A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Pasqua di sofferenza: Ebbene è arrivato anche questo momento: stasera tocca giocare contro i gobbi e poi mercoledì contro i prescritti. Oggi l’appuntamento è molto importante sotto moltissimi punti di vista, a partire dalla voglia di rivincita contro i bianconeri.
È indubbio che fare bene oggi, vuol dire moltissimo sia in termini di classifica che per il morale, che comunque è già alto. Non sarà facile, occorrerà il massimo della concentrazione e bisognerà fare la gara perfetta. Non escludo nulla, comunque. A.Silva dovrebbe partire dall’inizio.
Spiace che Conti abbia avuto un altro problema al ginocchio, sembrava pronto, ma la sua sofferenza avrà uno sgradito seguito. In bocca al lupo.

Gli avversari – Eh niente, sono in testa alla classifica, miglior attacco e miglior difesa…ma l’ultimo turno hanno fatto 0 a 0 con la SPAL, quindi tutto è possibile.

Le altre – Il Bologna ha appena iniziato con la Roma in ripresa, i gobbi colorati di Bergamo affrontano l’Udinese in caduta libera, i prescritti trovano un Verona ormai più di là che di qua, la Lazio invece se la vedrà con il Benevento e spero anche con il VAR, il Sassuolo non dovrebbe impensierire il Napoli.

Da seguire – Bologna – Roma.

Da evitare – Chievo – Sampdoria

IL PROGRAMMA DELLA 30a GIORNATA

Sabato 31 Marzo
ore 12:30 Bologna – Roma
ore 15:00 Atalanta – Udinese
ore 15:00 Cagliari – Torino
ore 15:00 Fiorentina – Crotone
ore 15:00 Genoa – Spal
ore 15:00 Inter – Verona
ore 15:00 Lazio – Benevento
ore 15:00 Chievo – Sampdoria
ore 18:00 Sassuolo – Napoli
ore 20:45 Juventus – Milan