61 2 minuti 9 anni

Il Milan perde, con la sconfitta di oggi, la possibilità di raggiungere (forse in via definitiva) il terzo posto; anche se ci sarebbe da dire che il Milan, oggi, ha anche perso la faccia…

Partita imbarazzante soprattutto se si pensa alla ripresa. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, i rossoneri hanno un’occasionissima al 27′ con Menez che però la sciupa. Non sbagliano invece i rossoblù, che segnano il gol del definitivo 1-0 con Antonelli, che schiaccia di testa da corner complice la solita disattenzione di Bonera. Il Genoa potrebbe a questo punto chiudere la partita, ma Bonera salva in ben due occasioni al 42’…

La ripresa è anche peggio: non una ripartenza, non si supera il centrocampo, azioni (quando ci sono) a rilento, troppi errori in fase di costruzione di gioco e volontà ed impegno ZERO. Una vergogna, di cui tutti (sottolineo TUTTI) sono responsabili…

Mai come oggi essere tifosi del Milan significa attaccamento soltanto ai colori…

 

61 commenti su “GENOA-MILAN 1-0

  1. poi adesso mi sto sciroppando il trono di spade al ritmo di 4 puntate al giorno,direi che il milan ne è una tristissima parodia,con molta meno figa.

  2. Non entro in ambiti floreali,

    😯 😯 😯
    ???

    parlavate di rose…

  3. Capito l’accenno ai fiori!!!
    Scusate sono troppo indietro…

    Detto questo pur facendo cagare entrambe, credo che anche tu boss possa riconoscere che, sulla carta, l’Inter sia messa meglio come organico (poi certo, sulla carta i gobbi dovrebbero avere almeno 20 champions e l’Inter 74 scudetti).

    Quanto meno loro ogni anno i 2/3 acquisti che servono, li fanno.
    Magari li bucano, ma li fanno!

    Zio, la differenza la fa il fatto che seppur tecnicamente un po’ inferiori (perché no parliamo di una ferrari contro un triciclo) Samp e Genoa giocano di squadra con un impianto di gioco, noi siamo messi così così in campo e giochiamo con l’agonismo di un soffione!
    Questo fa la differenza ad un livello tecnico così basso.
    Pare che alcuni dei nostri pensino di diventare più forti solo per il fatto di vestire la nostra maglia…

    Oggi mentre guardavo la partita un amico ha detto che il Genoa è una squadra fatta di scarti. Mi sono permesso di far notare che lo siamo anche noi è che in più, i nostri, sono pagati come campioni…

  4. Il terzo posto dovrebbe spettare al Napoli. Che sta giocando, Roma a parte, in modo orrendo.
    Le altre squadre non sono superiori al Milan, però corrono di più e sono più organizzate.
    Se ci fermiamo a questi aspetti, Inzaghi non ne esce innocente.
    Anche secondo me la società nel giro di due-tre anni verrà venduta. Però poi bisogna vedere a chi finiamo, insomma un Thohir non è che sposterebbe di molto le aspettative.

  5. lo so che le genovesi hanno un bell’impianto di gioco,merito di chi le allena.

  6. aaah,le rose!

    pensavo volesse dire che l’inter è morta e quindi i crisantemi!

  7. si zio, ma chi allena samp e genoa non si ritrova la squadra definitiva a settembre, fatta alla cazzo di cane per altro.

    noi la campagna acquisti la facciamo alla cazzo di cane, l’allenatore si ritrova l’ultimo giorno di mercato una squadra e gli viene detto sostanzialmente “ora cazzi tuoi, vinci e non spaccare i coglioni”.

    l’errore di inzaghi è stato quello di avvallare questo tipo di mercato che non è stato certo dettato da lui, come per tutti gli altri allenatori rossoneri d’altronde. doveva quantomeno stare zitto e abbozzare.

    OT: quanto cazzo mi piace il centrocampo dell’udinese… immaginatevi badu, allan e guilherme al posto di vanginkel, essien e poli (o muntari, vedete voi). peccato per portare a casa quei tre ci vogliono una quarantina di milioni di euro, se va bene. e noi, di euro, ne abbiamo ZERO.

  8. si zio, ma chi allena samp e genoa non si ritrova la squadra definitiva a settembre, fatta alla cazzo di cane per altro.

    l’hai visto il presidente della sampdoria?

    l’errore di inzaghi è stato quello di avvallare questo tipo di mercato

    no,l’errore di inzaghi è stato quello di avallare una cospirazione contro un suo ex compagno di squadra per fottergli il posto,ora che ha avuto la bicicletta pedali.

  9. poi adesso mi sto sciroppando il trono di spade al ritmo di 4 puntate al giorno,direi che il milan ne è una tristissima parodia,con molta meno figa.

    Una droga, Zio, una droga. Io ho visto tutte e 4 le stagioni in 8 giorni, durante i quali, praticamente, sono scomparso dalla circolazione.

  10. no,l’errore di inzaghi è stato quello di avallare una cospirazione contro un suo ex compagno di squadra per fottergli il posto,ora che ha avuto la bicicletta pedali.

    Per la memoria, Inzaghi cospirò anche contro Allegri nell’autunno 2012, se non ricordo male.

  11. Quante ne abbiamo vinte nelle ultime 7?
    Chi ci aspetta prima di Natale?

    :rosik:

I commenti sono chiusi.