190 1 minuto 13 anni

Pellissier spiega a Robinho cos'è la sportività: "Se fossi stato io ad aver preso la palla con la mano l'avrei detto all'arbitro"

Se cliccate qui potete gustarvi la prova tangibile di come le parole di Pellissier corrispondano al vero. Al minuto 2.08 potrete assistere, non senza un velo di commozione, al raro esempio di fair-play dimostrato in tempi non sospetti dal giocatore clivense. Ammirerete Lui che si avvicina all'arbitro, Lui che in lacrime si genuflette e supplica il direttore di gara di annullare il gol appena siglato dal compagno. Una scena che ci riconcilia con questo calcio disonesto.

(Un bravo e un grazie a Diavolo1990 di Rossonerosémper che ha scovato quest'autentica chicca, la quale ha riacceso in noi una nuova speranza)

 

190 commenti su “UN UOMO D’ALTRI TEMPI

  1. a me sembra che quando non si da seguito a cazzate come quelle propagate da otelmazzo, qui si discuta tranquillamente tra voi e me, matto ed enzuccio.

    Con RDV avete una particolare tenzone, che va oltre il singolo episodio.

    Quindi Matteo, se hai letto i commenti dei post precedenti, potrai ben capire come ci siano veramente pochissimi a farneticare di cose fuori dalla realtà, oserei dire due persone.

    Se invece come al solito non leggi i commenti precedenti, che te lo dico a fare?

  2. Antonio, otelmazzo non mi sta sui maroni, anzi, è un meraviglioso stereotipo, una sorta di sacco da boxe virtuale, mi fa ridere che lo seguiate in una sua arrampicata sugli specchi, ma appunto ridere.

    Io mi faccio una risata, lui si fa proprio il fegato.

    Come potrebbe starmi sui maroni uno che si fa il fegato per il calcio?

  3. L'unico che si fa il fegato mi sembra sia tu, appena viene toccato un tuo giocatore, o viene contestata una decisione arbitrale a tuo favore…

  4. Questa volta ho letto tutti i commenti… In realtà li leggo quasi sempre, li evito solo nelle occasioni in cui conosco al 100% il contenuto.

    Ne segue che la mia non era un'accusa gratuita… Ma semplicente una precisazione sull'assurda richiesta di alcuni di costringere noi utenti milanisti a fare e/o scrivere cose che mai un normale tifoso direbbe. Stop.

    Quoto, quindi, il commento di Marcovan in relazione a ciò che accadrebbe a noi altrove. Ri-stop.

  5. ti sembra male krusty…

    guarda i commenti, tu parli di complotti, di macchie oscure (quelle che hai nella testa)… io di sviste!

    Non solo, la maggioranza dei commentatori qua e pure altrove NON la pensano come te, vieni trattato come l'amico scemo che tutti hanno ma va sopportato, te ne rendi conto tra un delirio e l'altro?

    Io sono stronzo e non faccio nulla per nasconderlo, ma tu sei proprio un mentecatto.

  6. Intanto la UEFA ci và pesante con Gattuso.5 turni di stop.Mi rode un pò,ma penso che sia giusto così,ringhio ha sbagliato e ha fatto lui e ci ha fatto fare a noi una figura del cazzo.Da capitani poteva risparmiarsi la scenata.
    Ora però andiamo a Londra a rompere il culo agli inglesi….e ai suoi giornali del cazzo

  7. le arrampicate sugli specchi servono per giustificare qualcosa… qui non stiamo a giustificare nulla.

    E' semplice satira. Bella o brutta, che può piacerti o meno, ma  chiamala col suo nome, non con "giustificazione di qualcosa" o "arrampicata sugli specchi"

  8. Visto che quel famoso derby è ritornato in auge come argomento,decido di continuare a spaccare i coglioni a marcovan con la mia teoria dei 360 gradi (perdonami marcovan,ma i miei studi scientifici mi hanno comportato questo difetto collaterale):

    I seguaci come il sottoscritto della teoria dei 360° ricordano che in quel derby,oltre all'episodio di Adriano,si verificò questo (anch'io ho molta buona memoria):

    http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c

    Stankovic anticipa l'intervento del merdoso numero 23 spostando la palla con il sinistro,lo stupido pesarese,in scivolata disperata,non prende il pallone,ma con il corpo aggancia la gamba sinistra del serbo che cade a terra;mi sipace,ma la palla non viene colpita,il giocatore sì,danno procurato,mi spiace per tutti MA QUESTO QUI È CALCIO DI RIGORE.

    Ecco che il seguace della teoria dei 360 gradi se ne va a nanna tranquillo,perchè come è consapevole di aver ricevuto un favore,è altresì cosciente di aver ricevuto un torto.

    Mi ri-dispiace un'altra volta,ma anche questo è un epsidodio "che poteva cambiare la partita". (cit.).
    Come si è solerti nel ricordare l'uno,bisogna essere onesti e solerti nel ricordare l'altro.

    Dopodichè bisogna scendere nello specifico se lo si vuol fare e la persona intellettualmente onesta che vuole far questo,lo deve fare accettando ogni punto di vista.

    Se la polemica sul gol di Adriano si fosse limitata ad uno scambio di vedute da bar tra milanisti ed interisti,la cosa si sarebbe fermata lì e ognuno sarebbe andato in culo all'altro (mi si perdoni il francesismo).

    Ma siccome quell'episodio fu seguito da numerose polemiche giustamente alimentate dalla sponda Milan (mi sebra ovvio…),a spiegare la cosa intervenne IL DESIGNATORE ARBITRALE DA TUTTI RICONOSCIUTO COME IL MIGLIOR ARBITRO DI SEMPRE CON IL REGOLAMENTO ALLA MANO.

    Cioè non si trattò di un giudizio di Mourinho,Branca,Oriali uscito fuori dal nulla sul sito dell'Inter,si trattò del massimo esponente della categoria arbitrale che intervenne in prima persona a spiegare il perchè della regolarità del gol.
    Questo dev'essere un punto chiaro a tutti.
    Siccome però non bastò,sempre dalla sponda anti-Inter si mosse l'iniziativa poi perseguita da Palazzi per un'accusa di mancanza di lealtà sportiva nel gesto di Adriano,cioè la mano volontaria.

    a tal proposito il buon giudice Tosel,sempre solerte e sempre invocato,scrive testualmente:

    "Il colpo di testa (più esattamente si è trattato di un impatto di lieve entità tra il capo del calciatore e il pallone in parabola discendente) imprimeva al pallone una traiettoria vero il basso che subiva una evidente,rilevante e decisiva deviazione verso la porta avversaria dal contatto con l'avambraccio destro dell'attaccante proteso in avanti. L'arbitro Roberto Rosetti ha convalidato la rete e ha spiegato al giudice di aver preso la decisione non avendo assolutamente la certezza che il calciatore avesse colpito il pallone volontariamente con il braccio e non avendo avuto la percezione che lo stesso gesto fosse finalizzato ad un comportamento antisportivo.
    La certezza arbitrale cira l'involontarietà del gesto può non essere condivisa,ma per converso,le immagini televisive non consentono di ritenere,nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio,che il pallone fosse stato volontariamente colpito per realizzare la rete,in considerazione della complessiva dinamica del movimento del corpo in elevazione e della non innaturale posizione del braccio al momento dell'impatto con il pallone,negli attimi immediatamente successivi all'iniziale deviazione di testa. Secondo il regolamento,il dubbio anche se residuale è incompatibile con l'affermazione di responsabilità disciplinare per condotta gravemente antisportia
    ."

    Come dire: "amici milanisti,mi spiace,ma vi tocca attacarvi al cazzo perchè secondo il regolamento (NON SECONDO GLI INTERISTI!!!!!!!!) questo è gol e per quanto possa starvi in culo secondo il regolamneto è gol lo stesso!

    E queste parole non guingono sponda Inter,ma giungono in primis dal designatore che spiega perchè è gol,in secundis  (!!!) dal Giudice Sportivo che spiega perchè Adriano non era sanzionabile per condotta antisportiva.

    Completamente diverso il discorso di Robinho il quale non fa altro che controllare di braccio senza se,senza ma e senza nessuna altra possibile interpretazione di natura tecnica del gesto.

    L'unica realtà che resta è che stavolta,ad attaccarsi al cazzo e a rosicare,è toccato a noi interisti,il tutto nel pieno rispetto della teoria del "una volta a me,una volta a te".

    Però fermiamoci qui,perchè nel momento in cui volete far passare gli altri per cornuti oltre che per mazziati cercando mille alibi per Robinho,allora sconfinate nel torto.
    Il gol di Ranocchia non era valido,il gol di Robinho non era valido,punto e basta. Vincerete questo Scudetto,bravi,complimenti,ci si rivede ad Agosto,ma cercare di prendere gli altri per il culo citando episodi passati smentiti VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT,da chi queste cose le legifera per mestiere,significa avere una faccia eccessivamente come il culo.

    Credo che l'immaginarci con il fegato spappolato dal rosicamento ieri alle 17 sia per voi motivo sufficiente di godimento. Cercare di far passare, come fa abitualmente il vostro Presidente o AD,o come ha fatto Allegri parlando di "brasiliano che stoppano così" o "episodio comunque non decisivo " (…………………………………………………………………………) gli altri per coglioni,non sta bene,specie se si è passato un anno a rosicare e ad accusare Mourinho di aver fatto in ugual modo.

    La teoria dei 360 gradi signori miei,la teoria dei 360 gradi…….

  9. no antonio, c'erano anche "krusty" (= clown) e la similitudine con l'amico scemo.

    Almeno 2 insulti e mezzo, che caspita.

  10. Cmq sinceramente io nn so cosa Sarasa cerca di fare in questo blog.
    E' una missione divina??! Devi convertirci?!
    Perchè ogni qualvolta c'è una minima insinuazione contro l'Inter metti la versione "acida" sul tasto on e cominci a comportarti come la maggior parte dei cretini che affollano i blog, mentre invece quando si parla di altro sei gradevole e simpatico da leggere?!?
    Sinceramente non lo capisco, questo blog è un blog sul MILAN, non è un blog sulla COERENZA, volendo si potrebbe parlare solo ed unicamente di Derby finiti 6-0, del colpo di "mano" di Tourè, Dello smoking bianco, di calciopoli e Guido rossi, esattamente come voi potreste, e molto spesso lo fate, parlare di Serie B, lampioni di Marsiglia, Istanbul ecc…ecc…
    Ora, noi (o quantomeno una maggior parte del blog) abbiamo la decenza di non farlo, e a volte sfottiamo anche i nostri fratelli milanisti che lo fanno, però un milanista che voglia sfottere l'inter, dire che sono dei ladri di merda, che comprate l'arbitro ecc…ecc.. su QUESTO BLOG avrebbe tutto il diritto di farlo.
    Esattamente come da voi c'è gente che subito dopo il fischio finale di Chievo-Milan si lamentava e si chiedeva su chi sarebbe stato l'arbitro della partita Milan-Napoli.
    Non so se è chiaro il concetto, xò sinceramente è una cosa che non capsico..

  11. mettiamoci pure a correr dietro a diavolino e rossonerosemper.

    morale della favola alla fine è sempre il Napoli che paga.

  12. anche Gatto Ottuso in fondo è un uomo d'altri tempi.
    Il pleistocene o giù di lì.

    (tutta europa ha visto, solo voi vi stupite. Trovate l'errore…)

  13. Ok matto, ma posso anche dirti che secondo il regolamento l'arbitro ha giudicato spalla ieri e quindi è buono.

    Oppure, semplicemente, non si voleva ammettere un errore così grossolano e decisivo per il campionato in una gara così evidente e il designatore ha coperto l'errore dell'arbitro.

    Episodio non decisivo? Sì, perché se il chievo non andava sotto col cazzo che attaccava e faceva l'1-1.

  14. Perchè se cominciamo con i post  fotografici,allora questo qui è fuorigioco.la partita doveva finire 0-0,questo derby non vale nulla.

    Invece no,al cazzo mi ci riattacco io.

    Poi posto anche quello di Maicon a Siena e qui al cazzo ci siattacca qualcun altro

    Se volete che andiamo avanti così perfetto,vediamo chi si stanca per primo.

  15. Bello il rigore su Stankovic (che manco se ne accorse) (lo disse lui, non io eh?)

    se l'arbitro avesse avuto un elicottero l'avrebbe visto.

  16. mancava l'ultimo dei '90 boys.

    Una generazione strappata ai campi.

    Scusa se L'ho disturbata cercando una discussione civile.
    Prometto che non accadrà più! Mai più oserò toglierLa dal piedistallo ove Lei si poggia.
    MI scusi.

    da un '90 boys…

  17. dai cinque giornate ci stanno..più che altro perchè non è stato un singolo episodio ma una partita intera sopra le righe, un brutto spot per il milan e per la champions.

    rdv, non è vero che il napoli paga sempre.
    a inizio campionato, in tempi non sospetti, gol irregolare dato a cavani a firenze;
    a cesena perdeva uno a zero e gli regalano un rigore negli ultimi 10 minuti che inizia la rimonta.
    ieri anche rigore abbastanza scemo, figurati quello ci può stare, ma lo avessero dato a noi, apriti cielo, te ne uscivi con la solita storia dei tre punti ottenuti col classico rigorino in casa e blablabla tantissimi inutili bla

  18. morale della favola alla fine è sempre il Napoli che paga.

    Si in effetti rigore regalato ieri, rigore negato al catania, rigore regalato con la Roma, gol di toni dell'1-1 contro la Juve annullato. E' sempre in Napoli che paga…

  19. Matto i fuorigiochi di piede da che mondo e mondo non si fischiano. Mai troverai un mio post o commento dove mi lamento di quello di piede di Stankovic col Bologna perché quello non è fuorigioco (lo è per regolamento ma non per prassi).

  20. Ok matto, ma posso anche dirti che secondo il regolamento l'arbitro ha giudicato spalla ieri e quindi è buono.

    Oppure, semplicemente, non si voleva ammettere un errore così grossolano e decisivo per il campionato in una gara così evidente e il designatore ha coperto l'errore dell'arbitro.

    Episodio non decisivo? Sì, perché se il chievo non andava sotto col cazzo che attaccava e faceva l'1-1

    Ti perdono e lo faranno anche gli dei del calcio per l'ultima frase perchè calcisticamente non ha alcun senso e ti perdono anche,nel rispetto del tuo amore per il Milan,il fatto che tu cerchi di far passare il mani di Robinho per "stop di petto secondo un'altra prospettiva (………………………………..ti prego,abbi pietà di me),io mi riricito e mi limito a riririririrririripetere:

    LE PERSONE INTELLIGENTI E ONESTE RICONOSCONO TORTI E FAVORI E NON FANNO POLEMICHE STUPIDE.

    Tutte le stupide discussioni che si sono susseguite in questo week-end non sarebbero esistite se sponda Inter e sponda Milan ci fosse stata l'onestà intellettuale di ammettere il fuorigioco ed il tocco di mano senza se e senza ma.
    Dopodichè ognuno la pensi come vuole.

    Questa è la mia forma di onestà intellettuale. Purtroppo ho l'impressione che in giro ci sia troppa gente che si sente in dovere di difedere la propria squadra sempre e comunque anche se nel far questo va incontro a contraddizioni e a cose che offendono il buonsnso e l'intelligenza.
    Io questo atteggiamento stupido ed ottuso non lo capisco.

    Se io dopo Siena – Inter mi fossi messo a difendere maicon avrei fatto la figura dell stupido,non di quello che ama e quindi difende la propria squadra……………….ma eivdentemente mi rendo conto che questo non vale per tutti e quindi in giro pullula di gente per cui Ranocchia era in gioco e gente per cui Robinho stoppa di petto.

    Evidentemente questa gente è felice così ed io non posso fare altro che rispettare le opinioni altrui. 

  21. Chiunque metta in discussione che Robinho l'abbia presa di mano, è un coglione.

    Così come chiunque dice che il fuorigioco di Ranocchia non era influente, è un coglione.

    Chiunque dice "se nn ci fosse stato il rigore, se il fosse stato convalidato ecc.." è un coglione.

    Chiunque compensa errori a favore e contro è un coglione. Una rimessa laterale invertita in un momento topico può essere importante quasi come un rigore….

    Chi tifa Inter è un coglione, ma questo è un altro discorso.

    Chi litiga per ste minchiate è un coglione…

    Chi pensa di avere la ragione perenne, è un coglione. La ragione è per "erre"…

  22. @Diavolo90

    Matto i fuorigiochi di piede da che mondo e mondo non si fischiano. Mai troverai un mio post o commento dove mi lamento di quello di piede di Stankovic col Bologna perché quello non è fuorigioco (lo è per regolamento ma non per prassi).

    Te l'ho già detto altre volte:ti prego abbi pietà di me perchè anch'io ho buona memoria:nel tuo blog c'è un archivio e ci metto un secondo a ritrovare quel tuo commento in cui onvochi il fuorigioco di Milito (peraltro inesistente) nel derby di Gennaio.

    Abbi abbi abbi abbi pietà nel non venirmi fuori con questi discorsi che fai per pura convenienza cambiando opinione dall'oggi al domani.

    Io a queste cazzate di discorsi arbitrali non ho voglia di attaccarmi,ho cambiato totalmente filosofia anche se non sono mai stato armato di vis polemica.

    La mia filosofia è semplicissima,te la spiego così capisci con chi hai a che fare:

    A VOLTE GIRA BENE AVOLTE GIRA MALE.
    CHI È PRIMO HA SEMPRE RAGIONE.
    CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE
    CHI PERDE SI MNGIA IL CAZZO.

    Semplicissimo.

    Per cui per ora il Milan è primo,lo è merito e il legnetto del rosicamento me lo sto gustando io. Se sarà così anche a Maggio complimenti ai nuovi Campioni d'Italia.

    Ma per cortesia vediamo di non offendere l'uno l'intelligenza dell'altro tirando fuori delle cose improponibili.

  23. Matto
    C'è fuorigioco e fuorigioc
    C'è mano e mano
    La mano di cui parliamo oggi scandalizzati è a 0,5 cm dall'ascella.

    Questa è una minchiata…

  24. C'è mano e mano
    La mano di cui parliamo oggi scandalizzati è a 0,5 cm dall'ascella.

    Queste sono parole tue ok?
    Benissimo,allora visto che "c'è mano e mano",come la mettiamo con quella mano che PER REGOLAMENTO è giudicata buona??????

    Come cazzo la mettiamo?
    Passi che a te milanista tiri il culo,passi che su questa cosa ci litighi con un interista,ma se il regolamento del calcio (………………..),il designatore arbitrale,il Giudice Sportivo ti spiegano che sbagli,perchè insistere??????????????????????????????????????????????????????????????

    Lo vedi che torniamo a quello che sostengo io?
    Si ammette il favore,si tira il culo per il torto e si va avanti.

    trincerarsi ottusamente dietro opinioni puntualmente smentite,io non capisco che senso abbia.

    Se io domani mattina mi convinco che la Terra è piatta e vado a gridarlo ai quattro venti,la gente che mi ascolta non deve dirmi:"ok,rispettiamo la tua opinone",deve dirmi: "coglione,studia,leggi un libro e vedi che la Terra è tonda!!!!!!".

    Trincerarsi dietro le proprie idee convinti,in questo caso,di dimostare amore per la squadra anche quando queste idee sono oggettivamente e palesememte sbagliate e confutate soprattutto,mi sembra una cosa assai stupida.

  25. Io continuo a pensare che un post in cui si sbertuccia  Pellissier dopo la frase ipocrita di ieri, avrebbe dovuto essere commentato più tranquillamente e con un mezzo sorriso.

    invece si è voluto stravolgerne il significato, si sono voluti alzare i toni.

    perché?

    o perché l'imbeccata è giunta da Diavolino, o perché qualcuno è eccessivamente nervoso.

  26. Antonio, mi hai letto nel pensiero, infatti io non volevo fare nessun commento appunto perché si è degenerato.
    L'ho fatto per rafforzare il tuo.

    Mo continuate a scannarvi, io me ne vado al cinema "Femmine contro Maschi"…

  27. nel tuo blog c'è un archivio e ci metto un secondo a ritrovare quel tuo commento in cui onvochi il fuorigioco di Milito (peraltro inesistente) nel derby di Gennaio.

    FERMI TUTTI!!!
    Falso.

    Quello che dissi in quel frangente era che l'arbitro, che secondo alcuni di voi, era totalmente a nostro favore causa espulsione sacrosanta di Snejider, ci avrebbe messo 5 secondi ad inventarsi un fuorigioco di Milito (in linea e in posizione regolare) e a fermare l'azione se fosse stato veramente comprato.

  28. Prima le gnocche fotografiche,poi i bannamenti.Ora polemiche su tutto,insulti,archivi di post,fotogrammi di fuorigioco,inter merda….che bello….mi sento a casa.GRAZIE SCREWDRIVERS

  29. Mi sembrava strano strano che l'espulsione di Sneijder per reiterato apllauso fosse sacrosanta,mentre i continui vaffanculo di Ibra al all'arbitro fossero "a libera discrezione del direttore di gara"……dovevo immaginarlo……chissà,potevo anche aggiungerci il "vai tu" di Maicon a Bologna che invece era ovviamente un Fuck you detto in inglese da un brasiliano da 5 anni in Italia quando caffanculo,da noi,lo si impara prima del ciao……vabbè,vabbè,sono tutte cose che dovevo immaginare.

    Ok,dopo mi farò un giro nel tuo blog in cerca di quel commento;me lo ricordo bene,avevi postato la foto e scritto qualcosa del tipo:"lo sapevo"…..e invocavi il fuorigioco di Milito".
    Cmq dopo mi farò un giretto di controllo, se mi ricordo male invece,mea culpa.

  30. Mi sembrava strano strano che l'espulsione di Sneijder per reiterato apllauso fosse sacrosanta,mentre i continui vaffanculo di Ibra al all'arbitro fossero "a libera discrezione del direttore di gara"……dovevo immaginarlo……chissà,potevo anche aggiungerci il "vai tu" di Maicon a Bologna che invece era ovviamente un Fuck you detto in inglese da un brasiliano da 5 anni in Italia quando caffanculo,da noi,lo si impara prima del ciao……vabbè,vabbè,sono tutte cose che dovevo immaginare.

    Altra cazzata.
    snejider non fece solo applausi come CREDETE ERRONEAMENTE VOI PIANGINA
    Snejider fanculizzò tre volte l'arbitro, fu ignorato, dopo che l'arbitro chiuse un occhio gli tornò davanti e lo applaudì.
    Il vai tu di Maicon è un'altra cazzata, lo vedete che fate sempre i piangina dietro barricate fondate sulla mistificazione dell'informazione causata da voi stessi?

  31. Non capisco perchè le tue siano certezze e quelle degli altri lamentele da piangina: dove sono i tre sfanculamenti di Snejider all'arbitro?
    Dove sta scritto il discorso della "libera discrezione dell'arbitro" in termini di insulti?
    Qual'era la tua posizione privilegiata per sostenere una certa opinione relativamente all'episodio di Maicon a Bologna?

    Io almeno mi concedo il beneficio del dubbio,imparo quando non so una cosa e soprattutto chiedo per farmela spiegare; non capisco da dove tu invece tragga tanta sicumera nell'affermare delle cose che sono sempre,fataltà contro gli uni e mai contro gli altri.

    Perchè non sostieni semplicemente una discussione?
    io non litigo con te come fa Sarasa,però se parli con me mi piacerebbe che tu mi dessi delle risposte,non che le saltassi a piè pari come hai fatto pochi commenti fa sui fuorigioco o sul mani di Adriano…..

    Non c'è bisogno di dare dei piangina a nessuno,semplicemente confrontati con gli altri.

  32. Mamma mia.Che giornata,lavorativa e telematica.

    Auguro a tutti la buona serata e invito nuovamente gli interisti a lasciar perdere le toppe e a contare le nostre coppe…….

  33. lo vedete che fate sempre i piangina dietro barricate fondate sulla mistificazione dell'informazione causata da voi stessi?

    Oltretutto,ti rendi conto da che pulpito e che sciocchezza di frase sia questa????
    Ma cosa vuol dire???????
    Sinceramente mi sono limitato a dire che mi sembrava strano che un brasiliano che parla perfettamente l'italiano,si mettesse in testa di mandare a cagare un guardalinee con l'internzaionale "fuck you"!!!!!

    Ma ti rendi conto che è una cosa di un'assurdità fuori dal mondo?????
    Oltretutto parliamo del primo guardalinee al mondo che al gol di Koldrup in Fiorentina – Inter esultò "per la bella prova della terna arbitrale" (cit.) (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    E poi tu vieni a parlare a me di informazione causata da noi stessi????????????????????????????????????????'

    Cioè……ma con che coraggio???????
    Speriamo che questo mani di Robinho non sia una compensazione per il "Milan che pagava l'effetto Ruby" (Franco Ordine,il Giornale) (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

    Vabbè dai chiudiamola qui che è meglio dai,non vale la pena;io lo so che le mancate sanzioni per l'Inter in Champions League perchè non indossava le maglie con i umeri nelle toppe quadrate ti ha lasciato un po' di amaro in bocca,però non pensavo l'avessi presa così male.

  34. Non capisco perchè le tue siano certezze e quelle degli altri lamentele da piangina: dove sono i tre sfanculamenti di Snejider all'arbitro?
    Dove sta scritto il discorso della "libera discrezione dell'arbitro" in termini di insulti?
    Qual'era la tua posizione privilegiata per sostenere una certa opinione relativamente all'episodio di Maicon a Bologna?

    Oh beh sai… sul 90% delle cose la vostra tifoseria ha una opinione le altre 19 d'italia un'altra.
    Se poi credete veramente che ci sia stata una espulsione per un "vai tu" e che il guardalinee sia sordo, scusatemi se sto qui a parlare con persone dalla deviata sanità mentale.

  35. A parte il fatto che non devi insultare chi non ti ha insultato perchè se c'è uno,dopo la storia dei numeri nelle toppe,che ha problemi di deviata sanità mentale,quello non sono certo io.

    Io mi sono limitato a dire,NON A DIFENDERE MAICON,che l'episodio del fauck you mi faceva tanto ridere e mi lasciava tanto perplesso in quanto cosa di una ridicolaggine ed assurdità uniche.
    Prendo atto che invece sia andata così e mi adeguo,come mi sono adeguato,sempre nel caso del buon Ayroldi,del primo caso al mondo di "esultanza di guardalinee al gol del pareggio per buona prova della terna arbitrale".

    Nella vita non si finisce mai di imparare!
    Sul discorso del 90% delle tifoserie che la pensano in un modo detto da te,unico al mondo che sostiene lo stop di petto di Robinho o che Martedì non riteneva fallo quello di Flamini,sorvolo e sorrido beato.

    Ti comunico però che se vuoi parlare e discutere con il sottoscritto fallo con educazione senza dare del deviato a nessuno perchè io non ti ho offeso,sto parlando educatamente con te e non ho voglia di litigare.

I commenti sono chiusi.