101 13 anni

101 commenti su “INTER-BRESCIA 1-1

  1. Non tanto netto quanto il fallo di Cassano su Chivu in Inter – Sampdoria o la millimetrica posizione regolare di Inzaghi con il Real,ma quasi.

  2. Oltretutto ce ne sarebbe uno nettissimo di Zebina su Milito al quale hanno fischiato fallo da terra (…………………………) anche se dal replay l'agentino non sfiora neanche il francese dai 5 bei capelli(…………………………………).
    Mah,un po' di par condicio cribbio!
    Amen.
    Andiamo a vedere cosa si sono fatti Maico,Lucio e Snejider.
    A sto punto giocherò io,altro non posso fare.
    Causa fumo giocherò da fermo,ma ho un destro che illumina.
    Il sinistro invece mi serve solo per stare in piedi.

  3. Premettendo che odio l'Inter con tutte le mie forze, francamente dalla posizione dell'arbitro era molto difficile non fischiarlo. Coi sono stati furti peggiori da parte della banda Moratti!!!

    A me ha fatto più inc…avolare il fatto che il "futuro" pallone d'oro non abbia ammesso di aver deviato il pallone in corner. Lo stesso arbitro glielo ha chiesto, lui ha detto di no, ma avrebbe fatto un figurone ad ammetterlo ed avrebbe avuto una opportunità ancora maggior di vincerlo. Spero a questo punto che non lo premino…

  4. Quando ammetterete una volta di essere stati pesantemente favoriti dall'arbitro sarà sempre troppo tardi. Non chiedo tanto: una volta.

  5. Ma che problema c'è marcovan????

    Che problema hai? Certo che il rigore su Eto'o non c'era,credo che l'arbitro sia stato ingannato,vedendo l'azione da dietro Berardi,dal fatto che Eto'o sia scivolato sul pallone.
    Rigore scandaloso? Non credo si possa arrivare a definirlo così data la dinamica dell'azione.
    Ma con questo,costa molto dire anche che forse c'era quello di Zebina su Milito????
    E dopo Inter – Sampdoria,costava molto dire che era fallo di Cassano su Chivu?
    Non credo,per cui non vedo il problema: a volte gira bene (oggi) altre volte gira male. Dopotutto noi manichei le cose le vediamo così!
    Se qualcuno poi vuole i discorsi a 360° dovrebbe però essere il primo a farli…….

    Mah,non sono cose importanti comunque.
    Molto più interessante il fatto se dopo Mercoledì, il Real Madrid pubblicherà sul suo sito un comunicato ufficiale scritto in spagnolo ed in inglese in cui ricorda alla Uefa la regola del fuorigioco! 

    Ma ne dubito conoscendo il Real style,un po' diverso dal Gallianesco: "era un fuorigioco millimetrico!"

    Cmq si,l'arbitro ci ha favoriti pesantemente.
    W Gava. Che poi è anche veneto per cui mi sta doppiamente simpatico.

  6. Si parla di stasera, quindi lascia perdere il fuorigioco di Inzaghi contro il Real. Noi l'abbiamo ammesso che era fuorigioco, troviamo difficile negare l'evidenza.

    Noi.

  7. "Molto più interessante il fatto se dopo Mercoledì, il Real Madrid pubblicherà sul suo sito un comunicato ufficiale scritto in spagnolo ed in inglese in cui ricorda alla Uefa la regola del fuorigioco!"
    Probabilmente sarà   per far vedere che quando Pato, ormai solo davanti al portiere,  è stato fermato per fuorigioco, si è presa una decisione errata, infatti  il fuorigioco era  del tutto inesistente..

  8. Ma,che lingua parlo???
    Evidentemente ho sbagliato a fare sega troppe volte a Italiano….
    Come aveva detto zullida,non io,credo che la dinamica dell'azione e il punto di vista di Gava lo abbiano tratto in inganno.
    Vogliamo usare l'avverbio pesantemente relativo a questo favore?
    Benissimo,usiamolo,cosa mi cambia?
    Solo per curiosità però,visto che abbiamo citato Mercoledì,mi chiedo in merito a quel fuorigioco che avverbio avresti usato!
    Se pesantemente lo usiamo per Eto'o che scivola su un incrocio di gambe,sono curioso di imparare una parola nuova in merito ai due metri di fuorigioco di Inzaghi!!!! Fuorigioco perarltro che avete prontamente riconosciuto (parole tue) anche se sinceramente non vedo che alternative avreste avuto!!!!
    Cmq,ripeto,Inter in condizioni da 118 immediato PESANTEMENTE favorita dall'arbitro. Richiamavo solo al fatto che a volte sarebbe corretto,se si vuole recitare il ruolo dei corretti,riconoscere anche torti che in altre partite pesano tanto quanto favori.
    Chiudiamola qua cmq,non facciamo polemica su una cosa irrilevante.

  9. Richiamavo solo al fatto che a volte sarebbe corretto,se si vuole recitare il ruolo dei corretti,riconoscere anche torti che in altre partite pesano tanto quanto favori.

    ecco appunto. visto che mediamente voi interisti recitate il ruolo delle verginelle, di tanto in tanto riconoscere che gli arbitri dicono bene alla beneamata più spesso di quanto le dicano male – cosa abbastanza normale per le squadre di vertice, ancor di pià per quelle che vincono spesso come l'inter recentemente . non sarebbe un brutto punto di partenza. certo, tu dici che il rigore non c'era, ma esattamente come per il fuorigioco di pippo che (in maniera non necessaria) tiri in ballo, non vedo quali alternative avresti!

    polemica su una cosa irrilevante mica tanto: perdere 0-1 col brescia e farci 1-1 ha una differenza enorme, soprattutto in questo momento, che va al di la del punto in piùin classifica…

  10. @kaisercisco

    Intanto,intendevo di non fare una polemica iirilevante nel senso di non farla tra me e marcovan,non sull'episodio di per se stesso…..
    Qua non c'entra niente essere verginelle o puttanoni e non è neanche un discorso su quale squadra riceve di più o di meno,anche perchè gli stessi numeri possono essere fuorvianti (ti basti d'esempio che proprio l'Inter,l'anno scorso,ha vnto con più rigori contro che a favore e con più rossi e gialli,per cui vedi un po' te quanto può essere utile ed intelligente fare della statistica in proposito!!!! ).
    Io semplicemente non posso far altro che dire che il rigore non c'era,ma con questo non vedo perchè,in base a quale principio,non possa dire che forse (ma anche senza forse….) c'era quello di Zebina su Milito.
    Sbaglio? O il fatto di ricevere un favore automaticamente implica che mi debba dimenticare del torto?
    Le due cose si compensano? Certo,ma è altrettanto certo che non è che cessano di esistere.
    Vogliamo parlare di episodi fini a loro stessi? Perfetto,facciamolo.
    Però,se ci mettiamo in quest'ottica,l'interista ha il dovere dire che quello su Eto'o non era rigore e il non interista ha il dovere di dire che c'era quello di Zebina su Milito.
    Punto. Le due cose si compensano e la polemica sparisce. Anche perchè,tanta solerzia nel riportare la scivolata di Eto'o non l'ho vista la volta scorsa nel citare la spinta di Cassano su Chivu.
    Pretendi le discussioni a 360°? Facciamole,ma rispetta anche tu le regole senza tirare in ballo vergini o puttane che tanto tutto il mondo è paese e tutti tiriamo l'acqua al nostro mulino.
    Se poi c'è (e ci sarà) in giro qualche interista che dirà che quello su Eto'o era rigore allora gli dirò la stessa cosa che Mercoledì ho detto al mio amico milanista convinto della posizione regolare di Inzaghi e cioè che è un cretino.

  11. Il rigore su milito non c'era, perchè sembra che l'arbitro avesse gia fischiato da qualche secondo.

  12. Fischiato un fallo inesistente però,come dal replay si evince benissimo….
    Non ne usciamo,ognuno ha la sua opinione.
    In conclusione è inutile discutere,a volte lo si prende in culo a volte lo si mette.
    Un po' di sano fatalismo,zero polemiche e sotto con la prossima.
    Credo che sia la soluzione migliore.

  13. cos'è sta faccia da pirla di josè? c'è stata un'altra panolada?cos'è successo, aggiornatemi!

    p.s.finita la carriera di samuel? pazienza, nei supermercati sono sempre in cerca di macellai, un lavoro lo trova di sicuro.

  14. Concordo che Samuel sia uno dei più forti difensori, ieri sera erosinceramente dispiaciuto per l'uscita dal campo, però che sia più forte di Nesta e Thiago, questo no!

    Thiago e Nesta sono  molto più tecnici, Samuel è più mastino. 

  15. Buongiorno…

    ciò chi mi stupisce è la quantità industriale di infortuni muscolari che hanno dalle parti di Appiano.

    Ricordo quando capitavano a noi….quante parole verso lo staff. Cos'è, hanno assunto in blocco gli ex preparatori nostri o riescono a toppare anche da soli?

    Sto seguendo con curiosità l'evolversi dell'era Benitez.
    Premetto che mi piace come personaggio: bello rotondetto (Ancelotti al confronto è anoressico…) viso ed espressioni genuine, culturalmente ad un livello ottimo (vista anche la conoscenza delle lingue),  ma come allenatore non mi dice niente.

    Quel satanasso di Mou….capito perchè sono andati a salutarlo quando è arrivato alla Malpensa?

    Già che ci sono, anche se è di un giornale filo-Barcellona (credo..), riporto un simpattttico articolo (a questo link….)

    Diamanti è un giocatore che, da tempo, mi piace. Ieri nel primo tempo ha fatto delle ottime giocate. Come avrà fatto a perdersi una big?

    Sugli episodi di ieri dico che il rigore, da subito, ho avuto l'impressione non esserci. Che su Milito non c'è fallo perchè il gioco era stato interrotto dall'arbitro.

    Il pari, dal punto di vista del gioco, ci sta. Per Samuel credo si faccia dura…in bocca al lupo, ragazzo!

  16. Eh no caro Matto. troppo comodo chiuderla così quando fa comodo.

    Ho messo quella foto di Mou non a caso. Mica ci siamo dimenticati quanto ci avete scassato la minchia  l'anno scorso con queste cose.

    Degli arbitri di solito non parlo, infatti non ho scritto nulla. Però ci tengo a rinfrescare le memorie corte..

  17. Io non voglio passare per buonista, per cui se vogliamo rinfrescare le "memorie" quando affermavo che ci sono stati furti ben più gravi della Banda Moratti, mi riferivo agli episodi di Siena, gol al 90° con 4 giocatori in fuorigioco, lì l'arei visto anch'io senza i  miei occhiali con 4 diottrie, e soprattutto al "mani fantasma" di Couto che permise prima il pareggio e poi la vittoria nei minuti finali. 

    Senza quegli errori grossolani col cavolo che avrebbe vinto lo scudetto.

    Ma penso non sia il caso di andare avanti, altrimenti ritirano fuori la storia di Iuliano-Ronaldo ecc. ecc.

    Diciamo che ognuno ha il suo scheletro nell'armadio, quello nerazzurro effettivamente è il più brutto, immaginatevi uno scheletro con una sciarpa nerazzurra al collo… 

  18. ovviamente la gazzetta parla di "rigore molto dubbio" in un riquadretto minuscolo…. ma vabbe, dov'è la novità?

  19. Enzu a parte che non si vede bene poi io vedo la testa che colpisce la palla…la mano è ben evidente….

    Cmq va beh nn parliamo di cose passate….

  20. Ahahaha è comico parlare del fuorigioco di Pippo dopo il tuffo carpiato di ieri sera… roba da interisti insomma

    E sentite un pò le frasi del capitano el puta

    "Il rigore? Ce n’è uno più clamoroso su Milito, il primo ci può stare”

    Zanetti uomo di merda

    LIBERATE KRASIC!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Per tornare al discorso gattuso di ieri sera, io sinceramente l'ho sempre idolatrato come giocatore e come esempio di professionalità, tanto da "giustificare" in parte il suo scarso rendimento dell'anno scorso come conseguenza dell'infortunio.

    Detto questo da rossoneri possiamo affermare: IL MIO CAPITANO NON E' UN UOMO DI MERDA, a differenza di altri…

    Gattuso al Milan fino a fine carriera e oltre (non da giocatore ovviamente)

  22. gli interisti sono cosi. Li conosci solo ora?

    Comunque la gestione societaria fallimentare vecchia e nuova è salita tutta. Spogliatoio spaccato in 5. Era una sensazione che comunque avevano in diversi 

  23. Il mio post su Bari-Milan dopo (non necessariamente SUBITO dopo) la partita…

    Adesso che vi ho avvisato siete tranquillamente legittimati a scappare…

  24. e ci credo, non riesce nemmeno a dire 2 parole sensate consecutive! per dire stronzate come fai tu ci vuole cultura 😀

  25. Enzuccio92, mi spiace ma sicuramente non ricordi bene l'episodio!

    Guardando dal davanti si vedeva chiaramente che Couto colpì la palla con la testa.

    Poi anche nell'immagine che mostri tu, si vede chiaramente che colpisce di testa, dove vedi il contatto con la mano.

    Ma a prescindere ve lo ha dato, bene per voi.
    Ora però negare che NON era un rigore non è da persona corretta, da persona corretta è ammettere che il rigore non c'era ma che ne l calcio succede.

    Se insisti ad dire che era rigore, fatti tuoi, fatti una bella visita oculistica ed una bel bagno di umiltà…

    Tanto oramai non cambia nulla, ce ne si guadagna solo in correttezza personale.

  26. Ehi Jangastamerda!!

    Il Gola di Flamini con tanto d' inserimento da dietro lo dedico a te e a tutti quelli diversamente abili intellettualmente che appoggiano l' insulto al calcio che lo tiene in panchina….

    SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  27. la formazione di oggi mi piace un sacco! e i risultati si stanno vedendo!

    p.s. 6rossonero, aggiorna lo score: flamini 2 gol in tre anni!

  28. BIMBO MINCHIA BIMBO MINCHIA VOGLIO TE!!!!!!!!!!!!!!
    Attento a non ingozzare troppa sborra che poi ti va di traverso a forza di SUKAREEEEEEEEE

  29. Aspettiamo RDV per caso?

    A parte il rigore per il Bari che ci poteva stare, si sottolineano un Ringhio monumentale, un nonno Yepes che in confronto a Karatopoulos sembra da pallone d'oro e un Robinhood che sbaglia due goal da far paura.

    Con tutti gli spazi che ci sono è la partita di Pato, fatelo entrare!!!

    Per ora bravo acciuga che ha messo in campo uan formazione gagliarda, a parte il solito culone, che stranamente è meno irritante del solito…

  30. ce puoi giurare che la formazione di oggi fa il panico. 

    In mezzo al campo c' è un carrarmato senza quella merdaccia maledetta. 
    Centrocampisti che s' inseriscono palla al piede e nessuno che osa mettere il nasino merdoso nella nostra metà campo. Inoltre i due brasiliani in coma etelico in panchina come è giusto che sia se non si gioca bene.

    Per la prima volta che questo ha i coglioni di fare scelte difficili i risultati si vedono eccome. 

    45 minuti molto buoni senza rischiare nulla e con la gente che non smette di correre al 20'. Si vedono si i risultati. Il buon Bari non ci fa nemmeno il solletico in casa.

  31. per ora bravo acciuga che per la prima volta da quando è al milan ha deciso gentilmente di allenarci. E i risultati si vedono

  32. jangastamerda.

    Per me non esisti…

    sei semplicemente un bambino cretino celebroleso che è spuntato come un fungo che non capisce un cazzo di calcio e chiacchera a vanvera. Trasmetti un senso di sfiga che si taglia col coltello. Tipico del frustrato che entra nei blog a cazzo a offendere per scaricare le frustrazioni che madrea natura gli ha attribuito. 

    Se non hai tempo per rispondermi ignorami proprio come io farò con te perché ti ritengo un qua quaraqua con un basso livello intellettivo alla quale io non mi posso sprecare a rispondere 

  33. Spuntato come un fungo non direi visto che la maggior parte dei blogger la conosco da più tempo di te .

    Entro per offendere ? Non direi anzi oggi potrei dire che è tutto il contrario .

    Per il resto non c'è bisogno di risponderti , sono una marea di stronzate .

    Goditi il resto della partita che anche oggi  il tuo Allegri sta facendo cagare .

  34. bravo Milan dominant e quando offende lui? 

    Che sono 3 settimane che offende non gli dici un cazzo…

    allora le regole falle valere per tutti o per nessuno 

I commenti sono chiusi.