48 2 minuti 9 anni

Obiettivamente… Ma che cazzo scrivi dopo una partita così?

La solita sonnolenza acuta che una squadra cagasotto – specchio fedele dell’allenatore che ha – sa provocare, spezzata più che altro dalle azioni degli ospiti; non avrebbe molto senso soffermarsi più di tanto sulla cronaca della partita dato che – come avrebbe detto Beppe Viola – le azioni si potrebbero contare sulle dita di una manco MONCA. L’Hellas passa in vantaggio su rigore al 17′, rigore provocato da un fallo netto di Muntari; a fine primo tempo rigore per noi battuto e trasformato da Menez e nella ripresa risultato ribaltato con Mexes che tira in porta centrando la gamba di Taksidis per un’autorete che sembra la svolta. Peccato però che al 95′ (!) il neo entrato Lopez pareggi una partita che il Verona era arrivato quasi a pareggiare qualche minuto prima con una traversa…

Gli ultimi minuti sono un forcing gialloblù, come mai? Beh, chiedetelo al nostro Mister, che pensa di togliere verso la fine della partita Pazzini per Bocchetti; il solito nulla cosmico condensato da scarsa voglia, paura, nessun tiro in porta o quasi nello specchio della porta, soprattutto nel primo tempo (ma non è che nella ripresa le cose siano andate molto meglio); vedere a fine match i figli illegittimi della baldracca sedicenne esultare come se avessero vinto una Champions League è la ciliegina sulla torta…

Verona ci è stata fatale per due scudetti? Perfetto, vediamo se ora sarà altrettanto fatale per chi ci sta allenando…

Ah, nel caso si volesse passare ad una nuova proprietà, vi prego, risparmiatemi thailandesi ed albanesi vari, grazie…

48 commenti su “MILAN-H. VERONA 2-2

  1. MEXES non ci fosse stato lui,questa partita finiva 0-2. pensa te.

    ruttari
    pazzini
    cerci

    inzaghi. deriso e sbeffeggiato con ghigni e smorfie da opinionisti tv che di solito sono paraculissimi…giullare.

    GALLIANI e non aggiungo nulla perchè non voglio essere volgare,non voglio dire che quando morirà andrò a cagare sulla sua tomba.

  2. Io preferisco thailandesi e abanesi a questo bastardo pregiudicato che sta distruggendo il Milan in questo modo insieme al suo degno compare di merende!!!!! Basta fare gli schizzinosi, chiunque sia interessato avrà tutto il mio appoggio e dovrebbe avere l’appoggio di tuttini tifosi !

  3. @Fre veramente non intendo polemizzare, ma io quest’anno non vedo tanto accanimento della sfortuna. e’ vero molti giocatori in infermieria ma fra gracilini (elsha e desciglio su tutti) e superbolliti (montolivo alex, peraltro scarsissimi anche quando stavano bene), di sorprendente ci vedo poco. quanto al campo, credo che ci meritiamo ogni gol preso.

    ragazzi qui la vera partita si gioca a livello societario. il ricambio e’ inevitabile e a mio parere anche imminente, perche quando le voci sono cosi insistenti tendono a essere vere. io spero solo che la cosa avvenga in fretta. non ho alcun pregiudizio verso thailandesi ed albanesi, in verita trovo anche anacronistico pensare che ci siano grosse differenze tra gruppi finanziari di nazionalita diverse. certo preferirei degli americani con alle spalle esperienza nello sport, ma non si puo avere tutto. ci sono delle priorita: via i disonesti, via i raccomandati, via il fumo negli occhi degli ultimi 3-4 anni, via tutto cio che mi fa vergognare di essere milanista

  4. 90 minuti di spettacolo e spensieratezza. Quello di Teresa Mannino al Nuovo di Milano.
    Esco, guardo il risultato è siamo 2 a 1 al minuto 89. Ritiro l’auto al parcheggio e riguardo: 2 a 2.
    Si cavino tutti dai coglioni.

  5. mi andava bene il fallimento,pensa te se mi spavento per un cagariso.

    l’unica mia preoccupazione è che ci capiti qualche avventuriero che prolunghi questa agonia.

    ma per il resto,ben venga chiunque cacci via berlusca e galliani.

  6. Ormai diventa inutile ogni commento, non si può far altro che repitersi. Proprieta/dirigenza i maggiori colpevoli prima si tolgono dai coglioni meglio è squadra scarsa e raffazzonata ma allenatore ancora peggio che riesce a farla rendere ben al di sotto delle potenzialità dellarasa. Per mesi Pazzini e non lo fa mai giocare, poi si prende Destro e lui cosa fa….. finalmente schiera Pazzini.

  7. ma per il resto,ben venga chiunque cacci via berlusca e galliani. La lines dei tifosi non può che essere questa ragazzi. Ragionare sul “teniamoci la pipi perché potremo trovare la merda” non ha davvero senso. Anche perché credo che nei prossimi anni il fallimento o la serie B sarebbero ipotesi plausibili anche con questa proprietà. Non abbiamo nulla da perdere, MISTER BEE LIBERACI SUBITO DA QUESTO INFERNO!!!

  8. ;Mexes

    Muntari, maledizione a lui e chi lo mette in campo!
    Cerci, indisponente, se dovevav venire al Milan, silvietto doveva prima prendere Ventura…
    Pazzini

    Deludente anche Bonaventura, ma povero cristo, sta tirando avanti la baracca da solo.

    Inzaghi
    Come buttare al cesso 11 anni di passione in 6 mesi

    AG e SB, i veri artefici di questa monnezza!!!!

  9. mexes. avercene come lui in rosa, sia nel bene che nel male!

    cerci. ridicolo. classico medio giocatore che in un brutto contesto invece di brillare sprofonda.

    muntari. io non sono mai stato tra quelli che lo insultavano, ma è evidente che è al capolinea.

    bocchetti. il gol del 2-2 è soprattutto colpa sua. non è colpa sua essere al milan in prestito gratuito dopo che per un anno non ha giocato in russia.

  10. FILIPPONA BARBIE MEXES

    MUNTARI (ritorno dal primo minuto…non ci mancava!)
    BOCCHETTI
    CERCI

    INZAGHI

  11. Ho letto soltanto il risultato e il post di Kalu. Non ho visto nulla di nulla. E sto una meraviglia.

  12. AG e BB non sono convinti di Mistet Bee…. Ahahahah ma cavatevi fuori dai coglioni, maledette sanguisughe!

  13. Beh, convintissimo di Mister Bee non sono neppure io.

    Cos’altro posso dire? Ah sì, colpa di Inzaghi. ‘Sto maledetto, che la scorsa estate è piombato ad Arcore con un Kalashnikov ed ha imposto di essere ingaggiato…

  14. Detto questo (poi vado a pranzo), voto per l’esonero (l’avrei già fatto tempo fa, scripta manent). Panca al Tasso fino alla fine, poi rivoluzione. Totale.

  15. Il colpevole principale non è certo Inzaghi ma la proprietà, cosa gia detta e stradetta ma per non essere fraintesi va senpre premessa.
    Inzaghi da par suo non è però esente da colpe, sia per come è arrivato ad allenare il Milan (anche senza kalashnikov) sia per come lo sta allenando…

  16. Mexes
    Jack Bonaventura

    Muntari
    Bocchetti
    Cerci

    Inzaghi

    Inzaghi ha accettato, coscientemente e scientemente, questa situazione.
    E’ colpa di chi l’ha messo lì, ma poteva dignitosamente rifiutare.
    E’ convinto di essere un allenatore ma non lo è.
    NESSUN allenatore di serie A toglie un attaccante per un difensore (a meno che non rimangono in 10) e poi lo rimette 5 minuti dopo. Neanche in B. E’ chiaramente una scelta dettata dalla confusione.

    Inzaghi ha accettato di mettersi alla gogna. E allora che se la prenda. Al rogo, via lui e via tutta la dirigenza.

  17. Due stelle Mexes
    Una stella Menez

    Peggiori in campo
    Muntari 3 bidoni
    Pazzini 3 bidoni
    Bocchetti 1 bidone

    Inzaghi
    Improponibile.

    Finirà anche questo periodo buio.

  18. Eccoci

    Mexes (almeno ci mette i coglioni. Credo sia sostanzialmente un ritardato, ma ha coglioni. E non sarebbe così male se non avesse avuto tutti quei cali di concentrazione durante la sua carriera.Mezzi tecnici e fisici ne ha parecchi. Ma è ritardato, appunto)

    Muntari (come cazzo lo posso insultare ancora questo? Davvero, ho finito gli insulti. E non è normale).

    Pazzini (pertica, palo della luce, quando ha fatto quel liscione a botta sicura a primo tempo ho tirato giù tutte le figure sacre possibili.. anche quelle dell’antica Mesopotamia. Sempre detestato, anticalcio per antonomasia).

    Honda (ero indeciso se darli a lui o a Bocchetti. Poi ho ripensato bene al suo atteggiamento molle molle, ai suoi calci piazzati calciati senza senso con quella specie di tiro a caviglia morta e a bocca aperta… in più si è presentato con un accenno di baffetti. Nel giudizio non ho voluto contare gli eunuchi che si porta dietro sugli spalti, ben messi in evidenza dal twitter del Milan fuori dallo stadio per i quali ho provato vergogna. Eh come cambia la vita in un girone giappostupro indegno. Finito l’allineamento dei pianeti, sei tornato la merda che sei sempre stato e sempre sarai. Un giocatorino da Russia, serie B olandese e Coppa d’Asia a segnare rigori contro Palestina e Giordania e farti spacciare per top class dai tuoi connazionali ritardati).

    Pippinzaghi, solito vecchio discorso. Incapace di tutto. Il cambio Pazzini Bocchetti (non per Pazzini, sia chiaro) in casa, contro il Verona, è da lapidazione. Quando poi ha aggiunto che era per salire la squadra, avrei voluto sprangargli i denti. Complimenti ovviamente a chi lo ha assoldato. Lui, con la sua presunzione si merita tutta la merda che si sta beccando. Lo stanno abbandonando anche gli amici giornalisti. Se non lo cacciano, è l’ennesimo stupro alla meritocrazia.

  19. 3 Bidoni a Muntari
    2 Bidoni a Cerci
    1 Bidone a Poli

    3 Stelle a Mexes…………..e mi fermo qui.

    Ormai non riesco piu’ neanche a commentarlo, questo scempio.

    BUON 8 MARZO A TUTTE LE DONNE !!!!

  20. Mabell, ma che stai a di’? Nessun allenatore obbliga un presidente ad assumerlo. Inzaghi sarà un incapace, un presuntuoso, un lecchino, tutto quello che vuoi. Ma imputargli anche la propria scellerata assunzione è pazzesco. Ad Inzaghi era stata promessa quella panchina da Adrianone, il quale poi ha usato ogni mezzo in suo possesso, anche il più zozzo, per imporlo. Lui non doveva lasciarsi convincere, è vero, ma mi viene da ridere: quali aspiranti allenatori, per di più ex milanisti, rifiuterebbero il Milan? Nes-su-no.

    A me Inzaghi sta sul cazzo da tempi non sospetti, mi faceva schifo come giocatore e non mi è mai stato simpatico come persona, con i suoi record personali del cazzo e le faccine scocciate ogni volta che non giocava. Però, il tiro al piccione basato su motivazioni assurde non fa per me.

  21. . Lui non doveva lasciarsi convincere, è vero, ma mi viene da ridere: quali aspiranti allenatori, per di più ex milanisti, rifiuterebbero il Milan? Nes-su-no.

    Qualsiasi sano di mente, fiutata l’aria avrebbe sbattuto i pugni o levato le tende.
    Non subito, ma siamo alla ventordicesima giornata, con un mercato di gennaio ridicolo.
    Inoltre è evidente che Inzaghi è nel pallone.
    Cerci sì, Cerci no, Destro in panca, Honda in campo, difesa ogni volta cambiata… Dai. Quel che doveva dimostrare l’ha dimostrato. Ovvero che è il tempo di tornarsene a trombarsi le milf a riccione.

  22. L’importante è che si sia tutti d’accordo sul fatto che il problema del Milan non è inzaghi, così come non lo erano Seedorf allegri Leonardo Ancelotti (si, c’era chi diceva che il problema del Milan era lui). Poi se qualcuno preferisce insultare inzaghi lo faccia pure, io mi tiro fuori. Preferisco prendermela con i delinquenti,

  23. Oh ragazzi, questi qua cacciano pippo e prendono brocchi. Io lo avevo scritto qualche settimana fa, ma era una battuta cazzo! Questi qua ormai superano ogni immaginazione!

  24. Credo che peggio di Inzaghi non ci sia nessuno.

    Comunque secondo me i due farabutti non sanno davvero che pesci pigliare. Sono nella merda più totale.

  25. Credo che peggio di Inzaghi non ci sia nessuno.

    Seee, fino al prossimo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  26. Betis, tu stesso hai detto “datemi un sonetti”. Hai ragione quando dici che quei due sono totalmente usciti dalla realtà, ma ha straragione Marcovan quando dice che pippo è il peggiore fino al prossimo parafulmine

  27. Il prossimo mi dimostri di essere peggiore di Inzaghi.

    Vero che siamo un tantino “mangia allenatori” noi del Milan… ma sfido chiunque a trovare nel calcio professionistico (non al Milan, nel calcio PROFESSIONISTICO italiano) qualcuno peggiore di Inzaghi. Sappiamo tutti come ha acquisito il suo ruolo. L’incompetenza non paga, alla lunga. Venticinque giornate e dovrebbe averla pagata.

    Ovviamente Galliani e Berlusconi miserabili, bla bla bla bla, etc etc etc

  28. Sonetti è un allenatore. Provinciale, difensivista… ma un allenatore.

    Pippinzaghi no. Non lo è. È un pessimo comunicatore. Credo sia abbastanza ignorante in generale.

    Ok, ce l’ha messo Galliani. Benissimo. Voi sapete che a me il giochino del parafulmine non mi incanta. So benissimo di chi sono le responsabilità principali. Scrivo qua da quasi una decina d’anni.

  29. Niente da dire betis, il tuo ultimo commento è incontestabile. Inzaghi si è dimostrato un mediocre allenatore (e lo dice uno che all’inizio aveva fiducia In lui). Però diciamocelo: un Sonetti lo avevamo, ed era considerato allora il peggiore allenatore della storia del Milan. Per questo dico che criticare l’allenatore, chiunque sia, per me non ha senso

  30. Seedorf, Leonardo, Inzaghi. Tutti neoallenatori facilmente manipolabili. Con la differenza che i primi due hanno avuto molta più dignità, il primo imponendosi fino a farsi cacciare, il secondo rinunciando a una carriera che non faceva per lui.

    Sonetti al Milan non ci viene. Troppo uomo, troppo signore.

  31. Allegri era ed è un signor allenatore.
    E qui non è mai stato criticato. Ha vinto uno scudetto e mezzo con una squadra mediocre, della quale ha tirato fuori il meglio (leggasi gente come Boateng).

    Sta facendo pure meglio del tanto osannato Antonio Conte.

  32. Marcovan, mai detto che Inzaghi abbia obbligato la proprietà ad assumerlo… ci mancherebbe, rimane però ma il che lui con mezzuggi ci aeve provato rpima con Allegri (io non sono un estimatore di Allegri, poi si è prestato al gioco del re del mercato e dei 5 o 6 giocatori Montolivo, Bonera ecc, quelli delle cana ad Arcore, per fare le scarpe a Seedorf, nessuno lo ha obbligato, certo Galliani “ha usato ogni mezzo in suo possesso, anche il più zozzo, per imporlo.” e lui si è prestato al gioco…

  33. Mi scuso per la volgarità gratuita, ma la voce riportata da Zullida era un’occasione troppo ghiotta.

  34. Naaa… o conferma, o arriva Brocchi traghettatore.

    Ora pare che il vertice previsto per le 8:30 possa essere anche via telefono.

    Caos.

  35. No Darko non intendevo dire che questo blog criticava allegri, bazzicavo poco o nulla qua in quel periodo quindi non ne ho idea. Ma sai meglio di me che Allegri è stato massacrato, per mesi, anche se adesso la maggior parte di quelli che lo insultavano hanno cambiato idea (hanno capito cosa significa avere un allenatore veramente scarso). Gli erano stati dati soprannomi anche abbastanza sgradevoli per altro.

  36. Infatti elbo… per questo rivendico volentieri la mia opinione di allora su Allegri.
    Concordo pienamente con te.

    Cmq a quanto pare l’idea è tenere inzaghi aspettando Napoli-Inter.
    Pare, dicono, che se l’inter perde e quindi rimane a pari punti col milan, è la riprova che il cambio in panchina (mazzarri-mancini) sia stato inutile e quindi non vale la pena cambiare inzaghi.

    Delirio totale.

  37. Attaccarsi ai risultati dell’Inter!

    Ma manco a Roma quando Roma e Lazio facevano ridere i polli!

    Dio Santo, la squadra che ”deve dominare in Italia e nel Mondo col bel giuoco!” -cit. ridotta a fare specchio riflesso coi dirimpettai…

  38. Lo tengono. Idea lungimirante.

    Sicuramente a Firenze darà la svolta. I segnali ci sono tutti. Gioco cristallino e atteggiamento propositivo. Montella, prepara l’ano.

    Questo lecchino indegno. Un qualunque cristiano sarebbe già stato esonerato a calci nel culo da gennaio. Resta funzionale al caos di Berlusconi e Galliani. Quindi le stanno tentando tutte prima di cacciarlo. Compreso simulare un vertice.

  39. Comunque pare sia più un NON ESONERO piuttosto che una conferma.

    E il Night, con sue fonti, parla di offerte a Lippi che ha chiesto particolari garanzie per affiancare Brocchi e fare il direttore sportivo. Un bel casotto.

  40. Solo Juventini di provata fede noi andiamo a contattare? E ultrasettantenni o quasi, il nostro profilo ideale…

    Pupazza Eva, ci sarà bene una qualche Olgettina vera milanista di casa ad Arcore…Ma togliere dal comodino del lettone di Putin l’album Panini del 1990 che Silvio usa per scegliere giocatori e collaboratori pare brutto?

  41. Ieri era ero ad un compleanno, pensavo di non riuscire a vederla ed invece mi piazzano al tavolo sotto la tele..ottimo! “Penso di prim’acchitto, pensavo male…

    Non riesco a dare stelle e bidoni, io non so come stavolta ci siete riusciti, sarà l’esasperazione, ma non si può dare un giudizio al nulla, il nulla è il nulla.

    Inzaghigiudizio umano, non professionale. Sempre più una merda d’duomo.

    A chi dice che nessuno rifiuterebbe bla bla bla, molti hanno rifiutato il Milan negli ultimi annni, ma noi abbiamo la memoria corta, e poi c’è chi come leo e seedorf che pur non avendo rifiutato ,non si sono fatti mettere i piedi in testa ed allo stato attuale ne stanno avendo ragione . Dipende tutto da che tipo di duomo sei. Inzaghi è un duomo di merda, stop.

  42. scusa se rido EC, ma hai scritto “duomo”… e ho pensato al tizio che ha lanciato il duomo in testa al Berlusca…

I commenti sono chiusi.