57 3 minuti 7 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Ricordiamo tutti il suo esordio e i suoi interventi, ci siamo fatti prendere dalla giovane età e, come i suoi compagni in campo, l’abbiamo protetto e difeso innalzandolo a immagine del nuovo Milan. Siamo stati ricambiati con un’eplosione di prestazioni eccellenti, intervallate da fisiologici e inevitabili errori, e l’abbiamo promosso a pieni voti. Gli abbiamo perdonato tante cose che, sono certo, tra qualche anno migliorerà.

La nuova Società si è mossa per tempo e con intelligenza, proponendo un rinnovo contrattuale, secondo me a cifre sproporzionate per quanto il ragazzo ha fatto finora, ma gli hanno dimostrato concretamente quanto sia importante per il Milan e quanta fiducia ripongano nelle sue qualità. La fermezza di Mirabelli e Fassone nel chiedere una risposta all’offerta presentata, in tempi brevi, è inappuntabile, ineccepibile.

Ciò che lascia l’amaro in bocca è, purtroppo, ciò che il giovanotto si lascia scivolare addosso con apparente noncuranza. Sta seguendo, in tutto e per tutto, quanto il suo procuratore gli sta imponendo di fare, usa parole di affetto incondizionato al Milan ma tiene una mano in tasca con le dita incrociate, sa di avere in mano grosse possibilità di guadagno nell’immediato ma al suo procuratore non basta e dunque anche a lui.

E qui scatta la posizione netta e ferma di Fassone che si augura che tutto finisca bene per il Milan. Per il Milan, dice.
Lui, proprio lui, un ex gobbo, ex prescritto, ex chiagn’ e fott ma, del gruppetto, forse il più rossonero di tutti. E non solo per quello che dice, ma per quello che fa. E Mirabelli gli sta al passo tranquillamente.

Sembra che sia imminente il ritorno di Abbiati con un ruolo in Società e forse già oggi lo annunceranno. Rossoneri che tornano, Rossoneri che fanno parte della Storia del Milan. Chissà se la mossa viene anticipata anche, o proprio, per far capire a Donnarumma e soci qualcosa di più o forse per fare in modo che anche il nostro ex portiere possa dare consigli al giovanotto.

Non so come andrà a finire. Anche firmasse il rinnovo, il giovanotto si è giocato tutta l’indulgenza e i crediti che gli abbiamo dato. Al primo errore verrebbe massacrato, dunque diamo retta a Fassone e facciamo finire bene per il Milan, questa storia.

Go Donnarumma, go.

57 commenti su “Go Donnarumma, go.

  1. A questo punto direi che “bene per il Milan” significa rinnovo al più presto con clausola rescissoria altissima. Poi bisognerebbe conoscere nel dettaglio che cosa stia frenando la trattativa. Forse una clausola rescissoria troppo alta che renderebbe automaticamente il ragazzo meno appetibile, non sta bene a Raiola. Oppure lo ha irritato un rifiuto societario di inserimento di giocatori pippe/rotti della sua scuderia nella trattativa. Ma senza conoscere i dettagli è difficile farsi un’idea. Per quanto ne sappiamo, Donnarumma potrebbe essere legato da un contratto con Raiola la cui rottura gli costerebbe troppo (anche se non credo sia legale, l’ho sparata così).

    Comunque ripeto, stando a ciò che viene detto, ovvero offerta da circa cinque milioni e tentennamento di Mino-Gigio perché il Milan non sembra al momento abbastanza forte, solido o perché non partecipa alla CL, un accordo è urgente, poiché la scadenza è vicina e il rischio di perdere una grossa plusvalenza è notevole (a me frega un tubo, ma se mi metto nei panni di un AD che fa gli interessi del Milan non posso evitare di vedere con orrore un’eventualità del genere).

    Mettiamola così: Donnarumma, se continuerà il suo rapporto con Raiola, cosa che farà, se ne andrà in ogni caso, fra pochi mesi a zero o fra un anno o due per tanti milioni. Quindi meglio la seconda opzione. Per il resto, concordo con chi vuole tutti gli assistiti di Raiola fuori dai coglioni.

  2. Pienamente d’accordo! Inutile tenere un portiere in queste condizioni.

    Ormai si è giocato la sua credibilità di “cuore rossonero” e non gli perdoneremmo nulla!

    L’unica cosa che potrebbe riavvicinarlo all’affetto dei tifosi sarebbe il licenziamento di Raiola, ma proprio ieri ho letto parole di elogio verso il suo procuratore.

    Per cui “go” Gigio e senza rancore!

    il Milan ai milanisti!

  3. E’ proprio il nodo della clausola rescissoria che blocca tutto. La Società vuole blindare il giovanotto, peraltro anche a cifre di ingaggio astronomiche, ma a Raiola evidentemente non basta.

    C’è un aspetto però da non sottovalutare, ovvero i Mondiali l’anno prossimo e la tribuna ventilata dalla Società. Vorrebbe dire che il Milan la prende nel culo per direttissima, ma anche il giovanotto si troverebbe con qualcosa infilato ma con tutto il contorno del buco con ecchimosi visti i tentativi di deviare il colpo.

    Credo di poter dire che nulla, ahimé, sarà più come prima.

  4. Concordo sul fatto che per il bene del Milan sia necessario il rinnovo, perderlo adesso a meno di cessione inferiore ai 40-50 milioni sarebbe grave.
    Ma conviene anche a Donnarumma il rinnovo, vedrete che alla fine finirà cosi.
    Ovvio che se ne andrà tra poco tempo, ma la cosa non è grave; il Milan ha visto addii (per cessioni o fine carriera) ben più importanti.
    A me non preoccupa avere o meno assistiti di Raiola in squadra, mi preoccuperebbe avere una società debole o connivente nei suoi confronti.

  5. LA trattativa boss, pare frenata da una clausola che il panzone vuole inserire. La clausola dovrebbe permettere al suo assistito di liberarsi ( con modalità che ignoro) nel caso in cui il Milan non dovesse reggiungere la qualificazione Champion’s nella prossima stagione.Il Milan giustamente si rifiuta.
    A questo punto comunque , per me, rinnovo e vendita il prima possibile ( perchè tanto uno che pretende una clausola del genere ha altri programmi rispetto a fare la bandiera nel Milan)o non rinnovo e l’assicurazione a mezzo stampa di un anno in TRIBUNA, in modo da costringere il Porco schifoso a trovare una squadra che nonostante la possibilità di prenderlo a zero l’anno prossimo , sganci comunque qualche decina di milioni per averlo subito, a meno che il porco non voglia che il suo assistito si faccia un anno di Tribuna e perda i mondiali.

    Fuori Raiola dal Milan.Fuori queste merde dalla nostra squadra

  6. se io fossi fassone farei così:

    1) ordino a mirabelli di rimediare un portiere forte…da 20/30 milioni…non un karnezis qualsiasi.

    2) non rinnovo a donnarumma.

    così raiola lo piglia nel culo perchè non si becca la percentuale sul trasferimento

    così donnarumma lo piglia nel culo perchè non va ai mondiali

    così donnarumma lo ripiglia nel culo perchè per un anno prende 250.000 euro anzichè 5 milioni.

    3) rendo pubblica l’offerta di contratto rifiutata da donnarumma,per pararmi il culo coi tifosi

    4) vado da infantino e gli chiedo quando cazzo faranno un fpf sui procuratori.

  7. La presunta clausola qualificazione Champions richiesta da un ragazzino proveniente dal vivaio sarebbe inaccettabile per un club con la storia del Milan. Da qualsiasi angolazione la si guardi. Non è con gente così che si costruiscono gruppi coesi e vincenti. Donnarumma non sarà una nostra bandiera, ed è bene sottolineare che ciò avverrà per sua scelta; per cui mettiamoci il cuore in pace. Alla fine si tratta soltanto di un portiere, forte, forse (ma non è detto) destinato a diventare fortissimo, ma, in una squadra di altissimo livello quale si spera diventerà il Milan, in quel ruolo è sufficiente un bravo portiere, non un fenomeno.

    Tenere Donnarumma in tribuna per dispetto è una pessima idea. La plusvalenza è fondamentale, primo perché i cinesi non saranno generosi all’infinito, specie se vedranno il loro denaro buttato nel cesso, secondo perché l’Uefa, per ammetterci alla prossima CL, vorrà determinate garanzie. D’altro canto irritare il Milan non conviene neppure a Raiola. Secondo me un accordo lo troveranno. Poi, fra un anno non di più, ciao ciao Donnarumma con reciproca soddisfazione.

  8. D’altronde abbiamo vinto coppe e scudetti con giovanni Galli, che era un “Signor” portiere ma non assolutamente paragonabile ad Albertosi tanto per fare un esempio di portiere veramente “fuoriclasse” che abbiamo avuto.

    Senza contare Seba Rossi. Abbiamo vinto con loro vinceremo anche con uno meno forte di Donnarumma.

    Comunque veramente una cosa schifosa che uno sbarbatello di 18 anni rifiuti una offerta del genere per continuare a giocare nella società che lo ha lanciato e per la quale dice essere tifoso.

    4,7 mln. cazzo, ti avessero offerto 700mila euro… che cazzo ci devi fare con tutti questi soldi!

    Vergognoso, assolutamente vergognoso!

  9. Noi diamo addosso a Raiola, però rendiamoci conto che il ragazzo non è certo un ingenuo ne tantomeno alla mercè di un procuratore/negriero…:
    “I dirigenti del Milan sono nuovi, ci si deve conoscere, la mia priorità è nota ma è giusto che i miei interessi vengano rappresentati al meglio”…

  10. p.s.quel cesso di abbiati ancora in mezzo ai coglioni?

    A parte il fatto che dopo Galli (e forse Rossi, ma non ne sono certo) è stato il miglior portiere dell’era Berlusconi, e che gli dobbiamo uno scudetto e una semifinale champions vinta contro l’Inter, più diversi anni di panca senza fiatare, che fastidio ti dà? E poi mica andrebbe in porta. Invece io sono contento, Abbiati è uno che ama il Milan e non vedeva l’ora di collaborare. Al contrario di Paolino, che in ogni benedetta intervista non manca di precisare che il progetto Milan non lo convinceva e che sta bene dov’è.

  11. Cazzo Seba quando si tuffava lateralmente aveva la plasticità di un sacco di patate, Cristo.
    Boss io la tribuna non la vedrei assolutamente come dispetto, il Milan non si deve abbassare a fare dispettucci come un Lotito qualsiasi, ma piuttosto come strumento in caso di non rinnovo, ma sono convinto che nadrà come hai immaginato tu.
    Zio con i tifosi la socità ha già il culo parato, cazzo der steghen al barca prende 2.8. nabvas al real 2.5 e da questa stagione ne prenderà 4, ma che si fotta Raiola tutto il suo entourage pezzenti coi soldi.

  12. il ruolo di Abbiati sarà anche quello di prendere i coglioni come Donnarumma e attaccarli all’armadietto, quando serve. E’ un ruolo in cui eravamamo , purtroppo , scoperti.BEN VENGA

  13. Si si, anche se un “fascistello” Abbiati lo vedo bene in quel ruolo e quoto sia il boss che EC.

    Sicuramente è stato il miglior portiere che io ricordi al Milan dopo Cudicini ed Albertosi, a parte quel fantastico periodo di Dida fino ai fumogeni del derby in Champions.

  14. Credo che questa storia del rinnovo sia stata tirata troppo per le lunghe.
    Secondo me Donnarumma va via subito.
    Sicuramente ci incassiamo meno perchè tra un anno gli scade il contratto, però credo che avrebbe poco senso affrontare un intero anno con lui in porta: tifosi che non gli perdoneranno neppure un rinvio in fallo laterale, giornalisti che lo assedieranno dopo ogni partita, rumors sul futuro dopo ogni allenamento.
    Meglio perderlo subito che subire un stillicidio come questo per altre 1/2 stagioni.
    L’unico problema sarebbe trovare un sostituto decente (oggi leggevo di Neto: che dio ce ne scampi…)

  15. abbiati è sempre stato uomo di galliani, gli ha sempre fatto da occhi e da orecchie, e con tutte le vedove di galliani sparse tra giornali e tv,avere un uomo del nemico in casa per me è una scelta sbagliata. già me lo vedo a fare le spiate al ruiu di turno.

  16. Su Donnarumma (già Gigio) ho chiuso un capitolo con il cuore sanguinante. Cicatrizzarlo non sarà facile.

    Seba è assolutamente il benvenuto e assieme a Rino compongono due pezzi da novanta di quello che era un Milan rispettato da tutti.
    Le manfrine, i gossip e la politica li lascerei da parte. Non mi dimentico che, dopo aver giocato l’intera Coppa Italia dell’anno scorso, fu il primo a spingere Donnarumma in porta nella finale perchè lo riteneva più forte e il trofeo di grande importanza.
    Se sfanculiamo anche gli ultimi che hanno il Milan nel cuore è finita anche per noi.

  17. che peccato…
    potremmo andare anche noi a vendere donnarumma in inghilterra o al barça o al real per 70/80mln, non serve raiola…
    all’andata ci sarebbe il boss con la sua bicilettina e gigio sulla canna.. o forse meglio un tandem vista la stazza…al ritorno il boss felice, ubriaco e con uno zainetto da cui strabordano fogliettoni viola

    invece il pizzettaro sta facendo il bello e il cattivo tempo, chissà che abbiati non rimetta gigio dalla parte del milan…raiola ha sempre fatto unicamente il suo interesse, speriamo di non averci più a che fare…inziando da ely e finendo tra 2-3 anni con abate, che ormai ha fatto il suo tempo..magari anche prima, se davvero arriva conti..

  18. Nel pomeriggio dovrebbe esserci l’incontro, spero risolutivo in un senso o nell’altro, tra il procuratore di Donnarumma e la Società.

    Pare che questo signore sia anche irritato per l’eccessiva esposizione mediatica del suo assistito: ringrazi se stesso e la sua avidità.

    Comunque vada a finire, per me, nulla sarà più come prima. L’indulgenza e l’affettuosità andranno in soffitta.
    Da un portiere strapagato così e che pretende ,giustamente per carità, che i suoi interessi siano tutelati al meglio, al primo solito rinvio a cazzo in fallo laterale o alla minima incertezza o al minimo errore, partiranno le critiche e i vaffanculo come se piovesse.

  19. Da un portiere strapagato così e che pretende ,giustamente per carità, che i suoi interessi siano tutelati al meglio, al primo solito rinvio a cazzo in fallo laterale o alla minima incertezza o al minimo errore, partiranno le critiche e i vaffanculo come se piovesse.

    E mi sembra anche giusto. Con tutta questa manfrina Donnarumma ha bruciato definitivamente le tappe, e verrà considerato come un giocatore fatto e finito. Non esisteranno più quindi attenuanti come la gioventù e l’inesperienza. Non gli si chiederà di parare l’imparabile, questo no, ma si pretenderanno zero errori e qualche mezzo miracolo qua e là. Mi pare il minimo.

    Ah, e niente fascia, spero.

  20. Donnarumma per me se ne puo andare affanculo. Da ora.

    L`importante e` che non se ne vada dai ladri. Vendiamolo al PSG per 20 milioni piuttosto.

    Per me sarebbe un sogno vedere la societa` che sfancula Raiola e tutti i suoi assistiti, chiudendo la porta di Casa Milan per sempre. Niente piu` affari con lui.

  21. Stipendio e contratto da top player = prestazioni da top player
    in caso contrario si prepari a giustissime bordate di fischi ad ogni minchiata.

    se poi la società decidesse comunque di venderlo anche a contratto firmato, a questo punto me ne farei una ragione. sarebbe un bel modo per stoppare il maiale grasso.
    PS.
    questo è l’elenco completo dei sudditi di raiola, sinceramente pensavo fosse meglio,dopotutto avrà dei giocatori molto forti ma sicuramente i fortissimi non sono poi molti, anzi, stai a vedere che anche questo a la sua schiera di giornalai che lo pompano… leggendo questa lista sono sempre più convinto che se la società lo mettesse alla porta farebbe solo bene.

    Paul Pogba
    Romelu Lukaku
    Henrikh Mkhitaryan
    Mario Balotelli
    Blaise Matuidi
    Zlatan Ibrahimovic
    Ignazio Abate
    Sergio Romero
    Pajtim Kasami
    Vladimír Weiss
    Omar El Kaddouri
    Maxwell
    Bartosz Salamon
    Gastón Brugman
    Rodrigo Ely
    Ouasim Bouy
    João Paulo
    Felipe Mattioni
    Eron
    Cris
    Cesare Natali
    Albian Muzaqi
    Lucas Roggia
    Alan Empereur
    Boban Lazic
    Peter van den Berg
    Giacomo Bonaventura
    Kenny Tete
    Gregory Van Der Wiel
    Ricardo Kishna
    Ben Rienstra
    Tomas Necio
    Thomas Lam
    Sheraldo Becker
    Leandrinho
    Gustavo
    Hachim Mastour
    Roman Ferber
    Philippe Sandler
    Abel Malek El Hasnaoui
    Samet Bulut
    Vato Arveladze
    Cosimo La Ferrara
    Vincenzo Tommasone
    Revaz Tsilosani
    Donyell Malen
    Gianluigi Donnarumma

  22. “…la tua caduta ci lascia una specie di macchia, che segna anche l’uomo migliore ed il meglio dotato di un’ombra di sospetto.
    Dovrò pianger per te: ché questa tua ribellione, ai miei occhi, è una seconda caduta dell’uomo.” – Enrico V

  23. Difficile un’asta, perché il merdone sarà già in parola con qualcuno…
    Comunque la società ne esce alla grandissima.

  24. E adesso voglio vedere dove vuole andare a giocare. Senza nemmeno i coglioni per dire come stavano le cose.

    Aspetto con trpidazione la conferenza di Fassone

  25. Sono solo curioso di vedere cosa dichiarerà Donnarumma.
    Dopo di che affanculo senza tanti rimpianti.
    Volevamo una società forte e con le palle e ora l’abbiamo.
    Chi non sposa il progetto è pregato di accomodarsi alla porta.
    Morto un Papa se ne fa un altro.

  26. Di sicuro quella maglia non la potrà indossare il prossimo anno. Hanno già l’acquirente dai…

  27. meglio via subito con qualche spiccio o fargli fare un anno di fischi e insulti in tribuna? Sono curioso di vedere come finisce

  28. “Mino Raiola – ha riferito Fassone – mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non rinnovare. E’ una decisione definitiva. Confidavamo molto che Gigio fosse il portiere del nuovo Milan, il pilastro su cui costruire ma dobbiamo rivedere le nostre valutazioni. Questa decisione, presa dal giocatore col suo procuratore, ci amareggia ma andiamo avanti, il Milan va avanti“.

    Grande. Venderlo subito, un anno di tribuna non serve a nessuno. Ricavare il massimo e fuori dal cazzo lui e il suo harem. Sciò. Aria.

  29. “un anno di tribuna non serve a nessuno”

    Ghost, questa volta non sono d’accordo.
    Salvo offerte indecenti potremmo ricavare max 15/20 mln che, visto come si sta muovendo la società sul mercato, non sarebbero così fondamentali…
    Se fossimo in epoca di Condor sarebbe il massimo per fare mercato ma mi sembra che anche non prevedendo di incassarli i movimenti sul mercato ci fossero e ci siano.
    Tenerlo un anno in tribuna servirebbe per “punirne uno ed educarne cento”.
    Non si accettano più ricatti, non ci si fa mettere spalle al muro da nessuno!
    Men che meno da un ragazzino che doveva essere il nostro nuovo capitano e a cui sono state offerte MONTAGNE di soldi.
    Un anno a guardare gli altri giocare, perdendo i mondiali e, soprattutto, ritmo partita ed intensità.
    Poi l’anno prossimo te ne vai dove ti pare augurandoci tutti che faccia la fine di uno Scuffet qualsiasi.
    Ve lo ricordate tutti che fine ha fatto il nuovo Buffon prima di lui…

  30. Come avevo detto ho il cuore sanguinante.
    Perchè credo che su questo ragazzone stiano giocando, non sporco, delinquenzialmente, un pizzaiolo, genitori e parenti. Purtroppo quello che mi fa sanguinare il cuore è che lo fanno su un ragazzo che ha gli stessi anni di mio figlio e che credo non abbia la possibilità di ribellarsi.
    Il guaio, la peggior cosa, che si gioca sulla sua faccia di un ragazzo.
    Ne risponderà lui, è chiaro e giusto, ma è comunque triste e squallido.
    Cessione subito, anche perchè c’è sicuramente un acquirente (Real Madrid?). La malalingua… sicuro che il cravatta gialla non ne sappia niente?

    In ogni caso il Milan, Fassone e Mirabelli, ne escono alla grande.

  31. Letteralmente schifato da Donnarumma. Ma esaltato dalla nostra dirigenza, che meglio non poteva fare. Il Milan va avanti.

  32. credo che gli investitori non accettino di perderlo a zero, inoltre fargli perdere il Mondiale solo per ripicca non mi sembra molto sensato. Non lo voglio vedere manco a svuotare l’armadietto a Milanello, pensa te.

    L’abbiamo adottato quasi come un figlio, ci siamo inteneriti data la giovane età, l’abbiamo assolto spesso e siamo stati molto, forse troppo, indulgenti.
    Ci ha tradito con una pugnalata alla schiena. La cosa più infamante.

    Solo se ci fossero dietro i gobbi, allora si, che ci penserei se mandarlo in tribuna oltre che affanculo.

  33. Il milan x tornare grande deve ripartire prima di tutto dagli uomini, lui ha dimostrato di non essere un uomo ma solo un burattino nelle mani di raiola….IL MILAN AI MILANISTI QUELLI VERI!!!!!!!

  34. Ora si compri un primo portiere, così da costringerlo a darsi una mossa ad andare fuori dal cazzo o fare il terzo portiere. E’ impensabile che possa ricominciare a Milanello.

    Ovviamente deve esserci una somma piuttosto alta per prenderlo, altrimenti se le cifre sono basse può verificarsi, si, il caso della tribuna. E ciaone al Mondiale.

    Ah, spero che alla prima cazzata Di Biagio lo lasci fuori, perché mi spiacerebbe molto che l’U21 non faccia bene, magari, a causa sua.

  35. E se il Real lo avesse già bloccato e lo scambiassimo con Modric? Cominciano ad avere un senso i like del croato alle foto della nuova maglia del Milan?

  36. Bah. Si fottesse quella merda umana. ha solo 18 anni e sono certo che si pentirà amaramente di cioò che srta facendo oggi.
    CHIARAMENTE per non rinnovare ha già un contratto in tasca e qui casca l’asino perchè SONO convinto che se me lo immagino io, Fassone già saprà di chi si tratta e quindi MONETIZZARE al MASSIMO , 20/30 milioni li possiamo scucire a chiunque, o con soldi sonanti subito o con quelle belle clausole che vanno di moda adesso tipo 5 milioni se il real arriva tra i primi tre in liga o il 20% del prezzo della sua prossima cessione ( lo hanno fatto ad esempio con Morata) altrimenti minaccia di TRIBUna. sono certo che quel porco pur di non vedere l’investimento sfumato è pronto a mettercela lui la differenza tra le offerte e la richiesta del Milan.
    la tribuna deve essere lo spauracchio per ottenere vantaggio economico, non siamo una lazietta del cazzo che mette in punizione, non ci abbassiamo al livello di queste merde umane-.

  37. SCHIFATO…. sinceramente non mi aspettavo un comportamento del genere… e questo al termine di Milan Juve si permette di baciare la maglia….. o smentisce subito il suo procuratore che dice di “aver comunicato la decisione del suo assistito di non rinnovare” oppure affanculo…

  38. 18 anni… tanti suoi coetanei non sanno neanche se trovano lavoro 10 anni dopo. Lui si permette di rifiutare un rinnovo contrattuale a cifre spaventose. Dopo l’addio di Totti, l’ultima bandiera, oggi è definitivamente morto quel calcio che, per fortuna, ho almeno vissuto da ragazzino.

    Come ha detto Fassone, in ogni caso il Milan va avanti! Ce ne faremo una ragione ad aver perso un bambino viziato, d’altronde abbiamo vinto coppe e scudetti con portieri più scarsi di lui.

    Vendere subito, certo non credo possiamo ricavarci più di 20/25 mln. ma a questo punto cosa possiamo fare?

    Un anno in tribuna sarebbe fantastico, ma non conveniente a nessuno, a noi soprattutto!

  39. Ora facciamogli un ultimo regalo.

    Regaliamogli la bicicletta di Marcovan, ma prima togliamole il sellino!

  40. Ho sentito alla radio che la Proprietà ha deciso di cercare un portiere (mi piacerebbe Perin) e ribadito la volontà di non vendere $$$Dollarumma$$$. Se sta bene a loro, sta bene anche a me. Via con i pop corn…

  41. Tenerlo in panca o tribuna un anno sarebbe quello che si merita, ma… ma liberarsi a parametro zero è quello al quale forse mira il panzone pizzaiolo che farebbe lauti guadagni. Poi, prima di ogni altra cosa, ho il terrore che possa finire dai gobbi con il pensionamento del giocatore di scommesse. Non so se potrei sopportarlo.
    Che tristezza, che squallore. Uomini di merda.

  42. È anche vero che se non mette piede in campo per un anno, col cazzo che va ai mondiali, la sua carriera subirebbe uno stop pesante e ci rimetterebbero tutti.
    Ma a livello di immagine la Proprietà, Fassone e C. verrebbero beatificati ancora in vita.

I commenti sono chiusi.