56 4 minuti 12 anni

Emanuelson. Insisto sul ragazzo, poichè trovo che la prestazione dello stesso rappresenti la cartina al tornasole della nostra partita. Premetto che Emanuelson ha giocato una più che discreta partita. Si è mosso, ha dettato il passaggio, si è ben collocato tra le linee, ha creato superiorità numerica e ha fornito potenziali ultimi passaggi. Eppure un fatto che dovrebbe far piacere, mi rabbuia. Caratterialmente e tatticamente il Milan ha fornito una prova alla Emanuelson, una prova da “vorrei ma non posso”. Ciò che è stato sbagliato nel Derby non deve ravvisarsi tanto nella scelta degli uomini, quanto nell’approccio mentale alla partita. Il Milan pur avendo sostanzialmente controllato gran parte dell’incontro, è totalmente mancato dal punto di vista dell’aggressività. Il giro palla è stato sterile, il cambio di ritmo non è mai arrivato, il movimento senza palla è stato pressochè totalmente assente. Ecco spiegato il perchè Emanuelson ha fatto un figurone. L’olandese è spiccato per dinamismo e volontà, laddove la squadra nel suo complesso è stata del tutto apatica e passiva. Inconsapevolmente in balia degli eventi.

Allegri. Quello che più mi ha colpito, non è stata la la scelta degli uomini (che dopotutto mi è parsa quasi obbligata), non tanto la lentezza nei cambi, quanto la mancanza di coraggio. Lasciando perdere la trita querelle degli allegriani/non-allegriani, da sempre ho imputato e imputo una certa rigidità del nostro allenatore nell’impostazione della partita. Esiste un vecchio adagio calcistico per il quale la squadra più forte non deve adattarsi all’avversario più debole, semmai deve essere il contrario. Di per sè ciò è vero, ma esistono eccezioni – neanche poi così rare – che dovrebbero consigliare il contrario. L’Inter di domenica sera ha disputato una partita analoga a quella della Roma dell’anno scorso: 4-4-2 coperto (finto 4-3-1-2), due punte solide per fare salire la squadra e ripartenza con gli esterni. Nella Roma si chiamavano Adriano, Borriello, Menez e Riise, nell’Inter Pazzini, Milito, Maicon e Zanetti. Entrambe le volte 0-1, entrambe le volte fuga sulla nostra sinistra difensiva ed errore opposto di Abate. Ulteriore costante: Ranieri. E’ il caso che il nostro bravo allenatore (per me continua ad esserlo) aumenti la sua elasticità mentale. In un’occasione come quella di domenica, ad esempio, una squadra maggiormente aggressiva, con 3 punte ed Emanuelson terzino, avrebbe potuto fare assai meglio. Senza dubbio avrebbe concesso minor agio e tranquillità alla squadra nerazzurra.

Centrocampo e attacco. E’ evidente che questi siano i due reparti che necessitano quanto prima di nuova linfa. Vi è il rientro certo di Merkel, nonchè quello probabile di Strasser. Mi può anche star bene, ma allora mi domando: dove sta l’errore? Oggi o ad agosto? Prefererei, onestamente, un centrocampista tecnico e di maggior esperienza (Montolivo?), poichè l’assenza di Aquilani e Boateng (gravissima perdita!) nei prossimi 30 giorni potrebbe esserci letale. Il nostro centrocampo è poverissimo di idee e di gioco. Non sempre Ibrahimovic può fare il regista-metodista, il trequartista e la prima punta. Quando non ci riesce, i risultati sono quelli visti domenica, dove a patire non è il solo attacco, bensì l’intera manovra di gioco. Mancano, altresì, attaccanti concreti. Pato e Robinho quest’anno non lo sono. Inutile nascondersi. La falla di un terzino sinistro si può perpetuamente tamponare. Non è con i terzini sinistri che si vincono le competizioni. La mancanza di un attaccante da 15-20 gol no. Ecco che Tevez diviene ancor più indispensabile.

56 commenti su “Prescrizioni della settimana – Considerazioni tattiche

  1. Ora farò un discorso trito e ritrito ma quello di cui parli si chiama “tributo ad Ibra”.
    Abbiamo visto la fine che ha fatto in una squadra con tanta qualità: calci in culo e sospiro di sollievo quando ha preso le sue cose dall’armadietto.
    Ibra è questo, è quello dell’Inter di Mancini. Uno straordinario attaccante che ha bisogno di una squadra di fabbri-ferrai intorno.
    Se volete maggior qualità a centrocampo, il primo da sacrificare è lui, altro che Pato.
    Noi siamo stati fortunati perchè non abbiamo dovuto prendere la decisione di dirgli addio, l’ha presa lui per noi. Voi dovreste pensarci se volete la svolta che auspichi.
    Altrimenti “accontentatevi” di vincere gli scudetti e di continuare a perdere certe partite.

  2. zibaldone, voi siete stati fortunati perché andato via un Ibra demotivato e in rotta con l’ambiente, è entrato un fenomeno, Eto’o, desideroso di passare alla storia come un vero uomo-squadra decisivo, e non solo come un ingranaggio della macchina perfetta chiamata Barcelona.
    Ed è infatti il camerunense che dovete ringraziare per aver vinto quella Champions che non rivincerete piu manco tra 50 anni. Non Mourinho con il suo catenaccio, non Milito con la sua monofinta.
    E’ stato Eto’o quello decisivo, piu di Ibra.
    Ed è venuto da voi per lo stesso motivo di Mourinho: la sfida impossibile, vincere là dove non poteva nessuno.

    Il Milan non ce l’ha questo appeal da “sfigata da salvare”. Da noi viene la gente che vorrebbe vincere subito, oppure il ragazzetto che vede il Milan come la squadra di prestigio che fu di Van Basten, Gullit, Maldini, Baresi, Savicevic, Boban, Weah, Shevchenko, Kakà, e sentendosi arrivato gioca senza testicoli.

    Se ci fosse al Milan anche solo UN calciatore con la classe di Thiago Silva, l’età di Pato, la personalità di Ibrahimovic, e la totale dedizione alla causa di Nocerino… beh, basterebbe lui a farci vincere tutto.

  3. Mi trovo a dover quotare il pensiero di Zibaldone.
    Su Allegri, io continuo a stimarlo ma non posso esimermi dal notare certe cose: lentezza esasperante a leggere e intervenire sulla partita in corso, alcune scelte come nel caso di domenica quella di Boa, e cocciutaggine nel proporre sempre lo stesso modulo. Mica glielo ha ordinato il dottore di fare sempre 4-3-1-2, anche quando come domenica non aveva gli uomini giusti.
    D’accordissimo sul centrocampo, meno sul terzino in quanto in attacco siamo pur sempre la squadra che in campionato ha fatto di gran lunga più gol per ora.

  4. Sono grosso modo d’accordo. A parte che personalmente non ho notato tutto ‘sto ‘figurone’ di Ema di cui parli (non solo tu Camisa, a dire la verità, per cui può essere che mi sbagli io).

    Sono d’accordo su Allegri. E’ un allenatore giovane, ha vinto lo scudo al primo tentativo in una grande. Per l’esperienza che ha è stato bravo. Ma ora la squadra ha dei problemi, dovuti a varie ragioni una delle quali è una dannata sfiga a livello d’infortuni. D’accordo che la società debba metterci del suo, ma deve farlo anche l’allenatore, se è bravo. Domenica scorsa, una vecchia volpe come Ranieri, lo ha ‘scherzato’, per dire. Bravo Camisa, se vogliamo criticare Allegri in modo equo (non come i soliti pirla che ne hanno fatto una ragione di vita), direi che possiamo imputargli un eccesso di rigidità. Deve elasticizzarsi.

    Quanto al centrocampo e all’attacco, bentornato Merkel (Strasser non puoi contarlo, è tornato perché è rotto). All’attacco spero ancora in Tevez. Chiedi dove sta l’errore? Il solito: un mercato estemporaneo (ad agosto o gennaio nulla cambia, è sempre identico). A volte ti va bene, altre volte no. E la colpa non è solo di Galliani, ché io alla storiella che Silvietto non sa che cosa fa Adrianone non ci ho mai creduto e mai ci crederò.

    Infine due parole all’amico Zibaldone: continua così, credimi. Mi piace il tono dei tuoi commenti (fino a ‘terza squadra di Milano’ ci può stare, non mi sembra una bausciata insostenibile). Solo un invito: ricorda sempre che i refrain che tanto vanno in voga sui siti bauscia qui sono poco tollerati. Per il resto, puoi anche scrivere “Forza Inter abbasso Milan” alla fine di ogni commento, per quanto mi riguarda…

  5. concordo su emanuelson e la poca elasticità mentale di allegri.

    a centrocampo tonra merkel, bene.torna strasser, ma è rotto.
    senza aquilani e boa contro udinese-lazio-napoli-juve finiamo x prendere ancora sberle come all’andata…
    montolivo potrebbe andare bene solo in parte, mesabh in particina.

    ibra o pato.siamo ancora qui.il peccato è non poter dare in prestito pato, un prestito alla bojan-roma: 12 mln x due anni, se il barça lo rivuole subito ne paga 10.se la roma lo vuole poi ne paga 40 (in totale).
    pato dovrebbe essere così: via un anno, prestito molto oneroso, se poi lo vogliono ci danno 40 mln.
    nel frattempo con ibra, binho e prendendo un tevez, ad esempio, vinciamo uno scudetto e vediamo come andiamo in coppa.quando ibra smette, e non mancano più di un paio d’anni, torna pato (si spera maturato) e si fa un milan in prospettiva su di lui per 10 anni: lui, el shaarawy, binho, (il tevez di prima), montolivo, aquilani, nocerino, merkel, thiagone, abate. gente ce n’è, se dalla primavera ne escono almeno un paio buoni, con uno-due investimenti di quelli mirati siamo a posto.

  6. ma io mi chiedo, perchè ancora si parla di muntari?fa schifo!!!e se ci serve per l’emergenza, non va bene visto che va in coppa d’africa e per un mese è via.e tra un mese tornano aquilani e boa, quindi….
    facciamole con un po’ di criterio le cose…

  7. tutti sti acquisti sembrano quelli delle juve degli ultimi due anni..i vari martinez, krasic, amauri, deco Diego (edit by Darko che tutto sa e tutto vede), ziegler, che tempo 0 sono stai rispediti…

  8. mesbah? mi auguro di sbagliarmi, ma certe volte mi viene il dubbio se prima di acquistarli li guardino i giocatori, o si limitino a parlare coi procuratori e basta.

  9. mesbah… finalmente un giovane ( 😆 😆 😆 😆 ) terzino!!!

    E pensare che è un 84 come tevez, e nasce esterno offensivo come emanuelson.
    Geniale.

  10. dio madonna eva,strasser merkel e mesbah,ma neanche l’atletico crotone fa sta campagna acquisti uagliò, non venitemi a dire che possiamo vincere la champions o lottare col barca,per me con sti nomi qua sarebbe un miracolo rivincere lo scudetto.

    su emanuelson ho già detto che per me il trequartista è un’altra roba, non basta essere dinamici,sennò ci si potrebbe mettere pure abate,serve qualità e genialità,roba che emanuelson non ha manco morto. pure il boa non eccelle in qualità e genialità, ma almeno “spacca” la squadra avversaria.

    su allegri mi tocca ripetere il solito discorso,finchè i giocatori che avrà a disposizione sono vecchi bidoni mezzi rotti, non avrà molte alternative di gioco…diamogli inceve 5-6 mediani giovani e dinamici (e possibilmente non pippe) e allora si potrà anche cercare di variare il gioco e le partite…ma finchè le opzioni solo emanuelson,ambro e nonno seedorf la tattica migliore è quella del trap,un pò di acqua santa.

  11. buongiorno…

    Merkel mi va bene. Considero la sua crescita, unita al fatto che è stato chiamato per giocare, vista l’emergenza, un ottimo incentivo per fare bene. Il ragazzo ha ampi margini di miglioramento.
    Mesbah è un altro “colpo al risparmio”. Magari Allegri mette una volta per tutte Ema a fare il terzino sinistro e questo a fare l’esterno. Aspettiamo qualche giorno ancora, va.
    Sono abbastanza in linea con le considerazioni di Camisa su Allegri.

    Zibaldone, ciao anche da parte mia. Sappi che quoto anch’io il commento di marcovan.

    E un saluto anche ad ayatollah. Non ti preoccupare di sadyq. E’ così con tutti ma non mangia nessuno. Anche se ogni tanto potrebbe essere, in effetti, più morbido.

  12. pur avendo poco tempo almeno un commento ve lo posso fare. e vi dico che mi sembrate dei marziani. “Non è con i terzini sinistri che si vincono le competizioni. La mancanza di un attaccante da 15-20 gol no. Ecco che Tevez diviene ancor più indispensabile.” cioè se pure dopo il derby, dopo aver visto Abate e Maicon , Zambrotta e Nagatomo pensate ancora che i terzini nel calcio moderno siano delle specie di accessori, messi li giusto per completare l’undici siete fuori dal mondo. Il terzino nel calcio è il ruolo più difficile in assoluto. deve correre anche forte, per tutto il tempo e poi avere la lucidità di dribblare in fase offensiva e di fermare in uno contro uno l’aletta o la punta di turno. Avere un Maicon piuttosto che un Abate fa la differenza. Maicon pesa almeno quanto un Ibra, da quando è tornato Maicon l’Inter ha preso a volare. poi onestamente mi fate ridere a dire che il Milan è più forte dell’Inter. Veramente siete fuori dal mondo. vi faccio una domandina semplice semplice. Quanti giocatori della formazione titolare del Milan giocherebbero titolari nell’Inter. di conseguenza, quanti viceversa? A voler essere generosi col Milan, molto generosi il bilancio è 3-8 o al massimo 4-7 . Mi domando con una sproporzione simile come fate a dire che il Milan è più forte dell’Inter, roba da matti. Anche tenendo in considerazione che pure nei ruoli in cui l’Inter è forse un po’ meno forte ha comunque dei signori come Milito e Pazzini, mica Abate, Antonini, Zambrotta, Nocerino e compagnia brutta…. Saluti a tutti.

  13. mi sembrate dei marziani
    siete fuori dal mondo
    poi onestamente mi fate ridere
    Veramente siete fuori dal mondo
    roba da matti

    Sul tuo blog scrivi quello che vuoi. Se vuoi fare considerazioni offensive falle là.
    Qui non lo consento. Qui sei tu che ti devi adeguare, chiaro?

  14. siete voi che scappate. avete cambiato casa tre volte in un anno, mi sembra. 😆 non mi piace molto graficamente qui. mi sa di freddo. era molto più carino il template vecchio. comunque se ti fa piacere sentirmi deridere i malanni delle merde o parlare degli arbitraggi scandalosi di Farina, Rocchi, Orsato e compagnia bella, tutti pro Milan, ovviamente, di gattuso coinvolto nel calcio scommesse, del doping ,etc… caro Marcovan, sai dove trovarmi. :mrgreen:

  15. la chiosa finale di RDV finalmente lo palesa… ha fatto outing!!! 😆 😆 😆 😆

    Mi domando con una sproporzione simile come fate a dire che il Milan è più forte dell’Inter, roba da matti. Anche tenendo in considerazione che pure nei ruoli in cui l’Inter è forse un po’ meno forte ha comunque dei signori come Milito e Pazzini, mica Abate, Antonini, Zambrotta, Nocerino e compagnia brutta

    1. siamo i campioni in carica, l’anno scorso abbiam vinto 2 volte il derby (su 2), siamo avanti all’Inter di ben 5 punti (anche se abbiamo avuto picchi di 13, continuate sempre a guardarci il posteriore), e quest’anno siamo 1 a 1 con i derby, con la differenza che quello vinto da noi ci ha portato un trofeo, il vostro ha solo accorciato le distanze.

    2. paragonare due centravanti con tre terzini e un mediano è da rincoglioniti. Eppure il mediano Nocerino ha fatto piu gol del centravanti Pazzini (4, come Boateng, un altro centrocampista), e solo uno in meno di monofinta Milito.

  16. ecco appunto. sono io che scappo o voi che fate di tutto per non farmi stare qui? cosa ho detto di offensivo? nulla. cmq, non ho tempo per leggervi, figuriamoci per “trollare” 😀

  17. non mi piace molto graficamente qui. mi sa di freddo. era molto più carino il template vecchio

    Non deve piacere a te, non credi?
    Se non ti piace, puoi cercare altri blog su google, oppure nel nostro blogroll.
    Oppure puoi leggere e non commentare.
    Ma se commenti, devi rispettare determinate indicazioni:
    – niente trolling
    – niente offese

    Io personalmente ci metterei anche, tra le indicazioni:
    – non essere RDV

    ma non vorrei essere tacciato di dispotismo.
    Per cui leggi se vuoi leggere, commenta rispettosamente se vuoi commentare, altrimenti “fòra de’ cugghiùni”.

  18. RDV ti poni sempre come quello che sa tutto e gli altri non capiscono un cazzo.
    Visto che sei così bravo e hai poco tempo, oltre a non leggerci, non scriverci nemmeno.
    Sarà dura, ma cercheremo di farcene una ragione.

  19. che pena, mi avete modificato il commento. meno male che ho tra le estensioni di chrome quella che salva i commenti. ho fatto lo screenshot e se non rimettete a posto il mio commento ci faccio pure un post sul mio blog. che pena, veramente…

  20. Ma no dai, fatelo rimanere. Mi mancava tanto. Il classico fesso che si presenta solo quando vince… strano che non è arrivato Waddle.

  21. Marcovan, Ghost …io posso anche cercare di fare il bravo ma se la risposta al mio commento è quello che ha scritto Darko ….

    Piuttosto è vero che quello strozzino di Preziosi vi ha restituito Merkel “a gratis” ?

    uh, dimenticavo:

    “Forza Inter abbasso Milan”

  22. Marcovan, Ghost …io posso anche cercare di fare il bravo ma se la risposta al mio commento è quello che ha scritto Darko ….

    😯

  23. Ero sicuro che arrivava dopo la vittoria nel derby, tipico esempio di un senzapalle che sta lontano quando perde e arriva subito dopo un derby vinto.
    Scrive qui perchè nel suo spazio si scrive le domande e si dà le risposte.

    Rincoglionito da ventisei anni.

  24. Marcovan, Ghost …io posso anche cercare di fare il bravo ma se la risposta al mio commento è quello che ha scritto Darko ….

    perche, che ho detto?
    Che l’inter ha il fascino di una “sfigata da salvare”? 😛 è vero eh!!!

    Le risposte per RDV sono solo per RDV, non farle tue perchè sono assolutamente personalizzate verso quello sfigato.

  25. Passiamo ad argomenti seri e lasciamo lo sfigato nel suo mondo.
    Ma dopo Merkel prendiamo anche Sarkozy? 😉

  26. che pena, mi avete modificato il commento. meno male che ho tra le estensioni di chrome quella che salva i commenti. ho fatto lo screenshot e se non rimettete a posto il mio commento ci faccio pure un post sul mio blog. che pena, veramente

    Tremo!!! Addirittura un post sul suo blog!!! Citato come l’oasi dell’informazione… Chissà che danno d’immagine per screwdrivers. Menomale che non siamo quotati in borsa altrimenti avremmo perso punti come i bancari quando si alza lo spread!

  27. Oddio! No ragazzi… io sul blog di RDV ci voglio finire! Non cambiate nulla! Voglio la notorietà nell’etere! Sto rotolando dalla sedia XD!

    Fortuna che ho già archiviato il derby mentalmente ( sconfitte con le piccole ne ho viste troppe per starci su a lungo ) e son già bello carico per stasera!

  28. occhio eh che il blog di rdv è linkato dal fatto quotidiano come “fonte attendibile”. Pensate al PAGERANK!!!
    E se scavalcassimo gli altri blog grazie a rdv??

    Chissa quanti altri tappi di champagne salterebbero… 😆 😆 😆 😆 😆

  29. Piuttosto è vero che quello strozzino di Preziosi vi ha restituito Merkel “a gratis” ?

    pare..ma figurati se preziosi fa qualcosa a gratis quel bastardo…

  30. Però da un certo punto di vista essere paragonato a Kim il Song, oppure essere in qualche modo citato da quel fantastico blog potrebbe farci aumentare le visite.
    Gli ultimi post dell’interista quanti commenti hanno ricevuto?
    0.
    Bene se aggiungiamo 0 ai nostri commenti, diventeremo il secondo blog milanista dietro al Night…

  31. Il babbaleo non era stato neanche pesante oggi.. ! Ad ogni modo che metta pure lo screen nella sua latrina fascista a commenti chiusi (paura eh?) dove se la canta e se la suona.. cazzo ci frega? La maggioranza delle persone che entra là dentro sono persone che vogliono farsi due risate oppure interisti ossessionati…

  32. dunque:
    Merkel è rientrato in prestito.
    Mesbah domani fa le visite mediche. E’ ufficiale
    Strasser è rientrato definitivo (ma è infortunato).
    Amauri alla Fiorentina (fiuuuu…)

    Tevez al PSG, ormai, è questione di poco. Dalla Milano che non scherza, nessuna email per rilanciare l’offerta. Il computer lo sta usando Paolillo con il Poker online…

  33. “Anche se ogni tanto potrebbe essere, in effetti, più morbido.”

    Più morbido, meno acido ….. ma perchè, quando mai sono stato così come dite?

  34. Più morbido, si. Cambia lametta e schiuma, vedrai subito il risultato.
    Per l’acidità prova con la Citrosodina… 😛

  35. Oh, almeno Il Camisa ha proposto una soluzione contro le piccole che si chiudono, difendendo in dieci, mentre gli altri hanno solo cercato il colpevole!

    Però, Emanuelson discreto ….. a cosa sarà dovuto?

  36. Uso un Philips elettrico, quando ricordo che ho la barba lunga. E non soffro assolutamente di acidità. Almeno quella ….. finora!

  37. Forlan ancora infortunato!
    Ma quante partite ha giocato?
    Hanno proprio cannato tutto con questo uruguagio.
    L’hanno preso che non poteva giocare in C.L. e in fatto di delicatezza è peggio di uno Swarovsky.
    Quando prendono per il culo gli altri, si ricordino anche di lui e di chi l’ha comprato.

  38. merkel rientrato -> BUONO. anche in fase lista champions.si libera lo spazio di cassano e gattuso.merkel prende un posto in lista B, quindi non conta.uno lo prenderà el shaarawy,l’altro?inzaghi, flamini,lo stesso gattuso, mesbah?

    mesbah ufficiale -> acquisto stile juve 2009-2010.vedremo, anche se fare peggio di zambrocco, l’inutilizzato taiwo, antonini o emanuelson è dura..

    strasser rientrato -> OK, ma solo per averlo già da adesso.non c’era rischio di perderlo perchè era in prestito secco, ma non lo potremo utilizzare x un po’.

    amauri via.grazie a dio..adesso posso tifare per lui,avendolo appena preso al fanta. tra l’altro giornata ricca di -5, che hanno condizionato le partite..darko che arriva a 65.5 (col -5) e perde 1-0 con me (66,5 -> GODO)..il capolista betisquadra perdente con bubu 1-0, anche x lui 65,5. matto (anche x lui -5) sconfitto da eric che lascia all’ultimo posto solitario enzuccio..

    ma, a propostio, matto dov’è finito?

  39. Credo sia dovuto dal freddo polare che ho patito domenica sera Sadyq… Mi ha annebbiato la vista… 🙂

    Al campione che dici che i terzini fanno vincere… Dico che è anche vero… Ma quando godevi per quanto accaduto a Madrid… Pensavi forse che senza Milito, Snejider ed Eto’o avresti vinto lo stesso? Magari Maicon riesce a farti vincere anche giocando con Sculli, Floro Flores e Diamanti… Magari però…

  40. ringrazio per il benvenuto. motivi di lavoro non mi faranno essere un assiduo frequentatore e cerco di scrivere solo se ho qualcosa di sensato, a mio avviso, da dire. vi leggerò spesso però. sadyq è stato un interlocutore corretto, forse un po’ rude ma nemmeno io sono una signorina e se occorre lo dimostro. sugli arrivi posso dire che non aggiungeranno valore alla squadra ma sono indispensabili vista l’infermeria piena. Muntari è come Mancini: inutile. oltre che scarso.

  41. Magari Maicon riesce a farti vincere anche giocando con Sculli, Floro Flores e Diamanti

    …MAGARI EH…….

    Mesbah guadagnerà circa 500.000 euro a stagione più bonus in base al numero di presenze e al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Potrebbe quindi arrivare a circa 800.000 euro annui. Al Lecce va la metà di Speziale, valutata circa 350.000 euro mentre il Milan riaccoglie Strasser, pagandone l’ingaggio, valutato 200.000 euro, per un totale di 550.000 euro. Un’operazione volta ad agevolare tutte le parti, anche in virtù dell’imminente scadenza del contratto di Mesbah, che realizza un sogno grazie al club di Via Turati e alla mediazione di Alessandro Lucci.

    vabbè dai, 550.000 euro.se si rivela un altro nocerino facciamo i salti di gioia x quelle cifre da accattoni 😉

    intanto, i nostri giovani, sono finiti malaccio direi nell’andata di semifinale tim cup

  42. ah, e basta parlare di muntari per favore, che ogni volta mi si accappona la pelle e mi tocca cercare nelle news se è vero che l’abbiamo acquistato.
    fatelo x la mia sanità psico-fisica, grazie 🙂

  43. LIVE dallo stadio: S. Siro deserto,tutti al primo anello,del secondo aperto solo il rosso. cercate e salutate Bubu !!

I commenti sono chiusi.