176 2 minuti 13 anni

Lavorare nel periodo compreso tra il 25 dicembre e il 6 gennaio è un fatto di una noia mortale. Così come lo è il mondo calcistico italiano nella pausa natalizia. Non vi è veramente nulla da commentare. Scegliamo, quindi, argomenti rossoneri qua e là, riservando agli stessi commenti brevissimi e nulla più.
 
Leonardo. Si è detto tutto e il contrario di tutto. L’escalation da vice-presidente del Milan ad allenatore dell’Inter, passando per il ruolo di commentatore Sky, è singolare. Addio e buon lavoro.
 
Cassano. Brutto è brutto, ma non è che Ronaldinho fosse un adone. Onestamente, osservando le immagini, non mi pare così soprappeso. Giocherà a Cagliari. Posso solo dire… Forza Cassano.
 
Pato. Al rientro dall’infortunio rilascia le ennesime uguali dichiarazioni di questi ultimi mesi: “sono guarito”; “inizia il mio momento”; “voglio vincere qualcosa”; “farò tantissimi gol” ecc. Senti un po’ Pato, ma non è che ti porti sfiga da solo?
 
Mercato invernale. Dobbiamo soprattutto rinforzare numericamente la rosa. Ci serve un terzino (in subordine un centrale), un centrocampista e una prima punta. I miei nomi, con il proposito di una spesa discreta, ma non eccessiva, sono: Criscito, Lazzari e Adebayor. Ovviamente ambisco anche io a giocatori assai migliori, ma questi sono presumibilmente sul mercato. Alla storia Mexes/Milan/UniCredit non credo.
 
Propositi per l’anno nuovo. Vincere il Campionato, arrivare ai Quarti di Champions League e in finale di Coppa Italia, che se poi si vince è meglio.
 
Fine.
 

Buon anno a tutti!

176 commenti su “IL MERCOLEDI’ DEL CAMISA

  1. Non  mi fa piacere che sia andato proprio là, neanche un pò, ma ci sta.

    È così, dopo tutti i discorsi che aveva fatto. Ma è solo un momento, non perdo certo ne sonno, ne appetito!

  2. Commento 24 : ma è vero che ha sbagliato???

    Leggendo online il discorso della presentazione dico una cosa sola a Leo:

    V     A      F    F    A   N    C   U   L    O

    Come cazzo fai a dire che l'atalanta milanese è un sogno dopo che più volte ti sei dichiarato ROSSONERO dalla testa ai piedi? Cazzo stare accanto al perdente dopo soli 5 minuti ti ha fatto diventare imbecille

  3. ""!!!Ma come si fa a dire ke lo stile Inter è quello ke più si avvicina allo stile Leonardo,x la pacatezza,l educazione la sportività e quantaltro???"

    perchè è vero ed evidente, lampante. lo scrivevo pure io l'altro giorno sul mio blogghetto."

    Ah, sì è vero lo stile jnter, quello dell'ombrello di Moratti, quello del cartello "Nel mio culo ho ancora posto", della pacatezza di Morigno o di dislessia Paolino…

    Quanta demagogia del cazzo…

    Ps. ordinato il libro dei Muràt, così giusto per non fare un dispetto…
     

     

  4. Ah, al traditore che si è appena presentato ricordo che l'allenatore che l'ha sostituito se n'è sbattuto differentemente da lui di cosa voleva il "supercattivo" presidente, ha sbattuto fuori dal cazzo Dinho e culonedimarmo Seedorf e ha messo in campo la squadra che voleva lui…no giusto per far capire che se uno vuole può anche imporsi se ha coglioni, forse Muràt voleva un leccaculo e l'ha trovato…

  5. dnr,lodevi capire Leonardo:dopo 13 anni nel foggia milanese,il passaggio all'atalanta milanese è un salto di qualità non da poco!

  6. Oh,come l'hai presa male!
    Neanchee io sono contento,ma mica faccio tutte queste storie!
    Su su su dai,coraggio,vedrai che da noi farà male così starete più sereni!

  7. Moratti afferma di non voler fare dispetti al Milan.Ok.
    Ma dopo Leonardo,dopo l'interesse per Kakà (che secondo me è reale),dopo essersi inserito sia per Costant che per Toni,non fa prima se si trasferisce a Milanello.Magari MilanLab,visto che per i giocatori non serve ad un cazzo,potrebbe trovare una soluzione per i denti del morattino.Magari chiederà a Ernesto Bronzetti di convincere la nostra bacheca a trasferirsi all'inter.
    Ah moratti moratti,hai la stessa utilità del dentifricio…sei perdente
     

  8. dnr, cosa volevi che andasse a dire? Sono qui ma penso al Milan, lascerò vincere lo scudetto al Milan perchè ci sono stato 13 anni?
    Su, dai. In fondo era svincolato da ogni legame con noi. Al Milan non sarebbe mai più tornato, era libero….ha fatto una libera scelta di lavoro.

    Al contrario di Luca Nervi e Paolo Bitta che sono stati più sfigati nella fusione con la Digitex. Loro non hanno scelto, si sono trovati "nella" concorrenza…eh cazzo. Questa situazione è molto, ma molto, più grave!

  9. Galliani afferma di non voler fare dispetti all'Inter.Ok.
    Ma dopo Ibrahimovic,dopo l'interesse per Balotelli (che secondo me è reale),dopo essersi inserito sia per Cassano che per Suazo,non fa prima se si trasferisce alla Pinetina. Magari il Professor Combi,visto che per i giocatori non serve ad un cazzo,potrebbe trovare una soluzione per la calvizie del geometra. .Magari chiederà a Ernesto Bronzetti di convincere la nostra bacheca ad aggiungere una Mitropa Cup. Ah Galliani Galliani,hai la stessa utilità del tuo shampoo…sei perduto.

  10. Matto,mi complimento con te per come hai cambiato i personaggi na non il sunto della storia.Chapeau (si scrive così????)
    Però:
    IBRA,lo abbiamo preso dopo un anno al Barça e dopo che l'anno prima vi chiedeva di suc….elo e Balo dopo che vi ha scaraventato la maglia a terra…..quindi non propriamente due simboli per i vs colori,come per es. Leonardo e Kakà per noi.Su Cassano vi siete tirati indietro voi, e Suazo era nostro salvo poi cambiare idea all'ultimo (e ha pure fatto bene).Per quanto riguarda la vostra bacheca…….vi servono altri due o tre scaffali.Ma su una cosa hai ragione; la testa di Galliani e lo shampoo non vanno d'accordo

  11. Sono un pò influenzato ma se volete ho tanta di quella merda da gettare addosso al traditore, che la creo io una nuova emergenza rifiuti…

  12. Cazzo se riesco a realizzare questi due progetti…

    Milan-Totthenam 15/2 in Curva Sud… ho il marito di mia cugina che è abbonato e ha la prelazione dal 4/1

    Totthenam-Milan a Londra… Volo A/R da Ronchi son 45€ per ora aggiungici 50€ di biglietto (almeno penso…) cazzo se mi stuzzica l'idea….

  13. Amico di Ben Stiller…ha fatto diversi film "comici" tipo Una notte al museo 1 e 2, ti presento i miei, mi presenti i tuoi e quello che deve uscire: ti presento i nostri.

    Altri nn so….guarda su wikipedia enzu

  14. occhio che a chi rovescia merda su leo gliene dico quattro.

    p.s. ma cos'è sta storia di toni?

    p.p.s. owen wilson aveva tentato il suicidio qualche tempo fa, pace all'anima sua ma come attore non credo mi mancherà.

  15. occhio che a chi rovescia merda su leo gliene dico quattro.

    Le tartarughe ningia si difendono da sole, non hanno bisogno di gendarmi!

  16. ho visto la conferenza stampa di Leonardo.

    Mi è ufficialmente caduto dal cuore. Spero diventi la piu colossale bufala della storia nerazzurra (anche se tra Lucescu, Hodgson, Benitez, Orrico etc… c'è grossa battaglia).

    Ma di Toni non se ne parla da nessuna parte… o mi sbaglio?

  17. no giusto per far capire che se uno vuole può anche imporsi se ha coglioni, forse Muràt voleva un leccaculo e l'ha trovato…

    silvio voleva dinho dietro le punte e non relegato li sulla fascia, leo se n'è sbattuto i coglioni e lo ha fatto giocare (alla grande)sulla fascia

    a silvio non piaceva pato distante dall'area, leo se n'è sbattuto i coglioni e l'ha messo sulla fascia

    a nessuno convinceva il 4213, leo se n'è sbattuto i coglioni e ha fatto giocare la squadra come cazzo gli pareva a lui.

    poi,dare a leonardo del leccaculo mi sembra una svarionata alla laursen, una roba che potrebbe dire o pensare uno che la scorsa stagione era su marte e si è perso alcune dichiarazioni di leonardo in risposta alle farneticazioni del somaro di arcore.

    se proprio leonardo vi sta sul cazzo solo perchè è passato all'inter e gliene volete dire un pò, cercate almeno di dire robe sensate, non cazzate inventate al momento. quello è roba da servi.

  18. Grati per quello che ha fatto, ma se scappa qualche vaffanculo, se lo prende e chi se ne frega! Allegri non mi sembra peggio di lui. E neanche lui è un leccaculo!

  19. Avevo dubbi sul fatto che Leonardo avesse fatto una ripicca bambinesca.

    Dopo aver sentito la conferenza stampa ne ho la certezza.

    "essere qui è il mio sogno… […] aspettavo una grande occasione per alzarmi dal letto far qualcosa, ed eccola […] … non si dice di no all'inter"

    Ci avete menato il belìno per le dichiarazioni di Ibrahimovic, cosa dovremmo dire di lui allora?

    Dicesse la verità almeno.

    Ha ragione il bambino intervistato da sky: è uno stronzo.

  20. non è stato leccaculo di silvio.

    Puo diventarlo di moratti, per il semplice gusto di far incazzare silvio.

    Il problema è che ai nostri occhi fa una figura di merda, noi che l'abbiamo sostenuto.

  21. A parte il fatto che sentire usare le parole "traditore", "riconoscenza","rispetto" da chi ha salutato Maldini (non so se mi spiego) nel modo che tutti ci ricordiamo in occasione di Milan – Roma, da chi ha riaccolto in silenzio Sheva dopo che aveva portato i bambini alla Oxford School,da chi ha fatto la figura del coglione in mondovisione con i kleenex,le sciarpettine,le magliettine,le lacrimuccine sotto il balcone di Kakà che giurava amore eterno (ahahahahaahahahaahahahahahahahaahahahahahahaahahahahah!!!!) al Milan salvo poi prendere il primo aeroplanino per Madrid o la parola "dispetto" da chi è andato ad ingaggiare Vieri e Ronaldo solo per riprovare un bis del caso Pirlo-Seedorf facendo invece la figura del pisquano, è una cosa che mi fa molto ridere e allieta con il mondo, io vorrei ricordare solo un aspetto del lato umano dell'esperienza di Leonardo al Milan,dal momento che sul piano tecnico sono il primo ad essere infelice e contrario a questa scelta.

    Chi ora lo critica e accusa dovrebbe costruirsi una macchinina del tempo e tornare all'estate del 2009. Questo uomo chi,controvoglia e contro progetto,si è trovato allenatore del Milan senza nessuna esperienza dopo che erano andati via Ancelotti e Kakà.
    Tra i tifosi milanisti (anche qui) c'era addirittura chi parlava di serie B (che poi per il Milan non sarebbe stata tutta sta novità 🙂 ); non gli hanno fatto mercato perchè tutti i soldi della cessione di Kakà sono finiti in bilancio e i 15 di Gourcouff spesi per Thiago Silva.
    Quindi senza esperienza,senza mercato e con una rosa scarsetta si è trovato a fare l'allenatore dopo che da dirigente 3 fenonemi li aveva portati lui.
    E alla fine di una stagione dove ovviamente ha commesso errori,si è trovato terzo e quasi quasi ad un passo dallo scudo.
    Quasi.
    Manchester,derby ,ok,ma chi non sbaglia nella vita? Diciamo che non ha avuto il tempo di fare "buoni errori".
    Per un anno voi stessi avete detto che ha fatto anche miracoli e che è sempre stato educato,rispettoso e corretto.
    E cosa si è trovato per regalo da Silvio?
    Questa magnifica frase:

    "Io,anche senza infortuni,avrei vinto il campionato con 5,6 punti di vantaggio".

    Ora qualcuno mi dica,se ha il coraggio,che questa frase da sola non sarebbe stata sufficiente,a Leonardo,per prendere Berlusconi,dargli una testata e mandarlo a fare in culo.

    E ora lo "sgarbo", il "dispetto" quale sarebbe? Andare ad allenare l'Inter campione di tutto? Ma quale allenatore al mondo avrebbe rinunciato?
    Leonardo ha tutti i diritti del mondo,qualora fosse così,di avere spirito di rivalsa nei confronti di chi è a capo del Milan, non dell'ambiente Milan e che ancora una volta si è distinto per estrema stupidità e mancanza di rispetto del lavoro altrui.

    Quest'anno ormai non siamo nelle condizioni di ribaltare la situazione,ma coì fosse (oltre a ridere per sempre) se fossi Leonardo suonerei ad Arcore,chiederei di parlare con Silvio e poi gli farei una cagata sul petto tale da fargli lo stesso effetto di una spalmata di Vicks.

    Chiunque abusi della parola traditore sbagliando il contesto,si dimostra come al solito di un infantilismo e di una pochezza che fanno davvero cascare i coglioni.

  22. Tutto giusto matto

    tranne alcune cosette

    cioè, non è che puoi rinfacciare a  tutti quelli che considerano Leo un traditore il vergognoso comportamento nei confronti del Capitano e le altre cose da te elencate.

    Non c'entra un cazzo. Non necessariamente si tratta delle stesse persone.

    Trovo umano che qualcuno ce l'abbia con Leo. Insomma, non è che le frasi di due mesi fa ce le siamo inventate eh? Ciascuno ha la propria sensibilità.

  23. A questo non ho resistito.
    Stavo sbirciando e..matto ti prego dì qualcos'altro su Ronie,ti supplico!
    Libera la mia ferocia!

    Ciao ragazzi e auguri..

    P.S. non che me ne importi particolarmente,ma forse la foto sexy di Ibrahimovic avrebbe dovuto sceglierla una ragazza,quella foto è orrida..

  24. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Acyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!

    Non scivolare via un'altra volta porcaccialavaccaccia!!!!!!!!!!!!!!!

  25. RONALDO,il giocatore che più ho amato (e io sì che l'ho visto al massimo) è: un ciccione grasso con i coglioni che sparano a salve finito al Milan di merda rotto e con tre trans in camera uno più brutto dell'altro cioè UN FALLITO DI MERDA IL CUI DECLINO È ANDATO DI PARI PASSI CON IL MIO GODIMENTO PER LA SUA FINE IGNOMINIOSA.

    (e per fortuna che lo amavo…………….)

    @marcovan

    Il mio era un plurale "da discorso"; ovvio che non intendevo in generale.

  26. tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dài, anno nuovo vita nuova… mi prometti che il prossimo anno ti farai "vedere" un pò di più?

    Non chiedo tanto eh? Un pò….

  27. Mi ricordo di te….Acy!
    Tu sei la tipa più o meno misteriosa sulla quale tutti si chiedono se sei figa oppure no!
    Che fine avevi fatto?

    Ma lo sai che milanista90 e riki sono innamorati di te,ma sono timnidi e non  hanno il coraggio di dirtelo?
    Poveri ragazzi!

  28. cazzarola, la acy è tornata tra noi! ma sei sempre acida e scontrosa come ai bei tempi?

    p.s. gila gay.

    p.p.s. pvt per kalunaat

  29. ACY

    Ronaldo è un eroe! E' il mio mito!!
    E non è mica grasso, è un difetto della maglia, giuro!
    Anzi, è colpa della vasectomia… sai, anche ai gatti succede!!!

    Acy non ci lasciare!!! (e fatti vedere su msn…)

    Matto, se noi del blog siamo quelli che hanno insultato Maldini, tu e Sarasa siete quelli che hanno lanciato il motorino.

    Se noi del blog siamo quelli che piangevano sotto il balcone di Kakà, tu sei quello che teneva lo striscione "non so piu come insultarvi".

    Ogni tanto potresti anche evitare ste sparate del cazzo.

    Leonardo se voleva fare il signorile e l'uomo, cosa di cui si è sempre vantato (e a ragione, finora) non doveva rilasciare quelle dichiarazioni del cazzo.
    Ci sono modi e modi.
    Poteva dire 4 frasi di circostanza, ma c'ha messo proprio il cuore in quel che diceva.
    E allora che diventi una bandiera interista: con quella bandiera proseguirò a pulirmi il culo.

  30. Ignominioso è che il più forte giocatore che io abbia mai visto ad un certo punto nonsisaperchè nonsisapercome un giorno si è svegliato riserva di Ventola.
    Ringrazialo e amalo perchè senza di lui fino all'anno scorso,l'Inter era conosciuta come *la squadra in cui ha giocato Ronaldo*.
    Tranquillo,respira e rilassati,non l'hai visto solo tu..l'ha visto chiunque fosse dotato di organi visivi funzionanti.

I commenti sono chiusi.