168 3 minuti 13 anni

Pato o non Pato, this is the question.

Ebbene si, quello che sembrava un problema di difficile risoluzione, si è trasformato nella soluzione al problema stesso. Infatti dall'infortunio del nostro asso brasiliano il Milan ha migliorato il suo gioco di partita in partita, conquistando e, cosa ancor più importante, mantenendo il primato in classifica e la qualificazione agli ottavi di Champions League, grazie all'inserimento di Robinho e allo spostamento di Seedorf sulla trequarti.

Ma quando a Gennaio il nostro "papero" tornerà, sarà facile il suo inserimento negli automastismi offensivi e soprattutto difensivi della squadra di Allegri?
La risposta non è così facile come sembra.
"Se è vero che Pato è un fuoriclasse, deve comportarsi da tale, conquistarsi di nuovo il posto e dimostrare di essere in grado di giocare e segnare con qualsiasi sistema di gioco" dirà qualcuno e in effetti non si può dare tutti i torti a questa affermazione.

Proviamo ad analizzare la situazione.

Se Pato sta bene gioca.
Non ci sono se e non ci sono ma. Un giovane così decisivo e così forte nel campionato italiano non c'è. Sarà atipico e discontinuo ma non si può discutere. Ovviamente ciò porterebbe ancora più scompiglio nelle difese avversarie che dovranno occupparsi oltre che di Ibra anche del numero 7.

Se Ibra sta bene e Pato sta bene giocano.
Vedasi punto uno. Con la differenza che quando hanno giocato insieme le nostre due stelle offensive non hanno mai dato la reale impressione di trovarsi e capirsi. Ibra vuole palla sui pedi, palle lunghe e tempi di manovra lenti, Pato vuole palla nello spazio, se possibile fraseggi stretti e contropiede.
Che fare?!? A chi dare la precedenza.
Personalmente io la darei a Ibra, ma ciò poterebbe portare ad un malcontento del numero 7 che come tutti sappiamo è un giocatore molto emozionale.

Se Ibra e Pato giocano, con che modulo giochiamo?
Dilemma massimo. Giocando con Ibra e Pato siamo realmente sbilanciati. Ibra ha dimostrato di sacrificarsi volentieri, ma di Pato sappiamo che per lui sacrificio equivale solamente a una pratica effettuata nelle tribù antiche.
Ali per giocare con un 442 non le abbiamo. Personalmante opterei per un 4-3-1-2 Con un centrocampo formato da Boateng, Ambrosini e a rotazione uno tra Gattuso e Flamini con Pirlo/Robinho/Ronaldinho e Seedorf a contendersi un posto da titolare dietro le due punte.

I dilemmi sono veramente tanti. Eppure se solo due mesi fa pensavamo ad un Milan senza Pato avremmo pianto per giorni interi. Ora è quasi diventato un "problema".

Ma quando si tratta di questi problemi sono sempre ben accetti. Il Mister è infatti pagato per questo o sbaglio?!?
Voi che fareste?? Sacrifichereste l'equilibrio trovato per Pato??E se si con che modulo??!

168 commenti su “PROBLEMATICHE….

  1. @ DNR
    "io dico se la società li ha presi (carmona e montelongo) un  motivo ci sarà."

    ..anche io lo pensavo di cardacio, viudez e adiyah. invece…..
    ps: roma gaudagna 400.00 eur oall'anno..lui è il meno problematico da sostituire..3° portiere, non si lamenta, costa poco…

    —-

    sul clasico.un saluto allo specialcinco, ed un intenditore l'ho trovato..

    "ma ronaldo non aveva detto una roba tipo "vediamo se ce ne fanno 8 anche a noi""

    SIIIIIIIIIIIIIIIII.tra tutte le cose dette nel pre-partita, mou vs guardiola, messi vs ronaldo, questa io avevo tenuto in mente.
    e adesso gli risponderei..5 bastano?
    SCEEEEEEEEEEEEEEEEE-MO
    SCEEEEEEEEEEEEEEEEE-MO
    SCEEEEEEEEEEEEEEEEE-MO

    CR7 è un fighetto isterico, ramos un folle, i pisquani del barcellona ceh sono tutti + bassi di una spanna li hanno aperti come cozze…alè pep!!

    ..sapevo che la designazione di ieri portava sfiga, dovevo starmene a casa!!!non c'è un posto dove la fanno rivedere che voi sappiatE?

  2. la verità è che invecchiando di brutto e la tua è tutta invidia per la giovane età 🙂

    sei arrivato anche ai sondaggi faziosi dopo che era una mia opinione che giocavamo meglio senza le ancelottate dei 2 pesi morti in mediana 

    "io preferisco scopare"

    io invece preferisco tutte e due   

    ma sai  MRS ho visto che parlare di economia porta sfiga, non parlarne oltre a far bene ai nervi, rende anche più produttiva la giornata

    Bene allora è deciso sigliamo la storica pace sulle macerie produttive del' euro festeggiando il tuo giustificato buon umore mattiniero 

    Alla salute

  3. Rickidevil88
    Adiyah se non sbaglio è ancora nostro e si sta facendo le ossa in calabria
    Cardacio e Viudez è colpa di Ancelotti se si sono bruciati,soprattutto mi spiace per Cardacio che sembrava un buon giocatore.Carmona viene dalla cantera del Barca,e secondo me ci possiamo aspettare tanto da lui in futuro.Montelongo invece è un oggetto del mistero ma dicono un gran bene di lui.

  4. per il pato col lecce sarebbe quasi d'obbligo sacrificare l'equilibrio, in cambio di una doppietta..
    con che modulo?lo stesso di ora.pato al posto di binho e uno tra binho e seedorf sulla trequarti, di modo che aiutano a pressare subito.
    pato e ronaldinho attuali no, perchè nessuno dei due aiuta efficacemente in fase difensiva, quindi o crescono o sarà dura che coesistano, come sosteneva ibra tempo fa…

    —————

    50 commenti prima di fare F5, quanti deliri!!!!!

    gente che ricomincia con sarasa=saras, la champions dell'inter, e ccche palle!!!se i primi commenti che scrivi sono così, penso siano anche i primi post che leggi, al contrario di quanto hai detto…
    di "estremisti ad minchiam" ce n'è qualcuno, si son guadagnati il ticket disponibili per anzianità, essendo arrivati per primi, ma direi che bastano e avanzano loro..
    ps: con affetto DNR, ma "fasèm a capèss"

    —————-
    per continuare con diavolino (frammenti di rosicamente champions esclusi):
    "Io penso che noi se Nesta e Thiago ci sono una piccola chance l'abbiamo."
    "Sono convinto che col 4-1-4-1 si possa fare qualcos, dove gli 1 sono Pirlo e Ibra e il terzo 4 tutti e 4 i mediani insieme. "

    spero di nont estare mai le tue convinzioni. anche con nesta-thiago noi e senza iniesta loro…
    praticamente stai proponendo un altro catenaccio stile Mou.
    l'unico che ha fatto un paragone sensato è stato matto:

    "E poi qualcuno ancora mi rompe i coglioni parlando di catenaccio perchè l'Inter si mise dietro la linea della palla a protezione giocando 11 contro 10 per 70 minuti!!!!!!!
    Già già già….questo Barcellona che gioca di prima,in velocità,impossibile da marcare,che verticalizza all'istante,che non ti fa mai vedere la palla è proprio una squadra da affrontare a viso aperto in nome del bel gioco!!!!
    Di cuore….sinceramente…..ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!!!!!"

    ee poi vabbè, il buon fabio, che paragona del buon sesso (di sarasa) al cambio euro-dollaro a 1,30 -.-''''''''''''''''''''
    RAGAZZO MIO!!!!a parte i deliri calcistici (ancora -ancelotti maiale-leonardo dio-allegri merda?credo che queste pagelle siano x te ), in campo femminile avevo una certa stima di te e dei tuoi racconti..però così mi cadi davvero in basso, mi smebri quasi un nerd…

    ps:seedorf mi pare abbia giocato e parecchio con leonardo.era quindi succube del comitato pure lui?una macchia vergognosa per il suo genio…

  5. @DNR

    adiyah in calabria gioca meno che l'anno scorso nella ns primavera..
    cardacio e viudez erano e sono scarsi.altro che ancelotti. sono 2 anni che non c'è più e nel frattempo non mi pare siano diventati dei fenomeni, come vieira quando se ne andò via dal milan di capello…(oppure sei ancora convinto che anche gourcuff è colpa di ancelotti?e maldini parla per niente?)
    – carmona e montelongo spero non siano fiaschi, sia perchè uno arriva dal barça, sia perchè l'altro lo vuole il man utd, non dei brocchi in quanto ad acquisti di giovani (vedi rooney, nani, valencia, anderson, quello di st'estate da capo verde…).x ora però, purtroppo sono due oggeti del mistero.montelongo ha giocato un po' con la primavera, un gol (o due) ma niente più. carmona è sommerso dalla nebbia del centro vismara..bho, chiaro che prima di bocciarli, attendo e aspetto speranzoso…

  6. Rickidevil88
    Riguardo sarasa=saras era solo una battuta e a me un interista che si fa chiamare sarasa mi viene da chiamarlo saras,è più forte di me.
    Riguardo la champions dell'Inter il discorso non l'ho cominciato io e ho voluto aggiungere un pò di pepe alla discussione.Poi quello che è successo l'anno scorso e sotto gli occhi di tutti quindi.Ma non ho commentato solo queste baggianate,ma ho anche espresso qualche sensazione (mia) sullo stato attuale della squadra.Non volgio fare l'estremista.Ma solo il milanista e con tutte le forze difendere l'onore della società più titolata al mondo.Se ci sarà da offendere offenderò,se ci sarà da difendere difenderò,se ci sarà da essere obiettivo sarò obiettivo.PUNTO

  7. ci sono i momenti per il trombeggio e i momenti per il trendeggio….

    Oggi è toccato al Trendeggio ma conto di sistemare anche l' altra pratica in settimana ….fra l' altro per impegni vari devo farmi perdonare di un paio di buche date prima che mi mandi in culo sul serio l' amica…e quindi ce ne è anche bisogno per arruffianarsi un pò 

  8. Rickidevil88
    Adiyah anche se gioca poco sta comunque facendo esperienza altrove.
    Cardacio e Viudez secondo me la colpa è di Ancelotti che non li ha fatti mai giocare,anche perchè il buon Carletto aveva la sua schiera di fedelissimi.Certo se ti compra il Milan e non vedi mai il campo le motivazioni calano tantissimo.Prima di leggere le cose dette da Maldini pensavo che Gourgouf era un campione,poi mi sono ricreduto.Su Carmona e Montelongo concordo con te.

  9. Cardacio e Viudez secondo me la colpa è di Ancelotti che non li ha fatti mai giocare,anche perchè il buon Carletto aveva la sua schiera di fedelissimi
    e beh certo dnr, in effetti cardacio per il seedorf di 4 anni fa e viudez per il kakà di 4 anni fa li avrei messi tutta la vita….
    ma perchè carletto è stato cosi insensibile con questi due giovani fuoriclasse????

  10. DNL io non sono mai stato un grande estimatore di Dinho. Partiamo da questo presupposto. Quindi la sua assenza dal campo non mi turba più di tanto…

    Ho riportato quella che è la realtà dei fatti. E cioè che con leonardo Ronaldinho era felice e sembrava un campione nella sua posizione. Con Allegri è triste e non viene fatto giocare nel suo ruolo. E per questo essendo un giocatore emozionale cosi lo perdiamo e va bene ma lo perdiamo ora che potrebbe essere utile più che a giugno….

    Sugli equilibri trovati, lo dici a uno che rifiuta  da qualche anno  ogni singolo residuo Ancelottiano….per me meno pesi morti ci sono fra i coglioni in campo e meglio si stà e sono felicissimo di questi equilibri (che fra l'altro ho sempre appoggiato figurati). 

    Detto questo Ronaldinho potrebbe essere utilissimo per alternare il gioco e allargarlo se fatto giocare nella sua posizione di attaccante esterno e penso sia utilissimo farlo entrare a partita in corso in partite bloccate. E poi non si può giocare col trequartista per fare un favore a Seedorf. Abbiamo tanti attaccanti esterni 0 trequartisti, non capisco perché dobbiamo giocare per forza col trequartista..

    Ci sono partite come quella di Genoa che allargare il gioco è fondamentale ed è fondamentale Ronaldinho…

    Invece se lo fa entrare al 90' non solo bruciamo anzi tempo Ronaldinho (bene o male fino a Giugno ce lo dobbiamo sorbire) ma rinunciamo anche ad allargare il gioco cosa che in alcune partite è fondamentale. 
    Ora poi che non c'  è Pato e che Robinho può giocare anche a destra lo farei giocare di più . Tanto con i 3 mediani e senza Pirlo fra i coglioni si reggerebbe anche il tridente in alcune situazioni. 

    E poi va bene Seedorf ma se gioca meno non è che se ne ha a male ne

  11. dallanascitarossonero
    ciao, senti con tutto il rispetto che posso avere per un altra persona, è per un nuovo arrivato che esprime le sue opinioni, ma a me sembri un discepolo di Diavolino
    ora ti spiego cosa significa
    allora
    neghi la nostra champions vinta meritatamente, ogni volta che parli di Inter ti dilunghi per tirare fuori tutte le nostre malefatte e figuraccie, e rosichi come uno scoiattolo indiano per gli ultimi 6 anni di Inter.
    ora visto che qui ben o male gli interisti frequentano questo sito da quando è stato aperto, non c'è bisogno di ripetere tutti i concetti già espressi, cioè saras, Moratti, Trochetti, Guido Rossi, retrocessione 1922, 7 champions a 3, la vostra ultima champions è stata rubata ecc.ecc.

    e nemmeno noi ormai da tempo non esprimiamo piu i concetti di "milan serie b, Cavese, Marsiglia, rimessa laterale atalanta, e tutto il resto…

    quindi abbiamo capito che tipo sei, come la pensi (di merda per me, però ci sta, è una tua opinione!) e ti chiedo solo di non ripetere questi argomenti ma di parlare di attualità, tanto vedendo come hai commentato le altre cose sicuramente troverai il modo per insultare l'Inter anche con l'attualità.
    però ti prego non ripetiamo questi argomenti per il nostro quieto vivere (è per nostro intendo del blog) grazie mille!

  12. "Se ci sarà da offendere offenderò,se ci sarà da difendere difenderò,se ci sarà da essere obiettivo sarò obiettivo.PUNTO"

    yeeeeeeeeeeeeee
    letto questo son contento.
    perchè di discussioni un po' pepate ne ho viste qui sul blog e poi si finisce sempre con le solite cose, sia calcistiche (soprattutto sull'estte 2006 e sui fischietti) sia eprsonali (leggasi insultazzi a gogo), e quindi se un nuovo arrivato lascia questa strada tanto meglio..
    in fondo, il blog è del capo, ma lo viviamo tutti un po' come se fosse nostro
    (e nel caso non avessi visto fazio-saviano ieri sera, diciamo che è un po' come la barca dell'ultimo monologo di roberto)

    sui giovani: lasciando i due "oggetti del mistero" finchè non si capirà cosa siano, secondo me adiyah non vale tanto. uno bravo e giovane in B gioca, vedi fabbrini. lui fa panchina alla reggina.
    anche donnarumma (ex portiere primavera) potremmo dire che fa un'esperienza altrove…ma x scaldare il seggiolino della panchina del piacenza perchè gioca cassani, sono bravo anch'io, credo quasi quanto lui, modestamente 😀

  13. Enzuccio92
    Ti chiedo scusa se mi sono dilungato sull'Inter,ma che ci vuoi fare,vien da sè.E ripeto,ho solo risposto a saras (ti incazzi pure per questo).In ogni caso tranquillo,non parlo di calcio minore ed essendo nuovo del blog non conosco i post e commenti passati sull'atalanta milanese.
    Ps:rosicà?De che?

  14. in onore al barcellona e alla partita spettacolare di ieri sera, a zio e Md che adorano katy perry, e per un po' tuti, visto che adoriamo la gnocca (anche se c'è chi a volte la scambia con l'euro-dollaro), vi regalo una chicca:

    FIREWORKS di Katy Perry, interpretata da degli angeli….

  15. il problema pato non esiste. non avevamo problemi a fare gol? li farà lui. si gioca col 4312, in attacco ibra che svaria e a pato gli si dice di stare in area.ibra è stanco?pato cazzeggia? dentro binho. 'ndo sta il problema?

    viudez e cardacio rovinati da ancelotti non si può vedere…gourcuff almeno ha fatto una grande stagione al bordeaux, ma sti due qua dove son finiti?

  16. Bene bene, il nuovo arrivato me gusta

    Enzone, tu ti lamenti dei vari tronchetto, guidorossi etc etc

    Io e altri non tolleriamo queste uscite alla IDV, come questa del buon Saras

    <<Eppure son riusciti a segnare solo un gol in fuorigioco nel finale, ed un'altro annullato per tocco di mano…>>

    In ogni blog milanista che si rispetti queste affermazioni vanno, come minimo contestate… so che a molti qui non piace creare polemica su arbitri etc etc, ma come ha mostrato il processo di calciopoli, il telefonare agli arbitri vantaggi ne portava (sto parlando dell Juve ovviamente)

    Pertanto continua così DNR

  17. Sì sì zio, non è malaccio, preferirei comunque clonare Miss Perry

    (che spreco di figa, spoosare quel comico barbone, se proprio voleva fare beneficenza poteva sposarsi un senzatetto di times square…)

  18. Parliamo un pò di Milan (attuale),và.
    Sabato probabilmente tornerà Pirlo.Considerate le temperature milanesi non lo rischierei subito,ma solo se la squadre ne avrà di bisogno.Mi stuzzica l'idea di vederlo dietro le punte,Ibra e Binho.Pirlo a volte è indisponente,ma con la visione periferica che si ritrova l'assist vincente lo può trovare.Inoltre è un buon tiratore e permetterebbe a Seedorf di riposare un turno.Dico Seedorf perchè il centrocampo mastino non lo toccherei mai.Abbiamo aspettato 3 anni per rivedere un centrocampo simile;corsa-tenacia-ma soprattutto inserimenti.Proprio con glii inserimenti dei centrocampisti la quantità di palle gol è raddoppiata,se avessimo un bomber di razza per esempio la partita di Genova la portavamo a casa.

  19. zio…

    Viudez Tabarè gioca nel Necaxa (Messico) Primera Division (Serie A)
    Cardacio Mathìas gioca nel Club Fùtbol Atlante (Messico) Primera Division (Serie A)

  20. Io e altri non tolleriamo queste uscite alla IDV, come questa del buon Saras

    addirittura "non tolleri". (che cosa non tolleri, dei miei interventi di oggi poi?)
    E sti cazzi!
    Mica è tuo il blog…

    Cmq è Sarasa o MrS.
    Sennò tu torni ad essere Rosicat pure per me, e questo nuovo continuo a chiamarlo "dallanascitarintronato".
    Non mi piace la storpiatura dei soprannomi, ma mi posso adeguare anch'io.

  21. Viudez Tabarè gioca nel Necaxa (Messico) Primera Division (Serie A)
    Cardacio Mathìas gioca nel Club Fùtbol Atlante (Messico) Primera Division (Serie A)

    minchia, carriera fulminante proprio 😀

  22. zioalduccio
    Forse mi sono espresso male.Non dico che i due erano fenomeni (a parte Cardacio che lo visto giocare una volta contro non mi ricordo chi e fece una buonissima gara) dico che se compri un giocatore giovane e di belle prospettive e poi lo fai accomodare in tribuna che senso ha?Ringrazio a vita Ancelotti per il giocatore e l'allenatore che è stato,per le vittorie internazionali e nazionali,ma SECONDO ME,in questa occasione ha sbagliato.Ricordo che i due sono arrivati da noi appena ventenni,quindi un pò di fiducia non guastava.Detto questo spero che non torneremo più sui due.Minchia me li state facendo odiare quasi!!!!!!!

  23. Non tollero non significa che ti impedisco di dire cazzate, ma solo che ti rispondo a tono, che non le lascio passare sotto silenzio come se nulla fosse, l'opinione è sacra, purtroppo anche quella di un interista ^^

    Pensa che perfino RDV ha diritto di parlare, quindi stai tranquillo che la censura comunista esiste solo nella testa di Berlusconi, mentre quella fascista è… lasciamo perdere va

  24. MILANODOMINAT

    Grazie per la solidarietà.
    Come per voi,anche a me non piace parlare di arbitri.I verdetti li esprime il campo,belli o brutti che siano.Ovvio che quando…. succedono……..dai scherzavo!

  25. beh. in fondo è il campionato più difficile del mondo.

    Per farli felici, durante gli allenamenti e anche durante la partita, fanno fare la siesta con tanto di sombrero.

    Quelli che si chiamano Miguel, al risveglio urlano "Miguel son semper mi" per caricare la squadra….

    …ossignùr….

  26. SARAS
    Però scusa eh,ma con quel nick,in un blog di Milanisti che ti aspettavi?

    Eh, tu vedessi il visino!

  27. DNR…..commento 39….e basta storpiare i nick, su…

    certo che per essere arrivato da poco, ti muovi in scioltezza, eh?

    non è che per caso ci conosciamo già? O forse mi sbaglio…

  28. Però scusa eh,ma con quel nick,in un blog di Milanisti che ti aspettavi?

    mi aspetto, a prescindere dal tifo, che le persone intelligenti, come Luciano/ghost ed altri, non storpino il mio sopranome, che incidentalmente non c'entra un ciufolo con la società del presidente Moratti.
    Dai minus habens in effetti non mi aspetto mai nulla.

    Sadyq, .

  29. Mi assento un attimo e trovo l'interista SARASA (così va meglio?) che posta.Cugino ma la parola sarcasmo la conosci?E poi avevo gia scritto che non avrei più storpiato nick.Lo sfottò fà parte del calcio e soprattutto del tifo…..PIACCIA O NON PIACCIA………

  30. Nessuno tocchi dallanascitarossonero, già lo stimo
    Una precisazione. Non si tratterebbe di catenaccio, si tratterebbe di tentare di dare densità al centrocampo rinunciando alle due ali.

  31. X TUTTI I COMMENTATORI DI QUESTO BLOG

    Come già scritto in precedenza,non mi piace parlare di arbitri,o cazzate varie.Il terreno di gioco è sovrano.Non mi piace neanche parlare di Inter o di altre squadre (a meno che non ve ne sia necessità) e non mi piace attaccare brighe "virtuali"con persone che neanche conosco.Mi piace parlare di MILAN,nella buona e nella cattiva sorte.Forse a qualcuno non piacerà questo mio modo,ma non attacco se non attaccato.Inoltre mi piace fare del sarcasmo pungente,senza però mai offendere qualcuno.

  32. PATO: COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN

    Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Alexandre Pato, dopo una prima fase di recupero svolta presso la Physioclinic, da oggi continua il lavoro di riabilitazione affrontando una nuova fase di recupero funzionale presso le strutture di Milanello. La progressione è costante e procede senza intoppi, in linea con i tempi stabiliti.
    Inoltre, lo staff medico ha deciso di effettuare un consulto negli Stati Uniti presso uno specialista di problematiche muscolari, indipendentemente dall’evoluzione dell’infortunio in corso, per individuare una futura strategia di prevenzione.

     

  33. Una precisazione. Non si tratterebbe di catenaccio, si tratterebbe di tentare di dare densità al centrocampo rinunciando alle due ali.

    poi se lo fa l'Inter, o comunque un'avversaria del milan, torna a chiamarsi catenaccio.

    se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.

  34. Oohh Melegati, fallo recuperare bene stavolta! E non fargli mangiare troppo pandoro a natale, che diventa ciccione!

  35. SU PATO
    Speriamo che sia la volta buona,basta infortuni.Cazzo questo ha un talento immenso (mica come Coutinho),è giovane e si fà male ogni 2 mesi.Riprendo un pensiero scritto in mattinata.Come fà una società a basare la squadra per i futuri successi su di un giocatore che gioca 1 mese si e due no?Sta diventando un caso umano Pato;ma MilanLab non serviva a prevenire gli infortuni?

  36. Dnr, potevi scriverlo subito il #90 e comportarti di conseguenza!
    Sei nuovo e non conosci nessuno, potevi esordire meglio, ma col tempo capirai che alcune prese di culo "che fanno tifo", qui sono prerogativa di pochissimi. Ma non credo ci siano problemi.

  37. Dnr, potevi scriverlo subito il #90 e comportarti di conseguenza!
    Sei nuovo e non conosci nessuno, potevi esordire meglio, ma col tempo capirai che alcune prese di culo "che fanno tifo", qui sono prerogativa di pochissimi. Ma non credo ci siano problemi.

    Utente: sadyq

    Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.

    sadyq

    Cioè spiegami,essendo nuovo non posso esprimermi come meglio voglio?

  38. Pensi che il Milan attuale faccia catenaccio?

    io? assolutamente no.
    Facevo del pungente sarcasmo nei confronti di otelma, che se (quando) lo stesso gioco da lui proposto venisse (veniva) fatto da altre squadre, lo chiamerebbe (chiamava) catenaccio.

  39. Ho fatto quella precisazione perchè rischiavo di essere frainteso.Per me,come spero per voi,esiste solo il MILAN.Chi tocca il Milan per me è nemico,ovviamente nel senso blogghistico 8minchia che parolone).Ma anzichè lasciarmi andare in insulti,la metto sul sarcasmo.PUNTO

  40. "Non si tratterebbe di catenaccio, si tratterebbe di tentare di dare densità al centrocampo rinunciando alle due ali."

    4 difensori, 4 mediani + pirlo, fuori pato, binho, dinho, seedorf…
    e questa la chiami dare densità?!!?
    cazzo lo dicevi al trap e ci evitavamo vent'anni di titoli sbeffeggio dalla stampa inglese…

I commenti sono chiusi.