71 2 minuti 12 anni

Bate Borisov – Milan. Si è persa un’occasione importante. Si è persa l’occasione di poter contendere al 100% il primo posto al Barcellona. E’ un peccato. Ieri è mancato il killer istinct. Ieri è mancata l’attenzione sufficiente. Ieri vi è stato un pizzico d’ingenuità. Ne è uscito un pareggio forse giusto. In ogni caso la squadra mi è parsa svagata. Mi sento però di concedere tutte le attenuanti del caso. Almeno per questa volta non ho voglia di distribuire colpe e insulti. La partita, in fondo, contava, ma non contava poi così tanto. Certo Robinho…

Cassano. “AC Milan, in base ai rapporti medici del Policlinico di Milano, comunica che Antonio Cassano ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Gli esami strumentali e neuroradiologici hanno richiesto 72 ore per il loro svolgimento ed hanno evidenziato la sofferenza di un’area cerebrale circoscritta  che non ha determinato deficit neurologici persistenti. La causa è stata identificata nella presenza di un forame ovale pervio cardiaco interatriale, evidenziabile solo con sofisticati esami specialistici. La tempestività della terapia instaurata ha permesso un rapido recupero e miglioramento delle condizioni cliniche che sono buone. Il calciatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a un piccolo intervento di cardiologia interventistica (chiusura del forame ovale), i tempi di recupero per il ritorno all’attività agonistica saranno meglio definiti dopo l’intervento, ma verosimilmente saranno di qualche mese. AC Milan ringrazia sentitamente le strutture del Policlinico di Milano per quanto stanno facendo con grande tempestività e professionalità”. Questo il comunicato ufficiale. Tacciano gli sciacalli e i malpensanti. Taccia il Fatto Quotidiano, autore di un articolo ripugnante. Per un minor stipendio sono in grado anche io di trovare 4-5 commenti online che riconducano lo Tsunami in Giappone alle scoregge di Godzilla o la crisi Greca alla dimunizione delle esportazioni di feta. Una vergogna.

Forza Antonio!

71 commenti su “Prescrizioni della settimana

  1. torniamo a parlare di calcio?
    ok che è tempo di magra, ma che ne so..
    – parliamo dei ventordici gol sbagliati clamorosamente da milito ieri sera (peggio di robinho)
    – del napoli che finalmente le ha buscate, e se beccava il 4 con la palla rotolante sai che ridere??
    – di CR7 e messi che continuano a segnare come due macchine…
    – del catania, del fatto che non c’è nesta e allegri sta pensando di farci morire mettendo ancora sciagura bonera li in mezzo…

  2. Se sabato si gioca con Seedorf trequartista,Ambrosini e van Bommel insieme, così come sembra, perdiamo sicuro.

  3. “Pensare che l’alternativa a Berlusca sia gente come Di Pietro, Grillo e ci metto anche Vendola, che mi ha deluso moltissimo, la vedo dura, molto dura per la nostra nazione.”

    “Un po’ come Grillo: capacità di distruggere 1000,capacità di costruire 0.”

    Vi vedo un po’ digiuni riguardo 5 stelle. Nell’ordine:

    @Zullida
    Grillo non si candida. Non può. Non ha l’età. Esiste un regolamento nel movimento 5stelle.

    @Matto
    http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

    Questo è il programma. Dacci un’occhiata almeno.

    “Il pidiellino Renzi sostiene il modello economico che sta portando alla rovina l’Occidente.”

    Ecco, Marcovan è già abbastanza avanti. Basta crescita.

  4. “Se sabato si gioca con Seedorf trequartista,Ambrosini e van Bommel insieme, così come sembra, perdiamo sicuro.”

    mi pare MN dia il centrocampo con: seedorf (sx) – MVB – ambro (dx) e aquilani trequartista. fine primo tempo, uno schifoso 0-0, togliamo ambro o seedorf (che starà già camminando da 20/25 minuti) e mettiamo il faraone: “why never he?”

  5. ahahah betis, vieni su fb a vedere come sto trollando quel povero coglione napoletano (inteso come tifoso del ciuccio) dell’amministratore della pagina dei pianti di mazzarri

  6. P.S. se sabato gioca seedorf giuro che vado allo spettacolo teatrale a cui mi hanno invitato piuttosto

  7. Betis lasciamo stare….

    Appena ha cominciato a fare “politica”, disse che non avrebbe mai costituito un partito o un movimento…

    È un evasore fiscale e si permette di fare il moralista!

    E per dirla alla De Niro: “Chiacchiere e distintivo”!!!!

    Come può realizzare tutte quelle cose scritte se intanto nel Molise si candida per i cazzi suoi togliendo voti agli elettori di sinistra, che saranno anche indecisi per aver scelto Grillo, ma li ritengo esclusivamente dei creduloni.

    Tenta a raggiungere da solo il 51% per realizzare quelle belle cose riportate nello statuto?

    Facile cavalcare l’onda del populismo, tipo Di Pietro e come ha imparato anche Vendola, ma vorrei vedere un po’ d sostanza oltre alle chiacchiere.

    Facile dire io farò questo, farò quest’altro, però da solo senza alleati, per cui mi faccio il mio bell’orticello di popolarità ed ai problemi seri ci pensassero gli altri….

  8. ahahah è colpa di quel seghino di rickidevil, che sceive che giochiamo sabato

    cazzo significa che devo sul serio andare a tetaro???

  9. ahahah è colpa di quel seghino di rickidevil, che scrive che giochiamo sabato

    cazzo significa che devo sul serio andare a tetaro???

  10. lo vogliamo dire che c’è bisogno di un golpe di qualcuno o no?

  11. Basterebbe anche solo un pò di sana violenza! Lo dico da tempo!
    Ma non per questioni sportive.

  12. “Come può realizzare tutte quelle cose scritte se intanto nel Molise si candida per i cazzi suoi togliendo voti agli elettori di sinistra, che saranno anche indecisi per aver scelto Grillo, ma li ritengo esclusivamente dei creduloni.”

    Quindi i voti o sono di destra o sono di sinistra.. mi stai dicendo questo? Benissimo, sappi che non lo condivido!

    Credo, senza fare populismo o demagogia, ma suffragato dai fatti, che destra e sinistra siano i due lati della stessa medaglia… questo appiattimento al bipartitismo mi ha davvero stufato, e se non ci fosse 5 stelle non voterei nessuno, neanche per il PD, e come tanti altri.

    Se B. è un tumore, il centrosinistra ne è la naturale metastasi… anni ed anni di inciuci, compromessi, finte opposizioni, facendo sistematicamente il suo gioco! Io davvero, a 28 anni, mi sono rotto le palle.. e non capisco ancora come ci si possa stupire e colpevolizzare 5 stelle se registra il 6% in Molise quasi raggiungendo il PD, che tra l’altro aveva candidato un ex forza italia pluri inquisito come Iorio…! Nel senso… si danneggiano bene anche da soli, senza bisogno di nessun altro.. ! Sul caso Penati che colpa ha la Grillo?e su D’alema che gira a scrocco in aereo?

    E non capisco neanche perchè 5 stelle debba allearsi con il PD che ha sempre demonizzato il movimento… e perché lo debba accusare di tradimento anche se dall’inizio si dichiarò fuori dagli schemi di destra e sinistra..quindi tradimento di cosa?

    Possibile che non si riesca a capire che Grillo non è la causa delle loro disgrazie, ma la CONSEGUENZA… la conseguenza dello schifo che stanno creando.. guarda con la TAV, sono tutti d’accordo, l’altro giorno Bersani ha detto che è necessaria e bisogna realizzarla a tutti i costi..!

    Se vogliono davvero allearsi con il movimento, che inizino a pensare ad un nuovo modello di sviluppo , senza la crescita del PIL, senza cemento, senza inutili consumi ed opere pubbliche e senza soldi pubblici…

    ce la faranno? COL CAZZO…

    e allora ben venga l’avanzata dei 5 stelle.. con buona pace di chi pensa che rubi i voti al centrosinistra..!

  13. ancora siete a dietro?
    zullida, e piantala co sta politica!!
    che ti piacerà, ma ti ossessiona anche..parla di milan qui…
    con betis parli dei grillini su fb 😉

    “ahahah è colpa di quel seghino di rickidevil, che scrive che giochiamo sabato”

    weweweewe, piao qui eh..
    che io ho solo citato juan, 3° commento della pagina! 😀
    ps:e aggiungimi stolto 😉

  14. Betis scommetto che, se per assurdo Grillo dovesse arrivare al 49% di consensi, mollerà tutto… poi deve assumersi responsabilità… e chi glielo fa a fare, meglio e più comodo predicare (e razzolare male)…

  15. Zullida però permettimi, trovo ridicolo che la sinistra dia colpa a Grillo se si sente scippata da voti che sente suoi.
    Domandati perchè chi dovrebbe votare a sinistra poi voti lui.
    Un po di sana autocritica non guasterebbe.

  16. Io non do colpa a Grillo che “prende” i voti a sinistra e sono ben consapevole che la sinistra di oggi non è all’altezza.

    Ma votare Grillo significa solo dare forza “fittizia” ad una persona che non ha alcuna seria intenzione di prendersi delle responsabilità, meno degli attuali leader della sinistra. Significa creare ancora più caos politico.

    Perché non lo vuole nessuno come alleato? Solo perché da fastidio? Non credo proprio…

I commenti sono chiusi.