159 3 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Natale è lontano, ma mica troppo… Siamo già arrivati ad Agosto e ancora non sappiamo cosa succederà fra 30 giorni. Al termine del calciomercato.

Maxi Lopez, Seedorf , Nesta, Gattuso, Van Bommel, Zambrotta, Inzaghi, Thiago Silva, Ibrahimovic, Aquilani, Taiwo, Vilà sono usciti. In entrata Acerbi, Traoré, Constant, Montolivo, Gabriel.
Pare venga seguito Yanga-Mbiwa ma, nel caso andasse male con lui, potremmo prenderlo noi: N’Koulou. Che in realtà l’abbiamo già preso, eh, ma non ci siamo ancora accorti.
Già mi immagino Allegri a bordo campo ad incitare a gran voce il nostro difensore che sgroppa verso l’attacco: “vai, vai.. N’Koulou” o l’allenatore avversario che richiama un suo giocatore gridandogli: “prendilo, prendilo.. N’Koulou”.
O il Caressa di turno che nella telecronaca deve inventarsi a tutti i costi le pronunce corrette: da Amauri a Amaurì, da Zanetti a Sanetti, da Nagatomo a Nagatomò. Vabbé è  chiaro il concetto, no ? Per il nostro cosa si inventeranno ? N’Kolò, N’Kolù….

Intanto il nostro oracolo ha parlato. L’ha fatto dagli schermi amici di Milan Channel, con il microfono amico del piegato di turno.
Non sono tempi favorevoli e meno ci si fa notare meglio è.
Non sono d’accordo con questo: Vedo che le squadre che hanno continuato a spendere molto hanno dei proprietari fuori del sistema europeo, vengono dal ricchissimo mondo arabo o dalla federazione russa, ma anche per loro l’anno prossimo scatterà il Fair-play finanziario, quindi queste squadre hanno investito di più quest’anno.
Ma questo paravento del FPF non doveva essere uguale per tutti ? Non si doveva cominciare già da un pò a limare le spese ? Sono anni che ci sfrangiate le palle con questi discorsi e invece l’alibi è che loro lo fanno quest’anno perché l’anno prossimo non possono più ?!?
“vai, vai.. N’Koulou”.
La memoria, comunque, l’abbiamo. Chi più chi meno, ma l’abbiamo.
Dal giorno del raduno sono, tutti, pressoché scomparsi. A parte i calciatori ceduti, ovvio, ma pure i nostri baldi dirigenti.
Ieri finalmente qualche parola, ma anche se non avesse detto niente il succo sarebbe rimasto uguale, per confermare quanto andiamo cianciando da tempo: siamo a posto così. Olé.

E per restare in tema del…parlare dopo fa bene, sottolineo la sparata del buon (??) Magnini verso i preparatori dei velocisti del nuoto, dopo la figuraccia rimediata in vasca. Ma se da gennaio le cose non andavano bene, perché non ne hai parlato prima ?
Come Gattuso, pure te.
“vai, vai.. N’Koulou”.

159 commenti su “Ci arriviamo a Natale ?

  1. Beh, per arrivarci ci arriveremo. Con questa rosa, a metà classifica, ma ci arriveremo. Ma saremo euforici, perché il bilancio sarà in ordine e Silvietto potrà andare a puttane senza problemi

    Comunque dopo N’Koulu e Kakà, contatterei Strunz e Bernhard Culmann, che sono un po’ vecchietti ma noi non abbiamo mai avuto problemi per questo. Poi che so, avrei preso Kagawa ma ce l’hanno soffiato… e richiamerei Jankulowsky. Ah, negli anni 70 giocava anche un tal Merdanovic

    dai, una squadra di merda, ovviamente fatta col culo.

  2. SB un discorso serio e concreto lo doveva fare qualche mese fa, magari appena finito il campionato (ammesso che ci fosse qualcuno che gli avrebbe creduto). Ora questa sua “celestiale apparizione” sembra solo una forzatura da parte forse di Galliani che avrà insistito per farlo apparire e dire quattro castronerie…

    Per cui ritengo personalmente la sua apparizione equivalente allo zero come interesse e come succo del discorso…

    N’Koulou non lo conosco e se lo prendiamo immagino già le risate e gli sfottò degli altri tifosi specialmente se si rivelerà un brocco. Vedremo…

    Sono d’accordo con “vai, vai N’Koulou” sia a Gattuso sia a Magnini, facile parlare dopo…

  3. Ah, OT

    per ribadire che personalmente trovo l’antirazzismo selettivo di Sadyq sempre più stupefacente…

  4. Buongiorno Bastardi!
    Vi siete eccitati per la sconfitta della campionessa eh?? Merde :mrgreen:

    silvietto avete visto che abbronzatura posticcia che aveva, sempre peggio, ma come fa a non guardarsi allo specchio prima di farsi riprendere, dai che è una marionetta anche lui ormai, cosa vuoi che ne sappia dei nostri attaccanti o dei difensori…ieri avevo letto l’intervista sulla gazza e qualche dubbio che ci fosse della farina del suo sacco in quello che diceva ce l’avevo, ma dopo aver visto il filmato…una recita di natale…mia nipote faceva meglio.!!!
    Su Gattuso ho sentimenti contrastanti, a volte penso che lwe sue dichiarazioni sianotipo quelle della fidanzata lasciata per un’altra più belle, secondo me gli brucia da matti non essere più al Milan, e si sfoga così..il tempo passa per tutti caro Rino.
    BENVENGANO GLI INVESTITORI!

  5. ho sentito parlare di un certo interesse del Milan per un Mamadou Sakho ma anche per un Yanga-Mbiwa…basta che non costi troppo perché il big B. ha detto “basta spese folli !”

    ps: mi tocca guardare lequipe.fr solo per voi ragazzi…

    AC Milan
    Le Parisien Sakho suivi par le Milan
    Après avoir prospecté du côté de Montpellier pour s’attacher les services de Yanga-Mbiwa, l’AC Milan aurait des vues sérieuses sur le Parisien Mamadou Sakho.

  6. buongiorno…

    Per cui ritengo personalmente la sua apparizione equivalente allo zero come interesse e come succo del discorso…

    Danilo, hai letto la descrizione dell’oracolo ? Non è casuale… 😀

    per ribadire che personalmente trovo l’antirazzismo selettivo di Sadyq sempre più stupefacente…

    eh si..

  7. Bè Sakho un po lo conosco è devo dire che è un buon difensore anche se non è un fenomeno e con thiago non ha niente a che fare…Yanga-Mbiwa sinceramente non l’ho mai visto a giocare….
    Cmq CHE FINE INGLORIOSA che abbiamo fatto!!!!!

  8. quoto EC, Silvio dava chiaramente l’impressione di recitare un copione già scritto, in alcuni punti poi anche male.

    Diz, hai letto male secondo me: l’articolo avrà detto che il Patron del Milan AC ha manifestato interesse per Madame Sarko…. 🙂
    comunque continua a tenerci aggiornati sulle notizie aldilà dell’alpe, di Nkolou niente?

  9. Vi siete eccitati per la sconfitta della campionessa eh?? Merde

    EX campionessa… EX! Ora la campionessa è americana! :mrgreen: IU ES EI IU ES EI IU ES EI

    n’koulu a Silvio.. concordo con EC.. il discorso sembrava una recita di natale.
    Il Milan dei giovani, il modello Barça per risollevarsi… ahahahahhah! Nanetto, se fossi stato là ti avrei dato tante di quelle bastonate sulla bocca…! Comunque dopo tutto il discorso sui giovani, lascia trasparire una possibilità per Kakà.. perché ha fatto la storia del Milan! Embè, allora.. io riprenderei Giorgione Weah o Gullit!

  10. Bastardo maledetto…ma tornerà e ti farà venire un’ulcera!!!

    La parte più bella e ridicola allo stesso tempo dell’intervista è quella della cessione di thiago e ibra.
    Il ridicolo più totale, allora, se una società che vale centinaia di milioni viene gestita seriamente le scelte finanziarie vengono pianificate giusto?…Allora se la cessione “ERA OBBLIGATA” vuol dire che era già tutto pianificato o no? ” perchè con le cessioni il bilancio sarà a posto per 3/4 anni” quindi senza cessioni non avevate idea di come gestire la società? quindi non avevate e non avete in mente un piano di investimenti indirizzati a rendere il Milan più autosufficiente per i prossimi tre o quattro anni, cioè nel breve periodo?? perchè la cantera richiede almeno un decennio per dare frutti…., il PRIMO NO allora è stato un colpo di teatro , le cose sono due o ad amministrare il Milan saremmo bravi tutti perchè chi lo fa lo fa prendendo decissioni alla giornata, oppure questi pensano che siamo tutti degli ebeti rincoglioniti , che siamo rimasti alle elezioni trionfali del ’94…

  11. e poi, aggiungo, anche quella di Pirlo ha detto.
    Orbene, tanto che non fu cessione ma scadenza di contratto. Poi è accaduta 2 anni fa, dopodichè comprò Robinho e Ibra. Altra inconguenza.
    Pato che la stagione scorsa ha giocato defilato poi è una chicca.
    Poi mi sarebbe piaciuto che l’intervistatore avesse approfondito il tema di come comandare il gioco con Muntari-Traorè-Flamini-Constant, e chi farà i 30 gol di Ibra poichè non è stato sostituito ma vabbè….

  12. no, ho sbagliato, Pirlo andò via l’anno scorso ma intendevo che già l’anno prima si lamentava che costava troppo.

  13. ahahahahahahahahahahh!!!!!

    le due cessioni avrebbero salvato centinaia di posti di lavoro????????? 😀

    ma vi rendete conto a che punto può arrivare l’arte della menzogna nel mondo asservito a questo personaggio????

  14. prendete l’estate della cessione di kaka e questa.

    finora le cazzate,dette e fatte,sono identiche.

    li odio tutti.

  15. magnini poi mi sta sui coglioni…ma non è che ha tutti i torti…se stecca uno è una pippa, ma se stecca tutta la comitiva….

  16. se stecca tutta la comitiva, c’è qualcosa di sbagliato.. il problema è che Magnini non si può accorgere di questo all’olimpiade.. altrimenti sembra una scusa!

    Cazzo, stavano preparando le Olimpiadi, non il 2°Torneo Città di Francavilla Fontana, con targhe ricordo per tutti i partecipanti e grigliata finale!

  17. L’intervista del (non)presidente è stata magnifica, ma non poteva continuare a starsi zitto? Buffone.

    Oh ma Boateng gli piace veramente tanto. L’anno scorso lo voleva centrocampista e quest’anno centroavanti… che intenditore. torno nel mio loculo che è meglio.

  18. Per lui ogni giocatore deve giocare più vicino alla porta.. finirà che si ammasseranno tutti in area come una tonnara!

    Basta parlare di quest’uomo cazzo.. mi fa schifo!

  19. Su Magno, quoto Betis, ha ragione ma poteva dirlo prima, a sto punto meglio chi anche sbagliando ( e si è visto)cambia allenatori come i tanga….

    comunque per i vecchi ( si fa per dire) del nuoto non è stata un’olimpiade facile, ad esempio Phelps nonostante l’argento nella farfalla e l’oro della staffetta non ha brillato , nella sua frazione ha solo contenuto il distacco, con quella squadra l’avrebbe vinto( forse 👿 )anche magnini.

    I giovani fanno veramente paura.

  20. ho notato che anche molti concessionari di patenti di tifo hanno aperto gli occhi. Alleluja, meglio tardi che mai. Però si meriterebbero di essere sbeffeggiati a vita…

  21. eh già, davanti all’evidenza è dura.
    Ma non scommetterei tanto sulla durata dell’apertura degli occhi.

    Mi piacerebbe sapere quanti quattrini daranno/hanno dato a Stellini per essersi giocato la reputazione in favore del patteggiatore. Puah !!

  22. Patteggiamento di Conte respinto. Si va a processo.

    non può riformulare il patteggiamento aumentando, chessò, a 400mila la sanzione e a 4 mesi la sospensione oppu……………… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    l’accoglienza intimidatoria non ha dato i frutti desiderati, anzi.

    Notizia ANSA: “N’Koulou alla Juve”

  23. La commissione disciplinare ha ritenuto il patteggiamento “non congruo”. E gli avvocati della Juve hanno chiesto la ricusazione dei giudici.

    Prepariamoci a settimane di urla da parte dei gobbi.

  24. stica!
    vuol dire per le mani non hanno solo delle testimonze di giocatori pentiti??
    con tutta onetà squalificare 4 mesi sulla base di testimonianze di gente che si giocherebbe la madre per mille euro già mi sembrava un bella botta, forse non sono abbastanza informato sulle prove che hanno a suo sfavore..qualcunomi illumina??

  25. io non so nulla, ma quella fanfaronata delle tre stelle per me ha dato molto fastidio ai piani alti.

  26. beh, secondo me potrebbero avere per le mani qualche altro filone d’inchiesta. Chiudere questa potrebbe pregiudicare l’esito dell’altra o compromettere eventuali ulteriori condanne.
    Non so. E’ una mia supposizione, eh.
    Del resto il silenzio dei gobbi, in generale, su questa faccenda è abbastanza inusuale.
    Nessuno più che si annoia (cit.) o fa lo sborone.
    Vorrà pur dire qualcosa…

  27. comunque tirchissimo il Milan quest’anno ! Anche l’offerta a Mapou è insufficiente ! Sarà mica la crisi ?

  28. La Commissione Disciplinare ha definito “non congrua” la richiesta di patteggiamento per l’allenatore della Juventus Antonio Conte

    non congrua…

    A parte le risate che continuerò a fare, non capisco come mai a Carobbio abbiano concesso 4 mesi di squalifica. Boh ?

  29. Nooooooooooooooooooooooooooooooooo

    uno dei principali artefici della stella…

    RIP

  30. La Fiorentina ha preso Borja Valero a 7 putridi milioni di euro! Mannaggia alla pentecoste mannaggia, cazzo!

    Buaaaaaaaa.. mi vien da piangere come un bambino cazzo, io non ne posso più, voglio aria nuova, una dirigenza nuova, questi non sanno un cazzo di niente, conoscono solo Kakà, C.Ronaldo e la fiscalità spagnola!

  31. eh già ghost, mi sembra strano che viste le mille polemiche dello scorso campionato anche i giudici non abbiano voglia di chiudere sta storia il prima possibile, a meno che….speriamo,visto che ” noi siamo la mafia del calcio” vorrei capire lui cosa è…

  32. sai Ec la cosa che più mi ha sorpreso oggi ?
    Vedere quelle teste di minchia (si può dire ? Si, si può dire…) che sono andate a protestare contro Palazzi.
    Manco si sono chiesti per quale ragione i loro beniamini sono sotto inchiesta.
    Anche se indossavano altri colori e la Giuve non è coinvolta, si sono sentiti in obbligo di andare a difendere il loro beniamino con il toupé ed offendere chi sta facendo pulizia.
    Ma loro sono abituati a passarla liscia. I gobbabbei.
    Forse stavolta è cambiato il vento.
    O forse è semplicemente ora di presentare il conto e pretenderne il pagamento.

  33. Il canoista che oggi ha vinto l’oro: “Finiamo poco sui giornali con questo sport, facciamo fatica in silenzio. Magari è un bene. Forse dovrebbero farlo anche gli altri sportivi, quelli che invece sulle prime pagine ci finiscono tutti i giorni

    Capito PELLEGRINI? Capito MAGNINI??

    Gli juventini non si meritano niente. Oggi m’è tornato in mente il testimone “scomparso” quando anche loro furono per un attimo poi coinvolti nel Totonero nell’80.

  34. Cruciani si chiamava. Non si presentò a testimoniare. E loro si salvarono.

    Cruciani si chiama il giornalista (non so se è parente dell’altro, ma ci sono affinità di pensiero…) che scrive questo articolo.

  35. Ghost, ma è un mito questo Molmenti!!! Milanista ancor prima che italiano!!!

    Vogliamo il posto nel medagliere anche noi!

  36. Il Club più medagliato alle Olimpiadi

    Ssshhhhhh… non lo dire che se quello legge… conta che il Brasile è favoritissimo e noi c’abbiamo Pato.

  37. Cruciani della Zanzara, una persona che detesto, poco fa su Twitter ha dato dei talebani ai giudici!

    Comunque ricusare la camera dopo il giudizio anziché prima è proprio da gobbi!

    Vedrete che finisce a schifio!

I commenti sono chiusi.