22 1 minuto 10 anni

La prima dopo il C.d.A. – Ci presentiamo in Campionato dopo il temutissimo C.d.A. del 16 Aprile che ha, si, stravolto l’assetto societario ma ha, moralmente, rinforzato la squadra. E’ una giornata importante per valutare le ripercussioni che queste drastiche scelte avranno sulle prestazioni dei nostri eroi.
E’ dura, ma ne usciremo. E non per scadenza dei termini.

Gli avversari – Il Livorno è una piccola Inter: Bardi, Belfodil, Duncan, Mbaye, Benassi arrivano dai prescritti. Una ragione di più per far punti.

Le altre – Sono tutte chiatte.

Da seguire –  Parma-Inter e Fiorentina-Roma.

Da evitare – Fare il bagno subito dopo aver mangiato, il Grande Fratello, Belén, i tweet di Icardi e le corna di Maxi Lopez, i gallianers.

IL PROGRAMMA DELLA 34a GIORNATA
19 aprile 2014
– ore 15:00: Atalanta-Verona
– ore 15:00: Catania-Sampdoria
– ore 15:00: Chievo-Sassuolo
– ore 15:00: Genoa-Cagliari
– ore 15:00: Lazio-Torino
– ore 15:00: Milan-Livorno
– ore 15:00: Parma-Inter
– ore 15:00: Udinese-Napoli
– ore 18:30: Juventus-Bologna
– ore 21:00: Fiorentina-Roma

22 commenti su “Serie A 2013/2014 – 34a giornata

  1. Fra le cose da evitare ci metterei anche la partita del Chievo. Ormai è una nostra tradizione alla quale non riesco più a rinunciare.

    E sì, dopo uno stravolgimento societario del genere, e soprattutto con una posizione dell’allenatore così difesa e sostenuta dalla società, mi aspetto una squadra col coltello fra i denti. Asfaltiamo quei comunistacci, concittadini di quell’innominabile allenatore che ha distrutto il Milan!

  2. Oggi vedrò la partita a metà, alle 16 sono stato invitato, nonostante il mio essere “matusa”, ad un mega festa di un mio amico quarantenne!!! 😉

    Amo i tifosi del Livorno e quelle bandiere con il CHE, ormai li portano solo loro in Italia… “noi comunisti” siamo ormai protetti dal wwf… e ma “addavinì baffone!” 😆 😆

  3. Niente bagno… qui a Milano piove… quindi governo ladro…

    Sarò allo stadio, ho dovuto scegliere tra la spesa di Pasqua con morosa e suocera e Milan-Livorno… anche se dovessimo perdere 0-3 avrò fatto bene ad andare allo stadio 😆

  4. ahahahahahaha, carino il “da evitare”..

    cmq, a proposito del comunistaccio per cui siamo in crisi: TOTTENHAM: ACCORDO CON ALLEGRI

    Massimiliano Allegri ha trovato l’accordo con il Tottenham per la prossima stagione: questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport in prima pagina. Secondo il giornale l’ex allenatore del Milan, esonerato lo scorso gennaio, inizierà la sua nuova avventura sulla panchina degli Spurs e si porterà con sé Mauro Tassotti come vice. Il tecnico sta studiando l’inglese e nell’ultimo periodo è stato a Londra diverse volte.
    Allegri al Tottenham, ma sempre secondo il Corriere dello Sport avrebbe già fatto la lista della spesa. L’ex Milan vorrebbe portare con sè i suoi fedelissimi: Matri e Astori su tutti. A Baldini sarebbero arrivati anche i nomi di Paletta e Parolo.

    ma magari!

  5. Leggo di gente che chiede la cessione se resta seedorf. Ma magari! !
    Daje Clarence. Galliani vaffanculo! 🙂

    Genoa Cagliari sarà un pari inguardabile.

  6. Grande il “da evitare”, Ghosty! Anche se come hanno fatto notare, manca la partita del Chievo. Aggiungerei inoltre alla lista Catania Samp… Sinisa sta andando a passeggiare contro la sua ex squadra… 1 sicuro per gli etnei, che prolungheranno la loro agonia.

    Noi contro il Livorno dove io punto ad avere un vestitino nuovo… Emerson é incaricato di procurarmi la maglia di Taarabt… mi starebbe enorme, ma vuoi mettere andare a giocare con quella? Anche il peggior seghino godrebbe di un certo rispetto. Speriamo gliela dia… a quanto pare, all’andata, quella di Kaká (non per me) non é stato possibile averla… se la tira parecchio I belong to Jesus…

    Honda ancora fuori mi aiuterá a pagare meno indulgenze, a causa dei bestemmioni che costano doppio il sabato di pasqua.

  7. Giovedi il Papa ha fatto il tradizionale lavaggio dei piedi.
    Si poteva portare a Roma anche la maggior parte dei nostri giocatori e proporre a sua santità un’alternativa al lavaggio; il raddrizzamento !
    Peccato che al posto dell’acqua santa avrebbe dovuto usare una mazzetta da muratori………

  8. quando dico che abate fa più schifo di emnauelson e constan messi assieme,non dico una cazzata.

    dieci centimetri più in la ed era rigore ed espulsione.

  9. Che vaccata abate. E si lamenta da galliani che non gioca

  10. 30 gol in 50 partite.
    E’ evidentemente un peso. Va venduto o scambiato al più presto per Paloschi, Boriello, Gilardino o Eder.. :suca: :suca: :suca:

  11. Come reminder:

    Kebaaab
    Marione Dio mio.
    Pazzini che se le merita.

    Abatemerda
    Mortolivio

  12. Taarabt: ha una marcia in più e si vede. Gran partita.
    Balotelli: bello il colpo di testa su cross di Constant (proprio lui..) e l’assist per il Pazzo. In mezzo anche coperture, qualche recupero e buone giocate.
    Rami: ha fatto uno svarione all’inizio, d’accordo ma poi ha fatto una buona partita dando saccagnate quando necessarie. Paulinho l’ha presa bene.
    Kakà: si impegna tanto ma la percentuale di giocate buone è basso.

    Clarenzio : credo abbia azzeccato tutto quanto. Pure l’ingresso di Saponara a 10′ dalla fine è stato giusto. Bravo.

    D’accordo che era il Livorno, blablabla… ma hanno fatto una buona partita. Mi è piaciuto Piccini del Livorno: classe 92, terzino destro che ha spinto parecchio e coperto anche bene. E’ della Fiorentina.

  13. 3 Stelle a El Maroc (peccato che molto probabilmente non verrà riscattato) W Galliani e Berlusconi…..
    2 Stelle a Mario
    1 Stella udite udite a Costant

    3 Bidoni a Robinho (ma uno sciame d’api negli occhi mai?)
    2 Bidoni ad Abate (Centra avversari come cecchini in Kosowo)
    1 Bidone a Montolivo

    BUONA PASQUA A TUTTI

  14. Qualcuno tecnologicamente avanzato mi sa dire che è successo nel postpartita di Seedorf – leggo di fustigate dialettiche ai giornalisti…che ha detto?

  15. Boh. Mi sono perso partita e post partita. Che ha detto Clarenzio?

    Comunque qualsiasi cosa abbia detto ha ragione. A prescindere.

  16. Qualcuno tecnologicamente avanzato mi sa dire che è successo nel postpartita di Seedorf – leggo di fustigate dialettiche ai giornalisti…che ha detto?

    In realtá la cosa che fa piú riflettere non sono le fustigate, ma che alla domanda sul futuro, abbia risposto di chiedere alla societá, e detto chiaro che quest ultima non gli ha dato indicazioni sull”anno prossimo.

    I mesi scorsi invece era sempre sicuro del posto… qualcosa scricchiola, e non sono voci… sono cose serie… il Gallo lo vuole impalare.

  17. Ho visto gli ailaits.

    Fantastico il Maicon Biondo che si fa uccellare da… Mesbah!!!! No dico: Mesbah!!!!

    Abate, a sentire i giornalai amici di adrianone, sarebbe uno dei presunti frondisti anti Clarenzio. Fate voi.

  18. Abate, a sentire i giornalai amici di adrianone, sarebbe uno dei presunti frondisti anti Clarenzio. Fate voi.

    Forse perchè non gioca..ma farsi uccellare da Mesbah non rafforza la sua posizione…

    Comunque, mi chiedo ora dove siano i meriti del gioco di Seedorf, in queste vittorie.
    è partito con “Balotelli o Pazzini, non giocheranno assieme” e “servono due terzini di spinta” mentre i risultati li sta ottenendo con Balo E Pazzo, mentre i terzini di spinta sono stati sostituiti da Bonera (che è un mezzo centrale) e Costant..
    Spesso poi, nei trequartisti, ci finisce poli che da copertura in una specie di 4321…

  19. Il fatto è che piu’ sono scarsi e piu’ si credono fenomeni, vedi Antonini che invoca il Faraone di raggiungerlo a Genova, perchè la’ si sta bene.
    O addirittura Nocerino che dice che sta bene in Inghilterra perchè li lo considerano………..
    Ma questa gente si rende conto di chi ha vestito questa maglia prima delle loro scialbe apparizioni ?
    D’altronde quando sei stimato dal Re del mercato, il tuo cervello ti porta a pensare che sei come Brad Pitt, quando forse assomigli a malapena a Carlo Delle Piane………….

  20. Più che altro, mi pare si sia passati al ”tutti avanti, checcefrega, noi facciamo un goal in più” ad un più coperto ”giriamo palla, poi dalla al marocchino che salta l’uomo e vediamo…”

    Estremizzo, eh…

I commenti sono chiusi.