48 4 minuti 10 anni

se ne vaTroppo facile da parte della tifoseria additare Allegri a capra espiatoria per lo sfascio attuale. Il mio umile pensiero è che il colpevole maggiore oggi sei tu caro Adriano. Hai fatto il tuo tempo, il declino di questi ultimi anni e soprattutto lo strazio a puntate a cui stiamo assistendo parte dal vertice: dalla proprietà che investe in maniera insufficiente ma soprattutto dall’Amministratore Delegato che spende male le risorse ed è ancorato a strategie operative ormai obsolete che si riverberano in maniera evidente in sede di calcio mercato. Comodo alzarsi dalla tribuna e fare spallucce molto prima del fischio finale quando le cose vanno male per non sentire la disapprovazione del pubblico pagante.
La proprietà mette pochi soldi e tu non sei capace di allestire un Milan che, se non può gareggiare alla pari con i top club europei, dovrebbe almeno essere competitivo sul piano nazionale.
L’hai detto tu a inizio stagione che siamo “numericamente e tecnicamente” competitivi: i risultati ottenuti già solo dopo due mesi di campionato dicono il contrario.
Adesso probabilmente, e giustamente aggiungo giusto per dimostrare che non ho pregiudizi, se la situazione precipiterà tra Barcellona e Chievo pagherà Allegri che non ha imparato nulla in questi 4 anni con queste ripetute partenze ad handicap, anche se chi arriverà per accompagnarci al termine della stagione sarà inevitabilmente bruciato per quella prossima.
Ma te ne devi andare anche tu Galliani! Se non adesso, a fine stagione. Chiunque abbia un cervello normodotato non può pensare che sia Allegri colui che ha voluto infarcire la rosa coi Constant, Birsa, Muntari, Zapata, strapagando gente come Matri, confermando zavorre come Robinho o erogando maxi ingaggi come i 4 milioni netti a Mexes che sono un vero insulto all’intelligenza.

E Silvio, o Marina, o Barbara, o Dudù, devono dare un segnale in tal senso, se credono o vogliono ancora un Milan protagonista: devono spingere per l’addio. Non servono troppi soldi da buttare, ora è più importante un ricambio generazionale con l’iniezione di gente giovane, stimolata, e con tanta fame di successi.
Quelli che tu Adriano hai contibuito a collezionare nel corso degi anni ma che ormai ti hanno creato appagamento, che è anche una cosa normale dopo più di 25 anni di gestione.

baloParlando della squadra di sabato invece, si salvano in pochi. Di certo non Balotelli, tre bidoni per lui, che ha veramente rotto le scatole coi suoi atteggiamenti irascibili, bambineschi, e da cascatore d’area. Se c’è uno da sacrificare in sede di mercato spero proprio sia lui. Tre bidoni li do anche a Constant e a Muntari; tutti questi sono stati per me i peggiori in campo.

Una stellina a De Jong e Kakà, i pochi giocatori assieme a Montolivo De Sciglio ed El Shaarawy a cui affidarsi per fare almeno un prosieguo di stagione dignitoso.

Aggiornamento S&B al 31/10/13, ore 16.

S&B

48 commenti su “Galliani te ne devi andare

  1. Buongiorno a tutti, che week end calcistico di merda!!!! Ci si è messo anche il “mio” Toro che ha interrotto la serie della Roma… certo non deve essere facile per i tifosi granata sentirsi dire “grazie” dai loro cugini…

    Grosso modo mi sembra di aver letto in questo blog, più o meno nella stragrande maggioranza, che Allegri fosse l’ultimo dei colpevoli.
    D’accordo nel far fuori Galliani che oggi ha fatto il suo tempo, però non scordiamoci che meno di 24 mesi fa aveva praticamente messo a segno l’affare Tevez! Poi sappiamo tutti il motivo perché è sfumato quell’acquisto e di conseguenza lo scudetto n. 19!!!!
    Se poi rilascia dichiarazioni deliranti, è anche un modo per coprire il culo al suo titolare mettendoci lui la faccia! In ogni caso sono d’accordo che sia ora che si dedichi a qualcos’altro.

    Ora ieri sera a 7 gold ho sentito che Barbarella lo vuole mandare via e prendere in mano praticamente la società facendo entrare in società Paolino Maldini.

    Come ha scritto Alex nel post la “famiglia” deve dare un segnale forte se ha intenzione ancora di gestire un Milan protagonista! Io da tifoso milanista non mi sono mai fatto problemi che il presidente fosse SB, nonostante la questione politica, ma mi faccio problemi se tratta il “mio” Milan in questo modo, abbandonandolo a se stesso e con i cugini dall’altra parte che sembrano aver imboccato la strada giusta per tornare a navigare in acque che le competono…

  2. Dallo stadio:

    Kakà. L’unico che sappia cosa vuol dire indossare questa maglia
    De Jong, oggi meno lucido del solito
    Montolivo, altro che non molla quasi mai

    Muntari, un obrobrio
    Constant, sorvoliamo…
    Zapata

  3. Buongiorno, avete detto tutto o quasi, c’è ben poco da aggiungere.

    kakà
    montolivo
    de jong

    balotelli…prestazione vergognosa…campione chi?? l’equazione balotelli= cassano è sempre più verosimile. ti squalificano per tre giornate e tu cosa fai nelle quattro giornate successive al tuo rientro?? ti fai squalificare di nuovo, il giallo sembra preso apposta. che testa di cazzo.
    costant
    muntari

    Il Milan sarà il punto più altro della sua carriera. Adesso può tornare a squadre di seconda / terza fascia, è stato molto fortunato a beccare gli anni del rincoglionimento/abbandono berlusconiano, dieci anni fa sarebbe durato una stagione, nostante lo scudetto vinto.
    Nello schifo più totale che anche grazie a lui si è prodotto in campo, è riuscito a farmi ridere nel dopopartita: ” Questo è l’ottavo gol che prendiamo su palla inattiva, è evidente che su queste palle c’è qualcosa da rivedere”…complimenti che arguto che sei, te ne accorgi solo dopo tre anni e mezzo. BRAVO.

  4. Post condivisibile al 100%.

    Non concordo invece come al solito con EC su Allegri. Prima di definire la fascia in cui collocarlo vorrei vederlo in una società che investa come si deve e soprattutto dove si deve, che non gli presenti i nuovi acquisti a campionato già cominciato, non gli imponga diktat tattici, che non sbandieri un progetto a giugno per poi stravolgerlo completamente a settembre, che nei post partita non lo lasci da solo in pasto ai cronisti dopo le sconfitte per poi ripresentarsi puntualmente dopo le vittorie (caro Galliani, un dirigente non è obbligato a parlare con la stampa a fine gara, però la coincidenza è sospetta) . Ecco, quando l’avrò visto in una società di prima fascia che si comporterà così e lui fallirà miseramente allora concorderò con te. Ma per ora assolutamente no.

  5. Boss, a prescidere da quello che fa e che non dovrebbe mai fare una società ( il Milan attuale è l’esempio di tutto ciò che una società non dovrebbe mai fare) non ci resta che aspettare Maggio e vedere su quale panchina d’oro finirà Allegri. E’ solo questione di tempo. Io ho la sensazione che al massimo sarà pronta la panchina lasciata da Petckovic…

    Per quanto riguarda i giudizio sulla propietà e su galliani siamo siete stati anche fin troppo buoni, è chiaro chi sia il primo responsabile di questa situazione.

  6. ma che cazzo,mi è partito il commento.

    mancavano a birsa e un per allegri.

    p.s. vedrete che quando decideranno sul serio di vendere balo e non elsha, il faraone guarirà miracolosamente.

  7. Ciao Riky, ciao Rincon!

    Che dire…
    Il post di ieri dello zio è più che condivisibile…
    L’unica cosa che mi permetto di aggiungere è che: se un uomo che ha preso 3 sconosciute stazioni televisive per farle diventare le prime 3 d’italia sceglie un collaboratore come Galliani o non capisce più un cazzo o comunque è in parte colpa sua…
    A questo punto mi viene in mete che la scelta sia fatta, come spesso accade, per avere una testa di legno su cui scaricare eventuali colpe…
    Ci sono voci, però, che affermano che Galliani sa troppe cose su Silvio e le sue varie malefatte e che, quindi, potrà essere solo lui a decidere di farsi da parte e non lo si potrà mai cacciare…

    Quello che ha detto ieri Lady B mi sembra in larga parte condivisibile, certo che se ci è arrivata tutta da sola dopo che sul web – e non solo – se ne parla da almeno 5 anni, l’investimento per farla studiare è stato davvero proficuo e fatto fruttare!

    Poi certo, tra il dire ed il fare c’è di mezzo…

  8. Balotelli…scazzato perchè già venduto o venduto perchè scazzato?
    Quanto c’è di suo e quanto di strategia raiolesca?
    Lo scopriremo solo vivendo…

    Salvo
    Kakà 2 stelle
    De jong e Montolivo 1 stella

    Constant – 3 bidoni
    Muntari – 2 bidoni
    tutti gli altri (Gabriel, Abate, Zaccardo, i titolari e i subentrati, Niang) – 1 bidone

    Allenatore pollice verso.
    Auspico un colpo d’ala. Un pareggio a Barcellona, e le dimissioni nel post partita. I giocatori devono avere una scossa. Come ho letto prima…si son fatti fare il torello per mezz’ora, in casa!

  9. Fede la storia di galliani al Milan è secondaria e non di poco a quella di galliani braccio destro di Silvio nelle telecomunicazioni..CANALE 5 l’hanno fondata insieme..come soci…

  10. buongiorno…

    Adrianone negli ultimi anni ha perduto parecchio della fiducia che gli avevo riposto negli anni passsati. L’ho spesso elogiato nel corso degli anni. E non ne sono affatto pentito.
    Da tempo però ci sono cose alle quali non riesco più a dare spiegazioni. Razionali, quantomeno.

    Ad esempio mi piacerebbe sapere Braida a cosa serve. E’ il Direttore Sportivo nell’organigramma sociale, ma in realtà è un’ombra. Qualcuno saprebbe riconoscerlo dal timbro della voce se parlasse alla radio? Io no. E che cos’ha contribuito a fare quest’anno? Non lo so. E negli anni scorsi? Bah.
    Pare più un fighetto, sempre impeccabile nell’abbigliamento e quando è seduto a vedere la partita allo stadio gesticola sempre e pare non gli vada mai bene niente, ma poi quando deve parlare ai calciatori non c’è mai. Lo farà di nascosto?
    E’ il direttore sportivo, eh…

    Galliani è il n° 2 nella Società. Vice Presidente Vicario e A.D. Operativamente però è lui il n° 1. Ha un potere decisionale contestabile solo dal Presidente onorario.
    L’osservazione fatta da B. ha senso, ma non si capisce come mai sia stata resa pubblica. Una volta queste cose non succedevano. Se la porta veniva chiusa, quello che si diceva all’interno restava segreto. Ora non più.
    Adrianone viene volutamente combattuto nel suo habitat naturale: i media. E stavolta comincia ad avere contro i pesi medi. Perché B. è pur sempre la figlia del proprietario e designata dallo stesso a prenderne il posto. Piccolo particolare da non dimenticare.
    Del resto sono anni che ci scanniamo sul mercato fatto a cazzo e nei tempi sbagliati. A gennaio devi lavorare di cesello non con la motosega. Al Milan si fa calciomercato con il fuso orario americano. Ci si sveglia quando sarebbe ora di andare a dormire.
    Adrianone, comunque, vuole arrivare a fare il Presidente di Lega.

    Dopo la partita con il Chievo di domenica c’è un’altra sosta per la Nazionale. Se hanno deciso di fare qualcosa, lo faranno dopo le 17 di domenica 10. E spero che lo facciano veramente perché stavolta le scuse stanno a zero. A partire dal Presidente onorario fino al giardiniere, che pure lui ha le sue colpe. Non so quali, ma di sicuro ne ha. 8)

  11. “Fede la storia di galliani al Milan è secondaria e non di poco a quella di galliani braccio destro di Silvio nelle telecomunicazioni..CANALE 5 l’hanno fondata insieme..come soci…”

    Appunto EC…

    Quindi la mia paura è che, come già accaduto in passato, alla fine questo apra il vaso di Pandora e rimanga saldamente ancorato alla cadrega…

    Tipo 2006 quando pare che Silvietto volesse Moggi…
    Per rimanere in tema di citazioni Andreottiane “a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca”…

    Certo una dirigenza con chiunque accanto ma con Paolino come perno attorno a cui far ruotare il tutto avrebbe, quanto meno a livello di carisma, un balzo in avanti notevole!

  12. Paolino che, per sua stessa ammissione, era già stato più volte contattato da Allegri per un ruolo da ”intermediatore carismatico” con la rosa. Non se ne è fatto nulla, ed è facile ipotizzare chi abbia posto il veto…

  13. Adrianone è bravissimo in certe cose, è scarsissimo in altre. Il problema è che adesso, anzi, da parecchi anni, servono le altre. Ma a parte questo, c’è da dire anche che ha 70 anni, da 27 dirige la baracca, 20 dei quali circa quasi da solo. C’è bisogno di aria nuova, di entusiasmo, di grinta, di nuove strategie. Di modi di agire che vadano oltre gli intrecci cementati da decenni trascorsi insieme con gli amici a combinare marachelle e ad abbuffarsi da Giannino. Guardiamo ad esempio Barbarella. Non ne capirà una mazza di pallone, ed ha esordito nel Milan, diciamo, combinando un mezzo disastro. Però è venuta allo scoperto denunciando, spietatemente ma lucidamente, ciò che non funziona. Pare vogliosa (mai aggettivo fu più appropriato) di fare qualcosa per cambiare il Milan. Lasciamoglielo fare, cazzo. Non è che Galliani finirà in mezzo a una strada eh…

  14. Io tifo per loro per il primo posto

    tu, trollado, tifi x loro per il primo posto al fanta, maledetto!

    Ci sono voci, però, che affermano che Galliani sa troppe cose su Silvio e le sue varie malefatte e che, quindi, potrà essere solo lui a decidere di farsi da parte e non lo si potrà mai cacciare…

    già. quando se ne andrà, riceverà una “buonuscita” milionaria…per non paralre!!!..dove l’ho già sentita questa?ah, mi pare un certo Emilio……

    Paolino che, per sua stessa ammissione, era già stato più volte contattato da Allegri per un ruolo da ”intermediatore carismatico” con la rosa. Non se ne è fatto nulla, ed è facile ipotizzare chi abbia posto il veto…

    Allegri voleva anche gattuso, come vice e collante/motivatore dello spogliatoio.prima che andasse al Palermo

    p.s. vedrete che quando decideranno sul serio di vendere balo e non elsha, il faraone guarirà miracolosamente.

    lo credo anch’io

  15. o più semplicemente vanno tagliati quei cordoni e quei legami che non portano alcuna utilità alla Società ma, al contrario, ne compromettono lo sviluppo.
    Per intenderci: se Raiola continua a fare lo sbanfone, prendi giocatori curati da altri procuratori. O l’amico Perez e tutte le altre manfrine che ormai hanno rotto le palle.

  16. Però, se l’alfiere del cambiamento deve essere la stessa che si è fidanzata col centravanti, mandando a monte lo SCAMBIO per antonomasia…(quantifichiamo il danno arrecato in uno scudetto?)…ecco, mi vengono i brividi…

  17. Ci sono voci, però, che affermano che Galliani sa troppe cose su Silvio e le sue varie malefatte e che, quindi, potrà essere solo lui a decidere di farsi da parte e non lo si potrà mai cacciare…

    hahahahahah,ma per piacere,silvio ormai è strasputtanato a 360 gradi,dalla mafia all’evasione fiscale,dal burlesque alla prostituzione, qualunque cosa sappia galliani ci fa una sega.

  18. Fre. quella c’è e quella ha smosso le acque. A ‘sto punto mi va bene tutto. Tanto il manico nuovo ce l’ha e non c’entra con il calcio. I brividi a me vengono ad ogni partita, figurati.

  19. “sbanfone” è bello quasi quanto “sverzare”. Quasi… 😆

    ma vedi, le manfrine, se fossero vincenti, andrebbero pure bene. Solo che, relativamente al primo fatturato italiano di cui Galliani stesso spesso si bulla, vincenti non lo sono, o non lo sono più da anni. Lo dicono esplicitamente i risultati, non è un’opinione. Poi che Galliani s’inventi statistiche assurde per difendere il proprio operato ci sta anche, ma non è la verità.

  20. p.s. se andate sul link di darko…cliccate sulla foto successiva…luigi non è uguale a marcovan? c’ha pure i peli di wolverine..

  21. Comunque Zio è negato nelle somiglianze. Io e Luigi siamo totalmente diversi. Forse nelle notti di luna piena qualche somiglianza potrebbe esserci. Ma forse…

  22. ahahahah no quello non c’entra un cazzo con marcovan.
    Non foss’altro perché quello si sposa, mentre il boss invece fa orecchie da mercante!

  23. Uh, qui ti sbagli. Ieri aveva il naso appiccicato su un sito di abiti da sposa.

  24. eccolo lì lo scoop! ahahah

    ma il naso te l’ha fatto appiccicare il tuo 99%, eh?
    dì la verità, che non hai osato batter ciglio. ahahahah

    comincio a far pratica di lancio dei confetti…. :mrgreen:

  25. Intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Reporter, l’ex DG della Juventus, Luciano Moggi, dice la sua sulla situazione attuale del Milan: “Non dovrebbero licenziare Allegri, ma chi ha fatto la squadra. Il Milan non è una squadra, i giocatori vanno per conto loro, quando si devono comprare centrocampisti si comprano delle mezze punte. Vanno avanti al buio”.

  26. De Jong

    Kakà

    Montolivo

    Balotelli

    Abate

    Constant

    Ho cercato, per quanto possibile, di assegnare ugualmente delle stelle.

    Facciamo cagare a spruzzo (autocit.)

  27. Zioalduccio Scrive:

    4 novembre 2013 alle 11:03
    Ci sono voci, però, che affermano che Galliani sa troppe cose su Silvio e le sue varie malefatte e che, quindi, potrà essere solo lui a decidere di farsi da parte e non lo si potrà mai cacciare…

    hahahahahah,ma per piacere,silvio ormai è strasputtanato a 360 gradi,dalla mafia all’evasione fiscale,dal burlesque alla prostituzione, qualunque cosa sappia galliani ci fa una sega.

    No zio non parlo di sputtanamenti vari ai quali ormai credo abbia fatto il callo…

    Parlo di borsoni pieni di denaro portati in svizzera ai bei tempi e di schifezze varie di questo genere!
    Nonché soldi che Galliani avrebbe più o meno lecitamente “messo” nelle casse societarie.
    Questioni che portano a responsabilità per evasione fiscale come minimo e alla commissione di reati vari come massimo…
    Altrimenti le stecche che ha intascato in questi anni non si potrebbero spiegare…

    In fin dei conti quello che ha detto Barbarella lo sentiamo ripetere da almeno 5 anni da fonti più o meno autorevoli, quindi non si capisce perché ora, improvvisamente, dovrebbero aprire gli occhi…

    Siccome però la penso come te, ossia che prima di tutto il merda in cravatta gialla se ne deve andare, ci crederò quando lo vedrò!

  28. Parlo di borsoni pieni di denaro portati in svizzera ai bei tempi e di schifezze varie di questo genere!

    OOOOOOOOOOOH…MA CHE SCANDALOOOOOOOOOO

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    ma mi faccia il piacere, e per questa quisquilia qua silvio sarebbe ricattabile? ma va la, sarebbe solo una marachella in confronto a tutto quello che ha combinato e che ormai è di dominio pubblico.

    la scusa del segreto inconfessabile ormai è sfatata da anni.

  29. Premesso che sono d’accordo con quanto detto da Barbarella, mi chiedo solo se era opportuno uscire ADESSO con queste dichiarazioni.
    Ora come ora, si rischia solo di destabilizzare ulteriormente l’ambiente, di indebolire l’unica figura che forse gode ancora del rispetto dei giocatori e di creare i presupposti perchè la squadra sbrachi ancora di più.
    Certe cose andavano dette ad agosto (col mercato ancora aperto) o a fine stagione (per pianificare la prossima).

  30. Lap, considerato che notizie cose in situazioni normali, non sarebbereo mai trapelate, forse l’intento di Miss B. è quello disperato di salvare la faccia del papà.

  31. Tentativo disperato, ma efficace…
    Adesso è partita la caccia al Galliani, Silvio è già solo la povera vittima del subdolo Gran Visir arruffone. E il futuro è roseo perchè Maldini ha la bacchetta magica e spiccate doti manageriali innate, l’ha detto ammioccuggino!

  32. ma mi faccia il piacere, e per questa quisquilia qua silvio sarebbe ricattabile? ma va la, sarebbe solo una marachella in confronto a tutto quello che ha combinato e che ormai è di dominio pubblico.

    la scusa del segreto inconfessabile ormai è sfatata da anni.

    Zio sono lieto che tu la pensi così…
    però non si spiegano mille altre cose, prima delle quali perché Silvietto, pure avendo capito che il merda ci lucra (ricordo solo il caso Cissoko) non è intervenuto come farebbe un buon amministratore di una azienda…

    In pratica sarebbe masochismo puro e Silvietto ha dimostrato di essere tutto fuorchè masochista, quindi non mi do una spiegazione…

    In altre parole, visto che tu stesso dici che il problema principale è il merda in cravatta gialla, come mai ad oggi nulla è successo e nulla è cambiato pur avendo plurimi esempi di cattiva gestione?

    Più nello specifico: vogliamo davvero credere che, se qualcosa dovesse cambiare, sarà stato merito del troione da sbarco?

    Io fatico a crederlo…

  33. Zio, solo per amore della precisione…

    Pensala pure come vuoi, ci mancherebbe, ma credo che anche Il Camisa – legale del blog – ti possa confermare che un conto è lo sputtanamento per troie e cagate varie (per le quali metà degli italiani sostiene “tu al posto tuo non avresti fatto lo stesso”).

    Altra cosa è aver accumulato capitali all’estero eludendo fisco e logiche societarie…

    Credo che sia ben più ricattabile in questo secondo caso…

    Tieni conto solo di quello che potrebbe dire Veronica se si venisse a sapere che il buon Silvietto ha capitali occulti in giro per il mondo…
    … e di lì a cascata!

  34. “tu al posto SUO non avresti fatto lo stesso?”
    :seghino:

    Sorry…

  35. mi chiedo solo se era opportuno uscire ADESSO con queste dichiarazioni.

    Gianni, adesso Adrianone è più vulnerabile. Passano settimane senza nemmeno sapere dell’esistenza di Barbarella e d’un tratto si palesa con in mano la roncola. Misery DEVE morire.

    Adrianone, invece, potrà sempre rinfacciare alla figlia di Silvietto di aver contribuito a far saltare la trattativa di Pato ad un prezzo molto interessante: ricordate che Silvietto bloccò tutto, quando mancava praticamente un niente a concludere e a portare Tevez in rossonero.

    Sulla faccenda dei quattrini che hai sollevato tu Fede, non ho elementi per esprimermi anche se è ovvio che a ‘sto mondo tutto è possibile.

  36. mi pare fosse lavitola quello della lettera piena zeppa delle malefatte di silviolo…quella lettera è diventata pubblica e cosè successo….?

    un cazzo.

    io penso che a galliani sia stato concesso di farsi i propri comodi perché all’occorrenza era un bravo manager,non dimentichiamoci che siamo passati dal cedere kaka e daffidare la squadra a leonardo al vincere uno scudo…ecco perché silviolo ha sempre lasciato fare galliani,cazzo gliene frega se fa le creste sugli stipendi di flamini,le creste gliele faceva pure emilio fede…

    e altra cosa: ma se davvero galliani sa sti segreti innominabili,perchè la berluscona se ne esce così allo sbaraglio? perché?

  37. A parte che qui credo siamo sul campo delle ipotesi e passatemi il termine anche un pò fantasione, giocando un pò con la fantasia, anche fosse non è che stiamo parlando del dipendente che fa i turni in guardiola che denuncia il megadirettore generale, stiamo parlando di SOCI in affari dai primi anni 80, a Berlusconi sono riconducibili circa 400 società e qualche migliaio di conti bancari, scoperchiare la merda dell’uno vorrebbe dire senza se e senza ma scoperchiare la merda dell’altro. io non ho idea di quanti interessi, di quante quote societarie i due abbiano in comune, ma presumo siano moltissimi, credo che siano discorsi che vanno un pò più in là di quello che noi possiamo solo immaginare, senza offesa per nessuno.
    per cui scarterei a priori ogni ipotesi complottistica.
    Direi semplicemente che Miss B ha il compito di scaricare merda sugl’altri, per il momento, da’altro canto se non ricordo male ( e non ricordo male) al summit post psv nel quale si decise di acquistare matri c’era anche lei , e le dichiarazioni furono di totale accordo tra i protagonisti; poi a maggio si vedrà, il tempo passa per tutti se si ritirano i giocatori, si possono pensionare anche gli amministratori delegati.

  38. sono due giorni di fila che vedo su sport1, il canale nuovo al posto di sportitalia, il derby con Leo in panchina nerazzurra.
    Pato doppietta, ma soprattutto mi ha messo addosso una malinconia vedere la palla dalle parti della nostra difesa e stare li, con sicurezza, silva e nesta..oltre che quel polentone di zambrotta, con gattuso e il Generale a coprire…come siamo finiti 😥 😥

  39. Ec, sicuramente a maggio ne sapremo di più…

    Mi interessava conoscere la vostra opinione attualmente alla luce di ciò che sta accadendo…
    Non volevo tediarvi, mi chiedo solo cosa stia succedendo…

    Anche la curva che adesso protesta è la stessa che dopo quelle dichiarazioni scrisse un comunicato quasi a giustificarsi…

    Oggi Ancelotti difende Galliani (non ho avuto il coraggio di leggere l’intervista ma solo il titolo quindi potrei essere smentito).

    Non lo so, mi sembra che siamo arrivati davvero allo sbando più totale, e chiedere a quei 4 brocchi di metterci grinta ed impegno quando questi non sanno più che pesci pigliare è al di fuori delle loro possibilità…

  40. Il declino iniziò dopo che si scoprì che prendeva una percentuale dei soldi che Silvio prestava a Lele Mora. Mi pare – ma vado a memoria – che Fede stesso si lamentò del fatto che nelle settimane successive Berlusconi non si sia fatto più vivo.

  41. quello che intendevo dire è che non è una cresta di qualche centinaia di migliaia di euro a far si che silvio decida di far rotolare la testa di uno dei suoi compagni di merende

  42. Fede, questo è il virgolettato di CArletto:

    “Pirlo e Xabi sono due giocatori fantastici e intelligenti, è una fortuna poter allenare giocatori di questo tipo. Il Milan sta attraversando un momento difficile e delicato, spero che risolva in fretta i problemi non solo di classifica. Ho lavorato anni e anni con Galliani, è un dirigente di altissimo livello, e mi fermo qui, perchè potrei anche paragonarlo a Cristiano Ronaldo. Come Ronaldo in campo, così Galliani è un dirigente di un’altra categoria.

    non dice niente di che..solo che è un ottimo dirigente…

I commenti sono chiusi.