101 13 anni

101 commenti su “INTER-BRESCIA 1-1

  1. Infatti, tra milanisti nn ci si dovrebbe insultare, ne abbiamo aiosa di apgliaci nerazzurri o presunti tali… suvvia  ^^

  2. Oggi infatti ho attaccato io. Ma è da quando che sei spuntato come un fungo nel blog che offendi e siccome in questo blog il regolamento implicito funziona a fasi alterne e si tende a privilegiare la giungla bisogna comportarsi di conseguenza.

    Io molti utenti qui dentro li conosco dai tempi del Milan blog al completo che risale al 2006-2007. Ti ci voglio proprio vedere a conoscerli prima. 

    Comunque la mia non era un offesa. Ho semplicemente detto una mia personalissima opinione.

    Per il resto il Sukaaaaa o bimbo minchia non mi sembra più offesnsivo di asino, pagliaccio e via dicendo. 

    Io francamente non sono il tipo che offende. Ma se si vuole la giungla mi so adeguare bene stai tranquillo

  3. Sarà anarchico , sarà quello che volete … ma la mette dentro .

    E meno male che qui cominciavo ad avere brutti pensieri .

  4. comunque è vero mi scuso col blog per l' impeto…ma la partita di oggi grazie al cielo mi ha risvegliato e si vede una bella partita con la giusta tensione agonistica…

    E' cretino che mi lamento del altrui intelligenza se poi non mi dimostro migliore. Comunque non soltanto gli impeti di rabbia dovrebbero essere richiamati ma anche le offese correnti gratuite che provocano altrimenti è lecito si venga a creare un determinato clima di rissa….

  5. E finalmente cazzoooooooooooooo Patoooooooooo

    Cosi impara anche Ibra che prova a metterlo da parte. Patooooooo…gli fa bene la panchina allora!!!!!!!!!!!!!!

  6. ambrosini e flamini i migliori in campo. e non un caso per due motivi:

    1) sono due ottimi centrocampisti
    2) erano quelli che avevano giocato meno, quindi erano freschissimi

    da oggi ufficialmente odio robinho

  7. una doverosa premessa alle pagelle:

    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX
    PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BIOPARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ABBIATI 3 da rivedere l'uscita con la quale stende barreto. e pure sul secondo gol, storari l'avrebbe presa

    ABATE 6,5

    NESTA 8

    YEPES 4 rispetto a papastamerda sembra baresi, ma le bugie hanno le gambe corte, si fa saltare da kutuzov in maniera scandalosa. brocco.

    ZAMBROTTA 6-

    GATTUSO 7,5

    AMBROSINI 9 altro che pirlo insostituibile, altro che pirlo fondamentale, cazzate!

    FLAMINI 8 dai su, venitemi a dire che è scarso! e mica solo per il gol!

    SEEDORF 5

    ROBINHO 1 farà anche i movimenti che piacciono agli allenatori, sarà anche volenteroso, si impegnerà un sacco, ma quando uno è una merda c'è poco da fare.

    IBRAHIMOVIC 1 stesso discorso per robinho. una merdaccia schifosa. se onyewu lo azzoppava era meglio.

    ALLEGRI 10 la formazione mi è piaciuta un sacco: via pirlo, tre mediani a metacampo, un solo fantasista e due punte, questa è la strada da seguire! ci sono ancora dei correttivi da fare, tipo boateng al posto di seedorf, inzaghi al posto di ibra e pato al posto di binho, ma la strada è giusta!

    considerazioni:

    -ibra e binho sono più scarsi di borriello e huntelaar. non è una mia opinione, ma è un dato di fatto.
    -pato: sarà anche pigro e indolente, ma assieme ad inzaghi è l'unico attaccante che abbiamo. sta ad allegri farlo rendere al meglio in allenamento e in partita.
    -flamini:titolare senza se e senza ma.
    -pirlo:panchinaro senza se e senza ma.

  8. Non so DNA

    in diecimila ti hanno detto di aver capito perfettamente che non ti piace l'allenatore, e di essersi rotti le palle di sentirtelo ripetere.

    Tu te ne sei sempre fregato, hai sempre proseguito per la tua strada.

    Inoltre, ultimamente hai preso ad accusare coloro che hanno un'opinione differente dalla tua  di non capire nulla di calcio, di non essere veri Milanisti e quant' altro

    poi pretendi che non ti s'insulti

    io non posso stare tutto il giorno a controllare delle persone che si presume siano adulte.

    tu piantala di provocare e vedrai che nessuno t'insulterà più.

  9. dai marcovan su. 

    Dire la mia non autorizza gli insulti e le provocazioni. Anche perché se lo autorizzano e c' è da stare nella giungla poi mi so regolare di conseguenza. Basta che poi non te la prendi come se poi c' rissa. A me sta bene anche cosi e non ho nulla in contrario. 

    La partita di oggi ha diostrato che Allegri non capisce un cazzo di calcio perché abbiamo giocato la prima partita da Milan a novembre.

    Ci ha messo 2 mesi e mezzo a capire di fare sto cazzo di turn over, di far avere i coglioni alla squadra, di mettere 3 mediani e di fare scelte difficili.

    Penso che Ibra e Robinho siano mostruosamente meglio di Borriello e Huntelaar ma che con loro lo spogliatoio era unito. Con Ibra spaccato. Quindi si. Alla fine del salmo erano meglio Huntelaar e Borriello. Anche se il cambio Huntelaar Robinho non lo rinnego. 

    Certo che certi errori sotto porta non si possono vedere.

    Huntelaar era un troglodita ma almeno sotto  porta sapeva tirare

  10. sposo la linea di Zio in tutto salvo Inzaghi per Ibra.

    Speriamo che Pirlo si rompa una gamba e si risolva il problema una volta per tutte. Che una volta che questa pippa non infestava il nostro centrocampo si è subito poco e si è tirato tante volte a rete. chissà come mai

  11. e comunque è una cagata. Non sono io che provoco gli altri. 

    Sul considerare poco competenti gli altri è una causa effetto. Stò milan ha fatto il vomito per due mesi e la gente che cazzeggiava. Uno che capisce di calcio ha il dovere d' incazzarsi subito e dire le cose come stanno senza accampare scuse. 

    Il Milan fino ad ora non andava quasi mai bene nella formazione e mai nella  mentalità…

    a voglia dire che non è vero o accaparrare scuse. 

  12. Propongo un patto a 3 fra noi gli interisti e Dio. 

    Si riprende prestissimo Samuel e si stronca in egual misura Pirlo…

    penso ci guadagneremmo tutti. Inter e Milan

  13. DNA, tu non dici la tua. Tu ripeti sempre la stessa cosa. E' diverso. E quando dici che chi non la pensa come te non capisce un cazzo di calcio e non è un milanista, sei tu il primo ad nsultare.

    lo ripeto per l'ultima volta: abbiamo capito che Allegri non ti piace e che adori Leonardo. Passa ad altro. vedrai che Juan non t'insulterà anche qualora non fosse d'accordo con te. Prova, fa'  un esperimento.

  14. ba….per me l' aver appoggiato per troppo tempo una certa linea da parte di molti è comunque offensivo…

    e comunque a leggere fra le righe, il mio ritenere alcuni incompetenti è la mia risposta agli insulti ed è dedicata ad un numero ristretto di persone. 

    Ci sono in tanti a pensarla diversamente da me che reputo competenti. 

    E ti assicuro che i miei non erano riferimenti generalizzati. Ma credo che questo lo si potesse intendere abbastanza fra le righe. 

    Non credo che chi si è sempre comportato bene si sia mai sentito chiamato in causa. Come è giusto che sia. Quindi al massimo mi posso scusare con chi è stato involontariamente chiamato in causa, ma ripeto è mia ferma convinzione che fra le righe si potesse leggere abbastanza i destinatari

  15. vabbè dai, ripartite da zero e non parliamone più.

    p.s. allora, sto marcel, vogliamo parlarne boss? ti arrendi? ammetti che quella merdaccia col van basten non centra manco per un pò?

  16. ….che poi è stato proprio lui ad ammetterlo, ne hai fatto addirittura un post sulla sua ammissione di incapacità!!!

  17. Fabio (dna), lasciando stare i tuoi commenti pieni di insulti e volgarità, voglio dirti due cose:

    1) Flamini nessuno ha mai detto che non è un buon giocatore, io ho affermato che se ha fatto molta panchina sia con Ancelotti, sia con Leo e sia le prime partite con Allegri, un motivo ci dovrebbe essere. Ignoto a noi tifosi ma ci deve stare per forza. Tu ora te ne esci insultando chi ha appoggiato Allegri per non averlo fatto giocare, dimenticandoti appunto che con Leo ha fatto molta panchina.

    2) Per quale motivo insultare in questo modo Pirlo (o Seedorf) augurandogli si rompa una gamba. Ti sei dimenticato le gioie che ci hanno dato questi due calciatori? Che ora, specialmente il secondo è in fase calante, questo non giustifica le tue maledizioni a chi ci ha fatto godere e vincere giocando con la maglia rossonera. È proprio vero la riconoscenza non è di questo mondo!

  18. io non so il motivo, ma secondo me l'anno scorso queste partite l'inter le vinceva…a gennaio avevano fuori tutto il centrocampo e han fatto 7 punti su 9.ùora sono in difficioltà, oltre ad avere una sifga abbastanza pazzesca, perchè samuel che si spacca ancora il ginocchio, maicon che si stira, sneijder che sviene, + i recenti milito e cambiasso..
    (ma anche la juve ha una sfilza di infortuni non da contatto mica da ridere….)

    —-

    ho solo sentito la partita via radio.
    buona vittoria, fantastici i marcatori.
    il ritorno del capitano, il gol di mathieu, la sveglia di pato.

    centrocampo con 3 mediani?cavoli, è un anno che lo chiediamo, vuoi dire che funziona davvero?eperimento interessante…

  19. Zio, mi pare di averlo già detto che Ibra non è forte come lo era Marcel.

    Ma se mi vuoi fare ammettere il falso, ossia che Ibra non ci sta aiutando a vincere, mi spiace, non ci riesco.

  20. Seedorf non voglio che si rompa una gamba. E' probabilmente il miglior trequartista che abbiamo dalla vendita di Kaka ci mancherebbe. 

    Pirlo è uno che se non gioca si sta meglio. Il problema è che l' unico modo per non averlo fra le scatole è questo. Figurati. Lo vendessero domattina gli vorrei bene. Non ce l' ho con lui che lo ritengo una gran persona ma col sistema che lo fa giocare sempre. 

    Per il resto penso che per mesi si siano accapparrate scuse ridicole e che non abbia detto in precedenza chissà quali cose volgari. Al massimo realiste

  21. E' questo il problema DNA

    definire scuse ridicole le opinioni altrui soltanto perché differenti dalle tue è offensivo.

    Dimostra che credi di essere il padrone della verità. E non lo sei. Anzi, dal mio punto di vista sei distante anni luce da esserlo.

  22. ad Ibra Allegri gli dovrebbe fare 4 statue per avergli portati i punti quando come un bambino disperato non sapeva dove mondo era tanto era scombussolato…

    Non fosse stato per Ibra. Allegri lo avrebbero esonerato alla quinta giornata.

    Lo ringrazi tutta la vita di esistere. 

    Leonardo oltre a dover fronteggiare l' Inter più forte di sempre con tutta la rosa a disposizione con una rosetta uno che gli cavava le castagne dal fuoco quando doveva trovare il pallino non ce l' aveva.
    Allegri si.

    Allegri si è fatto 2 mesi e mezzo di ferie pagate a spese della società e se vogliamo del contribuente visto che le perdite del Milan le scalano dal utile  finininvest abbassando di molto le tasse che la stessa dovrebbe pagare se non avesse da provvedere al Milan e le ha potute fare grazie ad Ibra che se Dio gliene guardi non c' era lui stavamo messi accanto al cesena con tutti i punti che fra goal e assist ci ha portato. 

    Borriello da solo non  avrebbe mai avuto i mezzi di salvare il Milan di Allegri. Ibra si

  23. marcovan…ci sono le opinioni e i dati di fatto.

    Il MIlan ha giocato oggettivamente malamente male tante partite. 
    Ha fatto figure immense contro squadre forti e ha giocato da cani contro squadre medie. 

    Sempre per gli stessi motivi. Poca personalità, formazione sbagliata, comitati a cavolo, cambi ritardati, incarognimento su alcuni personaggi e via dicendo. 

    In poche parole tutto quello che è stata la gestione tecnica di questi 2 mesi è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista. Siamo rimasti a galla con i risultati unicamente grazie ai colpi dei singoli.

    Quindi il negare l' evidenzia o i dati di fatto non sono opinioni ma inventare scuse. 

    Perché quando quei cialtroni del comitato giocavano al completo e la squadra giocava da vergognarsi c' era la mania delle scuse. 

  24. comunque sono felice di questa prestazione. 

    Fosse la volta buona che si svegliano tutti. Allegri in primis ma dne dubito

  25. quindi secondo te boss oggi ibra ci è stato d'aiuto?

    a parte che ha fatto l'assist del secondo gol, non si piuò aspettare una partita negativa per sostenere che "hai visto che aveo ragione?"

    Lo si sta facendo un pò per tutto, non solo per Ibra.

    DNA

    i tuoi dati di fatto semplicemente non sono dati di fatto. Non basta che tu dica che lo siano.

  26. Il gol a flamini lo han fatto fare Gattuso e ibra. Non e’ aiuto questo? E robinho ha fatto anche cose buone nonostante i due clamorosi errori.
    Ma siamo tutti sicuri che flamini abbia fatto tutta questa gran partita?

  27. eh certo non sono dati di fatto. Dai marcovan su….

    erano e sono dati di fatto lapalissiani ad un cieco a chiunque abbia un idea vaga di cosa sia un campo da calcio e a chiunque sia in buona fede.

    Erano settimane che dicevo che giocando a merda  in quel modo avremmo fatto pessime figure con Real e Juventus. Addirittura siamo riusciti in quel modo a fare brutta figura con una juve in stato comatoso…

    dai su marcovan…lo dicevo da settimane perché facevamo cacare ed era un dato di fatto. Come è sempre stato un dato di fatto che col Milan vicino a quello che appoggio si è sempre fatto le migliori partite.

    Anzi con lo stesso criterio che era giusto che m' insultassero alcuni perché dicevo la mia, bisognerebbe che in parecchi ammettessero che oggi che l' allenatore si è dato una svegliata e ha fatto scelte difficili e ha messo una formazione vicina alla mia preferita i riultati e il cambio di marcia si sono visti eccome. Oggi in campo molli e deconcentrati non c' era nessuno

  28.  Ma siamo tutti sicuri che flamini abbia fatto tutta questa gran partita?

    adesso flamini ha giocato male. e ibra e binho bene.

    ………………………………………….

  29. Appoggio marcovan pienamente. Si sta cercando di demonizzare questo Milan in continuazione. I problemi stanno a monte, e’ risaputo. Mentre giocatori e allenatore meritano il rispetto di ogni tifoso degno di questo nome. E godetevi qualche vittoria ogni tanto.

  30. erano e sono dati di fatto lapalissiani ad un cieco a chiunque abbia un idea vaga di cosa sia un campo da calcio e a chiunque sia in buona fede.

    Stai continuando con la supponenza ela presunzione. E mi sto seriamente rompendo le palle.

  31. oggi me la godo si.

    Per la prima volta ho visto un Milan allenato da un allenatore e non da un fantoccio.

    Flamini è uno dei migliori centrocampisti al mondo.

    E' da depravati mentali pensare di metterlo fuori.

    Leonardo l' immenso, andrà in purgatorio solo per non averlo sempre messo nella sua splendida e strepitosa gestione. 

    Allegri che fino ad ora ha gestito malamente tutto andrà direttamente al' inferno se non si ravvede e mette sempre Flamini. Si deve pentire e auto fustigare.

  32. Io penso che Flamini per la sua bravura negli inserimenti, la sua duttilità tattica, il suo ardore, i suo modo di contrastare, tenere la posizione, tirare a rete, recupero, interpretazione delle due fasi di gioco sia secondo solo a pochissimi centrocampisti come potrebbero essere Gerrard, Lampard se sta bene, Cambiasso, Ambrosini se in grande spolvero.  Penso che sia 10 spanne sopra tutti i centrocampisti del Milan ad eccezione del capitano.

  33. Buona partita, anche se non ho capito perchè ci dobbiamo sempre complicare la vita fino all'ultima.. potevamo mettere il quarto ed il quinto (ma forse anche il sesto) in più di un'occasione..! Invece ci siamo dedicati al lezio.

    Bene questo centrocampo di mediani.. il ritorno di Ambrosini è stato importantissimo! E bene anche Ibra..o almeno a me è piaciuto al contrario del fumoso Robinho!

    Detto questo non dimentichiamo che era "solo" il Bari con 7 titolari infortunati e l'ulteriore infortunio di Almiron!

    Ora sotto con il Palermo!

  34. Mi chiedo come mai il grande Leo non avesse capito che Flamini era 'sto fenomeno e non lo faceva giocare mai. Mah…

  35. se ti fa piacere rompiti pure le palle marcovan.

    Sono dati di fatto. Come è un dato di fatto che oggi il Milan abbia fatto una grande partita. Puoi considerare fatti oggettivi opinioni ma sono dati d fatto fra l'altro anche abbastanza riconosciuti dal' opinione pubblica in generale che in questi mesi non ha mai espresso giudizi particolarmente positivi sul Milan. Ritengo più che la presunzione mia faccia riflettere la riluttanza ad ammettere i tanti errori nelle valutazioni di alcuni. 

    Ma va bè….al giorno d' oggi la mancanza di obbiettività è un cancro della società moderna che prima sbaglia, poi spaccia le cazzate per cose veritiere fin quando può tenere e poi non riconosce gli errori quando i risultati rendono palese la natura di alcuni errori…

    E quindi non mi ci incazzo nemmeno più di tanto…

    Del resto se stiamo a discutere sul rendere a opinioni dati di fatto oggettivi, significa quello che dico.

    TOTALE MANCANZA DI OBBIETTIVITA 

  36. Leo lo ha fatto di proposito a mettere fuori Flamini per mantenere l' anonimato e per salvaguardare la sua copertura di umano.
    Almeno una cagata la doveva fare nella sua gestione, sennò ci sarebbero state troppe discussioni sulla sua natura umana e non avrebbe potuto lavorare  serenamente a copertura salatata
     

  37. io credo che flamini oggi sia stato decisivo. chi nel milan attuale garantisace il filtro che fa lui e si propone in fase offensiva come luiù' nessuno direi. per me flamini è il mediano più forte che abbiamo. e la partita di oggi è la dimostrazione che anche pirlo, che è l'unico regista che abbiamo, non è insostituibile…
    bisogna dare atto a chi lo ha sempre difeso (me e zio) che ci ha visto bene.

    zio, secondo me ibra è stato importante anche oggi. paragonare i suoi errori a quelli di robinho è un errore, perchè ibra sta facendo sempre un lavoro massacrante in attacco, sta prendendo calcioni ovunque svariando per tutto l'arco offensivo, ed è ovvio che sottoporta sia meno lucido.
    robinho, invece, non ha scusanti.

  38. Leo lo ha fatto di proposito a mettere fuori Flamini per mantenere l' anonimato e per salvaguardare la sua copertura di umano.
    Almeno una cagata la doveva fare nella sua gestione, sennò ci sarebbero state troppe discussioni sulla sua natura umana……
     

    Certo che ne hai di fantasia!

  39. Quello di oggi, a mio avviso,  è stato sicuramente il miglior Milan schierato da Allegri, quattro difensori, quattro a centrocampo e due punte,  credo che questo sia il modulo migliore che possiamo mettere in campo con questa rosa.
    Certo a fianco di ibra senza ombra di dubbio  pereferisco Pato a Robinho, a centrocampo con i tre incontristi possono giocare Pirlo o Seedorf, uno dei due come centrocampista più avanzato, personalmente preferisco Pirlo, credo che affiancato da tre incontristi sia ancora una dei migliori centrocampisti che abbiamo in Italia e non solo, sa dettare i tempi e sa nche fare la fase difensiva.
    Certo in questo modo siamo più equilibrati, non siamo sempre in inferiorità numerica a centrocampo e facciamo maggio pressing, oltretutto con due punte ci sono maggiori spazi per l'inserimento dei centrocampisti, forse non è casuale che oggi due goal siano arrivati proprio dai centrocampisti.
    Ronaldinho a gennaio lo lascierei andare tranquillamente a Los Angeles, con quello che si risparmia investirei su un difensore esterno

I commenti sono chiusi.