289 4 minuti 14 anni

Si affrontano al San Siro di Milano, per la terza giornata del campionato di calcio il Milan di Ibrahimovic e il Catania di Maxi Lopez. Stesso ruolino di marcia fin qui per le due compagini con una sconfitta ed una vittoria per entrambe, segno che in trasferta hanno fatto cagare. La formazione rossonera deve dimostrare dunque che Cesena è stato solo un incidente di percorso e che è composta da almeno un campione ineguagliabile che tutto il mondo ci invidia (tranne Sacchi) e per il quale deve rigorosamente baciare le mani al suo proprietario. Gli etnei invece vorranno far capire che anche fuori dalle mura amiche possono essere un osso duro, cosa peraltro già riuscita proprio a Milano l'anno scorso dove solo la bravura del buon Borriello evitò la disfatta, magica doppietta per il compianto "miglior centravanti italiano" (autocit.). Per fortuna, però, quest'anno sulla loro panchina c'è uno come Giampaolo, non mi capacito proprio di come riesca sempre a trovare lavoro in A.

Queste le (im)probabili formazioni, la fonte è sportmediaset.it:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Boateng, Pirlo, Seedorf; Inzaghi, Ibrahimovic, Ronaldinho. A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Abate, Papasthatopoulos, Gattuso, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Flamini, Ambrosini, Pato
Catania (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Ledesma; Ricchiuti; Lopez, Mascara.
A disposizione: Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Gomez, Izco, Antenucci, Morimoto. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sciacca

Interessante la posizione di Inzaghi come trequartista data dal sito succitato alle ore 21 di venerdì 17, cioè mentre scrivo, ce lo vedo bene a pennellare altruisticamente per i record altrui e con quel piedino poi… Più verosimilmente farà la prima punta con Ibrahimovic e Ronaldinho dietro più stretti, alla maniera ancelottiana dell'alberello, il che ci può stare assolutamente. Se poi Allegri vuol far giocare Ibrahimovic assistente di linea come fatto con Pato faccia pure, tanto la colpa sarebbe comunque di Leonardo. Boateng a centrocampo dovrà giocarsi la sua chance garantendo continuità, cosa che Gourcuff non riuscì a fare dopo l'ottimo esordio con l'Aek Atene perché…

accendi la risposta giusta:

a) perché il Comitato lo ha messo all'angolo;
b) perché Ancelotti non capisce un cazzo di calcio;
c) perché aveva le palle stile Gilardino;
d) perché amava uscire con Kaladze (e non erano soli);
e) perché ha votato Ségolène Royal.

Per il resto solito schifo discretamente sopportabile sulle corsie laterali (io avrei tenuto Zambrotta) ma almeno c'è il Nesta-Silva e quindi si spera che ci tengano un po' alti per evitare le uccellate in contropiede con praterie per i veloci avanti avversari. Pirlo-Seedorf? Beh, lo sostituireste uno dei due con Gattuso (all'opzione Gattuso-Pirlo-Seedorf non penso perché presumo la capacità di intendere e di volere di Allegri)? E non tiratemi fuori "A muso duro" Strasser, Oduacoso e l'omonimo della Cancelliera. Piuttosto tiratemi fuori un concetto del tipo: "ma hai visto la società come ci prendeva per il culo con la storiella del <<prima se ne va uno e poi ne arriva un altro>>? Per sostituire Pirlo-Seedorf basta operare lo stesso <<levati dal cazzo>> che ha fatto scappare a gambe levate Borry-Hunty. Ne compri due forti e vedi come schizzano via". Di nuovo baciamo le mani, al Comitato no? 


 

289 commenti su “BACIAMO LE MANI

  1. "Era piu inteso come "contenitore di feci"."

    tutti siamo contenitori di feci. almeno fino a quando non leggiamo i tuoi commenti.

  2. ah ecco la nuova chiave di lettura per smerdare Kaka…è un attaccante che segna pochino. Kaka è un centrocampista che poi col tempo è diventato più attaccante ma è sempre un centrocampista e non mi pare abbia mai avuto una media reti non buona. Anzi.

    Quante cazzate. 

    Kaka pure come Wesly sapeva già cosa fare del pallone prima che gli arrivasse e come lui sapeva servire velocemente il pallone con rapidità o sapeva già la giocata da fare ancora prima di ricevere palla. Infatti spesso saltava l' uomo col primo controllo perché lo aveva già pensato con anticipo oppure faceva sempre qualcosa di decisivo- Come l' olandese. Hanno in comune di saper veloccizzare entrambi la manovra nella medesima posizione e di saper pensare in anticipo entrambi. 

    Poi che uno sia stato più potente fisicamente e che l' altro abbia avuto più piede non significa che non siano simili. 

    Due Leader entrambi. Dire che Kaka non è stato un Leader per il Milan è una trollata in pieno stile rdv. 

    "Pascolava in campo"

    No quello era Seedorf. Kaka era quello che si muoveva bene senza palla per ricevere palla in diverse zone del' attacco…Try again.
    Hanno caratteristiche diverse ma non cosi tanto diverse come dici te. 

    Alò che sono in uscita…buona serata e forza Milan…

    Boateng titolare? Bravo Allegri. Finalmente una cosa intelligente

  3. dna che noia. chi cazz'è Wesly? un orsacchiotto?

     

    "Kaka pure come Wesly sapeva già cosa fare del pallone prima che gli arrivasse e come lui sapeva servire velocemente il pallone con rapidità o sapeva già la giocata da fare ancora prima di ricevere palla. Infatti spesso saltava l' uomo col primo controllo perché lo aveva già pensato con anticipo oppure faceva sempre qualcosa di decisivo"

     

    in quale film?

     

    il difetto più grande che ha è quello di giocare a testa bassa.

     

    Kaka leader? Kaka leader?

     

    guarda basta…. mi fai perdere pure la voglia di rispondere al resto delle tue cazzate.

  4. Incredibile come i carneadi + impensabili della serie A quando giocano contro di noi fanno il goal della vita XD

    Me no male che ce l'ho al fanta

    VAMOOOOS

  5. dobbiamo ringraziare il Catania che ci ha graziato più di una volta. un attacco con ibra e dinho sulle fasce e la pippa al centro non è sostenibile.

  6. sadyq, lascialo perdere, lui gode nel vederci perdere e noi godiamo nel vedere quel lurido seghino di merdito suo amante segreto mentre spedisce la palla all'incrocio… nella sua porta…

  7. Rdv se non ho visto male forse è una delle poche volte in  cui Inzaghi non è in fuorigioco.Fammi vedere dinuovo il replay…dal raplay che ho visto non era!

  8. Lo dedica a te lo dedica a noi, lo dedica a quella sega umana di merdito: PIPPPOOOOOOOOOOOOOOOOO INZAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ECCEZIONALMENTE IN POSIZIONE REGOLARE!!!!!!!!!!!!!!

  9. allora: chiunque al posto suo avrebbe tirato, e invece lui no. palla in corsa, lui di prima vede superpippo libero e non in fuorigioco e di prima gli da un pallone al bacio solo da spingere in porta.

    ma come cazzo fa?

  10. non ho di queste perversioni.

    cmq capito xchè siete nervosi. 

    perchè comunque finisca la partita avete capito che con sta squadra non si va da nessuna parte.

  11. rdv, sei un fottuto troll tale e quale al roidiota. hai rotto il cazzo. sparati e buttati nel bidone della raccolta differenziata. o nei rifiuti speciali.

    veramente, hai spaccato il cazzo in quattro. sei un defibrillatore nei testicoli.

    Ziooooooo, ma l'hai visto il numero 21??? Dicci qualcosa per piacere

    gli metterei rdv in culo.

    comunque vorrei sapere dagli ex detrattori di leo cosa diavolo ne pensano di allegri. no cazzo, vorrei saperlo.

  12. io direi che la colpa di gourcuff era di ancelotti.OVVIO 😛

    @ matto

    "tre motivi TRE,per cui tale operazione avrebbe un minimo di senso?"

    – sostituto di pandev
    – sgarbo al  milan e regalo ai tifosi dopo il non-mercato estivo.
    – mourinho non lo vede titolare e lui panchina non la vuole fare

    escluso il primo, gli altri due hanno veramente un MINIMO senso..

    @ elby

    "ma dell'intervista di leonardo non ne parla nessuno?"

    .non ci sono parole.è semplicemente un grande,ancora oggi.

    e dinho è ancora un grandissimo. pensavo fosse un tiro a giro venuto (stranamente) male, invece no. questo coi piedi è veramente un FE-NO-ME-NO.non ci sono altre parole. chapeau

    @ sarasa

    "ma inzaghi che piedi ha?

    poi magari fa doppietta, ma il gol che si è magnato è pazzesco."

    non ho visto il gol mangiato, però riprova dai, che quasi ci siamo…
    e cmq si, stava succedendo davvero. un cazzo di gol al volo di sinistro da 30 metri -.-'''''''''''
     

  13. subito dopo la partita esco. ma domani ti metto tanto di fermo immagine nel momento in cui il pallone si stacca dal piede di Ronaldinho (non mezz'ora prima come hanno fatto i leccaculini di sky) così mi dici. ok?

I commenti sono chiusi.