58 3 minuti 11 anni

Eccoci arrivati alle ultime due sfide del primo turno.
Urge però ricapitolare i risultati, molto interessanti, della scorsa settimana nelle sfide riguardanti il centrocampo.

Nella prima terzina a spuntarla è Ricardo Kakà che con il 64,7% delle preferenze distrugge, forse inaspettatamente, fenomeni indiscussi del Milan del passato come il “MusageteRui Costa, 21,6% dei voti, e il “GenioSavicevic che esce nettamente ridimensionato da questo confronto recuperando solo il 13,7% dei consensi.
Nonostante il teatrino della sua cessione prima al Manchester City ed infine al Real Madrid, l’ex 22 rossonero è rimasto nei cuori dei tifosi. Evidenmente il fatto di essere stato il trascinatore (con conseguente vittoria del Pallone d’oro) nella cavalcata trionfale che ci ha portato a vincere la Champions del 2007 è un vanto che nasconde ogni risentimento verso questo giocatore fantastico. Un risultato che forse poteva essere pronosticato ma assolutamente non con queste percentuali. Ben fatto Ricky!

Nella seconda terzina la sfida è stata nettamente più equilibrata. Fino alla fine infatti è stato presente un acceso testa a testa che ha garantito all’ultimo metro l’accesso al secondo turno a Zvominir “Zorro” Boban. 41,2% delle preferenze per il croato che batte sul filo di lana nella sfida fin adesso più spettacolare del primo turno Roberto Donadoni. 35,3% dei voti per l’attuale allenatore del Parma che agguanta solamente il secondo posto ed abbandona la competizione con onore. Il 23.5% di voti guadagnati da Seedorf testimoniano che la sfida era veramente tosta e selettiva.

Si qualificano quindi al secondo turno Kakà e Boban.

Con le due sfide odierne, come già detto, si conclude il primo turno. Abbiamo deciso di terminare il primo turno col botto, programmando la sfida tra gli attaccanti, ovvero la sfida che va a coinvolgere di più l’ambito personale e sentimentale. Si prevedono sfide molto interessanti. Ma non indugiamo oltre e guardiamo chi si sfiderà in questa guerra fratricida.


Prima sfida:

[poll id=”20″]


Seconda sfida:

Cattura

[poll id=”21″]


58 commenti su “Hall of Fame. Primo turno, 4.

  1. Alberto, se si potesse voterei re giorgio 100 volte. Ahh, se solo fosse possibile avere Lui come presidente al posto del nano pedofilo…

    Sulla questione troll, lo sapete come la penso, a volte la democrazia e la libertà di parola portano a problemi come fabregas o tesserapidielle80…

  2. eh beh oh, giorgione non era mica una pippetta,non ci fosse stato van basten avrei votato anch’io per lui!

    forse van basten non andava nemmeno messo,troppo sopra gli altri.

    per tutto il resto,io lo dico da settimane: buttate la merda fuori dai coglioni.

  3. facciamo che finito sto concorso facciamo quello inverso,ovvero i più pipponi?

  4. ultima cosa:

    mi è parso di capire che oggi silviolo abbia fatto un bel bonifico milionario a una magrebina…che sia per quello che galliani tenta di rifilare elsharawy a mezza europa?

  5. Il nostro problema è proprio quello: non ci sono contanti, il denaro liquido va via tutto in altre cose e la spesa al mercato mica trovi sempre chi accetta il pagamento in comode rate.

  6. facciamo che finito sto concorso facciamo quello inverso,ovvero i più pipponi?

    è in programma e stiamo valutando.. 😉

  7. Nel primo terzetto Van Basten senza esitazione alcuna.
    Nel secondo avrei votato tutti, chi per un motivo chi per un altro. quindi ho fatto una scelta di cuore e non di merito: Gullit.

I commenti sono chiusi.