289 4 minuti 14 anni

Si affrontano al San Siro di Milano, per la terza giornata del campionato di calcio il Milan di Ibrahimovic e il Catania di Maxi Lopez. Stesso ruolino di marcia fin qui per le due compagini con una sconfitta ed una vittoria per entrambe, segno che in trasferta hanno fatto cagare. La formazione rossonera deve dimostrare dunque che Cesena è stato solo un incidente di percorso e che è composta da almeno un campione ineguagliabile che tutto il mondo ci invidia (tranne Sacchi) e per il quale deve rigorosamente baciare le mani al suo proprietario. Gli etnei invece vorranno far capire che anche fuori dalle mura amiche possono essere un osso duro, cosa peraltro già riuscita proprio a Milano l'anno scorso dove solo la bravura del buon Borriello evitò la disfatta, magica doppietta per il compianto "miglior centravanti italiano" (autocit.). Per fortuna, però, quest'anno sulla loro panchina c'è uno come Giampaolo, non mi capacito proprio di come riesca sempre a trovare lavoro in A.

Queste le (im)probabili formazioni, la fonte è sportmediaset.it:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Boateng, Pirlo, Seedorf; Inzaghi, Ibrahimovic, Ronaldinho. A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Abate, Papasthatopoulos, Gattuso, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Flamini, Ambrosini, Pato
Catania (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Ledesma; Ricchiuti; Lopez, Mascara.
A disposizione: Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Gomez, Izco, Antenucci, Morimoto. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sciacca

Interessante la posizione di Inzaghi come trequartista data dal sito succitato alle ore 21 di venerdì 17, cioè mentre scrivo, ce lo vedo bene a pennellare altruisticamente per i record altrui e con quel piedino poi… Più verosimilmente farà la prima punta con Ibrahimovic e Ronaldinho dietro più stretti, alla maniera ancelottiana dell'alberello, il che ci può stare assolutamente. Se poi Allegri vuol far giocare Ibrahimovic assistente di linea come fatto con Pato faccia pure, tanto la colpa sarebbe comunque di Leonardo. Boateng a centrocampo dovrà giocarsi la sua chance garantendo continuità, cosa che Gourcuff non riuscì a fare dopo l'ottimo esordio con l'Aek Atene perché…

accendi la risposta giusta:

a) perché il Comitato lo ha messo all'angolo;
b) perché Ancelotti non capisce un cazzo di calcio;
c) perché aveva le palle stile Gilardino;
d) perché amava uscire con Kaladze (e non erano soli);
e) perché ha votato Ségolène Royal.

Per il resto solito schifo discretamente sopportabile sulle corsie laterali (io avrei tenuto Zambrotta) ma almeno c'è il Nesta-Silva e quindi si spera che ci tengano un po' alti per evitare le uccellate in contropiede con praterie per i veloci avanti avversari. Pirlo-Seedorf? Beh, lo sostituireste uno dei due con Gattuso (all'opzione Gattuso-Pirlo-Seedorf non penso perché presumo la capacità di intendere e di volere di Allegri)? E non tiratemi fuori "A muso duro" Strasser, Oduacoso e l'omonimo della Cancelliera. Piuttosto tiratemi fuori un concetto del tipo: "ma hai visto la società come ci prendeva per il culo con la storiella del <<prima se ne va uno e poi ne arriva un altro>>? Per sostituire Pirlo-Seedorf basta operare lo stesso <<levati dal cazzo>> che ha fatto scappare a gambe levate Borry-Hunty. Ne compri due forti e vedi come schizzano via". Di nuovo baciamo le mani, al Comitato no? 


 

289 commenti su “BACIAMO LE MANI

  1. porta rispetto al Grande Massimo Moratti, figlio dell'ancor più Grande Angelo.
    uno che ha fatto diventare il nostro un grande paese

    Questa è l'apoteosi delle stronzate, hai oltrepassato il punto del non ritorno…

    Hai l'intelligenza di uno dei tanti zombie che Milla Jovovic prende a calci nel culo in Resident Evil

  2. eravamo rimasti d'accordo per le undici-undici e mezza.

    cmq… una volta capitò a uno di loro, che per convenzione oggi chiamerò Canà… che… dovevamo andare insieme a mare.

    citofonammo e lui ci disse: "sto scendendo!"

    dopo mezz'ora… ancora non era sceso. citofonammo di nuovo e rispose la madre. la signora andò a vedere e tornò al citofono: "ma dovevate uscire insieme?".

    noi: "si, perchè, non è ancora pronto? e' successo qualcosa?"

    la signora: "no, solo se non so se vuole essere svegliato. sta dormendo sul divano."

    !!!!!!!!!!!!

  3. "rdv, niente bagasce cinesi stasera? tutte occupate? prova con le thailandesi, sempre di cagariso si tratta."

    no stasera francesi, tedesche ma soprattutto spagnole. 

  4. tuttavia, penso che se un allenatore schierasse ibra-dinho-binho-pato-inzaghi insieme sarebbe molto meno coglione di uno che mette seedorf e pirlo a centrocampo.
    il problema è proprio questo zio,  è evidente che il problema è il centrocampo, lo abbiamo capito tutti. ma la situazione rimarrà questa fino alla fine, l'unica speranza è che recuperi presto flamini e che boateng resista a questi livelli.
    ma comunque sono due, gli altri sempre i vecchioni e giocheranno spesso perchè non c'è nessun altro!

  5. rosicat vatti a studiare la biografia di Angelo Moratti e poi ripassa.

    uno dei grandi protagonisti dell'economia italiana. lo metto tra i primi tre insieme a Enrico Mattei e Cristoforo Benigno Crespi.

  6. …e sto cazzo di strasser? e provare a cambiare modulo? perchè sto merda di centrocampo a tre? e perchè non silva a metacampo con bonera centrale e papastamerda sulla fascia? che fine ha fatto onyewu?

  7. "è incredibile, siamo tutti in estasi per boateng, che non è altro che un onesto centrocampista che seplicemente corre, si fa il culo, contrasta e ci mette l'anima. quello che fanno il 99 % dei centrocampisti"

    quoto!

  8. "…e sto cazzo di strasser? e provare a cambiare modulo? perchè sto merda di centrocampo a tre? e perchè non silva a metacampo con bonera centrale e papastamerda sulla fascia? che fine ha fatto onyewu?"

    strasser è il fratello gemello di oduamerda

    il resto direi… coperta corta.

    tra i 4 vecchi metterei a turno uno tra ambro, pirlo e seedorf insieme al vostro nuovo idolo burino e a Flamini. tanto flamini lo puoi mettere sia al centro che a destra che a sinistra.

  9. insieme al vostro nuovo idolo burino

    ahahahah, a dirlo è uno che crede che quaresma sia un gran fenomeno!

    p.s. meglio tamarro negro che cagariso orientale.

  10. rdv, estrapolando quelle righe da un concetto ben più ampio può essere travisato il senso delle mie parole… chiarisco che per me boateng è un ottimo centrocampista e deve giocare titolare fino a fine stagione. solo che il suo valore ai nostri occhi si decuplica perchè vediamo la differenza tra lui e quegli altri morti che scendono in campo!

    .e sto cazzo di strasser? e provare a cambiare modulo? perchè sto merda di centrocampo a tre? e perchè non silva a metacampo con bonera centrale e papastamerda sulla fascia? che fine ha fatto onyewu?
    in effetti strasser sarebbe da provare, anche se in estate non ha fatto chissà che….oppure merkel, insomma, non credevo fossimo messi cosi male in mezzo al campo, seedorf e pirlo non reggono più il reparto, sono in condizioni disastrose. meglio almeno un ragazzino al posto di uno dei due!
    oniewu lasciamolo dov'è per carità…

  11. ti sei fissato con ste cagariso. poi non ho mica detto negro anche perchè non lo è. è un fottuto krukko, piuttosto di quelli con l'Audi.e l'orologio d'oro e la catena d'oro al collo.

    dai come cazzo fai a non avere un debole per le thailandesi…

  12. bhè elby..2 su 3 come inizio non è male…
    e lo so ricki, ma come spesso capita ci sono infortuni e squalifiche. mi auguro che giochino il più possibile flamini e boateng, ma cmq qualche vecchione li lo avremo sempre, per quest'anno.
    io ho molto rispetto di max, secondo me è un ottimo allenatore e di calcio ne capisce: dopo queste prime partite abbiamo capito tutti che seedorf e pirlo insieme non possono giocare quest'anno. io sono certo che dopo questa partita lo abbia capito definitivamente anche lui, e qualcosa farà.

    però cazzo, flamini che rientri presto!

  13. a sto punto io giocherei così:

    ———————AMELIA (tanto per cambiare)

    PAPASTA—-NESTA—SILVA—-ANTONINI

    ———BOATENG——FLAMINI

    ROBINHO—-IBRA—–DINHO

    —————-INZAGHI

    finchè non rientra pato. ma flamini e binho per quanto ne hanno?

  14. bè ma non possiamo cambiare tutto il centrocampo titolare in un anno.
    era una cosa da fare poco x volta.non è stata fatta, ora acceleriamo i tempi.
    2 quest'anno, flamini e boateng.
    uno l'anno prossimo: l'acquistone nuove hernanes o la scommessa t. silva

    quest'anno pirlo gioca ancora, rifiatando grazie a seedorf.
    gattuso capisce che deve andar fuori dalle balle, ambro può giocarsi i suoi 33 anni in tranquillità, sappiamo che c'è quando serve.

    nel frattempo, tra infortuni, squalifiche, cali di forma, si alternano un po' tutti questi, a cui aggiungo strasser e merkel.
    dire che potrebbe andare come periodo di prova.

  15.  ho appena visto il post di diavolino. una volta li prendevano e li mettevano sulle pire infuocate.

    rdv, ma trasferirti fisso da diavolino no?

  16. guarda ricki, l'unica cosa che chiedo è che non giochino più seedorf e pirlo assieme. sono un handicap enorme ormai, è evidente che non reggono più!

    flamini credo rientri la prossima settimana….

  17. ho appena visto il post di diavolino. una volta li prendevano e li mettevano sulle pire infuocate.
    maddai, ha pure evitato il post epico, cosa pretendete da 'sto ragazzo? 

  18. L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con Cafù Pancaro e Serginho difensori esterni che spingevano sulle fasce ed allargavano il fronte d'attaco, da allora cambiamo allenatori, cambiamo gioco ma senza esterni con le squadre che si chiudono vediamo sempre il medesimo risultato.. ci infiliamo sempre in un imbuto centrale e per gli avversari siamo facilmente controllabili

  19. ok zio, ma conoscendo diavolino ti risponderà direttamente qui, non è uno che si nasconde di sicuro…

    su sky c'è uno speciale su pirlo che parla della sua grande amicizia con gattuso…..fanculo a entrambi!

  20. parlare di kaka con te è tempo perso….
    Kaka al Milan è stato un grandissimo Leader in campo e fuori. 

    "avete capito che con questa squadra non si va da nessuna parte"

    bella scoperta e che novità sarebbe? E soprattutto chi lo avrebbe capito ora? 

    Il mezzo allenatore ha sfasciato l' unico reparto che funzionava. Ibra quanti palloni ha visto stasera?
    L' ho detto e lo ripeto. Non è aggiungendo solisti a cazzo che si fanno le squadre forti. 

    Più che con questa squadra con questo allenatore.

    Stasera non ha fatto grossi danni anche se è il quinto  contropiede che prendiamo in 3 partite in cui sono sempre 3 contro 1,. Ma come cazzo la registra la difesa?

    A parte questo la squadra ha fatto meno pena delle altre uscite. Stavamo messi in campo anche abbastanza bene.
    Poi è chiaro. Senza Pato i problemi rimangono.
    Mi deve spiegare il senso di mettere Oduamadi al 85' e Gattuso al 89'. Il vero Allenatore. Comunque oggi il 6 glielo do. Dopo tutto senza Pato accusava anche Leonardo e contropiedi a parte la squadra era dignitosa. 

    Ottimo Boateng. Finalmente uno che butta giù i giocatori come i birilli. Un acquisto serio sono riusciti a farlo questi mentecatti. meno Male. 

    Ibra per ora ha preso 2 quattro e un 6 ma solo perché ha segnato due goal decisivi, sennò era terzo quattro in 3 partite.

    Comunque per la cronaca giochiamo troppo alti. Le squadre si abbassano e noi c' incartiamo sulla trequarti con i due giuggerelloni che vogliono la palla sui piedi. 

    Leonardo lo aveva capito questo Milan in profondità. Non era un caso che aveva deciso di dividere la squadra in due tronconi. Era l' unico modo per andare a rete con questo Milan di mentecatti. 

    Allegri buonanotte. Squadra alta sbilanciata che prende contropiedi a cazzo e che è sterile in attacco. Va be ma non mi sognerei di paragonare Leo con il nido del Cuculo. 

    Squadra ridicola che andrà avanti tutta la stagione ad alti bassi in cui dovremmo sperare che Ibra ogni tanto come mercoledì in mezzo al' inutilità cosmica faccia qualche goal decisivo. 

    Scordatevi l' Inter. Forse arriveremo in zona champions. 3' campionato meno quattro dal' inter. 

    Non male siamo perfettamente nella tabella di marcia. – 12 punti per il 20 di Ottobre mi sembra una stima onesta. 

    Vai Allegri….Vattene allegramente a fare in culo con quel' idiota che ha tolto Leo per metterci te

  21. comunque secondo me con un allenatore serio non saremmo cosi scarsi…:-)

    buona serata a todos…

    ps: che due coglioni vedersi la partita in mezzo al casino…

  22. anche io sogno uno scontro Ibra boateng…cosi tanto per togliersi dal cazzo Ibra…

    Oggi lo zio è più aggressivo del solito…

    Manifestazione in via Turati. Rivogliamo Leonardo!!!!!!!!!!!

    Certo che ci esaltiamo per un centrocampo che corre….è un privilegio Raro da noi…

    Bà al diavolo il Milan….stanno riaprendo i miei locali preferiti invernali…

    A gennaio si potrebbe tenare di scambiare Ibra con Balotelli. 

    fra l' altro Arezzo fra Erasmus e trasferimenti si è orientalizzato molto….

    Rdv ne sarebbe entusiasta 🙂

  23. In estate Vanbasten rifiutò il Milan quando l' accettare avrebbe voluto significare farsi fare la formazione dal presidente e dai senatori. o mi date carta bianca o non vengo. Un po triste la scusa della caviglia ma ci stava questa piccola bugia a fin di bene.

    VanBasten uomo vero.

    Leonardo in un anno di Milan non le manda a dire a nessuno e fa quello che stra cazzo gli pare nonostante le critiche di Berlusconi.

    Gli uomini veri non hanno prezzo. Leo uno di noi. Van Basten uno di noi.

    Allegri uno di loro

    Ancelotti uno di loro

    Capello uno di noi

    Sacchi uno di noi….

    Fuori i Coglioni o fuori dai coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e con questa vi do la buona notte dopo essermi fatto il giretto dei blog come lettura per prendere il sonno…..

    ps: 

    l' avesse sfornata prima questa canzone avrebbe capovolto il mondo…è peggio della droga per lo stupro…quando la danno s' INWAKKANO (invaccano)  INWAKKANO (invaccano ) tutte quando la danno nei locali!!!!!

    Thank you Shakira…sei un amica

  24. boh, non so quand'è che van basten avrebbe rifiutato il milan, visto che da una fonte sky sapevo da APRILE che il vostro nuovo tecnico sarebbe stato Allegri… per me quella di Van Basten era una cosa del tutto inventata da giornalisti che un po' brancolavano nel buio, oppure avevano bisogno di fare un titolone…

  25. Enzone, ce l'ho anch'io Capuano in panchina al fanta, e siccome non so perchè ma Rispoli non gioca, mi entra dalla panchina

    VAMOOOOSSS

  26. io titolare MD, è per scelta, sapevo che i terzini del Milan fanno schifo, e quindi ho inserito Capuano, che nelle prime 2 partite ha una media voto di 7 haha

    Ps Boateng nella foto di M90 sembra Quaresma abbronzato… speriamo faccia la stessa fine.

  27. "Enzone se Boateng va male nn lo riscattiamo, voi qnd quaresma è andato male ci avete smenato 30 milioni…"

    rosicat vorrebbe che l'Inter abbia speso 30 milioni per Quaresma. porello.

    peccato che ne ha spesi solo 18 e l'ha rivenduto dopo 2 anni, dopo che il giocatore era stato ammortizzato per due anni (anche col prestito oneroso al Chelsea) per 7,5 e mezzo. quindi a voler essere proprio esagerati avranno perso 6-7 milioni di euro.

  28. io mi sono riposato rdv, ho sfacchinato dalle 11:00 alle 20:30.

    troll berlusconisti che
    PEREPE' QUAQUAQUA PEREPE'

    troll interisti che
    PEREPE' QUAQUAQUA PEREPE'

  29. Se ripenso a Quaresma mi viene da vomitare.
    Inoltre mi causa eiaculzaione retrograda.
    Un incubo.
    Cmq Quaresma era stato preso per 18 milioni + Pelè valutato 6.

  30. "Rdv il blog funziona è il tuo ip che è bannato dopo le scopiazzature dei post "

    quanti ip mi hai bannato, per cuoriosità. visto che non solo non riesco ad accedervi da casa ma pure da altre parti… 

    peccato è sempre bello ripubblicare i tuoi post con due post di ritardo.

    non è scopiazzare. è deridere .

  31. Ho appena letto i commenti di ieri notte… trollate a go go..!

    Ma c'erano dei buoni rotwailer di guardia per rispondere a dovere..

I commenti sono chiusi.