78 1 minuto 10 anni

La Redazione di Screwdrivers 2.0 augura Buone Feste agli amici del blog.

albero rossonero

78 commenti su “Buon Natale e Felice Anno Nuovo

  1. Auguri a tutti i ragazzi che passano da queste parti.
    E diamoci dentro con le libagioni!

  2. Auguri a tutti e speriamo che babbo natale porti un infartino al nano di arcore e a quella puttana della figlia, e tante emorroidi ai pidiellini suoi fan

  3. … tanti auguri ad ampio spettro d’azione a tutti 😛

    P.S. Se volete mandatemi pure affanculo, anche io odio la retorica degli auguri natalizi 😉

  4. ahahahahahahaha

    boammerdaccia preso a calci e pugni in germania

    muhauhauhauhauhauhauha

    ora si che è un buon natale!

  5. boammerdaccia preso a calci e pugni in germania

    muhauhauhauhauhauhauha

    ora si che è un buon natale!

    concordo.. anche io non sono riuscito a stoppare un ghigno beffardo appena letta la notizia.

  6. el sharawy fuori tre mesi.

    bon dai,fuori dal cazzo pure lui e tanti saluti.

  7. Auguri di Buone Feste a tutti voi da un vostro lettore affezionato.

    E grazie a Marcovan per aver condiviso il video che dà forma ad una “sensazione”, che penso abbiano avuto tutti, sulla misteriosa “sparizione” di alcuni fuoriclasse.

  8. Inquietante la storia di Pato che ha raccontato Buffa.. mi gratto le palle sperando non sia vero.. ma ragazzi, i segnali ci sono tutti..

    Anche se ha subito un infortunio traumatico..

  9. buongiorno a tutti…

    ciao PJ, auguri anche a te 😀

    sul video non so che dire: Buffa mi pare uno che non si mette a fare lo scemo così per così. Nel senso che a lui non verrebbe mai in mente di affermare che il mercato lo fanno i bookmakers, per dire. Solo un gran Cazzaro lo potrebbe fare e l’ha fatto. Ma lui non lo è. Spero anch’io non sia come dice lui…

  10. Buffa è un ottimo giornalista sportivo, ma è un personaggio particolare. Ad uno spettatore superficiale potrebbe anche apparire come un chiacchierone spara frottole, ma chi ne ha seguito le telecronache, i servizi, letto libri ed articoli sa perfettamente che non è così.

    E’ vero che El Shaarawy ha subito un infortunio traumatico. Però è da un po’ che il giocatore si è involuto. Che stiamo facendo qualcosa di strano a questi ragazzi mi pare umano sospettarlo, quanto meno.

    Un saluto a PJ.

  11. Adesso poi circola nell’ambiente, cosa da non sottovalutare, il gufo col cappello rosso, alias Architetto Novembre……….
    Zio Alduccio gia’ l’ha notata, questa presenza inquietante, poi il cognome e’ tutto un programma 🙁

  12. “È la naturale conseguenza della politica degli ultimi anni, che nasce da un disinteresse graduale da parte di Silvio Berlusconi. Barbara ha riportato un po’ di voglia ma le ultime campagne acquisti sono state devastanti. Sono andati via tutti i giocatori e sono arrivate mezze figure, anche dal punto di vista della personalità. Giocatori che non fanno spogliatoio, che non danno nulla dal punto di vista del carattere e dell’affezione alla maglia. Qualcuno stava suonando l’allarme ma qualcun altro cercava di convincersi che la squadra fosse competitiva e il terzo posto dello scorso anno ha illuso. Questo ha contribuito alla situazione attuale. Ci metterei, infine, anche un allenatore che dà la sensazione di non essere mai entrato realmente in quello che è il Milan, la sua storia, le sue ambizioni. Il tono di Allegri è piatto, prima durante e dopo le partite, che vinca, che perda, che pareggi, ha quel timbro lì, dice quelle cose lì, e la squadra è quella lì”. (Luca Serafini).

    Questo è un commento equilibrato, di quelli che piacciono a me. Lontano dalle disamine che vanno per la maggiore adesso, dalle stucchevoli dispute fra Guelfi e Ghibellini. Ristabilisce una verità dello sport, ossia che, quando le cose vanno male, così male come stanno andando quest’anno per il MIlan, le responsabilità vanno distribuite nelle giuste proporzioni. La critica ad Allegri – sacrosanta – ci sta soltanto se si premette il resto.

  13. un allenatore che dà la sensazione di non essere mai entrato realmente in quello che è il Milan, la sua storia, le sue ambizioni

    A me pare invece che il mister in panchina si adatti perfettamente alle ambizioni del Milan odierno. La storia, il passato glorioso non scendono in campo – soprattutto se la maglia viene indossata da mezzi figuri e mezzi brocchi.

  14. Buffa è un ottimo giornalista sportivo, ma è un personaggio particolare. Ad uno spettatore superficiale potrebbe anche apparire come un chiacchierone spara frottole, ma chi ne ha seguito le telecronache, i servizi, letto libri ed articoli sa perfettamente che non è così.

    diciamo che Buffa si è fatto una reputazione, x potre dire certe cose. e quelle cose, peraltro, non le dice lui ma uno specialista del campo.
    quel video me lo ricordo, era di quasi un anno fa. però c’è da dire che elsha, rispetto a Pato, non si è rotto muscolarmente, per ora. sono infortuni traumatici del piede, si è operato x l’osso, non x il muscolo. io spero non ci sia sotto qualcosa di altro, di grosso..

    ps: BOSS, hai visto a Natale Buffa racconta jordan???mi è letteralmente VOLATA un’ora..fantastico…

  15. Ciao a tutti e buone feste! (e buon compleanno a me! 😉 )
    Gli ultimi due/tre editoriali di Serafini secondo me sono stupendi e ricalcano la situazione attuale…
    Buffa…l’Avvocato è l’Avvocato, punto! Bellissimo racconto su Jordan…vi consiglio anche quello su Sprewell…

  16. Buon compleanno, Marco. :mrgreen:
    Il pataccone degli auguri in home c’è anche per te. Se il giorno è oggi meglio, altrimenti auguri lo stesso!! 😉

  17. in questi giorni Serafini scrive cose molto condivisibili. Le ha sempre scritte, ad onor del vero, ma ultimamente noto nelle sue parole quasi un moto di stizza. Come se alla fine dell’articolo posasse la “penna” e muovesse la mano come per mandare a quel paese chi l’ha obbligato a scrivere quelle cose che poi leggiamo.
    Condivido il suo stato d’animo e il pensiero che ne deriva: purtroppo le aspettative sono state ancora una volta, e molto più pesantemente dello scorso anno, disattese.
    E adesso anche a me viene un moto di stizza…

    Schumacher è messo male, si.
    Stava sciando fuori pista, pare. Fosse rimasto dove tutti i comuni mortali sciano, forse non sarebbe successo nulla.

  18. Che cazzo mi combina Schumi…

    Serafini ha rotto recentemente con Milan Channel (lo spiega qui), proprio perché ama dire quello che pensa. Non sempre sono d’accordo con lui (è amico con qualche senatore e ricordo che non era molto obbiettivo nel momento in cui era giusto liberarcene), ma ho rispetto per chi preferisce ragionare con la propria testa e col proprio cuore, mentre disprezzo enormemente i lacchè.

  19. il problema el shaarawy è un problema solo a livello di nazionale.
    Appena si rimette in piedi e fa 5-6 partite di fila verrà venduto al primo offerente.

  20. Speriamo passi in fretta questo mercato di gennaio…Non ne posso già più, tra dichiarazioni fuori di testa, smentite e controsmentite, ”giornalisti sportivi” che vendono fuffa, tifosi banderuole che inneggiano a futuri palloni d’oro ancora da acquistare per poi bollare gli stessi come pippe fotoniche perchè il nome caldo del giorno è quello di un altro…

    Vendiamo Balotelli – costa troppo ed è un casinista da record dentro e fuori dal campo. Lo dice pure Seedorf, anzi no! Smentiamo tutto! (tra parentesi, Seedorf, il padrino dello spogliatoio, che andò a mettere le corna a Ronaldo, altro che Icardi-Maxi Lopez!)
    Compriamo Suarez – noto angioletto, correttissimo ed amatissimo dai compagni ( agevolo http://video.repubblica.it/sport/suarez-fa-gol-nessuno-festeggia-con-lui/110466/108850 ), credo pure fresco di rinnovo a 200mila sterline a settimana.
    Forse qualcuno ha fatto notare la castroneria troppo grossa persino per Tuttosport, perchè adesso si è passati a Dzeko – noi se non ci mettiamo almeno tre/quattro anni a concludere un acquisto non siamo contenti… ed a tale Finnbogason…chi caspio è Finnbogason?

    Ed il mercato non è ancora neppure ufficialmente aperto…

  21. hai visto a Natale Buffa racconta jordan???mi è letteralmente VOLATA un’ora..fantastico…

    E me lo dici? Esibizione mostruosa del Buffa. Un fuoriclasse in questo genere di cose.

    Peraltro Michael Jeffrey Jordan è una delle mie icone sportive extracalcio, assieme a:

    Ayrton Senna, Niki Lauda, Michael Schumacher ( 🙁 ), Giacomo Agostini, Drazen Petrovic, Earvin “Magic” Johnson, Larry Bird, Alberto Tomba, Pirmin Zurbriggen, Gustavo Thoeni, Ingemar Stenmark, Bjorn Borg, John McEnroe, Adriano Panatta, Roger Federer, Pietro Mennea, Edwin Moses, Carl Lewis, Usain Bolt, Michael Johnson, Sara Simeoni, Muhammadd Alì, Mike Tyson, George Foreman, Nino Benvenuti, Carlos Monzon, Marvin Hagler, Lorenzo Bernardi, Andrea Zorzi, Andrea Gardini, Luca Cantagalli, Mark Spitz, Michael Phelps.

    Un tempo c’erano anche: Eddy Merckx, Felice Gimondi, Miguel Indurain, Marco Pantani, Giuseppe Saronni, ma li ho squalificati.

    Spero di non avere dimenticato nessuno… 😉

  22. anche rigorosamente divisi per sport di appartenenza 😉

    io non avendo sky sono andato a recuperarlo sul tubo, ma come racconta lui le storie, pochi altri sanno tenere alta l’attenzione in TV..davvero uno spettacolo

  23. Eh certo, hai dimenticato: Acanto di Sparta, Cilone, Diagora da Rodi, Eubota, Teogene, Milone, Eurimene di Sarno, Psaumida …

  24. Pfffff… qual è la ragione di cotanto sarcasmo, Sadyq? Nervoso perché hai preso un brutto voto? Se può consolarti neppure il sottoscritto, detto Palle di Gel, è andato benissimo…

    C’è già sul tubo, Riki? Me lo riguardo. Ti consiglio sul tubo anche la serie “I Love NBA”, specie le puntate dedicate a MJ, Magic e Larry Bird. Non c’è Buffa, ma merita.

  25. C’è già sul tubo, Riki?

    c’era già la sera di natale, credo…
    l’ho messo nella pagina fb del blog oggi 😀

  26. Spero di non avere dimenticato nessuno… 😉

    … aggiungerei Marcello Guarducci, Stefano Battistelli, Giorgio Lamberti, Domenico Fioravanti, Pieter Van Den Hoogemband, Alberto Cova, Stefano Mei, Fabrizio Mori, Piero Gros, Debora Compagnoni, Franco Bertoli, Fefè De Giorgi, Julio Velasco …

  27. Era il 30, correttissimo, grazie Ghost! :winner:

    Drazen “Mozart” Petrovic.
    Piango.

  28. AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Ariedo Braida lascia il Milan

    L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera.
    28 anni di Milan. I colori dentro l’anima. Le strade di Ariedo Braida e il Milan si separano oggi, dopo tanti trionfi e tanti i calciatori acquistati in questi anni grazie alle sue intuizioni e alle sue osservazioni. Fu lui il primo a visionare dal vivo Marco Van Basten e Andriy Shevchenko, che di lì a poco, anche grazie ai suoi consigli, vestirono la maglia rossonera.
    Braida fu importante anche in altre trattative delicate come quelle riguardanti l’acquisizione di Kakà e Thiago Silva, con un ruolo sempre di primo piano.
    Molto più di un direttore generale, bensì una presenza forte e sicura per la squadra, sulla quale fare riferimento in qualsiasi momento. Ancora grazie Ariedo per questi 28 anni di successi.

    almeno un saluto degno stavolta…

  29. Giusto, un degno saluto.
    Cosa che fa ancora rimpiangere gli addii da ”ladri nella notte” dati a Thiago ed Ibra – una misera riga…Mah!

  30. GRAZIE ARIEDO ! Ma quando arrivera’ la tanto agognata notizia che Galliani si toglie dai COGLIONI ?

    AUGURO A TUTTI UN FELICE E PROSPERO 2014

I commenti sono chiusi.