19 3 minuti 8 anni

Il momento triste del Milan continua, anche se stavolta la fortuna non ci ha poi assistito più di tanto. Il Milan acciuffa il pareggio del rocambolesco 3-3 al 90′ su calcio di rigore, cosa che permette ai rossoneri di evitare una disfatta che sarebbe stata storica contro la penultima in classifica ma che non impedisce al Milan di perdere il sesto posto in classifica (il Sassuolo è ora avanti di un punto)…

La doccia fredda dopo un solo minuto di gioco: Paganini supera un non proprio impeccabile Donnarumma sul primo palo. Il Milan è in bambola e dopo neppure due minuti il Frosinone si rende ancora temibile con un corner. Per almeno una quindicina di minuti si dorme della grossa, si fa fatica ad avanzare e conclusioni nello specchio della porta avversaria neanche a parlarne..

Al 17′ una prima conclusione di Bacca con doppia respinta della retroguardia del Frosinone; sempre il colombiano sarà protagonista di un’azione simile al 23′. Al 25′ Romagnoli, forse in fuorigioco, non si coordina al meglio, mentre Bardi si supera in diverse (pure troppe) circostanze, come al 27′ su Balo, al 30′ su Kucka e al 41′ su Honda. Altre palle gol incredibili per il Milan la semirovesciata del giapponese al 28′ (palla non di molto sopra la traversa), la traversa centrata al 32′, il bell’assist per Kucka che però si allunga troppo il pallone e il crosso di Supermario per il colpo di testa di Carlos a lato di pochissimo…

Proprio nel momento più felice dei nostro, il raddoppio dei ciociari al 42′; ad andare in gol è l’austriaco Kragl, che sorprende Donnarumma su punizione. Si conclude così il primo tempo, con il Milan subissato di fischi…

La ripresa è a dir poco scoppiettante: già al 46′ viene concesso al Milan un penalty, tirato però male da Balo (Bardi respinge); il Milan tuttavia ci crede, accorciando le distanze al 49′ quando Bardi (fin qui perfetto) non trattiene un cross di Abate e Bacca ne approfitta segnando a porta vuota…

Il Milan sembra di nuovo in partita, ma al 54′ il Frosinone segna il suo terzo gol con Dionisi, che sfrutta un erroraccio di Alex. Il Milan reagisce: al 55′ bel tiro di Balotelli ma azione fermata per un fallo, quattro minuti più tardi Honda segna ma il gol viene annullato per fuorigioco. I rossoneri conquistano corner su corner ma la partita sembra stregata…

Nei venti minuti finali la differenza la fanno i cambi: Antonelli entra al 72′ e dopo un solo minuto segna il gol del 2-3 in rovesciata. Menez, invece, entra al 77′ e realizzerà il rigore datoci al 90′. Ciliegina sulla torta, la traversa centrata da Balo al 94’…

 

19 commenti su “MILAN-FROSINONE 3-3

  1. Vero, un po’ di sfiga c’è stata. E nel complesso è stata una partita molto più divertente di molte altre che invece abbiamo dominato con Sinisa. Ma è stata divertente per l’evidente pippaggine generale in campo, da una parte e dall’altra, che ha favorito una marea assurda di cagate. Francamente non ho voglia di assegnare stelle e bidoni in questo momento, forse domani. Forse.

  2. J. Mauri – forse l’unico merito che ha Brocchi
    Donnarumma – si sarà rotto i coglioni di essere il “bravino” della classe.
    Montolivo – decisivo il suo retropassaggio che ha fatto “incasinare” Alex (anche se ci ha messo del suo) in occasione dell’1-3
    Balotelli – giocatore inutile!

    Brocchi – rimettiti il papillon e vai a servire alla mensa di Arcore.

  3. Non so, sono incazzato nero ma l’avevo messo in preventivo che oggi sarebbe stata una giornata di merda. Nemmeno a me interessa il discorso del tifare contro o a favore, credo sia una reazione soggettiva che non cambia la motivazione di fondo di tutti quanti, ovvero lo sfacelo che si va delineando e l’immobilismo della società. E per società sono tutti dentro, giocatori compresi.
    Credo sia giusto non assegnare più stelle e bidoni fino alla fine dello scempio, finché lo sputtanamento non sarà completato. Del resto stiamo a discutere su quale stronzo puzza meno.
    Io mi astengo, però ognuno faccia quello che vuole.

  4. Caro Giustiziere, io godo nel vedere che i castelli di carta che i due ignobili stanno costruendo da qualche anno si stanno sfasciando tutti, Dio vuole che stavolta il culo non li assista.Silvio con Brocchi ci ha messo la faccia, Galliani nelnpre partita va davanti alle telecamere tranquillo tranquillo come se fosse tutto pk, aspettandosi la vittoria… Ed invece tutto crolla su di loro, e io godo.
    Tanto l ennesimo campionato è andato a puttane, se una sconfitta o un pareggio servono a farli fischiare da tutto lo stadio, a far svegliare anche il più evoluto, se serve a far scappare Galliani dallo stadio come fosse un ladro di galline allora evviva la sconfitta!

  5. balomerda.
    menez
    merdolivo

    brocchi che schiera balominchia titolare

  6. dopodichè sono rimasto stupefatto dal fatto che gran parte dei tifosi abbiano esultato al gol di menez.

    ma che cazzo esultate,babbei trogloditi,abbiamo per caso vinto lo scudetto?

  7. dopodichè sono rimasto stupefatto dal fatto che gran parte dei tifosi abbiano esultato al gol di menez.

    C’è chi le partite, come me, le vive col cuore e quindi a prescindere esulta, salvo poi incazzarsi come una bestia alla fine quando la testa prende il sopravvento…

    Non mi sembra ci sia nulla di male!

  8. Ecco, io sono uno di quei babbei trogloditi che, se proprio non ha esultato al gol di Menez, ne ha gioito.
    La differenza è che non insulto nessuno se fa il contrario.

  9. Come lo zio, sono rimasto ammutolito di fronte ai tifosi esultanti. Come si fa ad esultare per stammerda? Per aver pareggiato su rigore col Frosinone? Ho visto addirittura un tifoso rossonero baciare la figlioletta dopo il rigore… robe da matti, ma a questo ci siamo ridotti? Non voglio far polemica con nessuno, ci mancherebbe, è che io da dopo l’esonero di Mihajlovic trovo tutto questo farsesco. Ero felice per la finale di coppa, serbavo una minima speranza di vittoria, adesso spero solo che non si riveli un’imbarcata. Fate vobis.

  10. Ripeto, ognuno tifa come crede.

    Il problema non sono le esultanze dopo un gol. Il problema è negare l’evidenza difendendo l’indifendibile.

  11. Ma ognuno sarà libero di incazzarsi, esultare, ruttare a bocca aperta e fare quello che vuole senza che nessuno gli dica cosa è giusto o sbagliato fare? Ellamadonna…

  12. Ma non è questione di dire cos’è giusto o sbagliato, chiaramente ognuno fa quello che gli pare. Ma tifare la squadra è ben diverso dal fare festa per aver segnato il 3 a 3 su rigore al Frosinone in casa. E i tifosi quello facevano: festa. Liberissimi, ma se il Milan si trova in questa situazione, permettetemi di dirlo, è anche colpa loro.

  13. Vabbè lo Zio ha detto che chi ha esultato è un babbeo, non mi pare una cosa così grave. Io di solito esulto sempre, oggi no (ma ho imprecato sul palo finale di Balotelli).

    Per il resto il campionato nostro è finito tre settimane fa con l’esonero di Sinisa. E in Coppa Italia i gobbi Ci maciullano.

    Infine, un elenco di centrocampisti superiori a Montolivo: Magnanelli, De Rossi, Baselli, Vives, Jorginho, Paredes, Kristcic, Fernando, Sensi, Di Gennaro. Ovviamente oltre a quelli forti come POGBA Marchisio Badelj Brozovic Nainggolan Pjanic eccetera.

  14. Ognuno è libero di esternare i propri malumori come meglio crede, io è da quando hanno cacciato Sinisa che ho deciso di tifare contre, a malincuore, molto a malincuore, ma ritengo che sia l’unico modo per far si che queste merde che ci hanno ridotto cosi, se ne vadano.
    Immaginatevi se Brocchi le avesse vinte tutte, saremmo diventati meglio anche della Juve, io ormai quei due rincoglioniti non li reggo più e solo inanellando figure di merda ce ne libereremo.
    Ora come logica vuole ci sorbiamo anche le allucinanti dichiarazioni di questo ex mediocre giocatore, che si paragona addirittura a Sacchi e Guardiola. E’ proprio vero che i nani diventano arroganti, presuntuosi e cattivi perchè hanno il buco del culo vicino al cuore…………almeno Pippo Inzaghi fece una doppietta in una finale di Champions, questo nanerottolo che cazzo di carriera ha fatto ?
    Se ne torni alla primavera sto lecchino e non rompa i coglioni.

  15. tra l’altro merdolivo ha fatto l’assit per il 3-1 loro.

    dopo il non-salto col verona e la veronica col carpi al 94°.

    QUESTI VOGLIONO RINNOVARE A MERDOLIVO
    CONFERMARE BALOMICNHIA
    E COMPRARE PAVOLETTI (per dare 15 mln a preziosi)

    ecco perchè prima mi chiedevo

    CHE CAZZO AVEVANO QUEI BABBEI ALLO STADIO DA ESULTARE

  16. Alla fine abbiamo pareggiato… peccato a mio avviso era meglio la sconfitta, anche se come gioco qualche cosa meglio che col Verona si è anche intravisto, ma mi spiace per Brocchi, ma neanche tanto perchè si vittima ma consapevole dei di AG & SB, ma peggio si va e forse, almeno cosi mi auguro prima vendono…. tutto il resto è noia. Non abbiamo altra alternativa….

  17. Allo stadio soffri comunque, perchè quando sei sotto speri sempre che il Milan vinca o pareggi, nonostante tutta la merda che c’è.

    Perchè quando segnano quelli con la maglia rossonera dopo una partita così sofferta alla fine ti senti un po’ meglio. Anche se attorno c’è tutta quella merda.

    E’ un 3-3 con un Frosinone retrocesso, stavamo soffrendo tutti allo stadio (anche a casa ovviamente) quindi il pareggio è stata una liberazione. Poi ovvio ci si rende conto della situazione dopo il fischio finale, ma uno spera sempre che il Milan vinca. Tanto questi mica cambiano le cose perchè perdono o pareggiano col frosinone, se no le cose sarebbero cambiate già tempo fa.

    Dalla curva son partiti anche i cori Vinceremo il tricolor… mancava solo Noi vogliamo la Uefa Champions League…

    E comunque sia fine pt che fine secondo tempo solo fischi e insulti niente applausi. Però nei 90′ nonostante tutto, anche se li insulti poi quando il Milan segna, segna la maglia, la squadra, non AG, SB, o quelle merde in campo.

    Antonelli per la rovesciata e perchè è entrato e ci ha messo molta più grinta di altri
    Bacca. Avrà sbagliato tanto, ma questo è praticamente il vice capocannoniere del campionato e viene insultato… bah.
    J.Mauri. Ci mette grinta voglia ed è anche bravetto.
    Montolivo. Non serve spiegare perchè
    Menez. Idem come Montolivo
    Balotelli

    Brocchi.

I commenti sono chiusi.