37 3 minuti 8 anni

Niente da fare, non se ne esce: ancora una volta un deludentissimo pareggio contro il fanalino di coda, l’Hellas Verona. Mihajilovic s’affida a Bacca e Luis Adriano e a centrocampo con De Jong. La prima metà del primo tempo vede meglio gli scaligeri, più convinti di noi. Il primo tiro dei nostri nello specchio della porta avversaria è al 18′ con il generoso Jack Bonaventura, deviato in corner. Da questo momento il Milan appare più deciso ed inizia a creare qualche occasione, come la conclusione fuori di un soffio di Romagnoli al 20′, il tiro di prima al 28′ di Bonaventura (su ottimo suggerimento di Bacca), la progressione di Bacca al 30′ e il cross basso dalla destra al 32’…

 Al 33′ ben due episodi da moviola: Bacca viene fermato per un fuorigioco che non risulta esserci, due minuti dopo il Milan passa in vantaggio ma ancora una volta Valeri s’inventa un fuorigioco su Bacca inesistente. ..

Valeri non solo non concede minuti di recupero ma fischia qualche secondo prima del 45′ l’intervallo. Nella ripresa le squadre s’allungano e le azioni si susseguono da una parte e dall’altra. Già al 46′ Ionita va vicinissimo al gol, azione a cui il Milan risponde con con un colpo di testa con Collini in due tempi. Bacca porta in vantaggio il Diavolo al 51′: assist che converge al centro per Luis Adriano che, allungandosi il pallone, serve Bacca che trafigge Collini. La gioia però dura poco: al 55′ De Jong stende Toni in area e Valeri, oltre ad espellere il nostro giocatore, dà il penalty ai gialloblù. Toni prende la rincorsa e Donnarumma nulla può contro il destro sotto la traversa dell’attaccante modenese…

Il risultato non muterà: pur in 10 il Milan ci mette orgoglio, ma nulla da fare. Al 76′ bella azione dei nostri ma Bacca e Romagnoli non si capiscono, all’83’ botta di Jack fuori di poco, All’85’ altro salvataggio di Collini su Bonaventura, colpo di testa di Alex alto all’88’. Contro un Verona che sembra accontentarsi del pareggio, le speranze di vittoria s’infrangono al 94′ su un nostro tiro deviato in corner…

CONSIDERAZIONI:

Due pareggi contro le due ultime in classifica, un’incapacità di imporsi (anche oggi almeno metà del primo tempo regalato agli avversari), troppi errori in fase d’ompostazione. Stai a vedere che l’Hellas si salva per i punti che farà con noi…

37 commenti su “MILAN-H. VERONA 1-1

  1. bonaventura
    romagnoli
    bacca

    merdolivo,gli auguro di morire soffocato nella sua stessa dissenteria
    abate
    dejong

    sinisa.dovevi dimetterti quando è arrivato balotelli. ora è tardi.

  2. Praticamente copia/incolla con i giudizi di Zio.

    Bonaventura
    Romagnoli
    Bacca

    Montolivo
    Abate
    De Jong, incredibile la metamorfosi del giocatore ammirato gli anni scorsi…

    Sinisa, se non si vince contro le ultime due in classifica, inutile appellarsi ai rigori (sacrosanti) non fischiati a favore.
    Già l’ho scritto la settimana scorsa, ho creduto in questo allenatore, che naturalmente non è il primo dei colpevoli, ma un gioco migliore delle ultime della classe almeno…

  3. Bonaventura
    Romagnoli
    Bacca

    Abate (da lui parte la maggior parte di passaggi “giusti” all’avversario e neanche con le mani riesce a darla a un compagno, maledetto lui e quel porco che ti ha rinnovato per altri 3 anni…….)Merdolivo ( quello che seguivamo dall’età di 7 anni…….)De Jong

  4. Sinisa che non parlava mai di arbitri oggi ha parlato solo di quello.
    Segno che forse è allo stremo psicologico. Anche se è vero che oggi siamo stati pesantemente penalizzati.

    Bonaventura
    Romagnoli
    Bacca

    …tra i pochi a distinguersi in positivo. Bene anche Bertolacci negli ultimi 15 minuti.

    Montolivo (mai avevo sentito un capitano del Milan così fischiato. Chi gli rinnova il contratto e chi lo ha eletto dimostra ancora una volta di fottersene il cazzo dei tifosi, cioé quelli che gli danno da mangiare. Auguro comunque al signor Montolivo di rompersi il tendine rotuleo prima di natale. Sarebbe un bellissimo regalo)

    Niang (quella cazzo di doppietta con la derelitta Samp, formata da un rigore concessogli dal tiratore designato e un gol regalato dal portiere avversario saranno una tassa devasta ano da pagare per molto tempo. Questo bonobo ha il Q.I. di un bambino di terza elementare ritardato, ma nonostante questo dice che diventerà il migliore del mondo. Asino).

    Abate (mai visto un bipede con le sue difficoltà locomotorie essere un giocatore di calcio professionista).

    Ci sarebbero fior fior di bidoni da sparare in testa, tipo a De Sciglio, a De Jong, ad Alex. Ma il regolamento non me lo consente.

    Sinisa, boh, non so manco che cazzo dire. VAffanculo. Si può?

  5. Bisogna fare il solito discorso: se Sinisa avesse dignità dovrebbe dimettersi. Come Allegri, Inzaghi, Leonardo, Seedorf….

    Ma giustamente col cazzo che regalano lo stipendio a queste merde, che li paghino fino all’ultimo centesimo.

    Altro allenatore finito nel tritacarne dunque. A chi tocca ?

  6. tocchera’ sempre ad allenatori mediocri, per due motivi: 1. chi li sceglie non capisce un cazzo di calcio, 2. quelli buoni non ci vengono a nuotare in questa merda.
    e cosi si chiude il circolo vizioso di sterco.

  7. … E se per sbaglio ne arrivasse uno buono direbbe che questi sono per tre quarti da mandare affanculo quindi verrebbe esonerato perché mette il parmigiano sulla pasta al tonno…
    Dejavu

  8. Montolivo ha giocato male , ma la vostra acredine nei suoi confronti è vergognosa.
    Dopo 20 minuti dove era stato il migliore, ha fatto un errore, grave , ed è stato subito sommerso dai fischi . Mai un coro, mai un applauso solo insulti e sberleffi. Auguro a questo bravo giocatore di andarsene, per il suo bene.

  9. Me lo auguro anche io, per il NOSTRO BENE, che del suo non mi frega un cazzo.

    Un giocatore sminchiato, sopravvalutato e vergognoso. Uno che non prende la porta da 6 anni.

    E chissà perchè tutti lo sberleffano. Devono essere tutti scemi, mica come te fine intenditore di calcio.

  10. Augurare ad un proprio giocatore di spaccarsi un ginocchio è disgustoso. Ricordo, poi, ai grandi intenditori di questo ed altri blog , che il rigore l’ha procurato il vostro idolo, l’ uomo vero de Jong,. Cosi tanto per essere precisi

  11. Ma idolo di chi o cosa?

    Ma lascia stare va… sicuramente non è De Jong che è andato a lamentarsi perché Seedorf non lo faceva giocare insieme ai suoi amichetti dello zoccolo duro di quella stalla che è diventato lo spogliatoio del Milan.

    Uh, è disgustoso augurare di spaccarsi il ginocchio a uno della propria squadra? Vero, ci leggono i bambini.. scusate bambini, si faceva per dire.

  12. Sicuramente lui non si è mai lamentato visto che con Seedorf ha sempre giocato. Già la storia del carbonaro..una calunnia vergognosa nata dalla vigliacca penna dei tifosi da tastiera

  13. Si però che sfiga di merda!!! 6/7 occasioni buone, un guardalinee di merda + un demente olandese. Così è difficile per tutti. De Sciglio non mi è dispiaciuto, un terzino deve stare attento soprattutto in difesa e, questa volta, non ha fatto errori.

    Bonaventura
    Romagnoli
    Bacca

    Montolivo
    De Jong

    Mihailovic

  14. Montolivo, il nostro grande capitano ah ah ah ah
    Rivera
    Baresi
    Maldini

    QUESTI SONO I MIEI CAPITANI, PORCA TROIA !!!!!!!!!!!

    Ci rendiamo conto di cosa siamo diventati ? E c’è ancora gente che difende queste MERDACCE ?
    Ma per favore………………

  15. Bonaventura
    Romagnoli
    Bacca
    Merdolivo
    De Jong
    Sinisa. Far giocare De Jong che praticamente è fermo da 4 mesi che senso ha? Un contentino? Per chi?

    PS: Erlebnis dici cose che assomigliano troppo a qualcun altro che vaneggia impunemente in un altro blog.

  16. P.S.Dico cose che penso non assomigliò a nessuno. È che non ho occhi foderati di prosciutto come voi. Apprezzo molto questo giocatore e non mi capacità da tanta ignoranza

  17. d’altra parte la sua carriera stellare fra milan e nazionale sta li’ a dimostrare tutto il suo valore!

  18. Dejong è un signor giocatore che oggi ha sbagliato partita, capita. Montolivo non ha mai fatto un cazzo, e’ sempre stato nella top 3 dei giocatori piu odiati Dai tifosi… Ci sarà un motivo

  19. Il motivo ve l’ha appena spiegato Erlebnis: avete gli occhi foderati di prosciutto. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  20. Montolivo, un signore di capitano: oh avesse una volta che fosse stata una andato a rompere le balle a Valeri per lo schifo di arbitraggio.
    Valeri come anche le domeniche precedenti quando ci ammonivano alla cazzo: la personalità di uno stuzzicadenti.

  21. La groupie di Montolivo non ha tutti i torti, nel senso che viene fischiato sia per colpe sue che per colpe non sue.La sua colpa è quella di essere un giocatore così mediocre ma così mediocre sia fisicamente che tecnicamente che anche chi guarda per la prima volta nella sua vita una partita di calcio se ne accorge, e giustamente , lo fischia a morte.
    La colpa non sua è quella di essere stato dipinto per anni dalla nostra squallida dirigenza come l’iniesta de noi altri, e dai oggi e dai domani, alla fine anche il tifoso più moderato si rompe i coglioni di essere preso per il culo a questo modo ed allora Montolivo in automatico diventa più antipatico di un piccione in piazza san marco…
    rimane ovvio che i fischi per lui sono sempre strameritatissimi…

    veniamo a noi

    montolivo, squallido indegno, fisicamente un quarantenne. ridicolo.
    niang, un ottimo centometrista e nulla più.
    de jong essere il centrocampista più forte in rosa ed essere trattato come un lebbroso dall’allenatore non deve essere proprio il massimo, ed gli effetti di questo trattamento si vedono in campo. irriconoscibile

    bonaventura, giocatore non da Milan.
    romagnoliin netta crescita
    bertolacci a inizio anno l’ho massacrato , ma anche lui sembra in netta ripresa.

    sinisa. guai ad esonerarlo o a dimettersi, è l’allenatore giusto per il milan. un allenatore mediocre per una squadra mediocre, adesso ci manca che come mazzarri si lamenta della pioggia e poi siamo a posto veramente…
    non ci sta capendo un cazzo, 3 cambi di modulo in 3 mesi, giocatori schifati a settembre ( cerci) poi diventati intuizioni ( cit) poi schifati di nuovo, de jong messo in naftalina, niang che destra c’ha giocato al massimo nei pulcini schierato li a cazzo….

  22. errata corrige, montolivo fisicamente è peggio di un quarantenne, io ho 42 anni e se mi metto a fare le ripetute con lui, lo umilio.

  23. P.S.Dico cose che penso non assomigliò a nessuno. È che non ho occhi foderati di prosciutto come voi. Apprezzo molto questo giocatore e non mi capacità da tanta ignoranza

    Ma ciucciami un coglione.

    Ma davvero bisogna ascoltare uno che difende Montolivo? Un eterno incompiuto con la personalità del mio comodino?
    Contieniti cazzo!

  24. Ormai siamo in una strada senza uscita. Siamo soffocati da questa dirigenza e non vediamo più la luce.

    Commentiamo che contro il Verona avremmo meritato la vittoria perchè abbiamo avuto due-tre occasioni in più, e ci incazziamo anche. Gioca Cerci e rimpiangiamo Suso, gioca Suso e rimpiangiamo Niang, gioca Niang e rimpiangiamo Cerci. Siamo nella merda totale, noi tifosi intendo. E non per colpa nostra ovviamente.

    Bonaventura. Credo sia già vicino alla vittoria matematica di questo gioco.

    Bacca

    Bertolacci

    Montolivo

    DeSciglio

    Niang

  25. Augurarsi che un proprio giocatore si spacchi un ginocchio????
    Ma io ormai da tempo, dopo tantissimi anni di tifo, gioie e sofferenze per il Milan, tifo contro nella speranza che senza risultati questa proprietà che ormai da anni ci sta prendendo per i fondelli come nessuno prima di loro, si decida finalmente a a vendere e non con le sceneggiate con mr.bee
    p.s. a Firenze sono ancora in lacrime per la partenza del loro montolivo…


  26. Jack

    Bacca

    Bertolacci

    De Jong

    Montolivo

    Abate

    Sinisa

    PS: se giochiamo di merda, quest’anno, la colpa è soprattutto del centrocampo.
    Se Jack è sempre tra i migliori, Bertolacci in ripresa, Kucka passabile e il nostro uomo deputato a fare gioco è Montolivo, la colpa di chi dovrebbe essere?

  27. E’ stata veramente una partita deludente, completata da un arbitro di
    Mi dispiace ma De Jong non può commettere un’ingenuita del genere:
    Montolivo veramente imbarazzante, ha sbagliato di quei passaggi che nemmeno in terza categoria, e inoltre da capitano evidenzia anche una personalità da microcefalo:
    Abate il solito ignorante calcistico.
    Romagnoli
    Bonaventura
    Bertolacci
    Niang da solo ha fatto ammonire mezzo verona, ma gioca da solo e manifesta dei limiti tecnici non da poco. e poi da ala non funziona.
    Sinisa ma come l’anno scorso pensavo che Inzaghi la stagione la dovesse finire comunque, anche lui deve andare avanti. E per favore in coppa italia non cambiamo ancora 11/11.

  28. Be però la metamorfosi di questa squadra sarebbe completata, pensa che tutti ci perculeranno con “la squadra di Brocchi” :rotfl:

  29. Eh si sono certo che Brocchi sarà finalmente l uomo giusto in panca capace di valorizzare al massimo le capacità di Montolivo…

  30. e mister Bee slitta….. con renne, Babbo Natale e forse anche la befana, comodamente nel 2016.
    Amen.

  31. Jack. Sprecato
    Bacca. Sprecato pure lui
    Bertolacci. Ad inizio stagione non giocava bene, il suo ingresso ha ridato un po’ di vita al centrocampo.

    Meriterebbe una stella anche Romagnoli

    Montolivo. Indegno
    De Jong.
    Niang

    E ne meriterebbero anche tanti altri.

    Sinisa Ha tolto Montolivo per fargli prendere i fischi. De Jong al posto di Kucka non l’ho capita però leggendo Serafini sembra che il diktat arrivi dall’alto. E penso che lui abbia fatto come in C.Italia, lo volete? ecco io lo metto. Ora capite.

I commenti sono chiusi.