66 1 minuto 13 anni

Ho visto tutto fino al ventesimo della ripresa, poi ho cominciato a fare zozzerie con la morosa e mi sono perso sia  il vantaggio di Sneijder sia il raddoppio di Eto'o.  Da quanto ho potuto vedere, l'Inter ha avuto un pizzico di fortuna, soprattutto nel primo tempo. Altro non so. E' andata male. Non le zozzerie, la partita intendo. Adesso i cugini sono a meno due, la pressione aumenta. Su di noi, ma anche sul Napoli e soprattutto su Mazzarrinho, il quale sta letteralmente sbroccando cimentandosi in ridicole imitazioni del rompicoglioni di Setubal. Con risultati quasi comici, il Mou sarà pure uno stronzo, ma è uno stronzo di classe.

Ad ogni modo, questo campionato mi piace ogni giorno di più, che vi devo dire…

 

66 commenti su “SAMP- INTER 0-2

  1. @JUAN

    abituati alla fase difensiva dell'anno scorso, quest'anno sembra sempre di ballare in difesa.. secondo me molto dipende dal fatto che siamo in debito d'ossigeno per cui i centrocampisti si schiacciano troppo sui difensori e non fanno molto pressing, esempio il trattamento riservato di solito a sneijder noi al momento non lo stiamo riservando a nessuno, non con quella intensità.

    se crescerà la condizione metteremo a posto anche questo, purtroppo per voi 🙂

  2. Sgrigna ,

    vero in parte . Ma come sono un dato veritiero le vittoire che state facendo , non potete tralasciare il dato dei goal subiti . Con Leonardo è così . Si gioca in avanti , ma si balla , e anche parecchio , dietro .

    E  davanti a Julio cesar si presenterà sempre Maccarone a sbagliare ?

  3. E  davanti a Julio cesar si presenterà sempre Maccarone a sbagliare ?

    sto leit motiv però continua da due mesi, che prima o poi, prima o poi, prima o poi…
    e intanto abbiamo fatto 11 vittorie su 13 gare di campionato.
    Giusto per, eh…

  4. intanto abbiamo fatto 11 vittorie su 13 gare di campionato.
    Giusto per, eh…

    Beh, c'è da dire, però, che avete compensato le lacune difensive con il grande impatto del vostro reparto avanzato che vi consente di vincere le partite pur subendo molti goal.

    Se qualcuno là davanti si dovesse fermare, da voi potrebbero cominciare i dolori….

  5. Se qualcuno là davanti si dovesse fermare, da voi potrebbero cominciare i dolori….

    beh, pure qua, non è che finora lì davanti non si sia fermato proprio nessuno…
    Milito, Wesley, Balotelli non c'è più, Pandev fantasma…
    Eppure abbiamo compensato con altri giocatori (Eto'o e Pazzini) o altri schemi (inserimenti dei centrocampisti), ed i gol arrivano ancora.

  6. Andrea ,

    vero . Ottima striscia 11 vittorie su 13 , però si tende a dimenticare quelle due sconfitte .  Giustamente voi fate affidamento su questi dati , però cerco di fare affidamento anche io . E posso pensare che altre due vostre sconfitte possono arrivare . Che poi possa succedere tutto il contrario è un altro discorso .

  7. 2006 a parte,gli scudetti si vincono facendo più punti degli altri.Ad oggi a noi "mancano" 6 punti.Ossia i pareggi che dovevano essere vittorie contro Lecce-Lazio-Genoa.Perdere contro Juve e Roma (SAN SIRO grida vendetta ancora) ci potrebbe anche stare,ma quelle tre partite hanno rallentato la nostra corsa.Mettete poi che gli altri hanno un certo Eto'ò che è un professionista e un goleador fantastico che da solo risolve le partite, a differenza nostra che se Ibra rallenta l'attacco ne risente.La nostra svolta però potrebbe essere Pato.Se torna quello dello scorso anno e di quello prima gli altri possono vincere quanto vogliono….ma resteranno sempre dietro.

    Vedremo…..ma perdere questo campionato dopo tante giornate da copolista mi roderebbe moltissimo.

    FORZA MILAN

  8. davanti a julio cesar si è presentato anche Vucinic, anche Cavani, anche gilardino, anche pastore…
    insomma, non abbiamo incontrato solo le ultime, ma anche qualcuna di medio-alto livello, ciò detto è tutto ancora aperto, sia chiaro, ma i numeri dicono e non dicono…

  9. Sarasa, ma infatti per fermarsi non intendevo infortunarsi. Ma se Eto'o e Pazzini o i centrocampisti smettessero di segnare con la stessa regolarità pur scendendo in campo.

    Nessuno nega che il vostro reparto d'attacco sia inferiore rispetto all'anno scorso ma un Eto'o straordinario, un Pazzini ottimo colpo di gennaio e i centrocampisti in zona goal hanno compensato le lacune.

    Da milanista: speriamo che tornino a manifestarsi presto queste lacune! 

  10. dai boss, smettila con le zozzerie che porti rogna….

    "poi vorrei sapere perché un milanista complottista qui viene assalito e nei blog interisti gli interisti complottisti ricevono puntualmente applausi scroscianti… è una curiosità mia eh?"

    perchè siamo diversi..e visto che critichiamo i bauscioni che lo fanno, non vedo perchè dovremmo cominciare a fare anche noi come loro. lo stile è una questione propria, o ce l'hai o no…
    ——

    "Il tanto esaltato (QUA) Wenger, è riuscito a perdere la finale di Coppa di Lega Inglese contro il BIRMINGHAM."

    indovina chi lo diceva sarasa?quello con cui ti trovi tanto d'accordo sul calcio..

    "però se metti 4 punte sul finale  e mandi di continuo i tuoi sul' 1 contro uno in velocità hai la mentalità vincente."

    no, si chiama paraculo.lo faceva anche mou, che metteva il 4-1-5 quando era sotto a 5 minuti dalla fine…ma non ti ho mai visto lodalro..stai trollando mica male con leo eh…

    "La moviola dopo la partita è veramente una cretinata perchè  tanto non cambia il risultato. Quando impareranno a metterla in campo sarà una grande cosa ma per ora mi pare una merdata colossale….ore e ore a discutere sulla più o meno minchiata di un arbitro….cazzo servirà poi….booooooooooooo…..quando tutta italia ha dato del idiota a un arbitro che cambia?"

    appaluasi scroscianti x q

I commenti sono chiusi.