61 4 minuti 13 anni

Il Milan torna a respirare l'aria di Champions League nel peggiore dei modi, andando a perdere in casa per 0-1 contro gli inglesi del Tottenham, passati in vantaggio con una rete al 79' firmata da Crouch

Primo tempo all'insegna di un Milan sterile ed impacciato, quasi intimorito dai londinesi che attaccano con continuità ed arrivano spesso a conclusioni verso la porta di Abbiati (spingendo soprattutto sulla fascia destra con Lennon); al 16' Abbiati manifesta dei problemi alla testa e sarà sostituito da Amelia

I rossoneri sono davvero poca cosa: le uniche azioni degne di una qualche considerazione sono soprattutto nei minuti finali, con un tiro di Thiago dritto sul portiere Gomes ed un tiro-cross di Robinho, troppo lungo per Ibra

Nella ripresa le cose cambiano: Pato sostituisce un poco ispirato Seedorf ed i nostri cambiano completamente passo…

Il Diavolo guadagna punizione e corner, Pato si sbatte anche in fase di copertura, Abate spinge e crossa molto sulla fascia destra e Yepes è uno tra i nostri giocatori più concreti in fase d'attacco, ma tiri verso lo specchio della porta ed occasioni nitide davanti a Gomes praticamente non ce ne sono…

Il Tottenham sembra non avere più fiato, ma degli inglesi non ti puoi mai fidare: al 79', da uno svarione di Zlatan in attacco, ha origine il contropiede degli ospiti, con una cavalcata di Lennon sulla destra ed assist al centro per un Crouch (autore, questo va detto, di una serie di falli mai ammoniti) smarcatissimo, per il quale è un gioco da ragazzi superare Amelia sull'angolino alla destra del nostro portiere…

I rossoneri cercano di reagire, ma le manovre sono troppo caotiche; l'llusione del pareggio da parte del nostro attaccante svedese viene spezzata dalla bandierina del guardalinee, che rivela un fuorigioco ed anche una spinta in attacco…

Tutto è così rimandato al match di ritorno, certo però che la qualificazione è ormai compromessa; non dimentichiamoci che i britannici, al ritorno, potranno disporre di Bale

CONSIDERAZIONI:

Una volta si parlava di un Milan caratterizzato da una mentalità europea, ma oggi, questa mentalità, chi l'ha vista?

Abbiamo regalato un tempo agli avversari, ci siamo fatti infinocchiare in contropiede, proprio noi che di solito siamo letali proprio sulle ripartenze, in attacco non sembravamo capaci di andare oltre lo schema "palla ad Ibra" e poi tanto, troppo nervosismo, in modo particolare da parte del capitano Gattuso, protagonista di una rissa a fine partita ingiustificabile (sostengo da tempo che, in termini di stile, l'ultimo capitano degno di considerazione sia stato Maldini, a cui Ambro e Gattuso non sono neppure degli di lustrare le scarpe)…

Allegri poteva mettere in campo da subito Pato, anche se non il solo Seedorf era l'unico a non brillare…

C'è ora il rischio che la maledizione delle inglesi in Champions ci colpisca per la terza volta consecutiva, dopo Arsenal e Manchester United

Comunque rimbocchiamoci le maniche e crediamoci, fino alla fine…  

61 commenti su “MILAN-TOTTENHAM 0-1

  1. no enzone, nn sbagliare, menomale che l'arbitro ha eliminato il chelsea l'anno scorso

    e anche il barca, e la fiorentina se è per quello

    cazzo se si sti arbitri mettessero su una bella squadra li vedrei bene ^^

  2. E allora continuiamo a picchiare i vecchi e scoparci le minorenni. Massì, che ci frega.

    Lezioni di Made in Italy da Gattuso: mani in faccia a Joe Jordan, una colonna della storia milanista.

    Lo Squalo aggredito dal testimonial di D&G: eleganza italiana, stile europeo.

    Ma non vorremmo che l’episodio di Gattuso cancellasse le imprese di Ibrahimovic.

    Il ruggito dello svedese: ari-miao.

    Finalmente decisivo Ibra in Champions: è suo il passaggio che lancia l’azione del gol.

    Cicchitto: “Gol a orologeria“. Sara Tommasi: “Ho una gran voglia di fottere

     

    ho trovato un immagine del grande Jordan…

  3. ah, al ritorno in attacco io voglio robinho e pato.

    sissignore, robinho e pato, quel cesso di ibra rimanga a casa, in champions league è utile quanto il ghiaccio in curva.

  4. cmq sull'azione del gol se Abate si fosse messo a correre visto che è l'unica cosa che sa fare invece di trotterellare faceva tranquillamente in tempo a chiudere su Crouch. altro che grandioso.

    GRANDIOSO JOE JORDAN.
    UNO CHE è ANDATO IN B E CI HA RIPORTATO IN A.
    UNO CHE HA PERSO I DENTI PERCHA' METTEVA LA FACCIA DOVE GLI ALTRI NON METTONO IL PIEDE.
    FIGURIAMOCI SE UNO COSI' PUò AVERE PAURA DI UNA NULLITAì, UN BUFFONE, COME GATTUSO, INDEGNO DELLA MAGLIA, INDEGNO DELLA FASCIA.

  5. È tornato l'Enzuccio rompicoglioni che conoscevamo prima che assaggiasse la gnocca! Dai, ora ti sei divertito: levati dalle palle stasera!

    Kalunaat, guarda che non c'è niente a cui credere! Perlomeno riguardo alla cempions!

  6. la sconfitta di stasera, già che ne pensi qualche rintronato non nasce staserea ma da settembre…

    il motivo è semplice se non giochi a calcio puoi vincere partite a ripetizione se ti va bene. Puoi schiantare avversarie piccole poco organizzate ma poi alla prima partita seria vai in cimbanelle…

    e infatti il nostro score con le grandi è penoso. E il Tothenam non è una grande e stasera gli mancavano i migliori. 

    se la squadra non esprime un grande calcio non sarà mai una grande squadra al di la della rosa.
    Il grande calcio lo tiri fuori cercandolo negli allenamenti e lavorando con costanza tirando fuori ai giocatori il massimo della loro personalità e caratteristiche…

    se anche passiamo col Thotenam giocando cosi contro una squadra senza i suoi migliori giocatori che gli diciamo a squadre un pelino più forti?

    E' ridicolo questo Milan e la rosa è l' ultiomo dei problemi….ma buona notte

  7. petizione per screwdrivers:

    rimozione di ibra dall'header, quel cane non merita tale onore.

    piuttosto,mettici la pizza di stasera boss!

  8. petizione: tappare la bocca a DNA, sai com'è , qua siamo un covo di comunisti delc azzo, e allora applichiamola sta cazzo di censura

  9. Il grande calcio lo tiri fuori cercandolo negli allenamenti e lavorando con costanza tirando fuori ai giocatori il massimo della loro personalità e caratteristiche…

    in parole povere dna: che faresti? sentiamo.

  10. non offendere i miei amici comunisti….

    di comunisti del cazzo ci sei solo te e qualche altro…il resto tutte brave persone…comunisti ma brave

  11. comunque concordo con rdv…

    ma perchè Gattuso non si da foco???????

    ma veramente ha rotto il cazzo….sono 3 anni che come un bambino piccoso vuole andare via quando non gioca e quando ha la palla fra i piedi è palla regalata.

    Una volta aveva il suo senso tattico ora nemmeno quello….

    Infatti un allenatore intelligente come Leonardo lo aveva messo in panchina a calci nel culo uno cosi dopo la scenatra penosa nel Derby!!!!!!!!

    Vai a lavorare Gattuso e soprattutto cavati dai coglioni!!!!!!!!!!!!!

  12. zio è tutto sbagliato questo Milan in tal senso.
    Dalla A alla z. 

    Quindi alla domanda cosa farei io in questo momento. Assolutamente nulla…

    orami non si può fare altro che finire il campionato cosi. Si può fare qualche modifica ma il gioco non lo tiri fuori a Febbraio. Questo Milan è stato scientificamente studiato per giocare male.Gioca da provinciale.  Giocando male ci ha anche fatto dei risultati. Ormai a cambiare si rischierebbe di fare solo danni.

    Nulla quindi. Si arriva fino a giugno cosi e poi si cambia radicalmente lo staff tecnico. Si riprogramma la preparazione, gli allenamenti, gli schemi e si ricostruisce un gioco degno di una grande. 

    Ora è inutile. Anche dovessi allenare io domani non avrei molte cose da proporre per migliorare le cose. Si poteva fare qualcosa nella sosta natalizia. Avremmo potuto sfruttare la sosta per riprogrammare tutto come ha fatto l' Inter….ora nulla. Avanti cosi con le idee di Allegri fino a Giugno e poi cambio in panchina.

  13. Prima di parlare bisogna aspettare il ritorno.

    Nono, si può parlare, tanto al ritorno sarà anche peggio!

  14. comunque spero che alla fine qualcuno capisca il concetto. Meglio Borriello di Ibra.

    Ibra è uno che tendenzialmente fa giocare male la squadra in cui gioca. 

    Infatti è un dato di fatto che nonostante la caratura tecnica del nostro attacco si sia alzata notevolmente rispetto allo scorso anno giochiamo peggio e la nostra fase offensiva è più macchinosa. E' un paradosso. All' aumentare della caratura tecnica dovrebbe aumentare proporzionalmente la qualità del gioco. E inverce no. 

    Guardiola che non è proprio Allegri di Ibra se ne è sbarazzato accettando di far fare al Barcellona una grossa minusvalenza e prendendosene le responsabilità. 

    Il motivoo era che Ibra stonava nel' impianto di giooco del Barcellona che non potrebbe mai giocare come una provinciale

  15. comunque spero che alla fine qualcuno capisca il concetto. Meglio Borriello di Ibra.

    sei fantastico dna, e dico fantastico ma potrei dire ben di peggio.

    cioè, prima mi vieni a dire che la rosa è più forte dell'anno scorso,e in contemporanea mi vieni a dire che nell'unica operazione di rilievo che abbiamo fatto, cioè Ibra-borriello, ci abbiamo perso.

    ma allora mi prendi per il culo porco xxx.

  16. Lo ripeto:prima di parlare bisogna aspettare il ritorno.

    In ogni caso,come al solito,DOPO la partita ci sono quelli che hanno capito tutto:io avrei fatto questo,io avrei fatto quell'altro,doveva giocare Tizio,cazzo dici doveva giocare Caio (emblematico il cambio Seedorf-Pato,con l'olandese che aveva toccato un pallone e il brasiliano due……..).

    Insomma,i geni del DOPO ci sono sempre.

    Io mi limito a questa semplice considerazione: il Milan,capolista con merito della serie A,in casa contro il Tottenham in una partita ad eliminazione diretta,pur vantando uno dei reparti offensivi più forti d'Europa,NON FA UN TIRO IN PORTA,ma crea solo due pericoli su colpo di testa con Yepes.

    Parate di Gomes per conclusioni nello specchio = 0.
    Manovra offensiva = 0.
    Gioco = 0.

    Ho letto qualche sciocchino in giro che dice che questo Milan dei 3 mediani è uguale all'Inter di Mancini e del primo Mourinho;peccato che questo Milan,quantomeno dispone della figura del trequartista di ruolo (Seedorf) con la possibilità di farci giocare,per tecnica e piede,pure Robinho. L'Inter il trequartista puro non l'aveva,ma doveva adattarci Stankovic: una differenza sostanziale non a caso poi colmata da Snejider. Che poi,nei desiderata presidenziali,altro non era quello che avrebbe dovuto fare Dinho dietro Ibra e Pato.

    I 3 mediani a fare filtro te li puoi permettere se il trequartista torna e si inserisce (quello che ha fatto Boateng all'inizio),oppure se ti svaria su tutto il fronte offensivo (quello che fa Snejider). Se sta semifermo (Robinho) o fermo proprio (Seedorf),allora è un autocazzo nel culo.

    Questa mi sembra l'unica considerazione da fare,non discorsi stupidi ed emotivi tipici di chi capisce pochino di calcio e che parla a vanvera di rose ed allenatori (………………………………..) avendo una certa idea dopo,che ne so,Milan – Parma per poi cambiarla diametralmente tre giorni dopo.

  17. Gattuso ha sbagliato ed è stato anche coglione perchè ha sbagliato due volte .

    Ma chi giocherà a centrocampo al ritorno ?

    Cmq speriamo di mantenere la calma per il campionato e di continuare sulla giusta strada .

  18. Perchè,nel calcio di oggi,deve anche finire questo discorso del cazzo del possesso palla.

    Avere più possesso palla,credere di stare "dominando" perchè si è più nella metacampo avversaria che nella propria,è un FALSO MITO.

    Non c'è nessun premio per il maggior possesso palla.L'unica cosa che il possesso palla ti garantisce è che fino a quando la palla ce l'hai tu,gli avversari non ti possono segnare.

    Ma,IN AGGIUNTA a questo,non eventualmente in alternativa,bisogna avere un gioco offensivo. Il possesso palla del Barcellona non è sono un tic tic e tic toc che snerva l'avversario;loro fanno possesso palla MUOVENDOSI CAZZO!!!!!!!!!! In questo modo disorientano e creano spazi nei quali si infilano verticalizzando all'istante la manovra!!!! bam bam bam! 3 gol a partita!

    L'Inter,che l'anno scorso era consapevole dell'inferiorità,non a caso non ha pensato a pressare (cosa inutile col Barcellona),ma a bloccare le linee di passaggio!!!! Tant'è che così ha soffocato Messi e potuto resistere in inferiorità numerica!!!!!!!!! L'unico modo per giocare contro il Barcellona:intasare le linee di passaggio,coprire lo spazio prima di badare all'uomo.

    Credere di aver dominato una partita per il possesso palla o perchè si è giocato più alti senza un minimo di accelerazione e verticalizzazione davanti è lo stesso tipo di soddisfazione che si ricava dall'avere in mano l'oro degli stolti.

  19. @milanista90

    Mi spiace,ma c'è sia la spinta (veniale e sciocca),sia soprattutto la posizione di offside.

    Attendo domani maggiori replay volti a smentirmi,ma a me Ibra sembrava davanti a tutti.

    Mi concedo il dubbio,ma dubito anche di sbagliarmi!

    Sulla spinta sai come funziona perchè giochi a calcio e fai il difensore:nella vita vera ci vuole uno spintone per finire per terra,nel calcio appena si sente il contatto e la spintarella (se ben ci pensi è proprio la cosa tipica di quando si salta sulle palle alte),si va giù.

    Sai che così è,così è sempre stato e così sarà sempre.

  20. Allegri ci avrà anche messo del suo (vedi primo tempo) ma io confermo in attacco abbiamo una  rosa competitiva anche a livello europeo, ma non serve a nulla se poi siamo invece  scarsi  e mediocri in difesa ed a centrocampo.
    Con questa difesa e questo centrocampo si rischia anche in Italia altro che europa. Un centrocampo senza qualità solo fisico ( che alcuni auspicavano) può andare bene in determinati momenti ma non può essere la costante per una intera stagione.

  21. se avessi avuto questa rosa a Settembre avrei già vinto il campionato e la squadra passerebbe almeno questo turno di champions…

    se non altro per il regalo che l' Inter ci ha fatto concedentoci mezza stagione di vantaggio 

    Io a settembre avrei cominciato prima di tutto a ripartire dal ottimo lavoro lasciato da Leonardo. 

    Quindi gli equilibri trovatio da lui sarebbero stati il punto di partenza. La squadra giocava bene e c' era tanto entusiamos. Non avrei mai messo le mani in un impianto offensivo che andava cosi bene. Avrei sistemato la fase difensiva. Quello si. Molto probabilmente avrei seccato Pirlo. Anzi sicuramente 

    Avrei giocato con un 4-3-3 di partenza per trasformarlo in un 4-2-4 a partita in corso.

    Non avrei fatto partire Ronaldinho e Borriello e non avrei mai chiesto alla dirigenza Ibra.

    Avrei giocato con Ronaldinho largo a sinistra, Pato largo a destra e Borriello a fare il Cavani nel mezzo. 

    A centrocampo di partenza avrei messo, Flamini Ambrosini e Boateng ma avrei presto buttato nella mischia Merkel e Strasser. 

    Robinho sarebbe stata un ottima variante a Pato e lo avrei spesso messo in campo al 60' in diverse partite al posto di un centrocampista. Per passare al 4-2-4

    Avrei giocato inizialmente con la squadra un pò bassa per sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri attaccanti e per dar loro il massimo spazio nelle ripartenze . Riprendendo nella fase offensiva le idee di Leo…Avrei come già detto al massimo alzato la squadra nel secondo tempo inserendo uno come Robinho. 

    Come gioco avrei puntato molto sugli scambi in velocità dei centrocamposti sullo stretto palla a terra e su  un possesso di palla veloce che avrebbe coinvolto molto anche i difensori. Avrei chiesto ai miei di allargare tanto le magnie avversarie. Soprattutto agli attaccanti esterni avrei chiesto di stare lontani dalla porta come posizioen di partenza per poi convergere al centro. Avrei chisto a Flamini e Ambrosini di buttarsi dentro non appena uno dei due attaccanti esterni avesse palla e al' altro attaccante esterno di tagliare dentro..

    Soprattutto avrei spinto molto sul' entusiamso dei giocatori. Leo aveva lasciato un grande spogliatoio che si divertiva molto giocando. Quella era la prima cosa. Avrei prima di tutto gestito diversamente i caratteri dei giocatori esaltando i giovani e falcidiando i vecchi ingombranti. 

    Allenamenti qausi solo con il pallone e velocità. Perchè quando i giocatori sono veloci e si sentono sicuri nel possesso palla si divertono e giocano 10 volte meglio. 
    Avrei in definitiva riproposto un Milan Leonardiano con alcune modifiche in fase difensiva e  di modulo di partenza e avrei falcidiato giocatori alla lunga inutili per favorire l' innesto stabile di altri giocatori fra i titolari. 

    Ecco cosa avrei fatto a Settembre con questa rosa. E ora molto probabilmente parleremo d' altro. 

     Pirlo, Gattuso sarebbero stati eliminati definitivamente. 

    Seedorf si sarebbe salvato e in alcune partite sarebbe stato usato come trequartista. 

    In ogni caso avrei chiesto ai miei velocità negli scambi e di cercare spesso la profondità nelel zone laghe del campo.

    Ai terzini avrei chiesto Ad Abate di spingere molto e lo avrei allenato solo per migliorarlo nella tecnica. Antonini lo avrei tenuto più bloccato sulla sinistra. 

    A Pato avrei detto…sei te il campione….la squadra la costruiamo in torno a te…

    A Ronaldinho avrei detto….Leo ti ha restituito al calcio….non fare nulla di diverso con me rispetto a quello che facevi con Leo.

    A Borriello avrei detto….Pato è il nostro fenomeno….il tuo compito è quello di aiutarlo ad esprimersi al meglio…quindi ti devi muovere per lui.

    E poi ovviamente abbracci, e tanti urli per incitare la squadra in partita..

    Sulla mentalità avrei detto ai giocatori di divertirsi e di far divertire e di pensare solo a massacrare l' avversario esprimendo un grande calcio spregiudicato molto bastao su una grande fase offensiva corale a tutto che coinvolgesse anche i difensori,,,,

    quindi caro zio questo Milan per me è sbagliato dalla A alla Z…

    fa talmente tanto schifo secondo me il lavoro di Allegri di base che a metterci le mani ora si rischierebbe di far peggio, perchè verrebbe da resettare e ora resettare tutto non è possibile. 

  22. Ovviamente avrei fatto moltio più turn over e non avrei mai fatto i cambi al 85…

    avrei fatto tutto diverso. L' unica cosa che riconosco ad Allegri che io non avrei fatto, e avrei sbagliato sarebbe mettere Boateng trequartista. Li devo ammettere che ci ha visto più lungo di me

  23. la squadra con Ibra al posto di Borriello è migliorata tecnicamente. 

    Ed è stato Allegri a voler stravolgere gli equilibri di Leo e a far fuori Borriello. 

    Quindi è stato lui il primo a volere un potenziamento tecnico della rosa non considerando i disagi tattici che questio potenziamento tecnico dava…

    ha voluto la bicicletta e ora pedali. Di sicuro Ibra è tecnicamemnte meglio di Borriello quindi siccome lo ha voluto lui….Cazzi suoi e comunque con Robinho, Boateng, la rosa è nettamente più forte…anche con Amlei al posto di Didastro siamo migliorati e Yepèes in campionato è sicuramente meglio di Kaladze e Favalli

  24. Ma sciaqquati te il culo prima di scorreggiare il tuo lurido fetore nel blog somaro….

    e meno male che sei comunista….uno come te  nelle fila della destra sarebbe preso a calci in bocca di continuo perchè non tolleriamo i rosiconi stupidi dalla nostra parte

  25. in compenso rdv ti faccio i complimenti per la bellissima intuizione tattica riportata su caro vecchio diavolo…

    "Questo Milan non ha un gioco"….ma va?????????????????

    Vallo a spiegare a quelli che difendono il principale responsabile del non gioco!!!!!!

  26. Bah, alla fine non sono stato poi così pirla…

    la pizza era buona, pure la compagnia.

    il film (perché poi c'è stato anche quello), "Sanctum", guardabile

    devo informarmi meglio sul comportamento di gattuso… se ha fatto ciò che ho letto… non ho parole… cioé, ha messo le mani addosso allo Squalo veramente?

    vabbé, non mi addentro nelle solite discussioni circa le colpe da distribuire, in questi casi in genere vanno equamente suddivise ma nessuno mi sembra ne abbia voglia, si cerca insistentemente il colpevole unico…

    non posso far altro che quotare RDV, sia per il nuovo avatar sia per il commento 39.

    e… boh… non c'è altro

    buona notte

  27. caro Dna, converrai con me che non è proprio la più facile delle cose dare un gioco a un'accozzaglia di giocatori che rappresenta la nostra rosa. neanche un genio come Ancelotti ci riuscirebbe.

  28. e io che tornato a casa speravo nel post annunciato da mdm…
    eheheh…

    dite al cagnolino calabrese di ritirarsi ;-D

  29. vabbè,ormai è tardi, ma fa finta di avere sta rosa e ed essere in settembre:che fai?

    zioalduccio, mi meravigli! Oppure sei un gran figlio di p…. con tutto il rispetto per la tua mamma naturalmente!
    Poni domande alle quali conosci già le risposte, oppure ti diverti a massacrarci i coglioni. Lo sai che su stuzzicato su questo campo cosa ti risponde e come ti risponde… sempre e solo con i suoi chilometrici commenti che legge solo lui, chi legge un commento di 500 righe…. anche perché oramai è un disco conosciuto, Leo n. 1, Borriello meglio di Ibra, ma la rosa è più forte quest'anno ecc. ecc.

  30. Buongiorno…

    Primo tempo: lenti e iniziativa di gioco sempre in mano agli inglesi. Noi incapaci di ripartire e costruire gioco.

    Secondo tempo: meglio del primo ma non è bastato.

    Totale mancanza di velocità e inferiorità a centrocampo. Il piccolo e veloce Lennon ha fatto un'ottima partita.

    Ibra evanescente, Pato e Robinho sottotono, Flamini al solito intervento a piedi uniti. Gattuso nervoso e stupido.

    Nessuno sa cosa si sono detti, lui e Jordan, ma la reazione del calabroleso non esiste proprio.

  31. Marcovan quindi il "mio" consiglio alla fine non era sbagliato.
    il Milan è il Milan si fanno pazzie, ma gli amici "veri" vengono sicuramente prima!

    Quoto anch'io RDV per l'avatar, quando comprammo l'allora già vecchio Joe, ci sembrava a noi milanisti dell'epoca pre-SB di aver acquistato un Pelè, sappiamo come finì quel campionato.
    il successivo Jordan qualche golletto in più lo fece ed anche se in B la squadra diede spettacolo.

    Per il monopolizzatore penso che non ci sia nulla da fare,dobbiamo tenercelo com'è tanto oramai non cambia. Ci possiamo incazzare, mandarlo a fanculo, ma lui prosegue dritto la sua campagna antimax.
    Ma alla fine non è un soggetto pericoloso, il vero soggetto pericoloso si è impossessato di MBC con commenti mirati e scientifici a destabillizzare l'ambiente e far saltare i nervi a chi come me non sempre riesce a tenersi a freno. Quello è veramente pericoloso e penso che si comporta così anche nella vita reale. Mi sembra uno di quelli mandati apposta in assemblee studentesche o di fabbrica, per creare casino e far si che finisca tutto in rissa e che si crei caos.

    Fabio un consiglio da amico, se mi consideri ancora tale nonostante l'ultimo periodo, stai lontano da gente così… Quello non centra nulla con il calcio!
    Poi fai come cazzo ti pare, sei grande e grosso e responsabile delle tue azioni! 

  32. Marcovan come sempre la verità sta nel mezzo.

    Allegri ha sbagliato a schierare Seedorf visto come è andata, però con il Parma non era andato malaccio e quindi penso abbia fatto bene a schierarlo di nuovo.

    Ma poi anche volendolo sostituire, avevamo già perso Abbiati nei primi 10-15 minuti, dovevamo fare una seconda sostituzione al 20°????

    Qua basta che si spari su Allegri (anzi qua meno n.d.r.) ed è tutto a posto!

    Gattuso, non ha giustificazioni! Un "capitano" del Milan non può fare quello che ha fatto!
    Flamini poi se non la smette di fare quelle entratacce alla sua maniera, rischia di farci finire sempre le partite in 10 oltre a far male agli avversari.

  33. Non siamo attrezzati a livello europeo.
    E' vero che visto il secondo tempo la sconfitta sta un po stretta, ma il Tottenham è stato bravo e molto ben organizzato, se poi anche Gomes notoriamente pippone fa i miracoli…
    Troppe cose non mi sono piaciute a cominciare dall'indegna gazzarra finale di Gattuso, che già in campo aveva dato segni di instabilità mentale, a Flamini, spaccagambe che doveva essere espulso, ad Allegri ancora acerbo a livello europeo (ma Amelia ce l'ha mandato lui in area alla fine?) e anche l'arbitro, totalmente inadatto alla partita vista ieri.

I commenti sono chiusi.