interessanti, i frequentatori per la stragrande maggioranza civili. Poi c'era un pazzoide interista, sedicente medico residente negli USA, a Baltimora, Insultava un pò tutti quanti (anche il sottoscritto per un certo periodo, poi mi prese in simpatia), ma in un modo talmente bizzarro che a me faceva morire dal ridere.

    Io lì ero M.V.B.

    Spesso con quel nick ho "litigato" con RDV, ma mi pare di ricordare molto civilmente.

    Poi si è passati dai trenta quaranta commenti di media ai 500 e passa ed è diventato il porcaio che ora è stato costretto a chiudere.

    Momentaneamente, ripeto, secondo me.

  21. Purtroppo non tutti i blog sn gestiti bene.
    Sinceramente, non è per fare il leccaculo ecc…ecc.., questo blog, tra quelli da me frequentati nel presente e nel passato è quello che ha la gestione delle questioni complicate migliore.

    Intanto c'è un blog che ha bisogno di un reloaded indovinate quale??

  22. adamos che io, te e la maggior parte delle persone normali non esultiamo per la chiusura di un blog di cui per altro ce ne frega poco o niente (l'ultimo commento là dentro lo scrissi almeno 3 mesi fa) non è una novità e mi pare una cosa abbastanza normale.

    la cosa preoccupante è che per qualcuno questa notizia è stata fondamentale per rallegrargli la serata….che tristezza, non vorrei essere al suo posto.

I commenti sono chiusi.