79 2 minuti 10 anni

Game over; giustamente, aggiungerei io. Un Milan capace di sconfiggere in Champions solo nobili decadute come PSV e Celtic e pietoso in campionato, oltremodo caratterizzato da una rosa mediocre, svogliata e non attaccata alla maglia, meritava solo di uscire…

game overLa partita di stasera evidenzia tutte le caratteristiche che ci hanno contraddistinto in questa stagione: inconsistenza tecnica, poco carattere, anche sfortuna. Le vaccate in difesa ci costano caro, soprattutto quella di Essien dopo due soli minuti di gioco che porta i colchoneros in vantaggio con Diego Costa. Da parte dei rossoneri due buoni momenti nel primo tempo, il primo intorno al 20′ (con il gol del pareggio di Ricardo al 26′ su cross di Poli) ed il secondo a partire dal 33′, prima della doccia fredda al 40′ quando Abda Turan effettua un tiro non poi così preoccupante ma deviato da Rami per il nuovo vantaggio dei biancorossi. Nella ripresa l’affossamento definitivo con il terzo gol ad opera di Raul Garcia al 70′ e la quarta marcatura all’84’ sempre ad opera di Costa. Già il Milan mostrava segni di resa nei minuti immediatamente successivi al gol del definitivo 4-1, comunque. Inutili gli ingressi di Pazzini e Robinho (quest’ultimo si fa ammonire e centra una traversa al 72′)…

Finisce così; ora pensiamo a salvarci e a rifondare la squadra…

79 commenti su “ATLETICO MADRID-MILAN 4-1

  1. Innanzitutto scarico questi bidoni.

    per Essien, ma ne meriterebbe tra i 30 e i 40.

    per Emanuelson.

    per Abate.

    Ma anche, fuori classifica:
    per Abbiati, Rami, Bonera, Taarabt, Balotelli.

    per Poli.
    per De Jong.
    per Kakà.

    per Seedorf.

    Che nervi.

  2. Avevo scritto nel post che l’1 a 3 sarebbe stato un risultato non troppo umiliante. Beh, l’1 a 4 un pochino umiliante lo è. L’Atletico ha avuto molta fortuna nei 180 minuti, ma occorre ammettere che è più forte e lo si è percepito nettamente. Ripeto per l’ennesima volta: abbiamo troppi uomini non all’altezza. Comunque il terzo gol è colpadiAllegri: in settimana non li ha allenati nei calci piazzati.

    Poli bel cross per Kakà ma buona gara in generale

    De Jong solita gara di sostanza

    Kakà per il gol e per qualche buona iniziativa

    Emanuelson Ma perché Allegri non lo fa giocare terzino che è il suo ruolo????? (cit.)

    Balotelli oscena partita

    Essien è stato preso per la Champions… e adesso che ce ne facciamo?

    Rami ha fatto schifo, Taarabt pure ma non ho capito la sostituzione così rapida, tanto più che è entrato Robinho!!!! Anche Abate è assurdo. Quanti bidoni sono costretto a trattenere, accidenti…

    Clarenzio: non ho capito la sostituzione di Taarabt. Magari si è infortunato, boh? Comunque dopo un 1 a 4 il è inevitabile, anche perché la mossa del turn over selvaggio contro l’Udinese si è rivelata disastrosa.

  3. (Piano piano, sottovoce, senza attaccare Clarenzio che invece dev’essere sostenuto in questo momento difficile, segnalerei che 6 sconfitte in 11 partite è la peggiore partenza per un allenatore del Milan nell’era Berlusconi).

  4. ESSIEN, una sciagura cazzo!!
    RAMI Uccellato da chiunque…
    BALOTELLI …meh…
    KAKA…che è e rimane un ex giocatore, ma segna, fa un assist ottimo per la traversa di Sbiru…ed in generale si sbatte e soprattutto si vede che è appartenuto a tutt’altro Milan…

    P.S: ovviamente tre bidonazzi pieni di calci in culo spetterebbero di diritto a TUTTI quelli che da 5/6 anni a questa parte hanno a che fare con il Milan: presidente, dirigenti, allenatori, giocatori, preparatori, giornalisti. E’ finito tutto. Non c’è rimasto più niente…

  5. Non era certo questa la partita adatta a fare risultato. Non mi apsettavo niente di diverso e mi meraviglia che in tanti siano caduti dal pero!

    A De Jong. Giusto per dare una stella!

    A Rami. Spero non lo riscattino!
    A Essien. Acquisto tipico …
    A Pazzini. È inutile!

    Chi non ha preso bidoni è soltanto perchè non ne volete più di tre!

    Culonio . Beh io tutto questo cambiamento non l’ho visto! Però ha l’attenuante chiara!

  6. Sovrastati a centrocampo e ridicoli in difesa. non poteva che finire così. Anche se, lo ammetto, per i cinque minuti seguiti al pareggio di Kakà un poco ci speravo. Ed ha fatto più male…la traversa di Robinho sa pure di beffa…

    Bidoni
    .Rami e Bonera tre bidoni a testa – soprattutto il francese non ci ha capito un caxxo sin dal primo minuto.
    .Essien – un bidone (ma pure come definizione andrebbe bene, affare peggiore di Matri…)- vederlo camminare, superato a destra, a sinistra e pure in centro da ogni avversario…

    In realtà pochi sarebbero da salvare…
    Son stati tutti improponibili, perchè questo siamo, semplicemente improponibili a certi livelli.

    Dico solo
    .Poli 3 stelle, per il cross e per l’impegno. Unico a salvarsi.

    Clarenzio
    L’entrata molle in entrambe le frazioni di gioco, pagata carissima tutte le volte…speravo di non rivedere simili spettacoli…

  7. Sarebbe stato meglio vedere una partita di curling (semicit.)

  8. oh la,cominciamo:

    ESSIEN.lento,marcio e bollito. e lui potrebbe rispondere:”ma che cazzo volete,io ero buono e tranquillo al chelsea,a guardarmi la premier league dalla tribuna…siete stati voi a venire da me,mica io da voi.” e avrebbe anche ragione.

    BALOTELLI. game over per balominchia,si rasegnino i suoi fan,balominchia è scarso,scarso,scarso.non ha dribbling,non ha colpa di testa,non ha fantasia,non ha guizzi,non ha nulla, a parte il tiro della domenica. i suoi colpi migliori sono twitter,facebook,instagram,novella2000,le risse con facchinetti,i selfie con fanny,le auto pimpatee il coro dei tifosi del city. tutto fumo e niente arrosto,solo chiacchera e distintivo.ha riabilitato gilardino,che almeno le spondine all’indietro le sapeva fare. tra andata e ritorno non ha manco fatto un tiro in porta.bidone.

    ABATE. rema contro da anni e non fa nulla per nasconderlo,non ha caso seedorf ha subito cercato di farlo fuori,ma purtroppo per noi le merde restano sempre a galla. mi piace pensare che questi siano i suoi ultimi mesi in rossonero. infame.

    SEEDORF. basta con le cazzate,se si vuol giocare con una punta,quella punta deve essere pazzini. Dolcezza si accomodi in panca,in tribuna o in figa so mare.e basta con robinho cazzo!

    due parole anche per:

    ABBIATI,altri due gol che un marchetti,uno storari o un consigli avrebbero preso senza fare troppa scena.paraculato bastardo.

    EMANUELSON, giocatore eternamente fuoriruolo,fuori fase,fuori da se stesso,fuori dalla partita,andasse fuori dai coglioni!!!! chissà se quella testaccia di cazzo di galliani gli rinnova il contratto.

    non ho altro da dire.

    (nel frattempo è sparito un aereo…occhio che aggiusto la mira….)

  9. c’è un errore nel post,la vaccata l’ha fatta essien perdendo palla,non de jong.

  10. Vedo un sacco di stelle per Kakà…
    Mi inimicherò molti, ma stasera a parer mio ha fatto abbastanza cagare…non ha saltato l’uomo neppure una volta! Addirittura nell’azione precedente il pareggio è andato a sbattere contro il proprio marcatore a tre metri! e si è pure divorato il colpo di testa del vantaggio…poi sì, ha toccato bene due palloni, ma allora pure l’indecente Mario di stasera ha lanciato Poli prima, e messo Pazzini in posizione di tiro in area poi…

    Tra l’altro, ho notato solo io che questa manica di pippe non tira proprio più in porta? Solo tocchi e tocchettini e passaggini e passaggetti del caxxo…

  11. c’è un errore nel post,la vaccata l’ha fatta essien perdendo palla,non de jong.

    Ho corretto io

  12. Ricopio:

    Questa squadra non la redime neanche Gesú Cristo. Altro che Allegri o Seedorf o Malesani o Van Gaal.

    Sono seghe. Sono merde. Sono scarsi. Non puoi giocare con Bonera, Abate, Emanuelson e almeno altri 5 che non giocherebbero neanche in Europa League. Ma Galliani evocava Monaco 2007… come se fosse la stessa squadra. Sto figlio di troia… gli venisse un ictus, sarei la persona piú felice d’Europa.

    Solo bidoni:

    Essien (primi due gol colpa sua. Atteggiamento da impiegato del catasto che va a giocare a calcetto coi colleghi in settimana. Peccato fosse la Champions League e stesse giocando col Milan)

    Balotelli

    Abate

    Ne darei altri millemila… ma non si puó. Via 3/4 di queste merde. Via l’AD pelato. Via il presidente schifoso putrido infame. Dissolviti. Merda.

    FORZA MILAN, CAZZO!

  13. Secondo Di Marzio (uno dei meno cazzari), Milan in pressing su Sogliano, il quale vorrebbe garanzie per non venire a fare lo schiavetto di Galliani.

    Niente, se non ce lo caviamo dai coglioni neanche la stagione prossima é la fine… quando é quel famoso CDA in cui si dovrebbe dimettere? Ad aprile, no???!

  14. Diego Costa grandissimo centravanti

    Arda Turan, il Moscardelli dell’Asia Minore è veramente cazzuto

    Courtois, ottimo portierino dal sicuro avvenire

    Balotelli

    Essien

    Rami

    Seedorf 5 sconfitte nelle ultime 7 gare. Lo vogliamo finalmente dire che il problema è altrove?

  15. Di Marzio: Sogliano è uno che sta nello spogliatoio e va agli allenamenti… e non vuole andare al Milan a fare il vice di Galliani.

  16. Lo vogliamo finalmente dire che il problema è altrove?

    noi lo diciamo dall’alba dei tempi

  17. Dopo le 4 pappine di stasera e le prestazioni oggettivamente imbarazzanti di alcuni, Galliani dovrebbe presentarsi in sede e dimettersi. Fallimento su tutta la linea, semi-sfiduciato, cosa resta a fare?

  18. Dopo le 4 pappine di stasera e le prestazioni oggettivamente imbarazzanti di alcuni, Galliani dovrebbe presentarsi in sede e dimettersi. Fallimento su tutta la linea, semi-sfiduciato, cosa resta a fare?

    Vuole la buonauscita di 50 fischioni… sai com’é.. l’amore per la squadra, per la maglia e i colori. Lui ama il Milan.

  19. Comunque formalmente la buonauscita si accantona, credo, o comunque è messa a bilancio. Salvo la morte, prima o poi sti soldi li deve pigliare, stanno in busta paga – o sbaglio?

  20. Buonasera, buona notte a tutti…seguo il vostro blog da quasi un annetto, mi ha appassionato molto il vostro modo di commentare le partita del nostro caro milan.da oggi mi aggiungo anche io. Stasera e come in altre partite si é notato una carenza caratteriale e dal punto di vista fisico. Ho notato che dal secondo tempo in poi nn siamo stati capaci di accelerare per rimontare .ha fatto tutto il resto l’elevata mediocrità di una squadra fatta da calciatori inutili come Abbiati,Emanuelson,Bonera,balotelli,Abate e un ex giocatore come essien. Alla fine é stato giusto cosi abbiamo battuto solo celtic e PSV cosa potevano pretendere?

    3 bidoni a essien fuori forma e dannoso
    2 bidoni a abbiati é sia miope e astigmatico,nn vedo una sua parata decente da anni
    1 bidone a balotelli sarebbe il nostro fuoriclasse!ma sa solo twittare

    3 stelle a poli e a kakà gli unici che ci mettono grinta

    Seedorf pollice giù:non cambia subito essien e toglie taarabt l’unico che poteva saltare l uomo e fare gioco, e non da carattere alla squadra nella ripresa.

    PS. Scusatemi se mi sono dilungato troppo.

  21. Dovrebbero. Ma dubito. Nella merda in cui sguazzano, figurati se hanno lasciato 50 da parte. Oltre che con il rapporto indissolubile che c’era tra B. e G., figurati se si parlava di buonauscita. Poi é arrivata Barbara e sono cominciati i cazzi.

    Sogliano va agli allenamenti e sta con la squadra? Benissimo… se parlasse anche dopo le sconfitte, sarebbe il mio piccolo eroe. Mica come il Merda, che esce solo alle vittorie. Vaffanculo va…

    ictus ictus ictus ictus!

  22. Ciao Brigante, benvenuto… 😉 Serata mesta per tutti…

    A proposito di Essien… quanti anni di contratto ha da smaltire? A quanto? Chi se lo piglia?

    Grazie, re del merdato.

  23. Grazie Betis e Corrado per il benvenuto. Sinceramente penso cha AG non se ne andrà prima del suo funerale . per il resto suppogno che siano solo chiacchiere però mi affascina l’idea di un milan con Sogliano dg e una squadra piena di giovani. Alla fine penso che quella sia la via giusta per sopperire a i mancati investimenti.

  24. Balotelli: cento tuffi, duecento proteste, un cartellino, zero tiri in porta, zero dribbling, zero colpi di testa. E non e’ la prima volta. Che se ne vada, al piu’ presto, ci serve un attaccante. Gran Bidone.

    Kaka: l’azione preferita, l’unica che gli riesce, e’ ricevere il pallone spalle alla porta, arretrare, arretrare, arretrare, poi passarla in verticale agli avversari. Ha anche cercato di sbagliare un altro gol fatto, per sua fortuna il suo colpo di testa sbilenco l’ha messo dentro il difensore. Non azzecca un dribbling all’incirca da Settembre (2007). Superbidone.

    Abbiati: non ne prende piu’ una neanche per sbaglio.

    Seedorf: il bonus sorpresa e’ finito. Altre scelte sbagliate e sostituzioni a casaccio. Stavolta neanche un ottimo primo tempo, come all’andata. D’altronde se perdiamo anche quelle due volte che giochiamo bene, figuriamoci quando facciamo cagare come oggi.

    Quelli che pensano sia tutta colpa di Essien perche’ ha perso un pallone a meta’ campo… Come se sia normale che una palla persa a 50 metri dalla porta si tramuti subito in goal. Chiediamoci dov’era Rami…

    Rami: le immagini dall’alto del primo goal mostrano impietose che non sa proprio marcare, roba che neanche il peggior Mexes si e’ mai perso l’uomo cosi’.

    Pazzini e Poli: danno sempre tutto, anche se devono sopportare l’indisponenza di :seghino: Balotelli e l’incapacita’ di :seghino: Kaka

  25. Quelli che pensano sia tutta colpa di Essien perche’ ha perso un pallone a meta’ campo… Come se sia normale che una palla persa a 50 metri dalla porta si tramuti subito in goal. Chiediamoci dov’era Rami…

    Vero che Rami era a raccogliere lumache, peró Essien perde palla come un coglione indolente, con la squadra che usciva dopo aver recuperato palla… chiaro che Rami era messo di merda, ma l’indolenza di Essien, in questa e in altre occasioni era davvero troppa… e quella ciabbatata come tiro… mio dio quante gliene ho tirate.

    Alla fine penso che quella sia la via giusta per sopperire a i mancati investimenti.

    Esatto… quelli si possono anche evitare per un pochino… se solo ci fosse una programmazione. Ma stiamo parlando di B., un uomo disperato e alla frutta… e G. lo segue. La Sud non contesta perché collusa. Dove cazzo vogliamo andare? Quale programmazione? Ci resta solo la vana speranza che Barbara faccia un casotto e ingaggi tutta la dirigenza di cui si parlava, da Maldini ad Albertini, fino a Sogliano o Pradé.

  26. Vero che Rami era a raccogliere lumache, peró Essien perde palla come un coglione indolente, con la squadra che usciva dopo aver recuperato palla… chiaro che Rami era messo di merda, ma l’indolenza di Essien, in questa e in altre occasioni era davvero troppa… e quella ciabbatata come tiro… mio dio quante gliene ho tirate.

    dai su, Essien viene pressato e perde palla a centrocampo, mica sottoporta. Se Rami fosse un difensore appena decente quella palla dovrebbe sempre essere sua. Anche all’andata e’ stato sempre lui a perdersi Diego Costa su una palla vagante, ma abbiamo dato la colpa ad Abate.

  27. la barbarella dovrebbe ingaggiare una dozzina di militari messicani in passamontagna,altro che sogliano e pradè,finchè c’è galliani non ci sarà nessun milan di giovani,nessun milan competitivo,solo paraculati,leccaculi e sacchi di merda!

    condivido le critiche a kaka,per il quale vale il discorso di essien…lui se ne stava li tranquillo a guardarsi la liga dalla tribuna,siamo noi che siamo andati in cerca di lui,cazzi nostri.

    e poi si,è tutta colpa di essien,l’abbiamo preso apposta per sta partita e lui fa la cazzata,e vaffanculo và!

    sulle dimissioni di galliani: ma non le aveva già date?

    quoto betis: IC-TUS!IC-TUS!IC-TUS!

  28. veramente all’andata il gol è stato di abbiati,unico portiere al mondo che non esce su una palla a campanile nell’area piccola.

  29. dai su, Essien viene pressato e perde palla a centrocampo, mica sottoporta

    Mica tanto centrocampo.. molto piú vicino all’area, che al cerchio di centrocampo. Ma tu poi, guardalo come recupera dopo che perde il pallone… ah non recupera? Passeggia indolente come un giapponese qualsiasi?

    Ma ripeto… Rami bucato come un coglione.. ci mancherebbe…

  30. il caro stephen appiah perse una palla nel cerchio di centrocampo,la juve prese gol e capello silurò senza pietà appiah, che sparì per mesi e riapparve sui monti della turchia.

  31. che poi adesso,senza champions,coppa italia e con un campionato senza obiettivi,figurati come si alleneranno,ci sarà il clima da sciopero dei professori con gente che si fuma cannoni nei corridoi della scuola,altro che allenarsi sui cross e sui calci piazzati,questi qua arriveranno all’allenamento con tre ore di ritardo…pezzi di merda,ci aspettano 2 mesi di torture,ma col cazzo che li guardo ancora sti pezzi di merda.

  32. di positivo c’è che si può già cominciare in anticipo a trattare cessioni e buonuscite de sti pezzi di merda.

    balominchia,abate,elsharawy finchè valgono 15 milioni vanno venduti.

    si cerca di rescindere i contratti più pesanti (kaka,robinho,mexes).

    solo ste due operazioni sarebbero tantissima roba.

    non sto neanche a scrivere che ci si deve sbarazzare di muntari,birsa,constan,emanuminkia e compagnia cantante.

    poi magari si potrebbe fare una convenzione con tutti i grandi club europei:anzichè rifilarci i novantenni,perchè non ci mandano in prestito i loro giovani più promettenti?

    meglio fare da nave scuola che da casa di riposo.

  33. buongiorno…

    Balotelli: scazzato, superficiale, irritante e polemico. Ha rotto il cazzo.
    Rami: purtroppo il primo gol dopo una manciata di secondi, arriva grazie ad una prodezza di D.Costa agevolata dalla sua errata posizione in marcatura. Peccato.
    Essien: a parte il pallone perso e di cui ho letto già discussioni, mi ha impressionato negativamente la sua palese difficoltà a fare diga e rilanciare il gioco. Impreciso nei passaggi e fuori tempo negli interventi.
    Ce ne sarebbero tanti altri di bidoni:
    Emanuelson, non è mai riuscito a spingere e sbagliava cose elementari
    De Jong, si è trovato in mezzo alla pista e ha ballato parecchio. In realtà ha pogato.
    Abbiati, quando lo vedo fermo a veder scorrere la palla mi girano i coglioni. Sarò prevenuto?
    Abate, persino dai rinvii dalla difesa riesce a centrare l’avversario.
    Taarabt, per me uno dei non peggiori in campo, ma pure lui non è riuscito a saltare l’uomo come fa in campionato. In compenso ha dato la palla a Poli per il cross vincente di Kakà.

    Kakà: ci ha provato a tenere su la baracca, ma non è stato aiutato dai compagni.
    Poli: ha corso, tamponato gli inserimenti avversari e fatto il cross giusto per Kakà.

    Clarenzio avrebbe dovuto levare Mario per Pazzini, giusto per dirne una. Mi sembrava anche lui in confusione e, visti gli ultimi costanti risultati negativi, forse è il caso di rivedere alcune scelte. Principalmente tattiche, visto che con questi giocatori continuiamo a prendere gol a raffica e a fatica riusciamo a segnare. Sperimentare con questa gente, visti i risultati in questi primi mesi, non serve a niente. La maggior parte di loro se ne doverbbe andare a giugno. Si spera.

    Avevo letto pure io di Sogliano che voleva garanzie. Dipende tutto dal famoso CDA di Aprile.

    E infine un benvenuto a Il Brigante e Kawasaki.
    Ad entrambi, però, chiedo di verificare l’indirizzo email. Da una prima verifica non risultano corretti. Potrei anche aver sbagliato, ma per maggior sicurezza dovreste, cortesemente, scrivere una email al seguente indirizzo: screwdrivers2@gmail.com.
    Grazie 😉

  34. Buongiorno, ho inoltrato L’ e-mail.
    Adesso speriamo di rifondare tutta la squadra, dovremmo fare una tabula rasa incredibile.e adesso purtroppo vendiamo chi ha mercato(balotelli, de scoglio e elshaarawy).si salvi chi può.

  35. ciao amici, al contrario di zio fester io qua mi presento solo dopo le sconfitte :mrgreen:

    è una sofferenza, lo so, ma credo che il peggio non lo abbiamo ancora visto. il tramonto, purtroppo, è solo all’inizio. con questa proprietà, al di là delle buffonate di BB, che non ha ancora capito che i primi a non volerla a capo dio qualcosa sono i suoi stessi familiari, si andrà sempre peggio. fino a quando ci sarà SB, ci sarà anche AG.

    ho letto critiche a seedorf, penso sia una stupidaggine criticarlo. non perchè non faccia errori, anzi ne fa senza dubbio più del suo predecessore (d’altronde se si ingaggia uno che non ha mai allenato che cazzo si pretende? voi ingaggereste un cuoco che non ha mai cucinato????), ma perchè il problema del milan non è l’allenatore. la squadra andrebbe cosi male con chiunque.

    per lo meno adesso abbiamo tutti capito che allegri non c’entrava un cazzo con tutta questa merda. la squadra ha gli stessi identici difetti perchè i giocatori quelli sono, i loro difetti non possono essere migliorati se non i giovanissimi.

    il milan con questa proprietà andrà sempre più a fondo, è matematico ragazzi.

  36. Buongiorno, ho inoltrato L’ e-mail.

    Grazie, Brigante!
    In effetti c’è una “d” in eccesso nell’email con la quale sei registrato qui.
    Ti ho risposto con email.

  37. Ciao Elbo,
    perchè dovrebbe essere una stupidaggine criticare Seedorf? Se fa cose che uno reputa sbagliate non vedo perché non dovrebbe dirlo. Figurati!
    Diverso è dire che non ha mai allenato e aggiungere che però il problema non è l’allenatore e che è solo colpa dei giocatori.
    Per me Seedorf può fare comunque bene, basta che faccia alcune correzioni alle sue idee tattiche e forse qualche scoppola in meno la prendiamo.
    Perché adesso che anche lui ha preso le canoniche 4 pappine come i suoi recenti predecessori, mi auguro riesca a rimediare qualcosina.

  38. Mah, siamo colati a picco dopo il 2-1 però va detto anche che siamo praticamente rimasti in gara per 3 tempi su 4.
    Detto questo quindi a parte qualche errore comprensibile per uno che non ha mai allenato non mi sento di dare pollice verso a Seedorf. Giustamente, è stata una ennesima riprova che Allegri non era il responsabile dello sfascio, è evidente e giusto dirlo.
    Sulla prova
    Kakà è l’unico che prova a trasmettere l’orgoglio di giocare con la nostra maglia; ahimè oltre a essere in pieno declino avrebbe bisogno di altri compagni.
    Poli uno dei pochi punti fermi
    Balotelli non è l’uomo su cui rifare il Milan, mi spiace
    Essien inutile, bolso e (tanti) soldi buttati
    Rami mi spiace ma c’è il suo zampino in troppi gol, e sul primo di ieri nonostante butti un occhio a Costa poi se ne disinteressa, errore mortale.

  39. Intanto King George fa un cazziatone mai ricordato ai calciatori.

    Mentore. Profeta. Idolo assoluto.
    Ho in mente l’immagine di lui che corre dietro a Robinho e gli assesta un fragoroso calcinculo

    :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

    PS: mi auguro che questa sciagurata stagione serva:
    – a Seedorf, per capire che allenare il Milan non è come giocare a PC Calcio
    – alla PROPRIETA’, per capire che ci guadagna di più a sganciare i 50 mln a Galliani che a continuare sto stillicidio
    – ai giocatori, che sono delle merde. Tutti.

  40. Ottimista, certo, perchè no? Perchè non dovrei esserlo? Quando c’ho il mal di stomaco con chi dovrei condividerlo?…

    Balotelli (irritante e svogliato, meriterebbe di farsi tutte le prossime partite in panchina ed entrare all’89’)
    Rami (stava salendo troppo nella classifica degli stelloni e non mi sembra il caso)
    Essien (preferisco non commentare)

    Poli

    Sogno una squadra senza negri indolenti.
    Avanti, attaccatemi pure ma pensate solo un attimo al Milan senza: Emanuelson, De Jong, Muntari, Constant, Robinho, Balotelli, Essien, Zapata

  41. Essien (e sono anche pochi)
    Emanuelson (idem, io o Situazione avremmo fatto meglio)
    Balotelli

    E ne meriterebbero Rami, Abate, Abbiati…

    Seedorf

    Leonardo 4-0 dal Manchester, Allegri 4-0 dal Barça e Seedorf 4-1 dall’Atletico, non vedo molta differenza…

  42. 11 partite, 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, delle quali 5 nelle ultime 7 partite.
    Fallita la rincorsa in campionato, eliminati dall champions e perfino dalla coppa Italia contro una modesta Udinese che ci ha asfaltato pure in campionato.
    Esaurito il bonus entusiasmo, se spariscono i colpi dei singoli (Taarabt, Balotelli, etc) sono solo mazzate.

    Ma d’altronde, come giustamente dice elbonito, è assurdo pretendere di mangiar bene (o anche solo di mangiare commestibile) da uno che non ha mai cucinato.

  43. Ciao ragazzi, sono stato via per un pò e così ho potuto evitare le incazzature di udine e torino…ma ieri sera purtroppo c’ero.
    mamma mia

    essien lo giuro su tutto ciò che ho che appena l’ho visto perdere palla ho pensato : ecco il gol. un ex giocatore anche lui.
    balotelli e noi dovremmo fondare la squadra attorno a sto coglione qua? come dice lo zio, solo tiri della domenica. emanuelsonn . che ci fa in campo lo sa solo il mister.

    poli
    kakà

    seedorf fiducia incondizionata, giocatori di merda, ma emanuelsonn basta. poi in partite del genere voglio vedere il coltello tra i denti cazzo e questo è compito dell’allenatore. se fosse un allenatore cazzuto oggi dovrebbe distruggere i suoi con 1000 ripetute punitive!!

I commenti sono chiusi.