79 2 minuti 10 anni

Parlare di Milan in Estate è solitamente difficile. In questa Estate è impossibile.
Qualche anno fa, complice anche la giovane età il calciomercato estivo era figo: c’era un’aria frizzante, si aspettava il colpo estivo che puntualmente arrivava.
Da qualche anno a questa parte però le cose sono cambiate.
Se il periodo delle partite è solitamente un susseguirsi di emozioni (anche se spesso negative) il periodo del calciomercato è deprimente, umiliante.

L’unico colpo decente di questo Milan è Diego Lopez. Per carità, pur di non vedere Abbiati tra i pali avrei preferito un paletto, è arrivato un grande portiere e che Dio lo preservi.
Però se alla squadra, un pò schifosa diciamocelo, dell’anno scorso ci aggiungi solo un Diego Lopez, un Alex e un Menez non ci aspettiamo niente di che.

La mia più grande paura è il circolo vizioso: abbiamo una squadra pessima? Non si arriva in Champions. Non si arriva in Champions? Non ci sono soldi da investire. Non ci sono soldi da investire? La squadra peggiora ogni anno.

Il periodo è di vacche magre, magrissime. E giustamente io cosa aspetto? Milan-Lazio per andare a San Siro a supportare questi scappati di casa.
Perchè alla fine noi tifosi siamo pazzi. Siamo innamorati e da tali ci comportiamo. Insulti, botte e schiaffi ma poi si torna sempre e con più sentimento di prima.
Il richiamo di quello stadio, il richiamo di quei colori, il richiamo di quella squadra (scarsa quanto volete), il richiamo di tantissime persone che tifano e soffrono come te è qualcosa di indescrivibile. E io faro di tutto per essere lì.

Non importa quanto ci farai soffrire caro Silvio, non importa quante umiliazioni ci darai caro Adriano, prima o poi ve ne andrete. Il Milan RESTA.

Ps: Ma siamo sicuri che Cerci sia così indispensabile? Io puntellerei più difesa e centrocampo.

79 commenti su “On my way to San Siro (versione ridotta dall’ombrellone)

  1. Beh, un po’ importa. Urge che Silvio e Adriano si tolgano dalle palle.

    Cerci serve, ma prima di lui servirebbe altro. Abbiamo un centrocampo che fa accapponare la pelle a certi livelli, quella sarebbe la priorità. Poi continuo a pensare che Cerci non verrà.

  2. Nel mentre per 22 Milioni vendiamo il nostro miglior giocatore in rosa.
    30 gol in 54 partite e la decisione da parte di tutti che fosse lui il problema.

    Adesso se ne va, sarete contenti. Il male del Milan se ne è andata. Adesso con il mega sostituto che prenderà Galliani (#ReDelMercato) torneremo dove ci compete.

    Adesso il nostro parco attaccanti è: Niang, El Sharaawy,Honda, Pazzini, Menez.
    Da 10 posto.

  3. thesituation, hai ragione questa è con tutte le probabilita unaltra cessione per fare cassa e senza un vero progetto di miglioramento della rosa.

    pero 22 milioni è comunque piu di quello che labbiamo pagato (se ce lo regalarono a 20 ci sarà un motivo…), e io mi dispiace, ma non riesco, non riesco proprio a stracciarmi le vesti per un giocatore che nell’ultimo anno (mondiale compreso) si è dimostrato giocatore mediocre, poco intelligente dal punto di vista calcistico, poco dedito al lavoro, mai rispettoso di critiche sacrosante (vedasi l’indecorosa lite con boban), e che tutto sommato ha sì segnato diversi gol (per la verità con tanti rigori e calci piazzati), ma che da noi ha ricevuto anche 2+4 milioni di euro in un anno e mezzo, costandoci complessivamente la bellezza di 32 milioni di euro fra cartellino e ingaggio…

  4. Scusa Cesco ma sta cosa mi fa imbestialire.
    I gol da Rigore e calci piazzati valgono meno? Non ti fanno vincere le partite? Ti danno 2,5 punti al posto di 3?

  5. non ti imbestialire e ragiona un secondo :)!

    1.i gol su rigore te li segna tali e quali un qualsiasi modesto giocatore, non c’è bisogno che sia il tuo top player!

    2. le punizioni, vero, sono un valore aggiunto, ma io preferisco 100 votle un attaccante che non segna su punizione, ma che col movimento in profondità senza palla, l’1vs1, le sponde e tutto quello che deve saper fare un attaccante da 4 milioni allanno (vedasi tevez llorente cavani higuain, ma anche palacio) ti crea mole di gioco e occasioni pericolose anche quando non ti fischiano il fallo dal limite…

  6. ripeto non difenderò mai le scempiaggini di berlusconi e galliani, anzi, quello che sto dicendo è che un altro errore del duo è stato investire tutti quei soldi per un giocatore che ha sì delle doti probabilmente inespresse, ma che da noi è stato piu un peso – economico, di gioco, e mediatico – che altro.

  7. Ma che significa sarete contenti? ma che discorsi sono? A me se va via Balo non me ne può importare una fava, se poi dopo lo sostiutiamo con uno di egual valore o migliore. Non stiamo dando via Maldini , Sheva o Kakà, giocatori che fanno la differenza o campioni assoluti..stiamo dando via un grande attaccante che però volendo, è sostituibilissimo sul mercato.
    Il problema non è mai chi si vende( ad eccezione degli Sheva kakà o Ibra gruppetto di fuoriclasse ai quali Balo non appartiene di certo con i suoi 10 gol di media a stagione) ma chi si compra.
    Che discorsi..

  8. 2. le punizioni, vero, sono un valore aggiunto, ma io preferisco 100 votle un attaccante che non segna su punizione, ma che col movimento in profondità senza palla, l’1vs1, le sponde e tutto quello che deve saper fare un attaccante da 4 milioni allanno (vedasi tevez llorente cavani higuain, ma anche palacio) ti crea mole di gioco e occasioni pericolose anche quando non ti fischiano il fallo dal limite…

    Cresco, scusa, ma degli attaccanti che nomini nessuno – NESSUNO – è alla portata del Milan attuale, neppure un palacio qualsiasi…

    EC in linea di principio hai ragione, ma siccome sappiamo già che non si comprerà nessuno, ti sembra normale che una squadra come il Milan si presenti con Pazzini come centravanti titolare?
    O che ci vengano propinati Lavezzi e cerci come acquisti con i ricavi della vendita del Balo?
    Ma cazzo non ci vuole molto a capire che sia economicamente che tecnicamente è meglio tenere quest’ultimo.

    Stanno raggiungendo picchi di viltà e schifo che non credevo possibili.
    Stimo situation che ha ancora la forza di voler andare a San siro a tifare.
    Io auspico uno stadio deserto con il pelato e suo figlio che guardano la partita da soli.
    Direi anche che 15.000 abbonamenti sono un buon inizio…

  9. oggi forse non sono alla portata…fino all’anno scorso llorente, tevez e palacio lo erano eccome, basta accorgersene e capire qualcosa di calcio, e in questo vi do ragione, i nostri non ci capiscono proprio niente.

  10. oggi forse non sono alla portata…fino all’anno scorso llorente, tevez e palacio lo erano eccome, basta accorgersene e capire qualcosa di calcio, e in questo vi do ragione, i nostri non ci capiscono proprio niente.

    Appunto!
    Il problema sta proprio li!
    Privarsi di Mario avendo come gestore del mercato uno che riesce a preferire matri a tevez praticamente allo stesso prezzo, equivale a indebolire ulteriormente una rosa che già di suo è pietosa.
    Ma i nomi dei nostri attaccanti senza Mario li avete letti???
    Salvo elsha e menez (perché ancora non l’ho visto all’opera) ma gli atri sono un pianto…
    Pazzini e Honda sono da squadra che lotta per non retrocedere…

    Che schifo…

  11. Solo per capirci: se i nostri capissero di calcio si sarebbero già fionda ti su destro che alla Roma sembra di troppo…

    Invece finirà che: se lo vendono acquisteranno cerci, se va bene, che non c’entra una mazza sia sul piano tecnico che tattico.
    Quando non dovessero, invece, non comprare nessuno sostenendo che non c’era tempo n’è margine per nuove trattative
    Se non lo dovessero vendere diranno che con estremo sforzo il presidente ha trattenuto un top player e che è lui il nostro grande acquisto.

  12. fede no, non è normale, m non c’entra nulla con il discorso di Situation.
    Balotelli viene venduto non perchè qualcuno lo ritiene un problema ( me ne meno qui sul blog) ma perchè ad oggi lui, elsha e desciglio sono gli unici che potenzialmente hanno un buon mercato, balo più di tutti .La società ha bisogno di soldi perchè è costantemente in rosso e finisce li.
    Personalmente mi posso incavolare solo se vendono una bandiera o un dal talento insostituibile. Balo non è ne l’uno nè l’altro.
    Se esce balo ed entra tevez che fai t’incazzi o godi? io godo.
    c’è da incazzarsi non per la vendita ma per il non acquisto, non so se mi spiego.

    Il prossimo sarà Elsha poi tocchera a de scigli0 poi non ci sarà più nessuno da vendere e si vedrà, la società naviga a vista non è che sta programmando qualcosa.

  13. c’è da incazzarsi non per la vendita ma per il non acquisto, non so se mi spiego.

    le due cose però sono correlate: tra Balotelli e nessuno è pur sempre preferibile Balotelli…

  14. EC, il problema è che non entra nessuno.
    Ormai lo sappiamo.
    Anzi, il problema è che potrebbero pure sperperare quei soldi in acquisti inutili.
    Ricordi sheva – oliveira?

    Qui il problema è che si compra matri al posto di tevez.
    Poi chiaro se arrivano falcao jack son martinez o che so io possiamo parlare della validità del cambio, ma l’ameno un’idea ci sarebbe.

    Resta il fatto che, ad oggi, se vendono Mario, i nostri unici attaccanti presentabili sono elsha e menez (sulla fiducia).

    Senza contare che uno sveglio non vende il suo miglior giocatore meno di quanto è stato venduto un i turbe qualsiasi. Un ragazzo di 24 anni che, potenzialmente, tra due potrebbe essere più forte dei due citati.

    Si tratta di un’operazione senza senso sia dal punto di vista economico che tecnico.
    In tutto questo Inzaghi per me è già se accetta una situazione simile.

    Chissà come se la sta ridendo clarenzio…

  15. le due cose però sono correlate: tra Balotelli e nessuno è pur sempre preferibile Balotelli…

    :winner:

  16. 30 goal in 54 partite.
    Nell’ultima stagione ho letto dati del tipo 18 goal e 10 assist. Diciamo che con l’annessa vendita di Kakà hanno smantellato l’attacco della squadra.

    Poi se volete, apriamo un bel flame dal titolo ”Balotelli – gioca da solo perchè incapace o perchè circondato da incapaci?”.

    Di sicuro, ad oggi ci sono davvero pochi, pochi motivi per guardare le partite del milan. Mi hanno tolto anche il matto.

    PS: appoggio Situation, segnare rigori e punizioni non è nota di demerito, anzi. Ad oggi, il matto ha sbagliato due rigori in tutta la carriera, se non sbaglio. Proprio l’ultimo dei mediocri.

  17. Quoto Fre e Marcovan.
    Io di vedere la mia squadra che boccheggia prendendo sberle a destra e manca pensando: “ma chissene tanto noi siamo i vincitori dello scudetto del bilancio” non ci sto!
    Poi il 31 sarò davanti alla tv a sperare che finisca diversamente da quanto mi aspetto, ma quando faremo 1 punto nelle prime tre partite ed acciuga ci avrà asfaltato a San siro, cosa potrò pensare?
    Dai che mancano solo 10 mesi al calciomercato?
    Mi consola solo il fatto che dopo l’anno scorso ed il prossimo rimangono poche stagioni perché cambi qualcosa, a meno di non pensare davvero che SB voglia riportarci li dove ci ha pescati tanti anni fa (cosa per altro che ha già fatto con tutte le altre squadre sportive della Mediolanum)…

  18. “Il primo nome della lista sarebbe quello di Alvaro Negredo – ha dichiarato – se non fosse infortunato, mentre Falcao è tropo costoso e Destro non convince. Torna d’attualità Jackson Martinez. Il colombiano ha una clausola rescissoria importante ma sono stai riavviati i contatti con il suo entourage. La novità è Wilfried Bony, attaccante dello Swansea. Potrebbe essere la sorpresa del mercato rossonero”.

    Per capirci…

    Neogreco o Bony…

    Zio cane che brutta fine ci stanno facendo fare.
    Spero in un San siro deserto con striscioni tipo “adesso aspettiamo un’offerta per voi due”!

  19. buongiorno…

    bentornati dalle ferie e buona continuazione per chi ancora è via.

    Balotelli ceduto mi lascia indifferente.
    Ormai non sopportavo più niente di ciò che fosse legato a lui. Credo non diventerà mai grande, ma non mi interessa. Bye Bye…

    Sono più interessato invece al suo sostituto: Negredo mi ricorda Oliveira (inteso come pacco), Bony non so manco chi sia, J.Martinez non è un fenomeno ma è già qualcosa.

    Cerci pare sia in dirittura d’arrivo, e spero che finisca tutto presto, visto che è solo un buon giocatore anche se lo stanno pompando come l’omino Michelin.

    Essien, per me, può salutare Carnago e dintorni. Dzemaili è un buon elemento.

  20. Che tra Balo e nessuno è meglio il primo non ci sono dubbi, credo sia un’ovvietà. Ma non si può prendersela con i tifosi che hanno criticato Balotelli, non è certo colpa loro se è stato ceduto. questo è il discorso in risposta a Sit.
    per il resto credo che siamo tutti d’accordo.

  21. Non ho mai pensato, non penso, e non penserò mai che i tifosi siano in grado di decidere il mercato della società caro EC 🙂

    Io parlo solamente a quelli che lo indicano come male supremo. Bene, ora il male supremo del Milan se ne è andato, chiunque arriverà fatevelo andare bene perchè peggio di un male non si può fare. Se Mister X farà più di 30 gol in 54 partite il primo a esultare e comprarne la maglia sarò io.

  22. Cmq a prescindere da tutto emerge chiaramente che il re del mercato è un coglione anche solo dal punto di vista economico…

    Compra matri a 12 non è vende balo a 20.
    Per cerci offre 13 mln.
    Vende ibra e thiago a 70 quando d luiz il psg lo paga 50 e cavani 60.

    Sembra proprio che siamo diventati uno di quei negozi ‘fuori tutto’ dove l’importante è solo fare cassa…

    @ghost
    Il problema è che il sostituto se è quando arriverà non sarà sicuramente a livello.
    Tutto ebbe inizio con sheva e da li in poi è stata una escalation verso il basso…

  23. Bah, ma quale male supremo, solo un buon giocatore, ma sopravvalutato, nel Milan di oggi era il migliore, ma sbagliava chi lo vedeva come salvatore della patria, giocatore da salto di qualità o peggio ancora top player. Di sta minchia top player.

    E che in Italia sia stato super sopravvalutato lo dice il prezzo del suo cartellino, perchè a sto punto è vero che galliani sta con l’acqua alla gola e fa sconti a tutti, ma è possibile che visto il prezzo di riferimento nessun “toppptim” abbia voluto inserirsi ed offrire qualcosa di più che la stessa cifra pagata per un iturbe qualsiasi?? me lo chiedo.

  24. EC, scusa, ma lo stesso discorso vale al contrario.
    Se fa così cagare, è così scarso e crea tutti sti problemi, come cavolo è possibile che sia il nostro unico uomo con cui fare cassa ed abbia una valutazione così alta dopo un mondiale pessimo?

    Senza contare che tutto quel che dici potrebbe andare bene se avessimo già il nome di un sostituto.
    Ad oggi quel sostituto si chiama Pazzini. E non aggiungo altro.
    Condivido anche quel che dice Situation sul fatto che, adesso tutti quelli che lo indicavano come IL problema (e ce ne sono parecchi, non solo qui) dovranno fare i conti con questa situazione, che ad oggi ci lascia privi del capocannoniere della squadra e del nostro uomo di maggior talento.

    Senza contare che dubito arrivi Falcao…

  25. Ero contrario all’acquisto di Balotelli. Pensavo fosse forte, ma che a quella squadra servisse spendere il poco che aveva a disposizione altrove – al di là dell’indubbia fama da cagacazzi che si portava appresso. Pensavo inoltre che la ricostruzione da lui non sarebbe ripartita perché l’esigenza di cederlo si sarebbe proposta nel giro di poco tempo. Il solito acquisto-propaganda, insomma. E non avevo tutti i torti mi pare.

    Però, visto lo stato pietoso in cui è stata ridotta la rosa, Balotelli era il nostro miglior giocatore. Prima di dire che la squadra è stata ulteriormente indebolita aspettiamo e vediamo con chi verrà sostituito, tuttavia mi sembra fuori discussione che la rosa, giunta ottava l’anno scorso, a tutt’oggi è ancora più scarsa.

  26. Fede chi ha detto che è scarso, che fa cagare? Io no. Se leggi i miei commenti può verificare da solo che lo considero il giocatore più forte che abbiamo. Questo non significa che lo considero un fenomeno.

    Non è l’unico uomo per fare cassa, c’è de sciglio ed el shaarawy.Hanno cominicato da quello che crea meno problemi nell’esssere ceduto e che vale di più., stai tranquillo che l’anno prossimo tocca a uno dei due superstiti.

  27. Ecco boss. Questa sopra è gente con le palle, il crestato se avesse la metà dei coglioni di questi qua sarebbe da pallone d’oro.

  28. EC non mi riferivo a te, infatti.
    Dico solo che molti milanisti lo avevano individuato come IL problema e che, ora, dovranno farsene una ragione e capire che oggi come oggi noi abbiamo solo 2 enormi problemi, che sfiorano i 100 kg a testa ad occhio e croce…

  29. Per come la vedo io, il Milan attuale non può permettersi di vendere un giocatore come Balotelli perchè – pur con tutti i suoi limiti – è il miglior attaccante della squadra, viaggia a una media di 1 gol ogni 2 partite e spesso e volentieri ci ha tolto le castagne del fuoco.

    Oddio, se avessi la certezza che i proventi della sua cessione fossero TUTTI reinvestiti per il rafforzamento della rosa o per comprare un giocatore più bravo di lui (quindi non Cerci), allora potrei anche applaudire l’affare, ma sappiamo tutti che fine faranno i danari del Liverpool… la stessa che hanno fatto quelli incassati con Ibra e Thiago Silva o, prima ancora, con Kakà.

  30. Prima o poi Galliani venderà anche la madre…

    Che dire… ho solo paura di beccare il titolo della Gazza:

    MILAN RITORNO DI FIAMMA PER LUIS FABIANO VECCHIO PALLINO DI GALLIANI

    Per il resto, con Pazzini titolare mi prendo la scomunica preventiva…

  31. 30 gol in 54 partite.. questo è lo score di Balotelli al Milan, probabilmente è vero non sarà mai un campione, ma questi numero dimostrano in maniera inequivocabile che il vero problema al Milan, certo dopo Seedorf, era proprio lui Super Mario…. finalmente ci siamo liberati di entrabi.. Vai grande RE del Mercato….

  32. Ma chi ha mai scritto che Balotelli è uno dei problemi del Milan?
    Io ho in mente anche le partite giocate sulla mattonella perché non correva, i 9 gol (su 30) su rigore, l’uso dei social per far sapere anche quando scoreggiava, le storie con la Fico e la bambina, la gioia che non trasmetteva ad ogni rete e via discorrendo.
    Basta rileggere i vecchi post e commenti qui dentro, non è che nel frattempo le cose siano migliorate, anzi.
    E’ stato un buon calciatore ogni volta che ha avuto voglia di giocare. Sul resto (extra campo) mi ha stomacato.
    A me non mancherà.

  33. Grazie Re del Mercato. Ora prendici O’ Fabuloso. O almeno Ganso.

  34. si fotta balotelli e i suoi 30 gol sparsi qua e la, un bidone di meno in campo e un indegno di meno a milanello.

    tanto il nostro destino è già segnato,l’ho detto mesi fa e ne sono sempre più convinto,il milan berlusconiano finirà così com’è iniziato,ovvero in un tribunale per il fallimento.

    alla luce di ciò,che me ne fotte di balotelli,cerci,martinez e stocazzo?

  35. Dite quel che vi pare ma un fatto incontrovertibile è che al momento, mandando via Balotelli, una squadra debole si è indebolita ulteriormente. Il massimo che si potrà fare nei prossimi giorni sarà tornare alla debolezza iniziale, non credo si potrà fare di più. Ditemi voi se c’è da essere soddisfatti. A meno di tifare contro ovviamente, in tal caso la soddisfazione è legittima.

  36. Ho scritto “è vero non sarà mai un campione” e qui non facevo ironia… ma per noi con questa proprietà con questa rosa era tanta roba…. Poi magari domani mi smentiscono e il Berlusca con il suo sodale Re del Mercato ci prendono due o tre fenomeni veri…. Ma chi ci crede…

  37. Ma infatti.. ma chi ci crede a questi pagliacci schifosi? Mentono sapendo di mentire, coperti da una stampa da vomito… non ce ne stato uno di quelli che parlavano di ritrovato entusiasmo che si sia ancora sotterrato, sia partito in Alaska a spaccare legna o almeno restituito il tesserino.

    Li aspetto a fine mercato. Sono tutti su Twitter. Li voglio massacrare queste merdosi schifosi. Li odio come nessuno..

  38. Raiola è un genio.
    Un potenziale fenomeno, anziché lasciarlo maturare e far diventare una leggenda, per una squadra massimo due, lo fa diventare problematico e lo sposta a 20milioni ogni 2 anni.
    Una bandiera alla Del Piero, per dire, non fa guadagnare un cazzo al procuratore.
    Mario ci sta, guadagna e spende.
    Alla fine, il Milan da Balotelli non ha guadagnato né ha perso. L’ingaggio non faraonico è stato ripagato da un discreto bottino di gol. E lo cediamo alla stessa cifra di ingresso, senza manco l’ammortamento.
    Che vadano via lui, Raiola, fanny, la fico, la foto col fucile, le macchine in doppia fila e tutto il codazzo.
    Tanto, Mario o non Mario, siamo comunque scarsi e arriveremo decimi se va bene.

  39. Tanto, Mario o non Mario, siamo comunque scarsi e arriveremo decimi se va bene.

    Questo lo posso pure quotare…
    Ma se non ci rendiamo conto che fico o non fico, mattonella o meno, questo è ad oggi il miglior giocatore di una squadra arrivata ottava ma che, soprattutto, non si farà nulla per rinforzare la rosa, a mio
    Modo di vedere non abbiamo reale polso della situazione in cui siamo.

    Si indebolisce sempre di più una squadra già debole di suo e, sinceramente, a me hanno insegnato che qualunque cosa, indebolendo si sempre più, crolla o muore…

    In tutto questo, mi spiace dirlo, ma che Balotelli era il problema del Milan è stato detto da più parti, in più contesti e a più riprese sia qui che altrove.

    Quelli che posso dire è che a me Mario piace come giocatore, ma soprattutto che senza di lui la squadra è ancora più debole e siccome sappiamo che non verrà rimpiazzato a dovere come sempre accaduto negli ultimi anni non posso che incazzarmi ed essere preoccupato per la sua vendita.

  40. Buongiorno!

    GRANDE GRANDISSIMA FEDERICA!

    Darko adesso che mi ci fai pensare , per me perdere le foto della fanny sarà un bel trauma…

  41. Leggendo i numeri, non è stato sicuramente un affare vendere Balo a quella cifra!!!
    Tempo fa scrissi di aver letto che il Napoli offriva 23 mln. + Dzemaili, dissi a Marcovan di oliare la bicicletta… Mi presi un (bonario) rimbrotto, perché se doveva essere venduto non a meno di 35. Ora che lo abbiamo (s)venduto a 20 mln. immagino e letto la sua incazzatura!!!!

    Attualmente siamo, non più scarsi dello scorso anno, ma mooooolto di più! Inutile illuderci che arrivi chissà chi, il Corriere titola “Falcao”, ma forse si riferisce al Falcao della Roma ’83….

  42. Diciamo che se fossimo una società decente cercheremo di prendere la coppia Destro, Rabiot.
    Invece siamo fessi e prenderemo Dzemaili + cesso random.

  43. Diciamo che se posso scegliere , preferisco il genere abbronzato, però la milfona della wanda spinge da paura!! 😯 😯

  44. Non ci sono più le telenovele di una volta. Martinez è stato dichiarato incedibile. Non è durato manco mezza giornata… :seghino:

  45. Riemergo brevemente dalla cripta per dire che la cessione a 20 (non 22) milioni di Balo di cui il 10% al Manchester City “è una cagata pazzesca” (cit), soprattutto fatta a fine agosto!
    Cerci allora lo devi prendere a 7 milioni, Martinez (che tanto col cazzo ti vendono) ne vale 12 (non gioca titolare nella Colombia nemmeno con Falcao infortunato), Iturbe 10 (una stagione buona nella vita).
    Ma stanno già adorando il pelatomafiosononsononemmenodottoremangiatorediqualsiasicosacisiadamangiaredagianninooafortedeimarmi.
    Continuano a infangare una delle mie più grandi passioni. E sentire il piccolo Ricky gridare “Milan gooool” ogni qualvolta calci il pallone del Milan o ne veda il logo è dolorosamente emozionante.
    Torno nella cripta che è meglio.
    6rossonerodiunavolta

  46. Vedrete che quel pelato di merda invece di khedira e destro ci prenderà torres e cerci…

    Mi viene il vomito…

    E quel nano pedofilo oggi è anche andato a parlare alla squadra.
    Chissà che minchiate avrà sparato…
    Ma perché non internano lui anziché fargli fare volontariato con i malati

I commenti sono chiusi.