45 3 minuti 10 anni

Si ritorna a respirare aria di Champions: a san Siro si gioca la gara di andata degli ottavi di finale della massima competizione continentale che vede il Milan contrapposto all’Atletico Madrid, squadra in testa alla Liga insieme al Real e al Barcellona. Un confronto che sulla carta ci vede sfavoriti, ma mai dire mai…

L’11 rossonero vede titolari Essien e Taarabt. Supermario unica punta supportato da Ricardino. Tra i titolari anche De Sciglio, costretto però ad un’uscita anticipata causa infortunio al 25′ per Abate. Momento che segnerà, purtroppo per noi, la partita…

Gli spagnoli partono bene schiacciandoci nella nostra metacampo nei primi 5′, poi però il Milan ribatte colpo su colpo prendendo le redini della partita. Tre le occasioni più nitide dei nostri: al 14′ una clamorosa traversa di Kaká, al 17′ Taarabt crossa sulla destra per il colpo di testa di Poli, sul quale il portiere iberico compie un miracolo deviando sul palo, al 30′ Balo serve di tacco il Bambino d’Oro che calcia di prima, tiro alto di pochissimo. Si controlla senza particolari affanni, anche se qualche brivido proviene soprattutto dalla fascia destra…

La ripresa è un po’ sulla falsariga del primo tempo: forcing iniziale degli ospiti e ripresa da parte nostra, anche se le nostre azioni non sono più pericolose rispetto ai primi 45′. La squadra inoltre si dimostra stanca nei minuti finali, subendo diversi corner ed incursioni dei Colchoneros. Il gol beffa arriva all’82’: da un corner sulla destra, maldestramente deviato da Abate (che pensa bene di farsi ammonire nel primo tempo), Diego Costa svetta ad incornare per il gol beffa con cui la squadra di Simeone s’impone. La botta di Rami su punizione fuori di un soffio all’85’ e l’ingresso del Pazzo al posto di Balo (che si tocca a più riprese la spalla destra) non bastano…

Un gran peccato, soprattutto nel corso del primo tempo si è visto un bel Milan, tanto determinato quanto sfortunato. Tuttavia, prima di arrenderci, c’è ancora il ritorno. Crediamoci, fino alla fine…

45 commenti su “MILAN-ATLETICO MADRID 0-1

  1. Balotelli
    Kebaaab
    Essien

    Tumore Abate spero schiatti domani
    Tumorino Bonera lui può schiattare pure oggi.
    Emanuelson che fa cacare a spruzzi.

    Seedorf che l’ha preparata benissimo.

  2. Non meritavamo di perdere, forse anche il pareggio ci sarebbe stato stretto visti il palo, la traversa e il rigore negato. Siamo ancora più sfavoriti di prima, ma non siamo ancora morti. Voglio gli occhi di tigre a Madrid tra 20 giorni. Paghiamo l’inadeguatezza oggettiva di alcuni giocatori e il calo atletico negli ultimi 20 minuti, non altro, perché la squadra era messa bene in campo e chi aveva da dare, più o meno ha dato. Pure gli infortuni di De Sciglio e Balotelli ci hanno detto male.

    Stelle&Bidoni

    per Taarabt, bravo, è quello che è durato più di tutti, saltava spesso l’uomo. Talvolta impreciso ma mi ha sorpreso.
    per De Jong, è sembrato il muro di due mesi fa.
    per Poli, che fin quando ha avuto fiato si è reso pericolossimo davanti senza lasciare enormi buchi dietro as usual.

    per Abate. Nulla di buono e quel colpo di testa sciagurato.
    per Rami, che sì, ha fatto un partitone fino al gol e dopo il gol ha provato una pericolosa botta da fuori, ma al gol s’è addormentato. Diego Costa ha avuto la prontezza di ritornare verso la porta quando già stava ritornando indietro, lui no, è rimasto immobile mentre il pallone scendeva a campanile, mica veloce come un razzo.
    per Abbiati. Figuriamoci se si sposta dalla linea di porta.

    Nota di biasimo anche per Bonera, che nell’azione del gol s’era perso Miranda, subito in agguato dietro Diego Costa, e per Emanuelson, che ha spinto decentemente ma poi qualche strafalcione qua è là lo ha piazzato, è più forte di lui, non resiste a certe cose.

    bravo Clarenzio. Chi vi dice che quello di stasera era un Milan 4-2-fantasia o quel che è, vende fumo. Dieci minuti timidi, un’ora da gagliardi, venti minuti da scoppiati, ahimé.

  3. Bel Milan. Primo tempo d’altri tempi (due pali e un rigorone non concesso), secondo tempo in tono minore, ma non disastroso. Gol subito in modo stupidissimo.

    Poli bravo e importante tatticamente

    Taarabt ancora non mi fido, ma quando prende palla sono felice

    Balotelli a me è piaciuto.

    Dolce Rami ha giocato bene, ma è stato poco reattivo sulla ciofeca di Abate. Altrimenti avrebbe preso le stelle al posto di Balo.

    Abate

    Bonera

    Emanuelson

    Senza commento, non ce n’è bisogno.

    Seedorf bravissimo. Ma fatti comprare uomini adatti e da Milan.

  4. Espelli insua poi vediamo cosa fanno in dieci.
    Quest’anno davvero ci gira tutto storto

  5. Miglior Milan della stagione per 80 minuti, circa.
    Poi loro schierano Curtouis o come si scrive, e noi Abbiati. Per carità, ci ha salvato il sedere a bologna, ma stasera ha preso goal sul suo palo dopo un campanile nell’area piccola…

    Fotografia perfetta del Milan di oggi, una scena che mi ha fatto venire quasi il magone per i tempi che furono…il pallone addomesticato di petto da Balotelli al limite dell’area, per l’accorrente Kakà…ecco, nel 2007 l’avresti messa al volo nell’angolino, Ricki, stasera hai quasi incespicato sul pallone… 🙁

    Complimenti a Seedorf per come l’ha preparata

    Poli
    Balotelli
    Nigel

    Abbiati
    Bonera, Ramì, Emanuelson, Abate a testa

  6. molto bene oggi finalmente concentrazione sulle palle a metà, bene essien, tagli e gente che si buttava sulla profondità (in particolare Poli). speriamo niente di serio per descciglio.

    ora dobbiamo sperare che questa partita faccia aumentare voglia e consapevolezza; il rischio da evitare invece è che un grande sforzo seguito da un risultato cosi brutto (diciamolo, ora serve il miracolo) possa demoralizzare il gruppo

  7. D’improvviso, un allenatore.

    Rosico a morte per la partita, a lungo dominata. Se non fosse stato per la sfiga, a fine primo tempo eravamo 3 a 0 in 11 vs 10.

    De Jong, apocalypto

    Poli, essenziale e dopo spiego perché

    Fratello Nero Balotelli, sta provando a diventare uomo-squadra

    Abate per l’erroraccio

    Emanuelson

    Seedorf.
    Finalmente ha cambiato modulo, e ha messo Poli.
    E finalmente ha usato la sua esperienza, in particolar modo quella riferita alla parte ancelottiana della sua carriera.
    Ha chiesto a De Jong di fare un po’ di cabina di regia, e ha chiesto a Essien e Poli di partire bassi ed inserirsi.
    In fase difensiva la presenza di Poli ha portato una maggiore copertura del campo, che ha permesso di evitare la spaccatura tra difesa e attacco e soprattutto quello scriteriato posizionamento difensivo a ridosso del cerchio di centrocampo che portava a caterve di gol presi coi lanci a scavalcare la difesa (tipo Immobile in Milan-Toro).
    E’ incredibile come non abbiamo sentito il nome “Bonera” dal telecronista per oltre 70 minuti.
    Stiamo finalmente cominciando a trovare un briciolo di equilibrio, anche in fase di palla inattiva (sulle quali si è distinto Balotelli: non a caso il gol è stato preso dopo la sua sostituzione).
    Bravo Seedorf a dare a ciascuno il proprio ruolo (De Sciglio ad esempio, ma anche Taarabt subito messo dove più gli è congeniale), eccezion fatta per Balotelli che secondo me deve giocare dietro Pazzini, ma la spiegazione di Seedorf al riguardo è convincente (non abbiamo punte di rincalzo e se si spacca uno son guai, vedi oggi ad esempio).
    E’ la prima partita in cui finalmente vedo la rottura col recente passato.
    Sprazzi, ma indicazioni positive, dopo 5 partite di confusione.

    Dobbiamo ripartire dall’ossatura giovane, inserire El Shaarawy, puntellare i reparti con uomini validi e in parabola ascendente, poi dare la fascia a Capitan Kakà e aspettare di raccogliere i frutti.
    Forza Clarence, da oggi sono un pochino più fiducioso.

  8. Poli, si è fatto un mazzo non indifferente, spero che ora Clarenzio non lo schiodi più e mandi Honda in “officna”…
    Taarabt, quasi da 3 stelle, mi piace mi piace assai
    Balotelli, quando vuole impegnarsi si vede che è un fuoriclasse
    Abate, la vera jella della serata (i pali e traverse fanno parte del gioco) l’infortunio di De Sciglio che ha permesso a questo soggetto di entrare
    Rami, ha fatto una buona partita, ma non può stare a guardare la palla mentre essa è a due cm dalla porta…
    Emanuelson
    Clarenzio

  9. Poli: è stato l’uomo che ha fatto quel raccordo tra centrocampo e attacco mancante nelle ultime uscite. Disciplinato tatticamente, ha anche preso un palo e si è procurato un calcio di rigore più che netto, inspiegabilmente non concesso.
    Taarabt: salta spesso l’uomo ed è veloce nel correre. Ha ripiegato spesso per aiutare il centrocampo e ha giocato di più per la squadra.
    Balotelli: la sua dose di saccagnate le ha prese pure ieri sera. Ma ha preoccupato non poco la difesa spagnola. Peccato per la spalla, sperando si tratti solo di una botta.
    Bonera: l’intervento mancato sul pallone a campanile creato dal rinvio sbagliato di Abate è un errore grave. E’ stato a guardare il pallone scendere e Diego Costa che era in fase di arretramento è riuscito a colpire indisturbato.
    Rami: anche lui partecipa passivamente all’azione del gol, nemmeno tentando di andare contro l’avversario.
    Abbiati: ha preso il gol sul suo palo. Riesce, tuffandosi alla sua destra, a finire dentro la porta. E non è la prima volta. Se invece del prato, dietro la linea di porta, ci fosse una vasca con i piranha avremmo risolto in un attimo il problema del portiere.

    Clarenzio ha preparato bene la partita. L’Atletico ha fatto gol in una delle poche occasioni che gli sono capitate. A parte la sfiga per alcune conclusioni e per il sacrosanto rigore non concesso, la sconfitta è proprio immeritata. Se questi vogliono passare il turno devono stenderci a casa loro. Possibilissimo, ma facciamoli sudare per bene che basta un golletto per riaprire i giochi…

  10. aggiungo che Rami ha giocato abbastanza bene. Considero grave l’errore che ha commesso nel non intervenire su Costa, ma per il resto ha fatto bene.
    Abate è quello che è. Non sarebbe mai entrato se non si fosse male De Sciglio. Il suo errore nel rinvio poteva e doveva essere rimediato.
    Essien e De Jong, più il secondo del primo, hanno fatto un buon lavoro in mezzo.

  11. Secondo me siete troppo severi con rami. L’errore di Abate spiazza tutti, basta una frazioen di secondo e non riallacci più le marcature perchè mentre quello salta tu pensi a salire e perdi il contatto col difensore. E’ vero chè è un campanile, ma non è perpendicolare bensi spiovente.
    Poi Costa fa una prodezza di testa, secondo me la colpa è esclusivamente di Abate, interventi cosi maldestri lasciano basiti.
    Su IE spariscono sempre parte delle icone…..

  12. Balotelli, che ha fatto una splendida partita.

    Taarabt Se continua cosi` ci divertiamo

    Rami, e concordo con Alex

    per Abate, semplicemente vaffanculo, non sai fare un cazzo

    per Emmanuelson, scandaloso

    per Abbiati, lo odio

    Seedorf bravissimo, l`ha preparata alla grande, siamo stati semplicemente sfortunati, ma succede se hai delle pippe in squadra. L`Atletico non ha fatto quasi niente, ma questo e` il calcio. Mi fa piacere vedere che mi ero sbagliato su Seedorf, forse abbiamo trovato un`allenatore.

  13. Vado un pò controcorrente
    Rami, Se vedi che la palla la rinvia il tuo compagno fai subito due passi avanti per lasciare in fuorigioco l’attaccante su una aventuale ribattuta, a maggior ragione se la palla è ancora nell’area “del portiere”
    Taraabt, Non “ossessivo” nel dribbling, salta l’uomo e poi la passa, molto bene anche in ripiegamento
    Balotelli, se solo fosse più reattivo nel dialogare con i compagni… E poi, cazzo, nelle punizioni esistono anche gli schemi, non puoi tirare sempre da tutte le posizioni e da tutte le distanze.

    Mi è piaciuto anche Poli però non è possibile che da settembre arriva al 15′ del s.t. e si spegne. Secondo me mangia troppa cioccolata.

    Kakà, inutile e dannoso
    Abate, E’ la conferma che abbiamo un solo terzino dx (De Sciglio)
    Abbiati, Che portiere di merda (cit.)
    Sederof, sebbene abbia perso un mese a capire lo schema giusto in fase di non possesso.

  14. Buongiorno,
    coglioni girati, frullano e girano come due eliche..avete detto tutto voi..

    Abbiati, il colpo di testa di Costa è potente quanto una palla di neve tirata da un bimbo di due anni…portiere di merda.
    emanuelsonn non rcordo un suo passaggio oltre i due metri che sia andato a segno.
    rami giocatore che mi piace molto, ma quell’errore li, a pochi minuti dal termine, non è ammissibile.

    Seedorf bravo, ma io lo sapevo già.

  15. cazzo datemi un caffè..

    poli
    taarabt fisico corsa tecnica, che volere di più?? un pò di testa sulle spalle…magari piano piano…

    de jong

  16. Bah..sul gol è un concorso di colpe..Abate ha sbagliato il rinvio, ma la palla si è alzata tanto e piano..
    Rami dormiva, ed abbiati doveva uscire, è la SUA area checazzo…

    ABATE
    ABBIATI
    TAARABT
    POLI
    BALO

    SEEDORF ..partita preparata bene, e tenuta fisica in miglioramento

  17. Peccato perché ce la siamo giocata e per quel che può valere, ai punti, avremmo sicuramente meritato noi…

    Peccato che avere dei grandissimi :seghino: :seghino: :seghino: in campo ti esponga al rischio di prenderlo nel culo in ogni istante anche quando giochi benino…

    Sul loro gol ci sono una serie di cazzate tutte insieme che fanno spavento se si pensa che è una partita di Champions…

    Non si possono regalare Emanuelson, Abate, Abbiati e Bonera agli avversari…

    Balotelli

    Kebab

    Rami

    Emanuelson


    Abate

    Abbiati


    Clarence.
    Spero abbia capito che il modulo giusto è quello con il centrale dei 3 di attacco che si abbassa in fase di non possesso per recuperare palla ed impostare.
    A seconda della partita ovviamente può essere un uomo di contenimento (come ieri) o uno di attacco (come il Bradipo – Kakà o Balotelli) se dobbiamo essere più offesivi…

    Certo avere un portiere, un centrale ed un terzino aiuterebbe parecchio…

  18. Due considerazioni che ieri avevo dimenticato di scrivere:

    Anche Abbiati partecipa all’amnesia che ha portato al gol di Costa (grande attaccante, lo adoro).

    Simeone è un allenatore che mi piace. Molto. Ieri la sua squadra è stata un po’ messa sotto ma si avvertiva comunque la sua forza.

    Come sapete ogni tanto, dopo gli eventi importanti, mi faccio un giro nei blog milanisti (3 o 4, ché non ho tutto ‘sto tempo da perdere) per constatare l’umore generale. Devo dire che, malgrado la sconfitta, in linea di massima c’è soddisfazione per il gioco e per l’operato di Seedorf.

    P.s: su Trollonero-ossessionati-da-Screwdrivers-semper hanno, come spesso accade, pensieri gentili anche per noi. Niente da fare: nonostante la nostra ragione di vita sia di compiacerli, non ci riusciamo.

  19. @Marcovan: Cioè, non ho capito. Secondo alcuni non potrei criticare l’allenatore della mia squadra? O non potrei dire che probabilmente non era tutta colpa di un allenatore?
    Io dico quello che mi pare. Sono contento di aver trovato accoglienza qui da voi e di poter dare 3 bidoni a Kakà quando tutti lo incensano, senza che nessuno mi insulti per questo.
    Quando il Milan tornerà a vincere ci salirò (eccome) sul carro anzi, me ne costruirò uno tutto mio…

  20. Correggo allora i bidoni.
    Per le statistiche, dico solo Abate ed Emanuelson. Un bidone a testa. Escludo Ramì e Bonera.
    Così dovremmo essere a posto.

  21. Cui Prodest, mi auguro che quando sarai sul tuo carro metterai sotto quelli che si ritengono possessori dell’unica verità 🙂

  22. copincollo da ieri

    abbiati
    abate
    emanuelson

    poli
    rami
    tarab

    seedorf

  23. Cioè, non ho capito. Secondo alcuni non potrei criticare l’allenatore della mia squadra? O non potrei dire che probabilmente non era tutta colpa di un allenatore?

    Beh si può, però si rischia la scomunica. E nessuno di noi desidera essere scomunicato da un manipolo di menti tanto illuminate.

  24. Taarabt

    Kakà

    Rami

    Abate

    Abbiati

    Essien

    Le squadre di medio livello vengono sempre punite dal dio del calcio.

    Così è stato per noi.

    Rimane il fatto che abbiamo disputato un’ottima partita.

  25. P.s: su Trollonero-ossessionati-da-Screwdrivers-semper hanno, come spesso accade, pensieri gentili anche per noi. Niente da fare: nonostante la nostra ragione di vita sia di compiacerli, non ci riusciamo.

    Pursennid_semper.
    Un aiuto agli intestini pigri. Prodotto a base di estratti purificati di foglie di senna.
    Senza senno, ma potrete fare stronzi fino a 193 cm. e 87 kg di peso.

  26. altre considerazioni sparse:

    -sul gol la colpa è solo di abbiati. vero che abate spazza a cazzo,vero che rami e bonera si fermano…ma un campanile in area piccola è del portiere,senza se e senza ma. magari i difensori si son fermati anche per quello.

    -emanuelson e constant sono due pippe inchiavabili,ma abate è sempre l’attaccante aggiunto degli avversari,sempre.nella graduatoria dei terzini,per me è all’ultimo posto. e per distacco anche.

    -capitolo balotelli-pazzini….i due non potrebbero giocare insieme perchè non ci sono ricambi…e scusa,petagna che l’abbiamo richiamato a fare? e voi mi direte che è una pippa…grazie al cazzo,se abbiamo giocato con honda,robinho e birsa possiamo benissimo giocare con peto petagna…che tra le altre cose a sentirsi definito “nessuno” sarà motivatissimo in allenamento…è proprio così che si punta sui giovani.

  27. altre considerazioni post-cagata:

    -poli è l’unico centrocampista che ha grinta,gamba e piedi…deve sempre essere titolare indipendentemente dal modulo.

    -casafamigliasemper se non ci fossimo noi farebbe 3 commenti al mese,lasciateli fare :rotfl:

  28. stronzi fino a 193 cm. e 87 kg di peso.

    più o meno le dimensioni di un marcovan qualsiasi :rotfl: :rotfl:

  29. -capitolo balotelli-pazzini….i due non potrebbero giocare insieme perchè non ci sono ricambi…e scusa,petagna che l’abbiamo richiamato a fare? e voi mi direte che è una pippa…grazie al cazzo,se abbiamo giocato con honda,robinho e birsa possiamo benissimo giocare con peto petagna…che tra le altre cose a sentirsi definito “nessuno” sarà motivatissimo in allenamento…è proprio così che si punta sui giovani.

    non è una pippa, a me piace molto. Ed è per me meglio di Matri. Solo che forse non è il ragazzo più indicato da schierare in una partita da dentro o fuori in champions league, specie se ha appena terminato di giocare 4 partite in 7 giorni (di cui una ai supplementari) al torneo di viareggio.

    Su questo non mi sento di andare contro Seedorf.
    Comunque ieri sera Seedorf ha dimostrato che pur schierando la formazione migliore al netto di squalifiche e infortuni, e pur facendola giocare bene per 80 minuti abbondanti, i limiti della rosa sono decisivi e determinanti nei risultati. Ieri sera si sono manifestati sotto forma di cagata di Abate, altre volte sotto forma di Bonera, Emanuelson, Constant, Robinho eccetera eccetera.

  30. mi avete incuriosito e sono andato a dare un’occhiata..ci vanno giù pesante i ragazzini eh? che tigna!

  31. Quando il Milan tornerà a vincere ci salirò (eccome) sul carro anzi, me ne costruirò uno tutto mio…

    ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    anche io allora me ne faccio uno! :rosik:

    -sul gol la colpa è solo di abbiati. vero che abate spazza a cazzo,vero che rami e bonera si fermano…ma un campanile in area piccola è del portiere,senza se e senza ma. magari i difensori si son fermati anche per quello.

    credo che le imprecazioni di poli siano tutte in questo senso…
    e credo anche che Gori sarebbe uscito,magari investendo qualcuno e mancando la palla, ma non era sulla linea di porta..

  32. più o meno le dimensioni di un marcovan qualsiasi

    Infatti. Solo che io sono uno stronzo decomposto, lui è uno stronzo fresco, mannaggia…

  33. Abbiati è una merda , per me peggiore in campo, ad un difensore dopo 80 minuti può capitare di svirgolare la palla, o di non essere lucidissimo su un calcio piazzato, ad un portiere che ha passato tutta la partita a grattarsi le palle tra i pali ( o quasi) no.
    due errori in un colpo solo, non è uscito e gol sul suo palo, tra l’atro un colpo di testa che di certo non era un’incornata piega mani.

  34. Tutti i portieri hanno qualche difetto. Zenga era un fenomeno fra i pali e nelle uscite a terra (un felino), però nelle uscite alte spesso andava a farfalle; e non parava un rigore manco se glielo sparavano in bocca. Dino Zoff era tecnicamente ineccepibile, sapeva fare tutto ciò che un portiere dovrebbe saper fare (era bravo anche di piede, sebbene all’epoca non fosse importante come oggigiorno); però era poco spettacolare (i balzi salva risultato alla Zenga potevi scordarteli con lui) e soffriva le sassate dalla distanza. E qui sto parlando di fuoriclasse. Abbiati è sempre stato soltanto un buon portiere, figuriamoci se è privo di difetti. Soltanto che i suoi difetti con l’età si sono acuiti. Era evidente da anni che bisognasse attivarsi per trovare un sostituto ma, come al solito, abbiamo lasciato perdere.

  35. … paradossalmente, nonostante il risultato, sono più contento dopo la partita di ieri che dopo quella di venerdì …
    a Taarabt … come vorrei vederlo in campo insieme ad ElSha … le ali del Maghreb …
    a Poli, bravissimo nella doppia veste di incursore e spaccalegna …
    al Balo … ma allora non è vero che non puoi fare il centravanti … è solo questione di volontà (convinzione, dedizione, applicazione, impegno ecc)
    ad Abbiati … gol sul suo palo, con un vago tentativo di intercettare la palla un metro dentro la porta …
    ad Abate … ma al fantacalcio varrebbe come assist il suo passaggio a Costa?
    ad Emanuelson …
    a Clarenzio … mi è piaciuto il nuovo assetto tattico.

  36. Era evidente da anni che bisognasse attivarsi per trovare un sostituto ma, come al solito, abbiamo lasciato perdere.

    Agazzi, visto che non ha ancora firmato, domenica ha mandato un’autocandidatura per essere un degno sostituto di Abbiati. Se non capite a cosa mi riferisco, andate al minuto 3:08, sul gol di llorente :seghino:

  37. null

    Oggi stava per passare sotto silenzio che sono 35 anni che il Paron non c’è più.
    Quelli vecchietti come me che hanno avuto la fortuna di “averlo” come allenatore del “proprio” Milan, non potranno fare a meno di ricordarlo con tanta nostalgia…

  38. Cazzo, mi sono preso insulti da un luminare che come maggior pensiero della sua giornata ha dove comprare le cartine per farsi le canne.
    Credo che questa notte dovrò ingerire profonde quantità d’alcool per alleviare il pensiero.
    Giusto per alimentare una piccola polemica, il gol subito di ieri (che per me dico preventivamente è una cagata individuale di Abate e un errore grossolano di Ramì) è diventato di colpo un errore individuale per quelli che gli svarioni solitari di Zapata erano errori tecnici del Mister.
    Ah, come cambiano le cose.
    Ah, la coerenza.

  39. è diventato di colpo un errore individuale per quelli che gli svarioni solitari di Zapata erano errori tecnici del Mister.
    Ah, come cambiano le cose.
    Ah, la coerenza.

    sei un grande. Ci pensavo pure io,ma non l’ho messo nei commenti.
    Questo gol, nato da palla inattiva, come fa ad essere colpa di Seedorf? :rosik: :rosik: :rosik:

  40. Giusto per alimentare una piccola polemica, il gol subito di ieri (che per me dico preventivamente è una cagata individuale di Abate e un errore grossolano di Ramì) è diventato di colpo un errore individuale per quelli che gli svarioni solitari di Zapata erano errori tecnici del Mister.
    Ah, come cambiano le cose.
    Ah, la coerenza.

    Perchè la storia dei calci d’angolo battuti corti ve la siete dimenticati?

I commenti sono chiusi.