Compito in classe.

Il candidato svolga il tema di seguito proposto all'interno della sezione "commenti" del presente post mediante l'utilizzo di massimo venti (20) righe.

TEMA

Il candidato spieghi con dovizia di particolari tecnici e tattici le principali differenze tra il Milan di Leonardo e il Milan di Allegri, specificando (ove ritenuto necessario) pregi e difetti dell'uno e dell'altro. Si precisino le ragioni per le quali il Milan di Allegri può essere valutato come competitivo oppure come non competitivo nell'ottica della conquista di eventuali trofei nazionali e internazionali. Si focalizzi l'attenzione sul rendimento di determinati giocatori dal candidato ritenuti indispensabili, nonchè l'eccessivo e/o mancato utilizzo di altri giocatori specificandone vantaggi e/o svantaggi di eventuali scelte inverse. Si concluda, infine, lo svolgimento del tema con una proposizione riassuntiva in grado di raccontare l'attuale stato delle "cose" riguardanti il Milan.

Si pregano i gentili candidati di utilizzare il presente post e la sezione "commenti" al solo scopo di svolgere l'articolato tema.

Eventuali OT sono accettati, ma solo in misura ridotta.

Il mio svolgimento sarà visibile settimana prossima insieme ad un'analisi riassuntiva delle vostre valutazioni.

Buona pausa nazionali a tutti!