69 3 minuti 11 anni

 

elsha balo
Prima sosta del campionato per le Nazionali e primo esame del nostro gioco Stelle&Bidoni: 4 partite disputate dal caro Milan ed ecco la situazione provvisoria.
S&B
Ancora loro: El Shaarawy e Balotelli, i migliori della stagione passata, sono i giocatori che hanno raccolto maggiori consensi.
Se per Balotelli era una previsione abbastanza semplice da indovinare, sono un po’ una sorpresa i buoni riscontri raccolti dal faraone; a dispetto delle critiche piovute un po’ dappertutto sulla sua cresta, nelle prime quattro partite è l’unico ad aver ricevuto sempre degli apprezzamenti positivi.
Molto bene l’impatto avuto da Poli con i nostri colori, come anche De Jong, e Montolivo che è però risultato appannato nelle ultime prove.
Sorprende l’inizio discreto di Ignazio Abate, positivo l’avvio anche di De Sciglio che tuttavia è stato chiaramente penalizzato dagli infortuni.
boa Nella categoria dei bidoni abbiamo perso il favorito n. 1 alla vittoria finale, KP Boateng, e questa è una grave perdita per la graduatoria, meno per il Milan. Prince giustamente ora se la ride e si permette di distribuire patenti di seghino agli altri, come si evince dalla foto.
Mentre Robinho ha offerto prestazioni sufficienti, ecco farsi largo il narcolettico Zapata, che è riuscito nell’impresa di vincere la palma di bidone in campo in tre partite su quattro, mettendo già in chiaro le sue ambizioni per il successo finale.
Molto quotate anche in questo senso le candidature di Abbiati e Muntari, mentre il cavallo di ritorno Emanuelson potrebbe essere penalizzato dal suo ruolo di panchinaro (speriamo!), così come anche Nocerino.
Mister Allegri. Quest’anno abbiamo deciso di scindere il suo giudizio da quello dei giocatori, valutando il suo operato con un semplice pollice su o giù: la sua partenza è stata mediocre, ma il primo bilancio si chiude per lui con un sostanziale pareggio.

Il bilancio complessivo vede infine elargite più stelle che bidoni: imperdonabile lo scivolone di Verona, ma la vittoria nel playoff Champions ha giustamente riequilibrato un po’ la bilancia.

69 commenti su “Stelle&Bidoni: ripartiamo dalla fine

  1. La parola secondo che mal si adatta a quel pilota, doveva avere la linea “del”, ma non mi è venuta!

  2. L’ho evidenziata ed ho cliccato il tastino. C’era anche venuta una data ……

  3. cazzo ho visto che su fantaservice non si possono fare leghe con squadre partecipanti dispari.
    SCIAGURAAA!
    Che banda di :seghino: :seghino: che siamo.

  4. Potremmo risolvere facendo una squadra materasso peró. Hahaha. Poi fa tutto il sito?classifiche sommatorie eccetera? Noi dovremmo far solo le squadre e le formazioni di giornata in giornata?grazie…

  5. Massa un buon secondo, insomma…

    Fu buon secondo di Schumacher e del Kimi mondiale, poi fu anche un primo abbastanza buono nel 2008, essendo stato campione del mondo a una curva dalla fine del mondiale. Dal 2009 (anno atipico per molti versi) in poi troppi alti bassi e davvero troppi pochi punti presi agli avversari per i titoli mondiali (e in ciò l’incidente di Budapest c’entra poco, come sostiene Massa stesso, anche perché quando tornò in pista a inizio del 2010 le prime gare furono buone).

  6. Sì, Marco, fa tutto il sito, voi preoccupatevi delle rose (se le avete già pronte) e delle formazioni, oltre che di impostare il regolamento di lega (modificatore o no, valore bonus/malus, giornale o sito di riferimento per i voti ecc.).

  7. E’ UFFICIALE! E’ TORNATO! IL SANTO BEVITORE E’ TORNATO!

    SCANSATEVI!!! :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

  8. Bentornato al Santo Bevitore… due Top drivers in Ferrari è un’anomalia. Spero porti bene.

  9. Io sono ottimista boss: due grandi piloti, il lavoro a tempo pieno di Byrne sulla Ferrari del 2014, il nuovo ingegnere aerodinamico arrivato dalla Lotus (che è da due anni una bella macchinina) e tante cose che cambiano nel regolamento tecnico e rimescolano tutto.

    Una cosa importante sarà lavorare come due team separati, secondo me.

  10. Minestra riscaldata anche in Ferrari…… non c’era proprio niente di meglio in giro?

  11. Minestra riscaldata anche in Ferrari…… non c’era proprio niente di meglio in giro?

    Ci sono quattro grandi piloti in F1: Alonso, Raikkonen, Vettel e Hamilton (scegliete voi l’ordine). Due saranno in Ferrari nel 2014.

    Di minestre riscaldate così ne voglio a centinaia.

  12. 6RN

    cacchio, se ce lo dicevi prima..noi ora l’abbiamo riempita la ns lega da 8..
    però magari MArco_ACM lo sta ancora cercando l’ultimo per completare l’iscrizione 🙂

I commenti sono chiusi.