57 3 minuti 10 anni

Commentare le partite del Milan quest’anno si fa sempre più difficile, prima finisce questa stagione di merda e meglio è. Nessuno meglio di noi sa rivitalizzare squadre non al top, ecco così che l’Inter – che non vinceva una partita da diverso tempo – si aggiudica con gol di Palacio all’85’ il derby che chiude la giornata di campionato…

Per il primo derby con Tohir come presidente nerazzurro e Barbarella come amministratore delegato affianco a Galliani (ma ci sarà una scritta celebrativa per questo doppio ruolo? Tipo, non so: A.C. Milan, l’unica squadra al mondo ad avere due a.d.?) Allegri schiera titolare Saponara, torna Abbiati e si gioca con il modulo albero di Natale (Balotelli supportato da Saponara e Ricardo). Il Milan parte male ma dopo otto minuti di forcing nerazzurro è il Diavolo ad attaccare con più insistenza: conclusione di Balo in angolo al 7′, Handanovic in anticipo su Supermario all’8′, girata di prima sempre di Balotelli al 9′ alta di poco, tiro sporco di Kaká sul quale Handanovic non blocca (ma c’è fallo in attacco) al 10′, destro di Muntari a lato e un pallone buttato alle ortiche da Poli al termine di un’azione convulsa al 28′, tanto per fare degli esempi. I nerazzurri cercano di reagire al 15′ con pallonetto di Guarin ed un cross sconclusionato di Nagatomo al 23′, ma è soprattutto nei minuti finali del primo tempo che i cugini si ringalluzziscono: l’episodio clou è al 39′, quando c’è un intervento in area del Milan (Zapata su Palacio) da rigore…

L’Inter inizia al meglio anche la ripresa, ma la partita si farà poi più equilibrata. Handanovic si supera al 52′ su Balo, ci sono due corner per noi (al 63′ Campagnaro rischia quasi l’autorete per sventare una nostra azione) e c’è spazio anche per una bella girata di Supermario purtroppo smorzata. Il Milan risulta stanco e negli ultimi 20′ minuti l’Inter è più veemente: il salvataggio all’80’ di Abbiati su Palacio è solo il preludio al gol cinque minuti dopo per il definitivo 0-1. A nulla servirà il tridente finale con Balo, Matri e il rientrante Pazzini. In aggiunta. Muntari viene espulso e Balotelli ammonito…

CONSIDERAZIONI:

Ne ho i coglioni pieni, prima questa stagione finisce e meglio è. Come resuscitiamo noi i morti nessun altro potrebbe. Siamo a 5 soli punti dalla zona retrocessione, vedete voi…

57 commenti su “INTER-MILAN 1-0

  1. Una delusione. Quanta amarezza. Uno dei modi più brutti per perdere un Derby. Ultimamente non ne va bene una proprio.
    Sono veramente affranto, c’è da lavorare tanto. Sul mercato, nello staff, in ogni ambito.
    Si chiude un 2013 da schifo, di una bruttezza indicibile.
    Mario ha fatto tante belle cose e poi decide di lanciarsi senza motivo e da li parte l’azione del gol. Ormai lo sanno tutti che ti tuffi, stai in piedi per dio, sei un bisonte di 90 Kg, ti potrei buttare giù pure io o Bubu.

    Zapata è il solito fesso. Troll do u listen to me?
    Migliore in campo Bonera e fino alla fregnaccia finale Muntari.

    Uno dei derby più scarsi della storia… CHE BRUTTO..

  2. a quella merda di balotelli,giocatore scarso e persona indegna. dal buco del culo delle vacche esce roba migliore.

    muntari, il suo ruolo naturale è fare l’accattone fuori dei supermercati.

    a matri, che fa rimpiangere gilardino.

    stelle nessuna.

    per la capra. saponara ha fatto più roba in 20 minuti di niang,matri e robinho in 6 mesi, per farlo giocare poteva aspettare qualche altro mese. ad uscire è sempre poli e mai muntari, pazzini zoppo è meglio del suo amico velinaro,che merda.

    mi auguro una nuova superga.

  3. Nel primo tempo meglio noi. Niente di che ma le migliori occasioni sono state le nostre. Però alla prima occasione seria loro si sono procurati un rigore grazie alla solita boiata di Zapata. Per fortuna ci ha pensato Mazzoleni, che in precedenza aveva graziato due volte Guarin non affibbiandogli meritatissimi gialli. Nel secondo tempo c’è stato più equilibrio, poi la squadra è andata in debito d’ossigeno e i cambi, che Allegri ha ritardato inspiegabilmente, hanno fatto la differenza. Due brutte squadre, in ogni caso. Siamo a più cinque dalla zona retrocessione.

    De Sciglio sta tornando ai suoi livelli.
    DeJong buona gara, come sempre.
    Bonera non ha sbagliato quasi nulla.

    Benino Poli e Muntari.

    Balotelli a parte la brutta prestazione (da prima punta non può assolutamente giocare), deve piantarla di buttarsi a terra per ogni contrasto. Il gol è scaturito da un rovesciamento di fronte causato da una palla persa dopo un suo stupido tuffo.
    Zapata aveva causato un rigore (non concesso) e in generale Palacio l’ha “scherzato” per tutta la gara.
    Constant mamma mia…

    Male anche Kakà e Saponara (che però a me pare forte).

    Allegri malissimo. Che la squadra stava boccheggiando me n’ero accorto anche io. Va bene che aveva pochi cambi, ma Cristante e Nocerino c’erano e almeno erano freschi.

  4. Allegri

    Bonera
    Muntari che fino all’espulsione aveva fatto un partitone

    Zapata
    Matri
    Balotelli per il tuffo assolutamente inutile, che ha fatto aprtire l’azione del gol. Fino a li aveva fatto una partita discreta.

  5. a Balotelli. Perchè sarà stata deleteria la ripartenza, ma il fallo invece, ci poteva anche stare e se zappata fosse un difensore da seconda categoria, sarebbe stato certamente diverso!
    a Bonera

    a zappata
    a matri
    a muntari. Lo avrei ignorato se non si fosse stato espellere

    Questa era la panchina di oggi: Gabriel, Coppola, Mexes, Nocerino, Cristante, Zaccardo, Emanuelson (con problemi), Pazzini (al rientro dopo mesi). Mi piacerebbe che i geniacci intenditori mi dicessero chi cazzo avrebbero fatto giocare o i cambi che avrebbero fatto, perchè è troppo facile sparar scurregge dopo ogni partita. Ben altro è lavorare con questa spazzatura!
    Quindi Allegri:

  6. Bonera, bravo. Ha fatto interventi pregevoli e tatticamente ineccepibile.
    De Sciglio, dalla sua fascia scendevano tutti ma il gol è arrivato dall’altra parte. Qualcosa vorrà pur dire.
    Muntari, ha fatto una gran partita macchiata solo dalla reazione a quel gran bastardo del Kuz.

    Balotelli.
    Poli, il gol mancato è colpa gravissima. Il resto della partita è stato modesto.
    Constant, il naso inizia a pesare anche sui cross.

  7. Ps: Poli merita morte dolorosa perchè in un Derby un gol del genere non lo si può sbagliare. Che soffra di dissenteria per tutte le feste…

  8. Ah Saponara: sarà che non giocava da molto, ma l’ho visto parecchio distratto! Vedremo!

  9. … non mi perdo in ciance e passo a direttamente a stelle e bidoni:

    a Bonera … l’ho già detto ma repetita juvant … è di gran lunga il miglior centrale che abbiamo in rosa.
    a Muntari, al netto del solito embolo che gli chiude la carotide e gli costa il rosso.
    a De Sciglio che continua a crescere di condizione.
    a Balotelli … vendiamolo … mi sono rotto il cazzo di vederlo tuffarsi, dovrebbero farlo giocare su un tappeto di chiodi … l’unico modo per farlo stare in piedi.
    a Constant … vendiamolo … mi sono rotto il cazzo di vederlo …
    a Matri … ‘na pippa infinita …

  10. A me Saponara è piaciucchiato nel primo tempo.

    Bonera

    Costant, zapata

    Allegri Basta. Perdente.

  11. ciao amici rossoneri. momentaccio…

    oggi il derby era da pari. allegri la partita l’aveva preparata perfettamente, poi ha rovinato tutto secondo me mettendo matri nel momento un cui la squadra era in calo. ci siamo allungati troppo e si vedeva che il gol era nell’aria.

    va detto che loro nel complesso sono più forti di noi. mazzarri a centrocampo ha potuto mettere kovacic, allegri avrebbe dovuto cambiare uno tra kakà e poli e l’unico che poteva mettere era nocerino (era da fare il cambio eh, ma rende l’idea su come siamo ridotti).

    balotelli è questo. ci fa vincere una partita al mese. per me sono stato 20 milioni (più lauto stipendio)buttati al cesso. ma ormai lo abbiamo e rivenderlo non credo sarà semplice.

    saponara non mi pare ancora adatto a certi livelli.

    kakà, ormai credo si possa dire, è un problema. si sta adagiando da un mesetto in prestazioni mediocri, e non penso possa fare granchè meglio.

    poi vabbe, sappiamo bene che i problemi sono molto più profondi dei giocatori e dell’allenatore, purtroppo. fino a quando la proprietà sarà questa, non penso faremo cose granchè migliori.

  12. già che ci siamo dico la mia su un altro giocatore che non è del milan ma che ovunque viene nominato e desiderato: santon.

    dio ce ne scampi e liberi.

    dopo balominchia andiamo a tirare su un altro cerebroleso scartato dall’inter,via via per carità.

    ( e adesso ovviamente ci sarà l’obiezione maanchepirloeseedorf…sto cazzo,pirlo e seedorf non sono stati scartati dall’inter di mourinho.)

  13. beh zio, mettiamola cosi: chiunque piuttosto che constant ed emanuelson, anche santon :mrgreen:

  14. così poi facciamo il trio delle meraviglie con gli altri due,il coglione,il drogato e l’alcolizzato.

  15. e pensa con barbarella quello che potrebbe succedere là…

    roba che arcore in confronto sarebbe un asilo nido.

  16. Balotelli bisogna educarlo, non sbatterlo fuori dall’uscio. Siccome prende anche uno stipendio enorme, è obbligato a prendere in considerazione ciò che gli viene detto da allenatore e Società.
    Se poi continua a farsi i cazzi suoi, a fine anno si prenderanno le decisioni.

    L’Inter non credo sia poi tanto superiore al Milan. A livello di gioco mi pare che Mazzarri non abbia aggiunto molto, fino ad oggi, rispetto al nostro caro Macinascroti.

    Saponara dovrebbe giocare di più. Usa entrambi i piedi e, come testa, mi pare veloce di pensiero. Aspetterei a darlo al Parma. Giudicarlo dopo solo una partita, peraltro difficile come un derby, mi pare esagerato. Sia in positivo che in negativo, eh.

  17. la barbarella nell’intervista del pregara mi ha dato l’idea di essere una perfetta cogliona.

  18. … Saponara è da tenere, ma bisogna anche farlo giocare … Balotelli è ineducabile … troppo stupido per apprendere qualcosa …

  19. anche secondo me saponara è buono ghost. però ci vorrà almeno un campionato e mezzo secondo me. cioè, io lo darei in prestito un anno e mezzo, poi lo riprenderei. perchè per ora è davvero acerbo. poi oh, magari gioca a gennaio e fa cose incredibili, ma sarei più per darlo in prestito. oppure lo si può tenere, però più di una decina di presenze non penso possa fare.

    balotelli pensi sia possibile educarlo? io credo che rimarrà questo fino alla fine della sua carriera. non è più un bambino, difficile modificare i suoi comportamenti.

    se proprio vogliamo dirla tutta, a me nell’ultimo anno pare addirittura peggiorato.

  20. zio, barbarella nell’ordine:

    1) è entrata in società e si è subito scopata uno dei giocatori più discussi della squadra. così, per presentarsi…

    2)ha impedito, solo per una questione personale e fottendese del milan, quello che si sarebbe rivelato l’affare del secolo: vendere pato a 30 milioni. TRENTA.

    3) ha iniziato, senza batter ciglio, una battaglia che ha logorato l’intero ambiente nel bel mezzo dell’anno più difficile della storia recente rossonera. e stiamo vedendo i danni che sta generando questa situazione.

    credo ci sia un discreto materiale per decretarla “poca cosa” dal punto di vista delle capacità.

  21. Sono frustrato, schifato, nauseato.. è proprio un’annata talmente merdosa, che quasi quasi rimpiango quella di Tabarez..

    In queste annate c’è solo da stare zitti, e sperare che finisca prima possibile quest’annata del cazzo…

    Stelle e Bidoni

    Nessuna stella

    Zapata (sega, figlio di puttana narcotrafficante colombiana… devi schiattare, merda putrida.. sei una sega.. e schiatti pure chi ti fa giocare).

    Matri (ma cosa cazzo vuoi dal Milan? Ma cosa cazzo ci fai qua? Ma impiccati.. o parti e vai in Bolivia a vendere droga con quella troia oca della tua fidanzata.. merda).

    Constant

    Non mi sento di sparare troppa merda a Balotelli.. almeno sa giocare a calcio.. se volete dargli la colpa del gol, perchè si era buttato e quindi poi sull’azione successiva riprendi gol, fate pure. Ma non mi è sembrato peggio di molti altri indegni scarpari che vestono la nostra maglia, con i loro contratti avvallati da un avido dirigente che fa creste sulla spesa con i procuratori.

    Allegri è semplicemente il nulla.. mi ha rotto il cazzo anche lui.. oggi a protestare con l’arbitro.. ma taci per favore.

    Niente, bisogna solo sperare che finisca prima possibile questa stagione del cazzo..

  22. saponetta va tenuto e FATTO GIOCARE,poi si vede se è bravo o una pippa.

    balominchia non va educato, a quello doveva pensarci la sua famiglia, ma visti i risultati suoi e di quell’altro agli arresti domiciliari direi che hanno fallito.

    prendere esempio da inter e city,non mi pare che siano la a rimpiangerlo.

    poi oh…4 vittorie in 17 gare….mecojoni!

    anticipiamo il post di sputtanamento fatto in agosto e facciamo 4 risate,dai che ne ho bisogno!

  23. mi sono spiegato male: educarlo calcisticamente, intendo.

    anche io intendevo calcisticamente, ma questo continuerà ad emulare Klaus Dibiasi … credo, o meglio spero, che la capra gli dica che è inutile, anzi deleterio, continuare a tuffarsi … è senza speranza, liberiamocene …

  24. Barbarella ha sbagliato soltanto a scoparsi un dipendente. Il resto, cioè la mancata cessione del suddetto, è conseguenza di quell’errore. Altri motivi per una bocciatura così prematura non ne vedo. Ha tentato di fare fuori Galliani, in gran parte colpevole per la situazione attuale, e comunque l’ha depotenziato. Già questo mi è piaciuto. Poi vedremo come si comporterà, come cambierà la società, di chi si circonderà.

    Qua si bocciano dirigenti e giocatori ancora prima che inizino. Addirittura Santon, che neppure sappiamo se verrà mai, l’abbiamo già bollato come pippa. Suvvia.

  25. -non ho detto che santon è una pippa, ho detto che non lo prenderei perché l’inter l’ha scartato, e da quel che si legge in giro l’ha scartato per problemi extracalcistici.

    -sulla mancata cessione di pato ho i miei dubbi che sia andata come ce la raccontano….sta qua andava in volo fino in brasile senza problemi e si oppone ad andare a parigi? primo,secondo: quell’anno ci furono le esclusioni di maxilopez e aquilani più le cessioni di silva e ibra perché avevamo le pezze al culo,pensate che avremmo tenuto tevez che di stipendio prendeva il doppio di pato?

  26. bah insomma marcovan, aver creato dal nulla tutto questo casino nel bel mezzo della peggiore stagione del milan moderno, mi pare davvero una scelta di una persona poco intelligente.

    io credo che il principale errore dei milanisti (non so se solo dei milanisti a dire la verità) sia quello di dire “vedremo se farà bene o male”. ma la storia delle persone già ci dovrebbe dire se quella persona ha più probabilità di fare bene o male, no?

    per esempio, che balotelli sarebbe stato quello di sempre era ovvio. perchè arrabbiarsi ora che lo sta dimostrando, se la sua storia già ce lo aveva detto?

    ecco, BB davvero mi pare che ogni mossa che ha fatto si sia dimostrata sbagliata. non mi pare granchè ne come sportiva, ne come donna. e non ha fatto nulla per dimostrare il contrario, o no?

    se poi consideriamo un merito quello di depotenziare AG, vabbe, allora mi arrendo. diciamo che da una che vuole comandare la mia squadra del cuore mi aspetto di più, ecco.

  27. Ma pensate veramente che si occuperà lei di tutto? Cioè che farà ciò che faceva Galliani (o meglio: che avrebbe dovuto fare Galliani)? Non credete che dipenderà molto dai collaboratori che sceglierà?

    Boh, a me pare che abbiamo preso una brutta piega: tutto ciò che c’è stato ormai ci sta sulle palle (e questo posso capirlo), qualsiasi cosa ci sarà non ci andrà mai bene ( e questo lo capisco assai meno).

  28. no no marcovan, io vengo pochissimo qua quindi non puoi sapere che per quello che mi riguarda se il milan è sopravvissuto a livelli buoni in questi ultimi anni il merito è esclusivamente di AG.

    cioè, per me considerare AG il male assoluto del milan è un clamoroso errore, per quanto di errori ne abbiamo commessi, alcuni clamorosi, altri addirittura volontari.

    ma per semplificare, secondo me se in questi ultimi cinque anni invece della gestione AG ci fosse stata quella di BB, in qualsiasi modo si sviluppasse, ora probabilmente saremmo in serie B.

    cioè, il milan secondo me cambia solo se cambia la proprietà (ma purtroppo quello non dipende da noi). galliani (che di errori ne ha fatti, ripeto, e tanti) è lo strumento per tenere questa squadra a galla. se va via lui per fare spazio a una nuova gestione capeggiata da quella ragazza, per me si affonda definitivamente.

    ovviamente non c’è la certezza di questo. ma fosse per me, non fare il discorso “aspettiamo e vediamo”, che mi sembra vada molto di moda tra i milanisti.

  29. Balotelli con un fisico del genere non può cadere ad un alito di vento, è irritante, avrà anche disputato una discreta partita ma poi si perde in un bicchiere d’acqua. Anche in un fallo (vero) anche se colpito ad un anca si è messo le mani al viso… Insopportabile
    Zapata
    Matri, corpo estraneo
    Bonera, mi cospargo il capo di cenere perché questa estate ero incazzato nero per il suo rinnovo. Ma so che non durerà così per tutta la stagione…
    De Sciglio, in fase di crescita (così lo possonovendere bene…)
    Saponara, ha classe e sa giocare a pallone. Se non fosse stato infortunto per tanto tempo, era già titolare da un pezzo.

    Meriterebbe una stella anche De Jong, ma ho preferito Saponara anche se obiettivamente ha giocato meno bene dell’olandese, ma una di speranza la mia.

    Allegri, quando si perde è anche colpa sua. Il MIlan erano già 5 minuti che era in apnea e forse (da profano) andava messo Mexes già all’80°

  30. buongiorno…

    qualche rumors su Santon l’ho sentito pure io. Che ci sia poi un fondamento di verità o meno, non so. E manco mi interessa saperlo, per dirla tutta. Tanto non verrà, comunque, al Milan.

    Sul discorso gestionale, invece, io sono tra quelli che dice “vedremo se farà bene o male” perché non sono abituato a giudicare il lavoro delle persone a seconda di chi sono i genitori, del luogo di nascita o del titolo di studio. E perché è ora di rinnovarsi.

  31. Elbo, il discorso “se non ci fosse stato Galliani saremmo andati in B” non regge. E’ metafisica. E’ il più grosso errore che abbiamo fatto sin dal 2007: non ci sono presidenti migliori di lui, non ci sono giocatori più forti di questi, non c’è dirigente più bravo di Galliani eccetera eccetera. Poi ci lamentiamo dell’immobilismo, della recidività nel commettere errori, delle solite balle che ci propinano.

    Quello che è in grado di fare Galliani nel calcio attuale lo conosciamo, e non è granché. Quello che farà Barbarella (anzi, coloro che verranno scelti da Barbarella, insisto su questo punto perché è importante) invece non possiamo saperlo. Frignare adesso è assurdo.

  32. Per come la vedo io:

    Non puoi dire “con Barbarelle saremmo andati in B”

    Perche` lei non si occuperebbe di scelte di giocatori, opinioni tecnici e tattici

    E neanche Galliani dovrebbe farlo

    Un amministratore delegato non puo fare tutto, cazzo

    Galliani si occupa del mercato, delle interviste, dei bilanci, di tutto, tutto cazzo!

    Ci sara` un motivo per l`esistenza del direttore sportivo

  33. E poi non capisco quelli che insultano Balotelli…

    Balotelli sarebbe il nostro male maggiore?

    Non Muntari, quel Poli che fa schifo, Constant, Zapata, e MITRAMATRI?!

    Io lo odio quando si tuffa, su questo siamo d`accordo, ma per me e` l`ultimo dei nostri mali

    …e vedere Kaka` che si sbatte ma non c`e` nessuno che puo dialogare con lui…triste

  34. Ieri Kakà ha fatto cagà, e anche nell’ultimo mese non è che abbia brillato. Si sbatte ma si sbatte male. Balotelli non è assolutamente il male maggiore. Anzi, non è affatto un male. Però il fatto che uno dei leader è lui, spiega molto della situazione che stiamo vivendo.

  35. non c’è dubbio ragazzi, non ho la sicurezza che finiremmo male con la nuova gestione. però io sono convinto di questo.

    ma attenzione, non vorrei essere frainteso: mica dico che AG è il migliore dirigente che possiamo avere. ci mancherebbe, i fatti dimostrano il contrario… dico che con questa proprietà non vedo una gestione migliore.

    BB,, al di là del fatto che ovviamente non gestirebbe lei tutto in prima persona, ci mancherebbe, non penso possa neanche essere a capo di una società di calcio.

    e vi assicuro che non sono influenzato dal suo cognome, semplicemente ho visto cosa ha fatto in passato questa ragazza, nel calcio e nella vita. mi pare davvero poca cosa.

    poi sicuramente mi sbaglio e il milan rifiorisce grazie alla sua gestione illuminata.

  36. Secondo me a Kaka` manca un attaccante che sappia attaccare la profondita`

    Balotelli questo non lo sa fare

    Io vedrei bene un Kaka`-Balotelli-Pazzini

  37. Rifiorire non credo, se per rifiorire si intendono i primi anni di questa proprietà. Però per fare meglio degli ultimi anni, e soprattutto di quest’anno, avendo a disposizione il primo fatturato della serie A, credo non ci voglia una mente illuminata.

  38. secondo me stai sottovalutando AG, marcovan. ne ha combinate un po’, soprattutto non sopporto che si è fatto spesso e volentieri gli affari suoi senza pensare al milan.

    ma negli ultimi dieci anni siamo sempre stati nelle prime quattro, tranne un anno quinti se non sbaglio.

    e le situazioni difficili, converrai, lui è il numero uno a saperle gestire. e questa è senza dubbio la situazione più difficile degli ultimi 25 anni.

    sarà durissima fare meglio con questa proprietà, secondo me.

  39. Non sto sottovalutando Galliani, anzi, lo sto valutando per quello che è: bravissimo quando il proprietario è un mecenate generoso, scarsissimo quando il proprietario accorcia il braccino. Poi insomma, è un settantenne, è nel calcio da trent’anni, un calcio che è profondamente cambiato negli ultimi dieci anni. Non è uno scandalo se va in pensione o ad occuparsi di qualcosa di meno impegnativo.

  40. elbonito,

    questa è senza dubbio la situazione più difficile degli ultimi 25 anni?!

    E perche`?

    Perche` non ci sono soldi?

    Ma lo vedi il nostro fatturato o no?

  41. Concordo con Piscinin…
    Se Balotelli è il nostro problema nonc i rendiamo nemmeno conto della merda in cui siamo sprofondati…
    L’alternativa sarebbe Matri – Pazzini (due che a Tonmasson probabilmente nemmeno potrebbero portare gli scarpini).
    Che non sia un fulmine di guerra a livello di testa ok, ma ultimamente mi sembra che si stia anche impegnando per “essere migliore” e credo si noti…
    La cosa “grave” è che in molti la pensano così anche qui dove, mediamente, ci sono persone che di calcio ne capiscono…
    Poi certo, come dice Marcovan, che sia uno dei leader la dice lunga sulla situazione…
    Ma se questo fosse un Milan diverso non saremmo qui a parlare di come siamo messi male (e personalmente sono anche convinto che Balotelli, in un Milan più forte, di certo non sfigurerebbe…

  42. non dirlo a me marcovan. per quello che mi riguarda altro che pensione… il punto è che con questa proprietà nnon vedo alternativee a lui, ma penso che hai capito quello che intendo.

    non ho capito piscinin, questa non è una situazione difficile secondo te?

  43. non so che partita abbiate visto voi, per me era una noia da 6* per tutti fino all’80°. Poi abbiati non tiene una palla, mario non sta in piedi, palacio si inventa cose…
    se ci uniamo che a muntari parte lo sclero,ad ogni nostro fallo da cartellino viene dato il cartellino, mentre ai falli degli altri (specie quei macellai di guarin, rolando, giovannigesù) il cartellino si da solo a fine partita si finisce così..
    poche, pochissime occasioni. poche parate. poco gioco. poca roba, tra tutte e due. però loro un gol l’han fatto, che abbiati si sta buttando ora, dal letto…

    3 bidoni/3 stelle sono troppi x una partita così.già fatico a darne 1 a tre giocatori…

    BONERA …per il sombrero su palacio e non aver fatto cazzate
    RICKI+RICCARDINO …come coppia non sono andati male, ma non avevano nessuno dietro che gli passasse la palla e nessuno davanti a cui darla per la sponda. rimpiangere Matri (!!!!!!) è l’emblema della confusione mentale che hanno addosso i milanisti.MATRI…MATRI.quella sega immonda ho letto rimpiangere.dai su….
    ABBIATI …al 78°, alla prima palla non trattenuta, ho iniziato a temere il peggio, e infatti…
    BALO …sempre per terra. è sempre.per.terra.ma dio bono, bisonte di un bisonte, stai in piedi
    POLI …almeno centrare la porta da li!
    potrei dare un bidone a costant, emanuelson, muntari (per il rosso senza aver fatto male a nessuno) ma la partita è stata talmente scialba che non li meritano nemmeno…

  44. sull’altra questione aperta:

    2)ha impedito, solo per una questione personale e fottendese del milan, quello che si sarebbe rivelato l’affare del secolo: vendere pato a 30 milioni. TRENTA.

    TRENTA-CINQUE.e con Tevez già preso. Per completare il quadro :seghino:

    Barbarella (qui del maschilismo facile) non sarà un genio del calcio, ma a differenze di AG & SB lo sa. e x questo vuole circondarsi di gente capace.
    tralasciato l’affaire pato-tevez, dettato più dalle richieste d’amore di una figlia piuttosto che dalle richieste economiche di una manager, può fare bene.

    ma è tutta la mentalità ai giocatori che va cambiata. il milan oramai si accontenta di sopravvivere nel mondo del calcio..sembra le poste: il fine principale è quello di portare lettere e pacchi per i clienti, ma pian piano peggiora il servizio, lo rende più caro e offre un mare di servizi alternativi, tipo vendere libri, collezioni, francobolli, giochi, telefonini, diventare una banca etcetc…
    quello del milan giocare a calcio e vincere (per i tifosi anche), ma nell’ultimo periodo si accontenta di giocare e sopravvivere, aumentando contratti commerciali, brand, marketing e quant’altro.
    roba di contorno, buona, per un servizio core sempre più scadente. bah…

    naingollan è una buona pezza, ma arrivata quando il buco è troppo grosso ormai…

  45. Buongiorno amici.

    Le tradizioni sono tradizioni e vanno rispettate, a maggior ragione sotto Natale. Ergo eccomi qui :winner:

    Un saluto, un augurio di buone feste, un colpo di tacco in segno di stima e un caffè pagato sul conto di Sgrigna per tutti 😆

I commenti sono chiusi.