112 6 minuti 14 anni


La partita di stasera si presentava tosta per molti motivi: in primis perché il Napoli si sta dimostrando una squadra con ambizioni di un certo spessore, in secondo luogo perché il morale dei nostri, dopo la batosta del Bernabeu, era davvero un'incognita…
 
La trasferta partenopea si prefigurava come una delle tante partite ritenute decisive per mettere in luce le nostre vere potenzialità; la partita è stata vinta, ma che disamina si può fare sulla nostra squadra? Tutto è stato davvero risolto oppure ci sono ancora cose da sistemare?
 
Nel primo tempo, dopo appena 10', s'infortuna Antonini (si parla per lui di trauma cranico), sostituito da OddoOddo??? OMG, ma allora questa è la fine!!!
 
E invece, eccoti un Milan che magari non ti aspetteresti: i rossoneri prendono le redini del gioco non lasciando avanzare il Napoli e facendo un primo tiro con Robinho; la spinta prosegue fino al 21', quando Oddo effettua un traversone a rientrare per i piedi di Robinho, che, forse in maniera un po' goffa, riesce ad insaccare alla destra del portiere avversario…
 
Il Napoli, fino ad allora inspiegabilmente contratto, cerca di riprendersi, ma il Milan non sta sempre e solo a guardare; la partita si fa a questo punto vibrante, con continui capovolgimenti di fronte (da ricordare un'occasione mancata da noi due minuti dopo il nostro gol, una buonissima progressione di Pato ed un colpo incredibile di Ibra al 46', ma anche le varie conclusioni di Cavani, Hamsik ed una nitidissima di Lavezzi nei minuti di recupero)…
 
Verso la fine dei primi 45', l'episodio che segna la partita, ossia l'espulsione di Pazienza, che condanna la squadra di Mazzarri all'inferiorità numerica per tutta la ripresa…
 
Inferiorità numerica che, però, quasi non si percepisce, visto che nella ripresa il Napoli, soprattutto sulla fascia destra, ci crea parecchi grattacapi; il Milan subisce nei primi minuti della ripresa, ma non senza avere le proprie chance per chiudere il match…
 
Oddo (stasera da antidoping), confeziona il suo secondo assist risolutore dalla fascia destra per la testa di Ibrahimovic, il quale non si pone troppi scrupoli ad incornare di prepotenza; la partita (siamo al 71') sembrerebbe chiusa, ma ricordandoci come finì al san Paolo lo scorso anno, mai dire mai…
 
Il Napoli è generoso e ci mette davvero un grande cuore, cuore che viene premiato al 77' quando Lavezzi, riuscendo ad avere la meglio su un Sokratis un po' troppo impacciato, ci infilza con un pallonetto che s'insacca dopo un rimpallo sulla parte bassa della traversa…
 
La contesa s'infiamma, sotto ogni punto di vista, dato che si arriva anche ad un principio di rissa a 10' dal termine; dopotutto, segnali di nervosismo già si erano percepiti qualche minuto prima con continui battibecchi tra Ibra e Aronica
 
L'imperativo è resistere, cosa che riusciamo a fare con non poche difficoltà (4 calci d'angolo per i partenopei in quattro minuti, dal 91' al 94'); da segnalare, verso la fine della partita, le sostituzioni di Ibra e Gattuso (entrambi per problemi fisici da accertare) rispettivamente per Seedorf e Flamini (quest'ultimo bravo in un paio di occasioni appena entrato)…
 
CONSIDERAZIONI:
 
A quanto pare, se si vuole dare retta a chi sostiene che a Milanello comandino i senatori, Allegri ha dimostrato di avere le palle, dimostrando che nessuno è intoccabile quando si tratta di dare stabilità alla squadra…
 
Il Milan è ancora un work in progress, pertanto non dovrebbe sorprendere il fatto che ancora non funzionino alcune cose: troppi lanci lunghi per nessuno, una mentalità che non riesce ancora ad essere vincente per tutti i 90', la paura a voler gestire un risultato favorevole ed un'intesa tra Pato e Ibra che ancora lascia perplessi (Ibra a Pato il pallone glielo passa, il contrario avviene un po' troppo di rado); Papa si è dimostrato ancora un po' troppo acerbo, essendosi fatto ammonire in maniera ingenua e dimostrandosi tutt'altro che reattivo non solo nella circostanza del gol di Lavezzi ma anche non marcando sempre a dovere gli attaccanti avversari (è proprio lui, tra l'altro, a procurare nella ripresa una punizione dal limite pericolosissima alla squadra di casa, rischiando una seconda ammonizione che sarebbe potuta costare carissima )…
 
Al di là del fatto poi che ancora va stabilita l'entità degli infortuni di Ibra, Gattuso e Antonini, non mancano comunque le note positive: Gattuso gladiatore come non si vedeva da molto tempo, Abbiati reattivo su molti tiri, Oddo sul quale mi sono già espresso e due attaccanti acquistati in chiusura di calciomercato che fanno quello per cui vengono pagati…
 
Espugniamo così uno stadio in cui non vincevamo da qualcosa come tredici anni e ci piazziamo secondi alle spalle di una sempre più sorprendente Lazio; regolati i conti con chi ci scippò squallidamente uno scudetto vent'anni fa (e sentire Mazzarri che rosica non ha prezzo, in termini di goduria), arriva adesso il momento di vendicarci contro un'altra squadra non sempre pulitissima in termini di vittorie sportive
 
Io voglio essere fiducioso; se oltre all'agonismo sapremo metterci una sana dose di cattiveria gratuita (quella, per intenderci, di Ibra e di Nesta durante la rissa), non ci ferma più nessuno…
 

112 commenti su “NAPOLI-MILAN 1-2

  1. ho visto tutti i gol.
    -bello il primo, intelligente il passaggio di oddo.
    -bello il secondo: un cross così oddo non lo metteva dal 2006!!!! (in questi 2 mesi allegri l'ha messo li ai bordi campo di milanello col compito solo di ributtare i palloni ai portieri, mitico :D). poi vabbè, lasciare ibra solo in area piccola ha un suo 8inspiegabile) motivo, anche se de sanctis stava parando anche questa cmq…
    – bellissimo il terzo. bellissima l'idea, ma restano polli i nostri.
     
    La juve sabato arriverà senza amauri e iaquinta, infortunati dell’ultim’ora, e con tutt probabilità senza krasic per la prova TV, da almeno una giornata..l’attacco pepe-del pieor-lanzafame mi preoccupa poco a sto punto, anche con sokratis o yepes in campo…
     
    ————–

    Pato segna mica troppo, o meglio.segna tanto, ma a sprazzi.
    coutinho diventerà forte, grazie a benitez.
    molti lo attaccano perchè fa giocare sempre lui e biabiany. in inghilterra ha imparato che i giovani x farli diventare bravi devono crescere.
    e l'ultimo arrivato si chiama wilshere, 18enne dell'arsenal….

  2. già di giovani devono crescere….tutti gli "allenatori ragionano cosi"

    più che cantiere questo Milan mi sembra una fogna a cielo aperto che evita di spagliare grazie a 2 cardini che per ora tengono la cerniera. Questi cardini sono continuamente sotto pressione. Presto salteranno e ci saranno schizzi di merda ovunque. Il Milan non ha mai giocato tanto malamente e tanto discontinua da sempre. Penso sul serio che negli ultimi 20 anni non si sia giocato tanto male. 

    Penche che Ibra a parte per come giochiamo dovremmo essere a ridosso della zona salvezza. Non ho ancora ben chiaro come si possa essere la. Penso che molto presto avremmo delle brutte sorprese dalla classifica. Vedo una squadra molto nervosa, sfilacciata, spaccata completamente nelle gerarchie e nello spogliatoio. La squadra si sta disunendo ogni partita sempre di più Solo che per ora talvolta riusciamo a mascherare i difetti. Talvolta no e finisce come a Madrid o a pallonate come ieri sera.

    Secondo me se la Juve non avesse la Uefa e l' Inter avesse meno problemi ci avrebbero già distanziato. 
    Siamo secondi alla Lazio ma siamo la squadra che gioca peggio di tutta la serie A. Manchiamo di cattiveria, agonismo, lucidità, e voglia di vincere. 

    Mai visto in 20 anni di Milan un Milan ridotto in queste condizioni. Penso che al Milan non sia mai arrivato un allenatore più scarso di questo. Riescono a fare schifo con lui pure Pato e Ronaldinho o ad andare a fasi alterne completamente stra lunati. 

    Veramente triste il livello di degrado raggiunto. 

    Molto presto il Milan andrà dal secondo al quarto posto. Io non credo che supereremo natale senza essere  scavalcati da Inter e Juve e non oso immaginare cosa succede se si rompe Ibra anche per poco. Vedo ancora una squadra in profondo affanno, fisico e sopratutto mentale. Non c'  è nerbo e non c' è cattiveria. Anche con l' ultimo  Ancelotti facevamo cacare ma con lui la squadra era quanto meno unita. Qui oltre a fare schifo si vedono più fratture che anime….

    Gong. Stavolta l' ho suonato io.

    Ps per ora abbiamo giocato 2 partite bene.

    Una contro il Lecce in cui per una volta si è rivisto il vecchio marchio Leonardiano e contro il Genoa in cui si sono trovate soluzioni nuove e si è fatto un certo Tur Over….Poi sempre siamo stati fra la mediocrità e l' insufficenza grave con qualche sifficienza ogni tanto.

    Ps siamo a novembre. Saremmo in cantiere fino a Marzo?

  3. Abbiamo fatto meglio in 11 contro 11, il secondo tempo è stato abbastanza penoso, abbiamo subito quasi sempre e in più sbagliato un paio di gol facili.
    Pato ieri sera è stato irritante, oltre a non passarla mai ha giocato con indolenza: sarebbe ora che facesse questo benedetto salto di qualità.
    Papasta, miodio è una calamità, molto fisico ma anche lento e lavora troppo di braccia: ieri avrebbe potuto anche essere espulso.
    Salvo solo i 3 punti, e qualche giocatore (bravo Oddo, quando ci vuole): ieri sera la squadra non mi è piaciuta

  4. Serata da bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, leggendo Kalu direi per lui mezzo pieno.
    La metà piena: 3 punti, secondo posto, davanti all'Jnter, buone prestazioni di Abbiati (anche se sul gol e nel finale è stato molto insicuro), Oddo, Gattuso, Binho e Pirlo (in ciabatte). 
    La metà vuota: gioco inesistente per 60 minuti, panico dal 55° in poi, Nesta e Papa agghiaccianti, Bonera lentissimo, Boateng in confusione, Ibra e Pato passeggiando sfanculandosi spesso, cambi di Allegri leeeeeenti.
    L'anno scorso, nonostante quello che dice l'uomo del gong, si giocava quasi peggio in questo periodo (ricordo uno Storari in formato Jeeg Robot d'acciaio) e si aveva meno punti. Buono l'ingresso di Seedorf, che doveva essere anticipato però, se Clarence (con le babbucce ai piedi) si mette in testa che può e deve saltare qualche partita e in altre può entrare a gioco iniziato diventa un giocatore ancora decisivo.
    Fino al 30° buoni, in alcuni tratti buonissimi, dimostrando che con un centrocampo muscolare riusciamo a sopportare, lapsus, supportare i tre davanti…che però cazzeggiano con la palla, rinculano, si buttano in avanti a caso (Pato), scartano tre volte l'avversario e la passano solo quando è necessario (Ibra) oppure finiscono in fuorigioco con sorprendente continuità (Binho).
    Domanda: Pippo si è fatto prima la compagna di Leo e poi la moglie di Allegri per essere il reietto del gruppo? Ieri sera al posto di Pato o Ibra avrebbe fatto figura migliore…
    Abbiati 6,5 Bonera 5 Antonini sv (Oddo 6,5) Nesta 5 Papa 4,5 Pirlo 6 Gattuso 6,5 (Flamini sv) Boateng 5,5 Pato 5 Ibra 5,5 (Seedorf 6) Robinho 6,5 Allegri 5,5

  5. io continuo a dire che secondo me sokratis ha giocato bene, l'amminizione non è stataingenua perchè ha interrotto un contropiede importante di lavezzi.

  6. Sì ma nel gol si è rivelato un pollo e ha rischiato almeno un altro paio di volte l'espulsione…chiaro che giocando due partite su 15 non ci potevamo aspettare granchè…però è molto ingenuo e legnoso

  7. mi sono appena rivisto il gol di lavezzi: non vedo colpe di sokratis, che anzi stava per fare un intervento miracoloso.

  8. Sul gol Papa non riesce a proteggere l'uscita (goffa) del portiere, rischiando il rigore e non riuscendo in collaborazione con il mediocre Nesta di ieri sera a mettere in corner. Molto peggio fa prima quando si fa fregare sulla linea di fondo da Lavezzi oppure quando stende credo Cavani meritando il secondo giallo…detto questo, MAZZARRI SUCA!

  9. vabbe se andiamo a vedere i singoli episodi te ne trovi altrettanti dove sokratis ha fatto bellissimi interventi, e ti trovo errori di nesta, oddo e bonera. la partita va giudicata nel complesso e negli errori decisivi. il papa non ha fatto errori decisivi e nel complesso ha giocato una partita sufficiente. se poi lo si paragona a thiago silva allora chiunque fa brutta figura!

  10. A me Sokratis è parso una specie di calamità. Stava per intervenire certo, ma non l'ha fatto. La differenza fra un buon giocatore e una pippa sta tutta lì, fra il fare e il non fare.

    Sul gol di Lavezzi era in vantaggio lui. Per tutta la gara mi ha fatto una paura d'inferno. Per diventare un buon rincalzo deve fare di più.

    Pirlo e Pato non mi sono piaciuti. Soprattutto Pato.

  11. marcovan, sokratis era molto teso dopo che è stato massacrato per settimane. ha giocato da 6, che è quello che doveva fare.
    certo, fra lui e bonera per ora come centrale preferisco bonera.

  12. Dedicato a Zio e Marcovan, a grande richiesta il grandissimo ritorno della rubrica , “i ROSICAT

    Da eurosport.yahoo.it

    Questo Milan non fa paura.
    Dov’è andato a finire il vecchio stile Milan esportato per anni in tutto il Mondo ed osannato dai suoi sostenitori come fosse la cosa più importante della partita?
    Si LO STILE MILAN.
    Ieri sera ho visto un Rubinho ( Lo ho scritto con la “U” di proposito) che è caduto fulminato al suolo sfiorato dall’avversario.
    Ho visto un Boateng che ha calciato la palla calciando apposta anche l’avversario.
    Ho visto tutti i giocatori estremamente nervosi cominciare da Nesta che in una partita normale, dove normale vuol dire con un arbitro imparziale, sarebbe stato espulso come espulso doveva essere Ibra estremamente nervoso.
    Ma voi milanisti avrete senz’altro visto un’altra partita.
    Se pioverà tutte le volte che giocherete forse vincerete il Campionato. Agli arbitri aggrada.

    agamennone66, uno che per poco non ha visto la coppa in B/N

    Da gazzetta.it

    milan al 2° posto, ma ancora per poco, non può andare oltre.

    francescocalabretto

    Dea Bendinha per il milan. che puo solo ringraziare uno dei migliori portieri al mondo, Abbiati. Il napoli in 10 ha dimostrato fino alla fine di essere superiore a questo milan. Risultato Bugiardo.

    football10 uno a cui il risultato bugiardo della scorsa CL fa una sega

    RISULTATO DELLA GIORNATA Orsato fa perdere l’Inter, De Marco prova a far vincere la Juve, Rizzoli riesce a far vincere il Milan: Classifica: Orsato e Rizzoli punti 3, De Marco 1 (ma non per colpa sua!!!!!). Questa è l’ITALIA del calcio….

    theplayer. Alex in incognito?

    Siamo onesti!!! Perchè non stigmatizzare l’incoerenza dell’arbitro? Perchè non rilevare che Sokratis andava espulso per doppia ammonizione? Avete dimenticato che il greco ha fermato fallosamente al limite dell’area Lavezzi che stava per raggiungere la porta! Il povero Pazienza era, evidentemente – e per l’appunto – povero…

    Anonimo. Già, loro sono onesti, non dimentichiamocelo mai

    Pato non farà nulla questa stagione perché ha la testa a Barcellona, ha già firmato un precontratto nell’ambito dell’operazione Ibra e a giugno volerà in Spagna

    wesleysnaiderthebest. Uno che ci spera.

    Robinho da prova televisiva Si è gridato allo scandalo per la simulazione di Krasic di ieri ma stasera Robinho per una mano appoggiata sul petto ha messo in atto una vera “sceneggiata”, scatenando una rissa e tanta rabbia in campo: da squalificare !!! E poi tanti trucchetti di Gattuso & Co. per perdere tempo: da provincialotti: non vorranno mica vincere lo scudetto con questa squadra ? :-) ))

    Saxtatoo. Uno che non sa pensare al suo Nedved…

    giusto!!!!! Mazzarri ha detto una cosa sacrosanta: Rizzoli assolutamente mediocre…se i falli di mano fossero stati fatti da Gattuso, il milan sicuramente non avrebbe giocato in 10 uomini…Chiamiamola SUDDITANZA PSICOLOGICA per non essere ipocriti!!!!!!!!

    Newyork79. Perché alex, ha anche altri nick

    Risultato troppo bugiardo,Rizzoli scandaloso Il Napoli regala due goal assurdi al Milan in 25 minuti iniziali da cancellare….poi l’arbitro ne combina di tutti i colori. Ultimi 30 minuti Napoli decisamente superiore. Lavezzi goal stellare, ma l’assenza di Cannavaro è troppo pesante per una squadra che non ha panchina in difesa

    Neapoli1976

    risultato bugiardo era piu giusto un pareggio!

    Neroblu79, altro rosicone

    Milan: poca cosa Il milan ha vinto e chi vince ha sempre ragione. Ma x quello ke ho visto a livello di gioco credo ke l’Inter sia ampiamente avanti. Il milan ha giocato x mezz’ora senza avversario (il napoli evidentemente ha un fuso orario diverso!) e poi ha sofferto pur giocando in superiorità numerica e con il doppio vantaggio!!! In conclusione, il milan nn mi ha x niente impressionato. Anzi.

    Neroazz… è bello vedere solo gente con questi nick fare queste analisi

    Ricordiamo un po’ di cose 1)mancavano cinque titolari, tra cui Dinho. Il Milan ha vinto non nonostante le assenze, ma grazie ad esse, secondo me. 2)Papasthopulos abbatte Lavezzi. Se parliamo di arbitri non ce la caviamo più. Diciamo che Milan e Juve sono molto fortunate, altri meno. Per avere un colpo di fortuna, la Samp ha dovuto aspettare di giocare con l’Inter. Come l’anno scorso, temo resterà l’unico. 3)Il Milan ha subito il Napoli in dieci. Quando il cronometro avanza, i problemi si fanno sentire. Certo, se per tutto l’anno succederà sempre qualcosa, il Milan può sperare. Se no, così com’è, grazie ad Ibra è da massimo quarto posto (l’anno socrso era da massimo settimo). Poi la “fortuna” peserà tantissimo

    nonsmetteredipensare. Evidentemente lui lo ha fatto…

    Per finire, andiamo dai nostri rosiconi preferiti, bausciacafe.com

    Ciulati sette punti in quattro partite non male

    vitarob

    qualcuno ha notato la differenza di arbitraggio fra inter e bbilan?

    dellas73. Si, in effetti vi hanno favoriti.

    Continua… (e quest anno si spera continui a lungo…)

  13. Mi son fatto una panoramica generale e che dire… è veramente bello leggere le rosicate degli interisti , nonostante siano solo 2 punti ed hanno una squadra più forte della nostra , dei non interisti e degli imbecilli .

    Per quanto riguarda la partita di i eri , ottimi i 3 punti ma non è possibile soffrire in quella maniera con un uomo in più . E' chiaro comunque che non si deve più giocare con Seedorf in linea mediana . Il primo tempo mi era piaciuto ieri . Cmq vabene così . Ora avanti con la juve .

    Cmq Rdv è spettacolre … veramente .

    P.s. Gattuso sta sembrando un altro giocatore .

  14. Credo che ci sia un problema pato. Inutile dire quanto potente e prolifico sia. Ma ha anche fortissimi limiti psicologici. Non matura. E, da dopo ancelotti, nessuno lo sta aiutando a crescere. Non si integra nel comparto. Sembra che rifiuti il dialogo con i compagni di reparto. Spesso fuori posizione. Non aiuta mai indietro. A me piace molto come attaccante esterno ma spesso non e’ funzionale al gioco della squadra.

  15. Ragazzi , ieri Pato ha fatto una partitaccia ma credo che stiate esagerando . Capitano le partite no e sinceramente di queste partite ne ho contate poche .

  16. Aahahahahah!!!! mamma mia le rosicate interiste sono sempre fantastiche.

    E dire che a questo punto della stagione non ha alcun senso rosicare. Mah…

  17. agamennone66, uno che per poco non ha visto la coppa in B/N

    va tranquillo, otelma, che a differenza tua ha visto quella in HD.

  18. Juan

    io ne ho contate molte, troppe per uno che deve fare il definitivo salto di qualità

    Ma mi preoccupa l'atteggiamento in campo, il suo linguaggio del corpo.

  19. (per altro vitarob ce l'aveva con Benitez, coglionazzo, non con l'arbitro. "ciulati" non nel senso che ce li avete rubbbbati, ma nel senso di persi, come polli. Vitarob è proprio l'ultimo a parlare di arbitri, p.i. e quant'altro. Pirla.)

  20. ahahaha magnifiche le rosicate, ma poi cosa caspita hanno da lamentarsi????

    su pato io non ne farei un grosso problema: ha ancora alti e bassi, ma sarà decisivo.

  21. ultimo turno

    MdM 3 0 Darko

    eric 1 0 betis

    Rickizz  2 1 calo (my friend)

    M90 1 0 6RN

    classifica

    Rickizz Team

    20

    A.S. Isonzo Calcio

    15

    Deportavo La Carogna

    14

    Sex In Feriole

    11

    MdM's GlobeTrotters

    10

    Un pò di f**a qua?

    7

    Francavilla a mare

    5

    A.c. Camus

    5

    la la lla
    la capolista volaaaaa

    e M90 con il suo striminzito ma efficace 1-0 supera darko che prende 3 sberle nella tana di MDM
    in fondo alla classifica prima vittoria di Eric, pur tenendo in panca il Gila, che raggiunge Betis, con cui ora divide l'utlima posizione

  22. se mi trovi dove ho parlato di complotto, negli ultimi 6 mesi almeno, ne parliamo, pirla.
    Se no ti lascio alla masturbazione, l'unica attività sessual-sportiva che ti possa provocare piacere.

  23. Sono in HD tutte le finali di Champions League dal 2005.

    http://www.digital-sat.it/new.php?id=9510

    Tiè se non ci credi.

    Ore 20:45 Finale Champions League 2006-07: Milan vs Liverpool (live)
    Telecronaca: Massimo Marianella Commento Tecnico: Massimo Mauro

    L'evento sarà trasmesso anche in 16:9 (ch. 206) e in formato HD (ch. 207)

    Vabbè se poi volete far passare la leggenda che la coppa in HD l'avete vinta solo voi per fare una ennesima invenzione della tifoseria più mistificatrice al mondo fate pure.

  24. Boss , Pato è tornato da un infortunio è ha fatto 20 ' col Parma (non so come ero ad Ibiza/Barca e ho visto solo il Goal di Pirlo ) , col Chievo , e non credo abbia giocato male , col Real , qui ha giocato male come tutta la squadra , e ieri ha fatto veramente una partitaccia da irritazione . Altre non ne ho viste . Almeno…

    Sabata farà tripletta e saremo tutti felici .

  25. quanti soldi avrà passato betis ai giurati di france football per non includere milito nella lista dei candidati al pallone d'oro?

  26. bah.
    Può essere che mi sia sbagliato.
    Quindi in HD noi ci siamo visti 5 scudetti, una coppa italia, una champions ed un paio di supercoppe italiane se non sbaglio…

    Pensavo di meno.

    Grazie per la correzione.

  27. incredibile la lista dei 23 per il pallone d'oro!
    a parte che non c'è la'utore della doppietta nella finale di champions, ma poi leggo nomi sconcertanti: mettono eto'o che ha fatto una discreta stagione con l'inter (ma niente di più) e ha fatto schifo col camerun? e poi Asamoah Gyan e Ozil?????

  28. No in Hd ti sei visto solo 3 scudetti, dato che 2005 e 2006 era solo per la CL e la coppa Italia non è mai stata in HD.

    Sarasa sei a livelli di rosicamento altissimi oggi lo sai?

  29. MI INFORMO SOLO DA RECALCATOOOO
    A INTER CHANNEL SONO ABBONATOOOOOOOO
    E SE OGNI TANTO IO VENGO QUIIIIIIIIIIII
    E' PERCHE' SUL CALCIO STO CON ERREDIVIIIIIIIIIIIII
    MI-MI-MI MISTER SARASAAA
    MI-MI-MI MISTER SARASAAA…..

  30. coglionazzo, tu qui vieni solo quando le cose girano bene, quindi sei proprio l'ultimo che mi può fare la lezioncina su quando/come intervengo.
    Pirla.

  31. Vabbé, lo vince Snejder il pallone d'oro (e mi sembrerebbe pure giusto). Lo dico da quando non avevo ancora cominciato a toppare tutti i pronostici. Ci feci anche un post in proposito mi pare…

  32. Se vengo qui è perchè ogni tanto ho tempo di là mi trovi sempre e comunque.
    E non siamo noi quelli che hanno lasciato il video di chelsea inter come ultima partita per 3 settimane perché in campionato non ne vincevano una nemmeno a elemosinare

  33. vedi che parli tanto perchè hai la bocca.
    Che minchia ne sai di come si gestissero i video su BC (blog del quale – te lo dico prima che tu aggiunga minchiate – non sono più redattore da qualche mese)…
    Che minchia ne sai del fatto che magari, a differenza tua, tutti i redattori di BC abbiano un lavoro…
    Che minchia ne sai del fatto che a differenza tua i redattori di BC non passino il tempo su youporn per soddisfare certe esigenze fisiologiche…

    Pirla.

  34. Però Andrea… noto un certo eccesso di nervosismo.

    Non so se hai notato, ma Diavolino non t'insulta mai.

  35. Ah questa del video me l'ha segnalata lpf….

    Si marcovan passa in fretta all'insulto, è il presidente dell'inter fan club sportivi a +10, complotto a +2, nervosi il resto.

  36. Lo insulto perchè è un bimbominchia, Antonio. E perchè le tira proprio fuori.

    Ovviamente me l'ha detta ai tempi, io ricordo tutto peggio dei PC sapete?

    si, perchè non hai un cazzo da fare nella vita, cosa che ti auguro continui, in tutti i campi.

  37. Ps: quale complotto, pirla?
    te l'ho già detto, portami i commenti o i post, in cui affermavo che ci fosse un complotto.
    Sennò taci, pirla.

  38. Basta andare a vedere i tuoi commenti qui prima del derby sarasa.
    Sei così sicuro che io non abbia un cazzo da fare?
    continua a insultare sei tu che non ci fai una bella figura mica io, sei uguale a quell'altro..

  39. Mi spiace devo andare in università che dato che non ho un cazzo da fare frequento il secondo anno a ingegneria e non ho in ritardo nemmeno un esame… e siamo in 10 circa su 150 lì dentro ad essere in regola…

    Sarasa stai battendo ogni record di epic fail lo sai?

  40. spero tu non costruisca mai una casa.

    Perchè starebbe in piedi solo nei primi tempi in casa con la difesa titolare (questa te la ricordi, pirla?)

I commenti sono chiusi.