129 2 minuti 14 anni

Poche scuse, Mercoledì giocheremo ancora contro il Real Madrid che ci ha completamente ammutolito al Bernabeu.
Questa partita il Milan non può sbagliarla. E con "sbagliarla" non intendo perderla, contro questo Real Madrid e questo Ronaldo ci può tranquillamente stare, ma giocarla con un blocco mentale e fisico come in terra ispanica.

La squadra di Mourinho non cambierà il suo modo di giocare, restando ancorato al suo gioco rapido, frizzante e fantasioso, mentre noi invece siamo ancora un'incognita. Dopo 3 mesi non abbiamo ancora un'identità di gioco netta, decisa e marcata. Leonardo di questi tempi cominciava a preparare il bitume con il quale ha asfaltato chiunque fino ad Aprile.

Con Bonera Out, e il ritorno di Thiago Silva la difesa che si troveranno davanti CR7 e compagni sarà probabilmente, Zambrotta Nesta Thiago Oddo.
Il centrocampo invece è un rebus. Boateng/Ambrosini e Seedorf a giocarsi un posto affianco a Pirlo e Gattuso.
In attacco Ibra e poi boh. Io proverei addirittura a giocare con Dinho e Binho dietro allo svedese.

Che partita sarà?
Difficile, molto difficile. Il Real era una squadra temibile, ma con il demone di Setubal in panca anche la Longobarda sarebbe da Champions League.

Cosa deve fare il Milan?
Due sole cose: stare tranquillo e tenere i ritmi bassi, altrimenti gli 80.000 di San Siro si troveranno ad assistere a uno spettacolo stile  29 settembre 2009.

Chi saranno gli uomini chiave della partita??
Real Madrid: Cristiano Ronaldo, Xabi Alonso e Casillias
Milan: Ibrahimovic, Pirlo, Nesta&Thiago.

"Diavolo, entra in campo e dimostra chi sei!"
Milan-Real Madrid, 3 Novembre 2010. Stadio San Siro in Milano. Che il derby d'europa atto II abbia inizio…

129 commenti su “FATTI NON…..

  1. l'ultimo paragrafo sembra tanto diavolino in effetti…
    ma cos'è successo il 29.9.09???
    volevi forse direi il 29.8?

    ——

    betis, anche la mia scommessa sta ampiamente deludendo.
    hernandez è ancora a secco e ora scavalcatao pure da pinilla…
    quantomeno al fanta domino (grazie cassano x esserti buttato fuori!!!)

    6rn – my friend 4-1
    betis-ricki 0-1 (è il terzo 1-0 in altrettante partite..ti arrendi?)
    mdm-m90 1-1
    darko-eric 1-0

    classifica:
    ricki 23
    darko 17
    M90 16
    6RN 14
    MDM11
    MY FRIEND 7
    ERIC 5
    BETIS 5

    (matto, che ne dici?con 77 punti di media li sto asfaltando o no? )
    ——

    "Volley, quale almeno quello femminile serve a vedere abitini succinti e tette che saltellano. 
    Anche se nel Volley sono rimasto deluso dal fatto che nessuno sappia fare il temibile attacco Laser che invece vedevo sempre in Mila e Shiro da piccolo."

    ..se l'hai detto come cagata OK,ma sennò potrei offendermi. la pallavolo è una gran cosa, e la gente che la segue neanche da paragonare a quella del calcio, soprattutto i tifosi che vanno nei palazzetti, UN ALTRO MONDO.
    negli ultimi anni il gioco si è evoluto: quello maschile è diventato praticamente solo fisico.battono a 110 km/h, ricevono, saltano come cavallette e sparano delle bombe allucinanti, che se ti arriva in faccia ti spacca il naso in 4. il femminile si è "fisicato" un po' ma resta perlopiù tecnico. ed è anche un bel vedere perchè i fisici delle pallavoliste sono una gran cosa (per non parlare dello stretching nel riscaldamento..)
    sull'attacco laser ti posso dire che ne ho visto uno in diretta: la squadra della mia uni, ai campionati nazionali universitari, contro palermo. l'alzata andava dalla parte destra a quella sinistra del campo, dritta come un chiodo a 30 cm sopra la rete. la schiacciata è stata una bomba che i ricevitori non hanno nemmeno tentato di prendere. certo, la palla non si è ovalizzata ne ha lasciato la scia colorata, ma l'azione è stata ottima.

  2. Noooooooo..il post epico nooooooooo!!

    Dannazione, ho dovuto dar una ravanata di quelle potenti..

    A parte questo non ho mai visto una squadra del demone giocare in maniera frizzante e fantasiosa (cit.)! Sarà come sempre importante non passare in svantaggio per esporsi ai pericolosi contropiedi piuttosto..

    Se passiamo in vantaggio abbiamo buone possibilità di farcela..

    p.s. l'ultima di Silvio pare una frase detta da un Enzuccio, un LPF, un M90, uno Zio qualsiasi su un blog per cazzeggiare un pò.. invece lui il presidente del consiglio..

  3. betis, se ti può consolare il futuro capo del centrodestra, e quindi presidente del consiglio, la pensa in modo addirittura peggiore….leggi

  4. Verissimo quest'uomo non ha limiti..
    Che grande Premier che abbiamo….
    Esprime concetti sempre più alti……

  5. Vabbè, ormai è fatta, dopo l'ennesimo post epico di MdM la frittata è fatta…

    Adesso ci manca solo il commento introduttivo di Marcovan (altro noto portasfiga), giusto per farsi ulteriore male…

    In realtà però di sfiga mi sa che ne porto un bel po' anche io: tutte le volte che vado ad un concerto, il Milan perde…

    Accidentalmente, domani dovrei proprio andare ad un concerto…

    Non si potrebbe cancellare questo post? Oppure farne uno anti-epico contro quello di MdM

  6. Dopo il post di oggi, e la frase totalmente ignobile di Berlusca… prenderla nel culo da Mourinho sarà meno spiacevole.

  7. Di epico non c'è assolutamente niente in questo post. Cmq l'altra volta non ho proprio postato prima dellla partita e i risultati si sono visti.
    Se avessi voluto fare un po epico l'avrei fatto in maniera totalmente diversa.

    @Betis: Se il real madrid ultimamente non sta giocando in maniera fantasiosa e brillante non so che partite stai vedendo.

    @Marcovan: Oddo si è rotto prima che io scrivessi questo post. (poi nn vedo dove sia sta gran sfiga sinceramente..)

    @Juan: quando capirai che io e M90 nn siamo la stessa persona sarà troppo tardi

    @tutti gli altri: FUCK OFF!

  8. aargh…dico ma son scherzi da fare???? Aprire e trovarci il cristianuccio è un impatto emotivo non da poco…

    scherzi a parte qua a ogni frase di papi ormai son finiti i posti dove andare a nascondersi per la vergogna di essere cosi mal rappresentati.

  9. ma è obbligatorio sentirsi momentaneamente Gay per solidarietà?

    No perché per me avere anche per poco idea di avere a che fare con l' altrui batacchio fa abbastanza cacare sinceramente…Non è che marcovan alla sua veneranda età abbia dei desideri incosci discutibili e ci sta preparando al' idea di un maxi riotrovo Gay?

    Sul post condivido. Mourinho verrà qua con le idee chiare sul gioco e sul miglior sistema per farci male…da canto nostro risponderemo confusi, senza identità e senza un gioco preciso e a dire il vero senza nemmeno la benchè minima idea di quella che potrebbe essere la miglior formazione. 

    Paghiamo una gestione tecnica di 3 mesi fallimentare. La differenza Fra Mourinho e Allegri è che il primo essendo un professionista aveva iniziato a preparare questa partita dal' inizio del campionato avendo già tagliato i rami secchi e aver sviluppato quelli buoni. 

    Allegri che non è nemmeno un allenatore non si è proccupato di tagliare via i rami secchi e d' innestare rami nuovi. O se lo ha fatto lo ha fatto marginalmente con colpevole ritardo.

    Noi salvo miracoli contro il Real perderemo e perderemo perché loro sono pronti a farci male noi no a farne a loro. Una squadra che andata avanti 3 mesi con i colpi del singolo è un caso patetico che non ha speranza nelle sfide decisive. Poi può essere che vinciamo ma io non vedo la giusta cattiveria, sicurezza e determinazione per portare a casa questa partita con questo allenatore e il responsabile è e sarà sempre la stessa persona che per qualche strano caso della vita si è ritrovato in un mondo che non gli appartiene dopo il suo esonero in una piccola squadra…

    Un altro grande equivoco della storia rossonera. Dopo Smoje, Belufa, Garzya, Huntelaar, Laursen, Tabarez, Oliveira ci siamo imbattutti nel' ennesimo equivoco. Sbagliare è umano. Perseverare è satanico e al trgico errore commesso in estate si doveva porre rimedio subito. 

  10. MdM, in ogni caso la sfiga è per Oddo che si è infortunato… tu sei potente, sei un portasfiga retroattivo..

  11. Garzya?

    ok siamo tutti froci. ma la foto di malgioglio era proprio necessaria?

    bastava un giocatore della nostra rosa, a caso…

  12. recupero gli arretrati:

    -Pato: io lo difendo a spada tratta, ma non sono cieco, le ultime tre partite le ha giocate da culo, si merita un bel cazziatone e una sacrosanta dose di panchina.

    ma il punto è:quanti giocatori hanno giocato da culo negli ultimi tre anni?(non tre partite, tre anni) perchè appena pato sbaglia una partita diventa un caso nazionale e si invoca la sedia elettrica, mentre altri stramaledetti parassiti sono praticamente immuni da critiche?si vuol silurare chi gioca da culo? benissimo, siluriamoli tutti, non solo il boccia della bottega.

    -Milan-juve:"li dovevamo asfaltare"…e qui avete perso il senso della realtà…è vero che la juve è una squadraccia senza arte ne parte, ma noi cosa siamo? vi ricordo che abbiamo giocato con: abbiati,bonera,abate,papastamerda,antonini,pirlo,boateng. chi volete asfaltare con sta gentaglia?

    -allegri: non mi sta piacendo, ma solo dei fessacchiotti potrebbero invocarne l'esonero sperando che la situazione migliori…la merda rimane merda. anzichè parare il culo al vostro stramaledetto leader politico invocando esoneri, perchè non gli chiedete 4-5 acquisti?

    -il video di quell'altro: mai visto un trans così brutto. fa veramente spavento. qualcuno sa quanto ce l'abbia lungo? per me, non meno di 30 cm, potrebbe fare l'attore porno anzichè lo sceriffo, con quella stazza lo beccano da distante un kilometro!

    -real: ma cosa volete battere? il marciapiede forse! ah regà, quelli li giocano con ronaldo,ozil e di maria…come fanno i nostri vecchi merdosi a star dietro a sti qua? non c'è trippa per gatti, mettetevela via!

    -flamini:sono sempre più convinto che non giochi per mobbing. a sto punto però potevano anche fare a meno d'ingaggiarlo.

    -diavolino: non ha ancora risposto alla mia domanda…abbiati è da panchina o da nazionale?

    p.s. io con malgioglio, cecchi paone,lele mora e altri fenomeni da freak-show non solidarizzo.

  13. qualcuno sa quanto ce l'abbia lungo?

    ma secondo te, da dove potremmo trarre un simile dato su un campione di basket?

  14. ah, un'ultima cosa: sono disponiblili le foto di sta ruby senza censura…che ci crediate o no, me ne sono fatte di meglio io.

    e sto coglione oltre a pagarla va pure a mettersi nei casini per sta qua.e per quell'altro cesso della d'addario….quell'uomo è proprio rincoglionito, bisogna praticargli l'eutanasia forzata.

  15. chi da del fessacchiotto a chi vuole l' esonero di Allegri paventando possibili paraculismi a Berlusconi ha dei ragionamenti limitati e riduttivi.

    Anche perché con Leo Antonini, Abate, Pirlo, Seedorf, Pato, Ronaldinho, rendendevano tutti parecchio meglio di ora. Quindi è cretino parlare della rosa se molti anche fra i giovani rendevano di più lo scorso anno.

    Prima tutti devono rendere almeno coe lo scorso anno, salvo quelli che hanno un calo fisiologico…e poi si parla di rosa…

    parlare di rosa con la squadra al 65% 70% non ha senso. prima la squadra deve rendere il 100 e poi si parla di rosa.

    Sennò si fa come l' Inter dei bei tempi in cui accapparava milioni nel rinforzare la rosa con la squadra pesantemente sotto resa.
     

  16. detto questo Abate e Antonini hanno dimostrato di starci, Robinho, Ronaldinho, Pato, Ibra se la possono giocare contro chiunque al mondo, il beneamato Pirlo è quello che la maggioranza dei tifosi milanisti vorrebbe titolare e Boateng e Flamini non hanno da invidiare nulla a nessun buonissimo giocatore. 

    Non redo che Boateng e Flamini siano inferiori a molti centrocampisti in italia. Quindi anche li parlare di rosa ha poco senso. O meglio ne avrebbe per fare il grande salto in europa ma per vincere contro quella Juve la rosa era ampiamente adeguata alla missione….poi uno può prendersela con Silvio tutta la gioranata e fa bene perché il mercato è stato fatto a cazzo. Ma pensare che l' allenatore non abbia colpe gravissime è fuori dalla  via di Cristo

  17. Anche perché con Leo Antonini, Abate, Pirlo, Seedorf, Pato, Ronaldinho, rendendevano tutti parecchio meglio di ora.

    E
    CHI
    E'
    STATO
    QUEL
    COGLIONE
    CHE
    HA
    CACCIATO
    LEONARDO
    ?

    detto questo Abate e Antonini hanno dimostrato di starci

    antonini ancora ancora ma solo come riserva, abate manco per il cazzo, non sa difendere e non mette un cross giusto manco per sbaglio.

    detto questo mi sembra ridicolo dire che la rosa c'è e poi appellarsi ad onyewu,yepes,strasser,merkel,albercazzi e zigoni.

  18. dna, la coppia di terzini dell'udinese è isla-pasquale. io ci farei un pensierino a sostituirli con abate-antonini.

  19. su Cassano cosa pensate?

    Io sto dalla sua parte perché secondo me alla Samp hanno esagerato e che cosi facendo non convenga a nessuno visto che loro perderanno uno come lui a parametro zero.

    Purtroppo se al giorno d' oggi non si sa trattare diplomaticamente un vaffanculo ricevuto  non si va da nessuna parte e Garrone alla sua età dovrebbe essere più maturo  e meno permaloso

  20. perderlo a zero è un suicidio economico, ma ha fatto l'ennesima cassanata.

    Ah, come il grande campione de sto cazzo d'aa magggica….

  21. Antonio ha esagerato! Capisco Garrone!

    E te lo dice uno che per Cassano va in estasi, del quale ha la sua maglia originale numero 99 della Samp.

    Io non so cosa gli passi per la testa a volte.. è tutto scemo!

    Spero che ritorni presto a giocare.. (anche per il mio fantacalcio).. però quello che ha fatto è grave!

    Non è solo questione di un vaffanculo.. (anche perchè poi ha aggiunto "vecchio di merda" e "figl e bucchin") .. a 28 anni, con un figlio in arrivo dovrebbe essere almeno uno responsabile! Almeno..

  22. Io sto dalla sua parte perché secondo me alla Samp hanno esagerato e che cosi facendo non convenga a nessuno visto che loro perderanno uno come lui a parametro zero.

    dna, prova a dire al tuo datore di lavoro quello che cassano ha detto a garrone, vediamo la fine che fai…

  23. che ne pensate di una sola giornata x il burino, che dopo essere stato espulso ha provato a farsi giustizia, fermato da 5 persone? era pure capitano…

  24. In effetti, pensandoci bene Sarasa ha ragione..

    Totti in carriera ne ha fatte tante.. ed ha pagato molto meno rispetto ad un Cassano qualsiasi..

    Se appunto la scenata penosa di sabato scorso all'Olimpico dopo l'espulsione l'avesse fatta Antonio, si sarebbe immediatamente parlato di Cassanata e le 3 giornate sarebbero state il minimo!

    Questo invece gode di un credito infinito.. e sia chiaro che uno può sbagliare, ci sta essere un pò molesti in campo.. però deve anche pagare in maniera congrua..

  25. totti ha accumulato qualcosa tipo 16 espulsioni in carriera.
    Giocando attaccante, non dietro.

    E quasi tutte già da capitano (che dovrebbe essere il più maturo).

  26. in effetti non sono paragonabili: cassano non ha una città intera che gli pari il culo ad ogni troiata, non è cresciuto in una famiglia vera, e non ha gli anni di Totti.
    Credo abbia pure meno cartellini rossi di Totti alla sua età, ma su questo vado ad impressione.

    Non ne vorrei nessuno dei due all'Inter.

  27. Se fossi un creativo pubblicitario della Tim, farei gli spot utilizzando tutte le minchiate disciplinari collezionate dal pupone sui campi….altro che famiglia felice della vodafone….
    Sai che ridere, tariffa scatto alla risposta, con lui che scatta dietro a Olivera trattenuto da 5 addetti ….

  28. totti non paga mai????

    per un misero sputo al nordico ci ha perso un europeo, per il calcione a balotelli (che prima gliene aveva detto di tutti i colori, senza che gli facessero nulla) ha preso 4 giornate. cosa volevate, la ghigliottina?

    piuttosto pensiamo a macellazzi e a tutto quello che ha combinato, lui si che è scandaloso che giochi ancora!

  29. ahahah, "di tutte i colori", ahahahahahahahahahahah

    "a nonnè, sei finito"

    ecco cosa gli disse.

    Di tutti i colori.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    per un misero sputo al nordico ci ha perso un europeo

    certo, dovevano dargli un premio.

    ma nasconditi.

I commenti sono chiusi.