59 4 minuti 9 anni

Un resoconto sulla partita di oggi è quanto di più semplice da scrivere: dopo il vantaggio da parte nostra dopo due soli minuti di gioco grazie al rigore cercato e calciato da Menez, il buio più totale. Il Toro diventa padrone assoluto del campo, a fronte di un Milan che sa solo annaspare: certo, l’espulsione nel recupero del primo tempo di De Sciglio complica – e di parecchio – le cose, ma la verità è che il Diavolo soffre già da prima. Tra il 7′ ed il 9′ Farneroud, Quagliarella e Darmian impegnano seriamente Diego Lopez, al 22′ sono ancora i granata ad andare vicinissimi al pareggio su corner ed è incredibile il palo centrato da Darmian al 30′. La bella giocata di Niang con conclusione di sinistro che non centra per poco lo specchio della porta è solo una sorta di intervallo, tant’è vero che i padroni di casa riprendono il forcing: al 37′ il Torino fa una bella azione corale ed in pieno recupero Glik calcia alto di pochissimo…

La ripresa non va per niente meglio, anzi: esattamente come nei primi 45′ è solo Toro. Prima del meritato pareggio degli avversari (pareggio che, per quanto espresso dalla squadra di Ventura, ai granata sta anche stretto) all’81’ con un colpo di testa di Glik su corner (la solita disattenzione su palla inattiva, tanto per non farsi mancare nulla) il Torino sciupa tantissime palle gol, come quella al 60′ capitata a Quagliarella e Farneroud che si ostacolano tra loro, la progressione di Martinez al 63′ fermato da ben tre dei nostri, il tiro di El Kaddouri un minuto dopo e quello di Guzzi al 67′. Il massacro va avanti, non si creda: altra conclusione centrale di Quagliarella al 71′, Benassi in scivolata di prima a lato di un soffio. Dopo il pareggio, il Toro continua a fare affondi per una vittoria che sarebbe strameritata, ma finisce 1-1…

CONSIDERAZIONI:

Per quanto si è visto il pareggio è oro colato; per il resto, male la squadra, male Inzaghi (perché far scaldare a partita in corso Cerci e Pazzini per poi NON farli entrare? Per non parlare di un modulo che, dopo l’espulsione del pessimo De Sciglio, vedeva Bonaventura unico uomo in avanti, anche se avanti è una parola grossa), male tutto. Tra i numeri impietosi anche un imbarazzante 63% di possesso palla del Torino; tra le altre cose orrende, anche la casacca indossata da nostri stasera: un colore a metà strada tra il colore della carta dei Ferrero Rocher e quello della maglia della nazionale del Brasile ma sbiadito come se avessero sbagliato la centrifuga è un qualcosa di cui un tradizionalista non evoluto come il sottoscritto ha le scatole piene. Bisognerebbe ritrovare, oltre ai nostri colori, anche una dignità di squadra…

59 commenti su “TORINO-MILAN 1-1

  1. Di solito me ne sbatto della divisa, ma stavolta ti quoto: inguardabile.

    Come tutto il resto. E l’inferiorità numerica non c’entra, facevamo cagare anche in undici. Ho accolto il pareggio come una liberazione, perché mi stavo vergognando di essere in vantaggio. Non mi era mai successo.

  2. Marcovan , a giorni aspetto il tuo fatidico commento in cui getti la spugna e scrivi qualcosa tipo “in effetti ci vorrebbe un cambio di rotta, inzaghi va cambiato”. E a quel punto getterò la spugna anche io

  3. Elbo, Inzaghi è un pivello che, come tutti i pivelli, fa qualche cazzata. Ma se pensate che tolto lui i problemi del Milan svaniscano, siete degli illusi.

    Ripeto quanto vado ripetendo ormai da anni: prima Carletto, poi Leonardo, poi Allegri, poi Seedorf, ora Inzaghi e sento sempre gli stessi discorsi. Ma un dubbio non vi sfiora?

  4. Lo so amico mio. E Sai bene che sono uno dei pochi ad avere la tua stessa identica linea di pensiero sull’allenatore. Ma vedere un mito fare questa fine mi spiace molto. Non se lo merita

  5. Sicuramente sapeva la merda a cui stava andando incontro, d’altronde rifiutare il Milan per uno a inizio carriera e’ impossibile. Però c’è la sta mettendo tutta , ma ovviamente non basta sia per sue incapacità che (soprattutto) Alla mediocrita Della squadra. E questo mi spiace molto , anche perché la situazione rimarrà questa per un bel po’ . E dopo Leonardo , Seedorf e pippo quanti Altri ex grandi rossoneri dovranno fare una fine ingloriosa?

  6. Scusate la proprietà e l’A,D, hanno messo asieme una squadra di merda, cosi quest’anno come l’anno scorso, loro sono il “male” di questo milan e prima se ne vanno meglio è. Detto questo però non si puo negare che l’anno scorso pur con una rosa di merda il Milan di Seedorf cercava di giocare un buon calcio da “Milan” in cert momenti, non pochi, ci è anche riuscito e questo anche con ottimi risultati in termini di punti sempre se rapportato all’organico a disposizione. Sul piano del gioco con Inzaghi vi è stata ormi indiscutibile involuzione, il Milan della seconda parte dello scorso campionato giocava in maniera diversa rispetto all’attuale e con risultati diversi

  7. Mica è stato Inzaghi a mandare via Seedorf (a parte che l’anno scorso veniva insultato allegramente anche Seedorf, ma vabbe’)

    Siamo sempre lì. Possiamo insultare Inzaghi per ore ed ore, ma Inzaghi stesso è una decisione presa da coloro che dal 2007 hanno sbagliato quasi tutte le decisioni.

    Ancelotti, Seedorf, Leonardo, Allegri, Inzaghi, con tutta la loro buona volontà, non possono essere meglio di se stessi, chi sta sopra di loro invece potrebbe, ma, per qualche oscura ragione, non ne ha la volontà. C’è una differenza abissale fra non potere e non volere; è molto più grave la seconda.

  8. BERLUSCONI SILVIO,il peggior presidente della storia del calcio. trovatemi un solo figlio di mignotta che abbia ridotto una squadra di blasone mondiale ad una volgare provinciale. trovatemene uno.

    GALLIANI ADRIANO. un qualunque bimbominchia quindicenne brufoloso che abbia passato mezza giornata su FM allestirebbe una squadra forte il doppio e spendendo la metà. muntari,elsharawy,abate,essien,poli,capitan merdolivo…i frutti del suo lavoro.

    INZAGHI FILIPPO. io penso che clarence seedorf non avrebbe fatto il cambio menez-alex nemmeno sotto minaccia dell’isis,di al queda e dei cannibali del congo messi assieme.

    io spero che il milan fallisca. eripartire dalla serie zeta e in figa so mare tutti quanti.

  9. CAPITAN MERDOLIVO,degno capitano di questa indegna squadra di merda.

    DESCIGLIO,l’abate lento.

    DIEGOLOPEZ,sprecato.

    ALL’EBETE DELL’ALLENATORE. oddio, …”allenatore”…si fa per dire

  10. I bidoni di Ziolalduccio li quoto in toto, così come le motivazioni. Io che ho vissuto, come lo ama definire Sertac, il periodo di “quando il Milan era un piccolo diavolo” dovrei essere vaccinato, ma a quel “figlio di mignotta” non ci si abitua mai!

    Comunque procediamo:

    De Sciglio, invochiamo tanto di mettere i giovani, di fare un squadra giovane, e poi vediamo in campo due ectoplasma come lui e quel coglione crestato di El Sharaawy… Il Faraone col gol mangiato al derby ha oltrepassato la misura, ha rotto il caSSo, se ne andassero entrambi a giocare il terza serie.
    Montolivo, sarà che sta ancora pagando il lungo periodo di infortunio, ma sta tornando “pippolivo.
    Rami, martedì era in parte giustificato che giocava terzino, ma ieri era nel suo ruolo…
    Bonaventura, almeno ci mette l’anima e qualche buon tocco.

    Inzaghi, quel cambio Alex-Menez, mi ha fatto subito capire che non avremmo vinto. Io sono “tifoso” non un intenditore di calcio, ma ho capito subito che quel cambio non era da “allenatore di serie A”.
    Tutto l’affetto che ho avuto per lui da giocatore, si sta dilapidando in 3/4 mesi da allenatore…

  11. Diego Lopez

    Scusate l’ho saltato, ma sono così disgustato questa mattina, che mi ero dimenticato che ci ha salvato il culo almeno in 3 occasioni.

  12. ha straragione marcovan. quanta ipocrisia che leggo! cosi come adesso viene insultato pippo, ricordo insulti a tutti gli ultimi 5 allenatori del milan, identici (per non parlare, nel caso di seedorf, agli insulti che arrivavano quando giocava, e quello è ancora peggio). non si può chiedere a inzaghi di fare più di quello che è. e cioè un allenatore alle prime armi. si può invece chiedere alla società, che sta facendo male con precisa volontà di fare male, di cambiare rotta o, molto meglio di vedere.

    che cazzo volete che faccia inzaghi? che si comporti da grande allenatore? e che cazzo è, il mago silvan? inzaghi non è un grande allenatore, quindi perchè continuare a criticare uno come se fosse qualcosa che non è????

    diegolopez

    abate

    desciglio

    menez

    armero

  13. Marcovan, certo sappiamo tutti chi è stato a cacciare Seedorf, mai detto che è stato Inzaghi, nonostante il viaggio ad Arcore nascosto nella macchina di Galliani, sappiamo tutti che è il responsabile per come si sta distruggendo il Milan, è la proprietà ed il suo A.D.
    Detto questo pur nella mediocrità della rosa, quella dello scorso anno non era sicuramente superiore all’attuale, si puo cercare di dare un giudizio sugli allenatori e su che gioco facciamo? Io credo di si e credo sia indiscutibile che il Milan di Seedorf giocava in maniera totalmente diversa rispetto a questo di Inzaghi e secondo il mio punto di vista con indubbi migliori risultati sia sotto l’aspetto del gioco che dei risultati.
    p.s.Qualche punto lo dobbiamo solo a Diego Lopez altrimenti la classifca sarebbe ancora più deficitaria.

  14. Io credo che Inzaghi debba essere elogiato quando fa bene e insultato quando fa cazzate incomprensibili.
    Ieri ad esempio non ho capito Niang e Muntari titolari, De sciglio confermato quando è evidentemente fuori condizione, e Alex in panca per Rami.
    4/11 cannati x me è grave. Vero che deve fare le nozze coi fichi secchi, ma dopo 6 mesi deve saper conoscere i suoi calciatori.
    A questo si aggiungono i cambi, Alex per Menez e lasciare davanti il solo Jack è stato stupido.
    Inzaghi ha, come ci si aspettava e com’è normale per un esordiente, rendimento altalenante.
    E sta sperimentando (sulla nostra pelle, ma non è colpa sua questo).

    Pippo ha accettato il Milan, accetti e si aspetti la critica feroce da parte di chi è abituato a stravincere, e lui lo sa bene dato che qualche coppa ce l’ha portata lui.

  15. io vi chiedo:

    cosa vi aspettavate da questo milan a inizio stagione?

    io che arrivasse dal quinto al settimo posto. poi può arrivare quarto o ottavo, cosa cambia? il milan questo è.

  16. Beh dai, tolto che non riusciamo a fare due passaggi di fila, che lasciamo praterie vastissime agli avversari, che sulle fasce ci saltano in scioltezza, che abbiamo segnato un gol casuale, che non siamo mai pericolosi, che abbiamo lasciato quattro palle gol nitide al Toro,che ogni calcio d’angolo avversario è quasi un rigore, che il migliore in campo è il nostro portiere, c’è da essere soddisfatti.

    SI DAI, NON MALE INSOMMA :rosik: :rosik: :rosik:

    DIEGO LOPEZ ….MIGLIORE IN CAMPO, quindi dovrebbe far capire come una squadra bbia (non) giocato. Se c’era Abbiati stavamo a parlare di un 3-1 Torino almeno

    DE SCIGLIO …ma dite che almeno 2 adesso ce li da il Real di quei 20??
    NIANG …ero già pronto a vederlo sostituito x Cerci, ma poi l’imbecille qui sopra ha pensato di farsi espellere ed è entrato Abate. Resta comunque la cosa migliore della sua partita l’essere uscito
    ARMERO ..brutto.e inguardabile calciatore. Perde palloni in mezzo al campo che se lo fai nel Ronchi di Bubu ti fanno fare 20 giri di corsa. Ai pulcini.

    PIPPINZAGHI ..anche se vale uno, gliene regalo due. Segnamo e poi ordina alle ali di abbassarsi di 20 metri. Toglie Niang per Abate, e ok. MA poi toglie Menez per Alex. 5-4-0 di modulo. Ma dove vogliamo andare?

  17. @ elbo

    Sicuramente sapeva la merda a cui stava andando incontro, d’altronde rifiutare il Milan per uno a inizio carriera e’ impossibile.

    cosa vi aspettavate da questo milan a inizio stagione?
    io che arrivasse dal quinto al settimo posto. poi può arrivare quarto o ottavo, cosa cambia? il milan questo è.

    Poteva andare al Sassuolo a gennaio, un anno fa più o meno. Lasciare Seedorf fino a giugno 2015 (o 16) e poi tornare in pompa magna, evitando le figuracce e la squadra di merda di quest’anno. E magari venendo osannato e atteso come il salvatore.
    Invece si è lasciato ingolosire da Galliani, che in realtà lo voleva solo per cacciare clarenzio.

    Il Milan, può arrivare quarto od ottavo, vero. Dietro Juve-Roma-Napoli ci sono delle squadre più o meno simili come valore (fiorentina, lazio, inter, milan, e le outsider genoa-samp) ma quello che non ci aspettavamo e non può fare sono le figuracce di questo genere. Capisco il catenaccio contro la juve, ma non contro il Torino.

    Ah, ieri De Sciglio ha fatto tornare Darmian ad essere Garrincha, che pure lui dopo il Mondiale era sparito. :seghino: :seghino:

  18. Ma quindi il problema è che ha fatto delle figuracce ? Cioè se avesse gli stessi punti ma avesse vinto a Cesena Torino e Palermo andrebbe tutto bene? Boh non capisco sinceramente

  19. Disgusto totale … questo lo stato d’animo con il quale ieri ho seguito la partita. Uno stato d’animo che cresce di intensità anno dopo Atene 2007. Ho accolto il gol dei granata quasi come una liberazione …

    a Diego Lopez, che per poco non sventa anche l’incornata di Glik.
    a Bonaventura.
    a Mexes.

    a De Sciglio.
    a Muntari.
    ad Armero.

    al dilettante.

  20. Cosa ci si aspettava dal Milan di Inzaghi ad inizio stagione???
    Per esempio il Sassuolo ed il Torino che non hanno un organico superiore al nostro hanno però una identità di gioco, noi dopo oltre metà campionato siamo senza un gioco e facciamo prestazioni vergognose come quella di ieri sera e non contro Juve o Roma ma contro il Torino.
    Certamente non questo…

  21. l’inesperienza l’avevo messa in conto fin dall’inizio. E mi ero ripromesso di giudicare gara per gara l’operato di Inzaghi. Così farò fino a fine campionato.

    Ieri io avrei optato per una prima punta (Pazzini) e non certo per Niang. Almeno tentare di obbligarli a stare un pò più dietro.
    De Sciglio non è in condizione di giocare da qualche mese e Abate o Bonera avrebbero fatto meglio.

    Muntari non ha fatto niente in più di Poli. El92 ieri sarebbe servito di più anche per fare maggiore copertura e permettere a Bonaventura di non spremersi sempre come un limone ad ogni partita. E meno male che si spreme, aggiungo.

    Menez quando perde palla, trotterella senza preoccuparsi di recuperarla. E ne perde parecchie.

    io vi chiedo:
    cosa vi aspettavate da questo milan a inizio stagione?
    io che arrivasse dal quinto al settimo posto. poi può arrivare quarto o ottavo, cosa cambia? il milan questo è.

    come d’abitudine, le cose le diciamo nel “mettiamoci la faccia”. Qui.

  22. Diego Lopez

    Muntari (somaro idrofobo, che cazzo fai le scenate, pezzo di merda schifoso, mi vergogno di respirare il tuo stesso ossigeno, merdaccia. Spero venga lasciato a putrefare in tribuna fino a giugno e poi ceduto a zero in qualche squadra siberiana. Indegno).

    De Sciglio

    Montolivo (degno capitano)

    Pippinzaghi, somaro colluso. Il cambio di Alex per Menez è stato come vomitare sopra lo stemma. E impari qualche nuova scusa per le conferenze perché è davvero noioso e ripetitivo. Specie quando dice “ricordiamoci da dove veniamo”. Ricordatelo tu da dove vieni, asino.


  23. Desci

    Armerò

    Muntari

    D lopez

    Jack

    Mexes


    Pippo

    Sempre più imbarazzanti…
    Ma adesso nessuno chiede al pelato se #siamoapostocosi e #puntiamoalterzoposto?

  24. Zio, credimi , siamo sulla stessa linea! Io semplicemente do molte attenuanti a pippo tutto qua. Ho capito la tua linea di pensiero, ma io sto più vicino a Marcovan e ghost. Ma per il resto siamo sulla stessa linea, fidati

  25. Due vittorie nelle ultime 11 giornate. Allegro a quest’ora era morto.

  26. no che non siamo sulla stessa linea,caro elinzaghito,io non faccio l’avvocato difensore di chi è colluso con questo schifo,ricordati sempre che al caro pippinzaghi nessuno gli ha puntato un uzi sul muso obbligandolo ad andare in panchina, nessuno l’ha costretto a salire nel bagagliaio per fottere il posto a seedorf,nessuno l’ha obbligato a fare un cazzo,anzi si è prestato e ben volentieri,per cui adesso io me ne fotto i coglioni se è inesperto e quant’altro,ha voluto la bicicletta e adesso porco due pedala cazzo,pedala e se non sei capace muori cazzo

  27. e voglio anche sottolineare che porcoggiuda ladro il caro pippinzaghi è dicverso da allegri,da seedorf,da ancelotti e da tutti gli altri,il caro pippinzaghi è il frutto demoniaco della lotta intestina tra galliani e berlusca,non è stato scelto come allenatore ma come trofeo della vittoria di galliani,per cui mi fa ancora più schifo.

  28. Applausoni allo Zio. Specie sul

    io me ne fotto i coglioni se è inesperto e quant’altro,ha voluto la bicicletta e adesso porco due pedala cazzo,pedala e se non sei capace muori cazzo

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  29. Sebbene la squadra sia stata allestita pescando a sorte nel sacchetto dei bolliti e degli svenduti, è una buona squadra.ENNESIMA OCCASIONE PERSA contro una squadra nettamente inferiore. Sappiamo giocare solo in contropiede, dopo 7 mesi facciamo ridere, RIDERE.
    seedorf a confronto ha fatto miracoli, considerando che al contrario di Inzaghi aveva tutti ( dirigenti, lacchè giornalisti), tranne BB, contro.
    Una società seria si libererebbe di inzaghi immediatamente, ma non abbiamo una società seria, tant’è che non abiiamo un vero allenatore.

  30. El inzaghito non e’ male, zio. Certo, se me lo avessi dato quando Pippo giocava sarebbe stato meglio. Comunque zio, per me non puoi mai paragonare inzaghi a quegli altri due.

  31. … Parole sante…
    Aggiungo che, sinceramente, non ho mai visto un’idea di gioco particolarmente curata e perseguita.
    Abbiamo fatto una discreta figura con squadre più forti di noi come Napoli e Roma semplicemente perché era normale che venissimo attaccati e che fossero loro a fare la partita…
    Sinceramente ieri anche in 11 contro 11 erano loro a fare gioco e questo dopo 7 mesi, se sei il Milan, persino questo Milan, non è accettabile.
    Aggiungo che se vuoi giocare in contropiede forse sarebbe il caso di scegliere giocatori in grado di fare un passaggio che vada oltre i due metri perché per lanciare un contropiede ci vuole uno che sia in grado di fare un passaggio di prima in velocità…
    Quindi non Muntari, non essien, non dejo, non poli, etc.
    Giustamente, direte voi, non rimane molto altro, ma questo non è un problema nostro bensì del mister che, accorgendosene, dovrebbe modificare l’impianto di gioco.
    Onestamente anche io propendo per pensare che le colpe di Pippo, che ci sono, siano principalmente extra calcistiche, ma devo ammettere che anche come mister, pur con lo scarso materiale a disposizione, avrebbe potuto provare a fare di più.
    Sempre facile a posteriori, ma, sinceramente, la penso così…

  32. Con un Delio Rossi o un Colantuono qualunque avremmo 10 punti in più minimo. Basterebbe un allenatore.

  33. Ma quindi il problema è che ha fatto delle figuracce ? Cioè se avesse gli stessi punti ma avesse vinto a Cesena Torino e Palermo andrebbe tutto bene? Boh non capisco sinceramente

    se avessimo fatto risultato con cesena torino e palermo (che non sono esattamente Real, PSG e Bayern) avremmo 33 punti, direi un ottimo risultato per la squadra attuale. Ma non li abbiamo, ne abbiamo 26.

    Se avessimo 26 punti facendo risultato con le 3 pippe e al contempo avessimo perso, giocando come abbiamo giocato (ma andandoci male, per dire) con Roma, Napoli e Fiorentina, sarebbe stato più capibile, tollerabile. Ma perdere così, svergognati da squadre in lotta salvezza, direi che non va bene.

    la capisci così?

    è come quando han venduto kakà (ma anche thiagone): va bene se vuoi venderlo, perchè stai con le pezze al culo/perchè ti offrono un sacco di soldi/perchè lo vedi bollito/perchè se ne vuole andare, ma che non ci prendano per il culo. Qui è uguale.
    Per farti un paragone, ti cito due campioni venduti dalla loro squadra: Gotze e Lewandowsky. Ti sembrano cessioni paragonibili a Kakà prima e Thiago poi?

    società di pagliacci e burattinai. Il burattino magari ha meno colpe, ma certi fili si possono tagliare…

  34. L’importante è chiarire che la società di pagliacci e burattinai (e pregiidicati) sia. Chiaramente la colpevole numero uno per distacco. Poi se vuoi dare le colpe anche all’allenatore, che è evidentemente poca cosa, fallo pure. E sono abbastanza d’accordo con te

  35. Siamo nella mediocrità del centro classifica ma – io per primo, intendiamoci – come tifosi NON ABBIAMO LA FORMA MENTIS del centro classifica. Quella mentalità che ti fa ricordare i punti conquistati piuttosto che quelli persi, la giocata ben fatta di quello in rosa che ”si vede che ha talento, caxxo!” piuttosto che le partite passate nell’anonimato (e lo vedo personalmente con Berardi e Zaza, eh).
    Brutta situazione.

    Certo qualcosa si deve essere rotto a Milanello, perchè son due partite consecutive che una squadra che punta sul contropiede passa in vantaggio nei primi minuti, ed invece di approfittare della situazione ideale, si fa schiacciare e rimontare. (Dal Torino, poi, il peggior attacco del campionato, a spanne…).

    Per cambiare argomento…
    Chiedo a voi esperti di Milan e di Internet.
    Avete sottomano qualche bel sito – indirizzo dove poter recuperare le partite del Milan della scorsa stagione?
    IMHO su Clarenzio allenatore sta montando una sorta di leggenda, secondo la legge fisica del ”si stava meglio quando si stava peggio”, anche detta ”i bei tempi andati”.
    Non mi fido della mia memoria, vorrei rinfrescarla per fare adeguato confronto…

  36. 3 Stelle a D. Lopez ( meno male che almeno abbiamo un portiere, ma martedi in Coppa Italia tornerà il fascistello e saremo di nuovo asfaltati dal Sassuolo, hip hip hurrà !!!)

    3 Bidoni a Muntari
    2 Bidoni alla faccia da Segaiolo (De Sciglio)
    1 Bidone al rè del centrocampo (Merdolivo)

    Un vaffanculo a quel presunto allenatore che abbiamo in panchina, incapace, presuntuoso, lecchino di merda !!!!!

  37. Con un Delio Rossi o un Colantuono qualunque avremmo 10 punti in più minimo. Basterebbe un allenatore.

    lo dicevamo anche di Allegri, anche se i nomi che invocavamo o invidiavamo ad altre squadre erano Mazzarri e financo Zeman. Si è visto poi che hanno combinato questi ultimi lavorando presso realtà in difficoltà. Comunque sono d’accordo: con un allenatore più navigato faremmo meglio, anziché ottavi arriveremmo settimi.

    Stelle e Bidoni:

    Diego Lopez

    Muntari oltre a fare cagare si è esibito in una sceneggiata indecente quanto immotivata dopo la sostituzione

    De Sciglio inguardabile. E un bel bidone al sottoscritto che pensava che a destra avrebbe reso di più.

    Montolivo di una pochezza indescrivibile

    potrei continuare coi bidoni se il regolamento lo permettesse. A Menez soprattutto; non lo sopporto: quando perde palla o sbaglia un passaggio allunga le braccia lungo i fianchi e comincia a passeggiare facendo le faccine scocciate. Un Balotelli bianco, bel cambio davvero. Dai bidoni escluderei solo Abate e Bonaventura.

    Inzaghi non ho capito la riesumazione di Niang, non ho capito perché subito dopo il gol, AL TERZO MINUTO DEL PRIMO TEMPO, ha immediatamente dato disposizione ai terzini di rinculare (o almeno così ha detto il bordocampista Sky), non ho capito perché giù Menez dentro Alex, non ho capito il perché di una squadra così sfilacciata, disordinata, fiacca, svogliata, irritante e così poco ENTUSIASTA.

  38. È chiaro che non poteva rifiutare il Milan, sarebbe stato da pazzi, ma esaminiamo l’Inzaghi allenatore a prescindere dai due che lo comandano:
    il cambio Alex-Menez mi ha fatto vomitare e capire che non la sfangavamo, io che non sarei capace neanche di allenare le “figurine Panini” l’ho capita/percepita, e ad uno che sta lì strapagato, non gli è passato neanche per l’anticamera del cervello.

    No mi spiace, è chiaro che le colpe maggiori stanno più in alto, ma Pippoinzaghi ha le sue belle responsabilità a prescindere!!!!

  39. Marcovan, con la.rosa a.disposizione, contro questo Toro , con un allenatore vero non avresti messo il pollice verso oggi e non avresti.scritto ciò che hai.scritto. Ottavi o settimi non importa, la.prestazione invece si.

  40. Ps. Di allegri avevamo.ragione,.è arrivato seedorf e ha fatto il doppio.dei.suoi punti.

  41. Con un Delio Rossi o un Colantuono qualunque avremmo 10 punti in più minimo. Basterebbe un allenatore.

    ecco, questo invece mi sembra tanto il giochino della scorsa stagione, con invocati, oltre che mazzarri e zeman, anche Pioli e qualche altro mediocre, mooolto mediocre allenatore.

    ELBO, poi siamo sempre li. l’allenatore non incide per la maggior parte, il solito 20%. ma se toppa, toppa. e con questa squadra fatta ad michiam topperebbero in tanti.
    ieri anche io ho visto sky e dicevano che Inzaghi ha dato disposizioni di arretrare x difendere. al 15°. E poi in conferenza dice che non capisce come mai abbiamo abbassato il baricentro..ma va la va…

    l’anno scorso allegri è stato letteralmente mangiato vivo x aver finito l’andata a 26-27 punti, non ricordo. se vinciamo domenica facciamo 29, poco cambia. Ma nonostante questo, si è livellata la lotta per il 3° posto, con 6-7 squadre a contendersi l’europa e siamo a -5.
    Scegli le partite che vuoi, da torino a empoli, cesena, palermo, sassuolo…un paio azzeccate e nonostante facciamo cagare saremmo li al terzo posto, con Napoli e Lazio che viaggiano decisamente ad altri ritmi rispetto a noi.

    Mentre il “non allenatore” è stato incensato dai radiocronisti oggi, per aver rullato 3-1 il Napoli. Eh ma la colpa era tutta sua l’anno scorso no? Forse che con una squadra decente i risultati li ottiene?

I commenti sono chiusi.